[THREAD UNICO INFO] OTR - Bergamo - Lallio - Dalmine

C

cicciobg

Ospite
Ospite
prediletto ha scritto:
P Detto questo chiarisco il secondo dubbio, trattavasi della mora. La bionda non l'ho proprio vista sabato notte anche se un paio di passaggi li ho fatti.

Grazie... :good:

ps. come sono le tette nuove della Carla ????
:biggrin: :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
0
Testata un mesetto fa (scusate il ritardo!) Sonya.
Trattasi della ragazza rumena che staziona alla pensilina degli autobus accanto all'ingresso della SIAD. E' la ragazza magra, mora e ricciolosissima, non la mora con la ClasseA.
Caricata OTR e portata in una vietta poco distante, si mostra gentilissima e simpaticissima.
Per 50 sesterzi opto per BOCCA SCOPERTO+SCOPATA (ovviamente coperta) ALL'ARIA APERTA.
Per strada parliamo un poco e scopro che adora la musica e che è anche una ex-lapperina...cosa che mi tornerà piacevolmente utile dopo.
Arrivati nel posto prescelto la pago, mi spoglio e via.....il lavoro di bocca è buono, umido, molto umido e con pochissima mano.
Non cerca di farti venire in pochi istanti e non si ferma per nulla al mondo. Insomma: fa proprio un bel pompino.
La radio è accesa e la musica è ritmata, da discoteca, ed è lei stessa a dirmi "se avessi una sbarra ti farei vedere come ballo con questa musica".....beh.....fammi vedere comunque come balli e così scendiamo dalla macchina, lei su i tacchi e senza mutandine, io solo con calzini e scarpe, alzo la radio e lei che balla, lì, nel buio, in maniera veramente arrapante.
Ho comunque troppa voglia di tornare a farmelo succhiare e così, la riporto al suo dovere e la metto davanti a me, a succhiare.....è proprio brava.
Ispirato poi dal suo splendido culetto, decido di scoparla e così, appoggiata all'auto, la scopo a 90, pastrugnandole a dovere le tette (piacevolissime) e prendendola per i capelli che adoro.
Una volta venuto, ripulita, sorrisi, altri convenevoli in auto mentre torniamo alla sua location di lavoro e poi saluti e baci.
Veramente una gran bella scoperta....

PS: sono già ripassato a trovarla!!!

FRANK II

Commenta
Reaction score
0
Altra rece riguardante DENISE, una morettina rumena che lavora al distributore AGIP sito accanto all'HOTEL EDEN.
Caricata sabato notte OTR per una prima prova, mentre siamo in auto lei mi suggerisce l'hotel per molteplici motivi: ci sono i carabinieri, siamo entrambi alti, il servizio sarebbe migliore....bla bla bla.
Fatto vuole che, a causa dell'alcool in corpo e dall'essermi ritrovato "in grano", accetto e vado in hotel.
Lei è gentilissima, si spoglia completamente (ci mancherebbe pure che non si spogliasse completamente in hotel), parla senza problema, ma soprattutto: NON METTE FRETTA!
Insomma....mi sono gustato alla tv una puntata di CUCINE DA INCUBO con Gordon Ramsey mentre lei mi sufflonava, OVVIAMENTE CABRIO, con piacere e perizia. Una volta finita la puntata, ho deciso di passare io all'azione e l'ho leccata a dovere, titillandole pure il clitoridino con suo piacere.
Pecora e smorza piacevoli, peccato solo abbia delle tettine un poco vuote e cadenti.
Peccato!!!
Comunque buona per un giro cari ragassi!!! Ah....dimenticavo.....100+50 di hotel!

Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
frankII ha scritto:
Altra rece riguardante DENISE, una morettina rumena che lavora al distributore AGIP sito accanto all'HOTEL EDEN.
Caricata sabato notte OTR per una prima prova, mentre siamo in auto lei mi suggerisce l'hotel per molteplici motivi: ci sono i carabinieri, siamo entrambi alti, il servizio sarebbe migliore....bla bla bla.
Fatto vuole che, a causa dell'alcool in corpo e dall'essermi ritrovato "in grano", accetto e vado in hotel.
Lei è gentilissima, si spoglia completamente (ci mancherebbe pure che non si spogliasse completamente in hotel), parla senza problema, ma soprattutto: NON METTE FRETTA!
Insomma....mi sono gustato alla tv una puntata di CUCINE DA INCUBO con Gordon Ramsey mentre lei mi sufflonava, OVVIAMENTE CABRIO, con piacere e perizia. Una volta finita la puntata, ho deciso di passare io all'azione e l'ho leccata a dovere, titillandole pure il clitoridino con suo piacere.
Pecora e smorza piacevoli, peccato solo abbia delle tettine un poco vuote e cadenti.
Peccato!!!
Comunque buona per un giro cari ragassi!!! Ah....dimenticavo.....100+50 di hotel!

ottima segnalazione...!!
se non sbaglio li c'è n'è una con una audi a3 nera...è lei ???

Commenta
Reaction score
0
se non sbaglio li c'è n'è una con una audi a3 nera...è lei ???

