Altra rece riguardante DENISE, una morettina rumena che lavora al distributore AGIP sito accanto all'HOTEL EDEN.
Caricata sabato notte OTR per una prima prova, mentre siamo in auto lei mi suggerisce l'hotel per molteplici motivi: ci sono i carabinieri, siamo entrambi alti, il servizio sarebbe migliore....bla bla bla.
Fatto vuole che, a causa dell'alcool in corpo e dall'essermi ritrovato "in grano", accetto e vado in hotel.
Lei è gentilissima, si spoglia completamente (ci mancherebbe pure che non si spogliasse completamente in hotel), parla senza problema, ma soprattutto: NON METTE FRETTA!
Insomma....mi sono gustato alla tv una puntata di CUCINE DA INCUBO con Gordon Ramsey mentre lei mi sufflonava, OVVIAMENTE CABRIO, con piacere e perizia. Una volta finita la puntata, ho deciso di passare io all'azione e l'ho leccata a dovere, titillandole pure il clitoridino con suo piacere.
Pecora e smorza piacevoli, peccato solo abbia delle tettine un poco vuote e cadenti.
Peccato!!!
Comunque buona per un giro cari ragassi!!! Ah....dimenticavo.....100+50 di hotel!