[THREAD UNICO INFO] OTR - Bergamo - Lallio - Dalmine

Reaction score
0
asterlox ha scritto:
ma AmicoChips dovevi chiedere! cmq nel forum se ne è parlato...
i travoni ci sono a quel distributore ma a parte che sembran me con la parrucca, li riconosci perchè stanno sulla macchina, dentro o seduti sul cofano

Eh ma mi sembrava troppo insolito che uomini e donne condividessero così la loro zona. Anzi: proprio mai visto.

asterlox ha scritto:
ma fammi indovinare che cosa ti ha fatto sbavare della Maria....uhm...per caso quel paio di chiappazze che mette involontariamente in mostra?

che appena arriva un'auto, si volta di spalle e si fa la sua camminata di 5mt per ben esibirle?

Ahahahah ti piace vincere facile? :yahoo:

Commenta
Reaction score
56
La location della Maria, la moldava del distributore, più che non il massimo e proprio il minimo.... Però con un centello, credo trattabile, ti porta a casa sua, non distante, dice lei. La provai in auto tempo fa senza grandi soddisfazioni recensendo qui:

http://www.punterforumitalia.com/main/index.php/forum/viewtopic.php?f=364&t=17742

Comunque, ad ogni passaggio, la visione di quel culazo ingenera sempre qualche pensiero porcello... chissà che una sera di queste, con un bel centone da sputtanare, non mi faccia portare a casa sua...

Sa sentòm.
cippo

Commenta
Reaction score
0
Sabato sera, causa quella minchionata della notte nerazzurra, le strade che andavano/venivano da/verso bergamo, erano iperaffollate.
Ho fatto solo un paio di vasche, non di più, altrimenti avrei rischiato di uccidere qualche guidatore incolpevole solo per il nervoso che mi pompava in corpo.
Nulla da segnalare (sabato, supertraffico.....tutte che lavoravano di brutto!!!) tranne la Giulia/Alessia che indossava un abitino bianco che le copriva si e no metà chiappe e basta.....Mamma che roba!
Oggi fa ancora molto caldo, se questa sera, al mio passaggio, dovessi rivederla con indosso ancora qualcosa di simile....beh....nulla m'impedirà di metterla a 90 appoggiata al cofano della mia schiatatopemobile.
Aspettiamo e vediamo.

FRANK II

Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
frankII ha scritto:
Sabato sera, causa quella minchionata della notte nerazzurra, .
FRANK II

grande Frank..!!! speravano ci fossero 100.000 persone e invece erano a dir tanto 25.000 ...e la tanti perchè non c'era niente da fare..!! siamo un città morta e piena di pecoroni !!

Commenta
Reaction score
341
Ok, è ufficiale: sono un pirla!

Ciao a tutti, come ho avuto modo di anticipare nelle mia rece di DIANA (paderno) ieri sera ho girato per ore (letteralmente!) la zona bergamo-dalmine-lallio ecc alla ricerca delle tipe (Carla, Alina) delle quali avevo letto sperticate lodi sul forum...
Il bello è che avevo mal capito le istruzioni e tra l'altro pensavo che il kebabbaro fosse uno di quei baracchini ambulanti (tipo quelli fuori dallo stadio) e che si trovasse dalla parte di Lallio...risultato? alla rotonda dell'autostrada, giro a dx e percorro quel tratto di strada...50 volte più o meno alla ricerca del kebabbaro...che ovviamente non trovo!
l'atra parte (quella verso zingonia, quindi verso sx) l'ho fatta solo una volta perchè ricordavo aver letto essere zona trans, articolo da me non frequentato...inoltre allaltezza del secondo benzinaio c'erano i puffi che fermavano per controlli.
Cmq ho visto, al primo benzianio 2 bionde carine ma nulla di fenomenale e al secondo benzinaio una ragazza molto carina (claudia?) mora e bel culo.