Io l'ho caricata che era fuori dall'auto.....ma se non è lei è comunque una delle sue due amiche.....tutte e 3 molto valide almeno esteticamente!

Commenta
Reaction score
51
cicciobg ha scritto:
ps. come sono le tette nuove della Carla ????
:biggrin: :w00tmesalia:

Si vede ancora bene il taglio ma son due belle bocce... ma a me piace di più il suo lato B e il modo con cui si pastrugna la passera stofinandosi sull'asta... :spiteful:

Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
prediletto ha scritto:
... ma a me piace di più il suo lato B e il modo con cui si pastrugna la passera stofinandosi sull'asta... :spiteful:

Buongustaio...!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:

Commenta
Reaction score
0
Sabato sera tornando da bergamo dopo l'una di notte, decido di percorrere la bergamo-dalmine-osio, in cerca di tutto e nulla.
Non avevo un particolare appetito, ma in caso di qualche offerta particolare, magari impacchettata in qualche abitino molto sexy avrebbe potuto farmi capitolare.
Ovviamente giorno ed ora non erano delle migliori, anzi, l'affollamento di punter a quell'ora è ai massimi livelli, visto che oltre a noi, "abitudinari", ci si ritrova anche a sgomitare con gli "occasionali" del week-end.
Lallio e Dalmine sono quasi deserti, del "trio delle meraviglio del Kebab" scorgo solo Carla, ma nulla mi spinge a fermarmi, neppure l'idea del suo splendido pompino.
Continuo, la radio butta a palla Personal Jesus remix dei Depeche Mode e così, senza neppure accorgermene mi ritrovo quasi ad Osio e lì, davanti al mobilificio Perletti, noto la sagoma del culo più bello della street, la Alessia/Giulia, impacchettata in un paio di pantaloni bianchi che fanno spavento!
Il problema sta tutto nel fatto che l'ML davanti a me, abitato da 2 mandrilloni, ha la mia stessa idea, e più scaltramente di me si ferma, io proseguo fino alla rotondina che dista un centinaio di metri, in accelerazione e senza nessuno davanti; purtroppo non è sufficiente! Dopo 30 secondi sono di ritorno, ma non posso far altro che guardare l'ML che riparte con quel culo sui suoi sedili e 2 cazzi che saranno sicuramente soddisfatti nel giro di poco.
Deluso da questo avvenimento me ne torno a casa con la coda tra le gambe.....sicuro che avrò modo di rifarmi in futuro.

Commenta
Reaction score
59
Caro FrankII,
dovessi contare tutte le volte che la macchina davanti a me mi ha "ciulato" (in tutti i sensi) la zompata e quindi valorizzarle in euro....sarei povero in canna!

Alle volte la coincidenza ha dell'incredibile, passi e ripassi e la tipa è sempre lì...
e, ad un certo punto, nel momento stesso in cui decidi "ok, trombo lei", ecco che te la carica proprio l'auto davanti a te

lo prendo come un segno del destino e normalmente passo...
certo, alle volte, quando sono arrapato come un muflone passo all'opzione immediatamente successiva

nella fattispecie la Giulia ha un MTBF (Mean Time Between F**k e non Failure come i device elttronici) estremamente basso.
Il sabato sera poi...è capitato talvolta di vedere la sua auto parcheggiata per 2/3 ore di fila, senza mai avvistare lei, nemmeno per un istante...

Commenta
Reaction score
738
Quindi, se ho ben capito, a parte che era sabato sera, la clientela in quella zona è tornata florida rispetto a quando sono passato ultimamente. In tale ultima occasione, ho notato tutte le donne ai lati delle vie, senza che quasi nessuno si avvicinasse.
Sottolineo che in quella sera di un giorno infrasettimanale la Corte Costituzionale aveva già emanato la Sentenza n. 115/2011 contro le Ordinanze ordinarie dei Sindaci.
Qualche anno fa nel medesimo dì della settimana avrei visto molto più traffico.

Commenta
Reaction score
59
mah! non direi
a parte le feste comandate = weekend, il traffico non è così elevato, o meglio,
magari il traffico è elevato ma di gente che zompa non ce n'è moltissima nei gg feriali

se senti loro si lamentan sempre...e cmq un po' + di movimento con la bella stagione ora c'è ....è fisiologico
l'importante è che se, putacaso, un povero utente allupato si trova in zona e nel bisogno avendo il tempo contingentato (uno a caso: il sottoscritto)
questi abbia la possibilità di farsi la sua onesta ingroppata senza dover speronare le auto dei contendenti

va detto cmq che al discorso di cui sopra si sottraggono talune ragazze....quelle manco la notte di natale le trovi libere senza sbatterti un po'...