Se può essere utile posso cmq raccontare chi ho visto nel tratto Lallio-Bergamo:

45.669845,9.63913

subito all'inizio sulla dx 3-4 ragaze black. Più avanti Elena, castana chiara abbastanza carina. + avanti ancora alcuni trans proseguendo sul lato dx un paio di ragazze tra cui claudia castana capelli raccolti con coda, che staziona se ricordo bene davanti ad un tabacchi, dai modi simpatici e abbastanza carina.
cambiando invece lato, sulla sx, al primo distributore c'è emma (biondina, carina) e un paio di presenze "anonime".
La parte interessante invece arriva, sempre sulla sx, all'altezza di un ponte.
Sotto il ponte staziona Rebecca (mora capelli corti) con altra ragazza mora e con gran bel culetto. 50 metri più avanti invece forse la migliore di questo tratto: se ho capito bene si chiama Inna, mora, bel viso con occhi chiari e una 4 abbondante tits. Difetto: culo e cosce un po' abbondanti e non concede BJ per meno di 40 euro (!!!).

Insomma di presenze ce ne sono...ma non ho testato nessuna perchè continuavo a cercare Carla e Alina!

Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
buko ha scritto:
Ok, è ufficiale: sono un pirla!

Ciao a tutti, come ho avuto modo di anticipare nelle mia rece di DIANA (paderno) ieri sera ho girato per ore (letteralmente!) la zona bergamo-dalmine-lallio ecc alla ricerca delle tipe (Carla, Alina) delle quali avevo letto sperticate lodi sul forum...
Il bello è che avevo mal capito le istruzioni e tra l'altro pensavo che il kebabbaro fosse uno di quei baracchini ambulanti (tipo quelli fuori dallo stadio) e che si trovasse dalla parte di Lallio...risultato? alla rotonda dell'autostrada, giro a dx e percorro quel tratto di strada...50 volte più o meno alla ricerca del kebabbaro...che ovviamente non trovo!
l'atra parte (quella verso zingonia, quindi verso sx) l'ho fatta solo una volta perchè ricordavo aver letto essere zona trans, articolo da me non frequentato...inoltre allaltezza del secondo benzinaio c'erano i puffi che fermavano per controlli.
Cmq ho visto, al primo benzianio 2 bionde carine ma nulla di fenomenale e al secondo benzinaio una ragazza molto carina (claudia?) mora e bel culo.

Se può essere utile posso cmq raccontare chi ho visto nel tratto Lallio-Bergamo:

45.669845,9.63913

subito all'inizio sulla dx 3-4 ragaze black. Più avanti Elena, castana chiara abbastanza carina. + avanti ancora alcuni trans proseguendo sul lato dx un paio di ragazze tra cui claudia castana capelli raccolti con coda, che staziona se ricordo bene davanti ad un tabacchi, dai modi simpatici e abbastanza carina.
cambiando invece lato, sulla sx, al primo distributore c'è emma (biondina, carina) e un paio di presenze "anonime".
La parte interessante invece arriva, sempre sulla sx, all'altezza di un ponte.
Sotto il ponte staziona Rebecca (mora capelli corti) con altra ragazza mora e con gran bel culetto. 50 metri più avanti invece forse la migliore di questo tratto: se ho capito bene si chiama Inna, mora, bel viso con occhi chiari e una 4 abbondante tits. Difetto: culo e cosce un po' abbondanti e non concede BJ per meno di 40 euro (!!!).

Insomma di presenze ce ne sono...ma non ho testato nessuna perchè continuavo a cercare Carla e Alina!

la questione è che è difficle trovarle poichè sono molto richieste cmq arrivado da lallio direzione dalmine le trovi sulla dx (il kebab è difronte a loro sulla tua sx) questo è il punto esatto...http://maps.google.it/maps?f=q&sour...45.642428,9.631834&spn=0.028773,0.066047&z=15

dopo aver individuato il posto ti consiglio di fermati li nel parcheggio e aspetta..
secondo me l'ora ideale è dopo l'una di notte...
ciaooo

Commenta
Reaction score
59
l'atra parte (quella verso zingonia, quindi verso sx) l'ho fatta solo una volta perchè ricordavo aver letto essere zona trans, articolo da me non frequentato...

da quella parte di trans non ce n'è (in compenso ci son delle belle fighe) gli unici sono quelli dall parte dove sei andato tu...come da te sottolineato, lato Lallio, le migliori stanno sotto il ponte...

...ma...scusa...tutto questo gran girare e, se ho ben capito, non hai consumato?
ma, diavolo, un'ingroppata alla Rebecca la potevi dare....è quasi d'obbligo, secondo me!
con questi primi caldi in macchina si sbiotta completamente...arf! :w00tmesalia:

oppure potevi provvedere con qualcuna delle altre arzille ragazzette....
recentemente s'è aggiunta all'angolo con la stradina una bionda-castana, non alta, ma con un paio di chiappe ragazzi...
alla prima occasione la devo testare!

Commenta
Reaction score
341
in realtà alla fin fine ho consumato con DIANA a Paderno (zona framesi)...

cmq con le istruzioni precise tornerò in zona bg e questa volta consumerò! :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
cicciobg ha scritto:
prediletto ha scritto:
P Detto questo chiarisco il secondo dubbio, trattavasi della mora. La bionda non l'ho proprio vista sabato notte anche se un paio di passaggi li ho fatti.

Grazie... :good:

ps. come sono le tette nuove della Carla ????
:biggrin: :w00tmesalia:
... beh fatte bene e gli donano :w00tmesalia: ... ancora un pò dure al tatto ... mi ha detto che è stufa di massagiarle tutti i giorni ... mi sono offerto di fargli il massaggio a gratis (con tanto di cremina) :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
un pò dure?????......mi sembrava di toccare il cemento.....come al solito boccio le tette rifatte.....tant'è che quando l'ho incontrata 2 o 3 settimane fa ho tenuto le mie mani fisse sul suo culettino per tutta la session

Sk

Commenta
Reaction score
0
Sotto il ponte staziona Rebecca (mora capelli corti) con altra ragazza mora e con gran bel culetto.
La seconda mora di cui Buko parlava dovrei averla testata io ieri sera.
20 anni, rumena, Carmen si fa chiamare. Alta, magra, bel seno, viso carino tranne per il nasino non proprio alla francese, ma che comunque non le sta male. Completamente rasata.
60 sesterzi per un orale cabrio e poi una bella scopata. Mi porta in una zona industriale poco distante e dove probabilmente la crisi non s'è fatta proprio sentire visto che all'una di notte lavoravano tutti e in tanti.
Comunque nessuna auto in movimento, parcheggiamo in un vicolo leggermente illuminato e ci spogliamo. Lei si spoglia completamente, è simpaticissima e anche lei ascolta lo zoo di 105 stronzi.
Una volta pronti inizia un buon esercizio orale, forse poco umido, ma comunque bello profondo. E' lei a dirmi di avvisarla quando volevo iniziare la copula di per se, e così, mi sono goduto senza menate del tipo "lo facciamo?" "iniziamo?" "vieni?" un buon pompino.
Dopo qualche minuto decido di passare all'atto vero e proprio e lesto le chiedo "è un problema per te se scopiamo fuori?".
Mi risponde di no, che non ci sono problemi, così scendiamo dall'auto, e solo allora m'accorgo che ha delle gambe lunghissime. Io sono 190 cm, e lei sui tacchi, a 90, è al limite della copula per me. La pompo con passione e intensità per qualche minuto, toccandole figa, schiena, tette, senza che lei mi dica "mi da fastidio" "questo no", insomma, completa libertà.
Lì ho il colpo di genio. La giro, la butto sul cofano della macchina, e la scopo per bene, a fondo, come piace a me.
Splendida. Complimenti a lei e alla sua attitudine. Ci tornerò sicuramente.
Brava la Carmen.

Commenta
E

enjoy

Ospite
Ospite
Carmen tra l'altro e la sorellina giovane di Rebecca. E' solo da pochi mesi che opera e si nota (fatta anche da me alcuni giorni fa con orale cabrio+ pecorina a 50 all'ora senza però arrivare al dunque per cui poi mi sono rifatto con la sorella maggiore che mi fa molto enjoy :w00tmesalia: ) cmq bella l'idea di farsi la giovane lungagnona all'aperto se non fosse che tra quei capannoni le macchine con il lampeggiante girano molto spesso enjoy

Commenta
Reaction score
0
mi tentate colleghi.....la zona è famosa per la presenza di un gran bel parco figa ma il rischio lì è altissimo....non mi fido più a fare otr in quella zona

Sk

Commenta
E

enjoy

Ospite
Ospite
A detta delle ragazze (che però non sono molto attendibili) ultimamente non danno multe ma registrano solo i documenti.