Commenta
Reaction score
0
la alessia/giulia me la bombai un annetto fa in motel.....gran bel culetto....non c'è che dire.....ma non mi ricordo di una trombata memorabile con lei....tutt'altro....de gustibus....poi magari se ricapiterò davanti a quel culetto ci ricascherò

Sk

Commenta
Reaction score
59
caro Skhuch, te credo...
la tipa è tanto figa quanto stronza...ha quell'indefinibile qualità che...di farti sentire una merdina, in pratica;
credo sia il modo come ti guarda, o quello che dice...e non dice
non che altre faccian salti di gioia, ma di norma ricevo trattamenti molto migliori

insomma consiglio la zompata solo se attraversate un periodo di alta considerazione di voi stessi, diversamente è una ciulata più deleteria che altro, specie per l'amor proprio..rimane sempre il fatto che è una pezza di fessa mica da ridere, eh!

appena arrivata era terribile, ora, a furia di prender piselli, mi pare un filo ammorbidita o sarà che ha cominciato a riconoscermi, non so...l'ultima volta mi ha chiesto "come stai?"
Ci son rimasto di sale, credo di aver risposto qualcosa tipo "un quarto alle undici..." tale era la sorpresa

Ma, a mio modesto avviso, una piccola antipatia non fa male all'atto copulatorio...nella fattispecie, sapendo come prenderla (a 90 da dietro, senza dubbio) e aggiungendo quel pizzico di cattiveria alla spinta pelvica, se ne ricava quel 'quid' in più...che se fosse uno zucchero non sarebbe la stessa cosa...

solo opinioni mie, per carità!

Commenta
Reaction score
0
Asterlox, hai perfettamente colto nel segno! La Giulia/Alessia è forse la più stronza della via, ma questo da alla copula quel gusto in più, quel senso di rivalsa nei sui confronti!

E a volte, ci vuole proprio una cosa simile! Soprattutto se la rivalsa viene appunto fatta con quel culo a 90 gradi davanti a noi!

Commenta
Reaction score
0
bravi colleghi.....pienamente ragione.....una come lei non si può che prenderla di forza da dietro

Sk

Commenta
Reaction score
0
Tutto questo parlare della Giulia/Alessia m'ha messo un certo languorino e così ieri sera, facendo alcune vasche su e giù x la Osio-Dalmine, dopo diversi "buchi" vedo la Giulia/Alessia scendere da una Citroen nera e con una manovra che Alonso nella pubblicità della 500 si sogna, mi fermo nella piazzola alzando un polverone pazzesco.
La carico e via a copularla. La cosa più bella è stata chiederle d'uscire dall'auto, farla mettere a 90 e chiederle d'abbassarsi i pantaloni grigi e il perizomino nero, piano piano, illuminata solo dai fari di posizione della mia auto.
Stronza come al solito, ma infoiato e cattivo com'ero a causa della nostra discussione, ne è uscita una gran bella scopata!

Commenta
Reaction score
0
ieri sera giretto i quel di Lallio/Dalmine fino alla ormai mitica pensilina fronte kebab...c'era la carla con tenuta da infarto..microgonna inguinale con culetto in bella vista :give_heart: ed era attaccata al cell...in realtà comunicava con un tipo sul lato opposto della strada...la tattica è quella di salire nel covo in tempi diversi in modo da non destare nell'occhio :good: ...visto che me l'ha fregata proseguo verso osio e cosa vedo?davanti all'ingresso della REA c'era la morettina (quella con Classe a grigia) abbigliata in fuseaux bianchi che mettevano in evidenza uno stacco di culo che può tranquillamente competere con l'Alessia; il visino dà un pò sull'incazzato ma secondo me rende bene...vado alla rotonda successiva per tornare indietro a beccarla ma anche questa me la fregano al volo (mincha meno male che era mercoledì :treaten: )allora torno verso la pensilina e vedo la Adriana che scende da un suv nero agghindata con micropants very hot..cià la carico perchè era messa troppo bene..mi dice che può andare nel suo appartamento a lallio..e allora via che si va...5 minuti di macchina e si arriva in loco..appartamento bello ampio e pulito.solito centello per 2 colpi..l'unica cosa che non mi è piaciuta e che non poteva mettere i tacchi per non disturbare quelli sotto...per me i tacchi sono fonfamentali :mda: .
terminato con lei mi girava di provare anche la moretta con classe A di cui sopra ma non l'ho trovata..niente triplete quindi... :sarcastic_hand: tutti a nanna

Commenta
Reaction score
0
Ho conosciuto Maria qualche sera fa, quella che c'è al distributore vicino al ponte della tangenziale verso BG. Non mi ero mai fermato per paura che avesse sotto "la sorpresa" perchè li mi pare ci siano uomini, quindi sbavavo al passaggio nel vedere quel fisicazzo ma non sapevo mai che fare. Poi finalmente mi sono tolto i dubbi. Bella, simpatica, gentile, direi che merita, ma la location by car non è il massimo.

Commenta
Reaction score
59
ma AmicoChips dovevi chiedere! cmq nel forum se ne è parlato...
i travoni ci sono a quel distributore ma a parte che sembran me con la parrucca, li riconosci perchè stanno sulla macchina, dentro o seduti sul cofano

ma fammi indovinare che cosa ti ha fatto sbavare della Maria....uhm...per caso quel paio di chiappazze che mette involontariamente in mostra?

che appena arriva un'auto, si volta di spalle e si fa la sua camminata di 5mt per ben esibirle?

Commenta
Alto