Commenta
Reaction score
738
enjoy ha scritto:
A detta delle ragazze (che però non sono molto attendibili) ultimamente non danno multe ma registrano solo i documenti.
Quindi, il Sindaco di Ghisalba avrà ritirato la relativa Ordinanza antiprostituzione, segnalata con tanto di cartelli sopra le isole spartitraffico in violazione palese dell'articolo 23, comma primo, ultimo periodo del Codice della Strada.

Commenta
Reaction score
56
Credo Franco che la zona che indicano i colleghi sia sotto il comune di Bergamo dove c'è un'ordinanza recente (anche se precedente di qualche settimana la sentenza) e con data di scadenza incorporata (30/06/2011). Per cui sarà appellabile per tanti motivi ma non per quello di non essere limitata nel tempo. Fatto sta che le multe rimangono prerogativa della Locale mentre le altre forze si limitano a controlli, almeno a me così pare da qualche settimana a questa parte.

cippo

Commenta
Reaction score
738
cippolappo ha scritto:
Credo Franco che la zona che indicano i colleghi sia sotto il comune di Bergamo dove c'è un'ordinanza recente (anche se precedente di qualche settimana la sentenza) e con data di scadenza incorporata (30/06/2011). Per cui sarà appellabile per tanti motivi ma non per quello di non essere limitata nel tempo. Fatto sta che le multe rimangono prerogativa della Locale mentre le altre forze si limitano a controlli, almeno a me così pare da qualche settimana a questa parte.

cippo
Non avevo ben identificato la zona! :biggrin:
Riguardo all'Ordinanza del Comune di Bergamo, questa non è stata resa immediatamente esecutiva e quindi non è urgente, oltre che non contingibile nello spazio e nella fattispecie disciplinante. Quindi si può fare ricorso.
Difatti, probabilmente il Prefetto avrà deciso di togliere la competenza dell'onere di rispetto del relativo divieto alle Forze dell'Ordine nazionali, ai sensi del rinnovato comma 9 dell'articolo 54 del D.Lgs. 267/2000.
Da quello che so, tra poco i corrispondenti divieti saranno trasbordati nel Regolamento di Polizia Locale del capoluogo orobico; però, tale disposizione regolamentare, come tutte le leggi amministrative locali, dovrà essere rispettoso dei principi generali dell'Ordinamento. http://www.webalice.it/cstfnc73/normati ... indaci.htm

Commenta
Reaction score
80
Scusate se esco un pò fuori tema :mda: ma se uno viene beccato in macchina quando si ferma tipo zona Ghisalba o Mornico, dove vi è un oceano di grandi fighe, la multa la puoi pagare al momento o te la spediscono per forza a casa ( l'auto è intestata a mio padre, non ci penso nemmeno a fare queste figure e poi abito ancora con i miei).
Il cliente rischia una denuncia ( decreto Carfagna è ancora valido, per me no) per essersi fermato oppure è a discrezione dell'agente? In tal caso il distributore sarebbe la zona più sicura...
Grazie
ciao a tutti
:bye:

Commenta
Reaction score
738
xyz79 ha scritto:
Scusate se esco un pò fuori tema :mda: ma se uno viene beccato in macchina quando si ferma tipo zona Ghisalba o Mornico, dove vi è un oceano di grandi fighe, la multa la puoi pagare al momento o te la spediscono per forza a casa ( l'auto è intestata a mio padre, non ci penso nemmeno a fare queste figure e poi abito ancora con i miei).
Il cliente rischia una denuncia ( decreto Carfagna è ancora valido, per me no) per essersi fermato oppure è a discrezione dell'agente? In tal caso il distributore sarebbe la zona più sicura...
Grazie
ciao a tutti
:bye:
Penso che consegnino subito il verbale, al quale si può rispondere al Sindaco tramite la Posta Elettronica Certificata.
Il "Carfagnum" non è mai stato un Decreto Legge. Questo Disegno di Legge (S1079) è arenato al Senato.
Dietro i Distributori, è la zona principale dove i puffi vanno a cercare. Riguardo agli atti osceni in luoghi esposti al pubblico la Cassazione ha definito con le Sentenze n. 37129/2003 e n. 6340/2006 ha dichiarato che per evitare il detto fatto illecito i vetri del corrispondente veicolo devono essere appannati o coperti.
In merito posto questo mio videomessaggio:
[youtube:2uu0r5s7]http://www.youtube.com/watch?v=0AqKM8nEl1g[/youtube:2uu0r5s7]

Commenta
Alto