C
cicciobg
Ospite
Ospite
asterlox ha scritto:si volta di spalle e si fa la sua camminata di 5mt per ben esibirle?
asterlox ha scritto:si volta di spalle e si fa la sua camminata di 5mt per ben esibirle?
asterlox ha scritto:ma AmicoChips dovevi chiedere! cmq nel forum se ne è parlato...
i travoni ci sono a quel distributore ma a parte che sembran me con la parrucca, li riconosci perchè stanno sulla macchina, dentro o seduti sul cofano
asterlox ha scritto:ma fammi indovinare che cosa ti ha fatto sbavare della Maria....uhm...per caso quel paio di chiappazze che mette involontariamente in mostra?
che appena arriva un'auto, si volta di spalle e si fa la sua camminata di 5mt per ben esibirle?
frankII ha scritto:Sabato sera, causa quella minchionata della notte nerazzurra, .
FRANK II
buko ha scritto:Ok, è ufficiale: sono un pirla!
Ciao a tutti, come ho avuto modo di anticipare nelle mia rece di DIANA (paderno) ieri sera ho girato per ore (letteralmente!) la zona bergamo-dalmine-lallio ecc alla ricerca delle tipe (Carla, Alina) delle quali avevo letto sperticate lodi sul forum...
Il bello è che avevo mal capito le istruzioni e tra l'altro pensavo che il kebabbaro fosse uno di quei baracchini ambulanti (tipo quelli fuori dallo stadio) e che si trovasse dalla parte di Lallio...risultato? alla rotonda dell'autostrada, giro a dx e percorro quel tratto di strada...50 volte più o meno alla ricerca del kebabbaro...che ovviamente non trovo!
l'atra parte (quella verso zingonia, quindi verso sx) l'ho fatta solo una volta perchè ricordavo aver letto essere zona trans, articolo da me non frequentato...inoltre allaltezza del secondo benzinaio c'erano i puffi che fermavano per controlli.
Cmq ho visto, al primo benzianio 2 bionde carine ma nulla di fenomenale e al secondo benzinaio una ragazza molto carina (claudia?) mora e bel culo.
Se può essere utile posso cmq raccontare chi ho visto nel tratto Lallio-Bergamo:
45.669845,9.63913
subito all'inizio sulla dx 3-4 ragaze black. Più avanti Elena, castana chiara abbastanza carina. + avanti ancora alcuni trans proseguendo sul lato dx un paio di ragazze tra cui claudia castana capelli raccolti con coda, che staziona se ricordo bene davanti ad un tabacchi, dai modi simpatici e abbastanza carina.
cambiando invece lato, sulla sx, al primo distributore c'è emma (biondina, carina) e un paio di presenze "anonime".
La parte interessante invece arriva, sempre sulla sx, all'altezza di un ponte.
Sotto il ponte staziona Rebecca (mora capelli corti) con altra ragazza mora e con gran bel culetto. 50 metri più avanti invece forse la migliore di questo tratto: se ho capito bene si chiama Inna, mora, bel viso con occhi chiari e una 4 abbondante tits. Difetto: culo e cosce un po' abbondanti e non concede BJ per meno di 40 euro (!!!).
Insomma di presenze ce ne sono...ma non ho testato nessuna perchè continuavo a cercare Carla e Alina!
l'atra parte (quella verso zingonia, quindi verso sx) l'ho fatta solo una volta perchè ricordavo aver letto essere zona trans, articolo da me non frequentato...
... beh fatte bene e gli donano ... ancora un pò dure al tatto ... mi ha detto che è stufa di massagiarle tutti i giorni ... mi sono offerto di fargli il massaggio a gratis (con tanto di cremina)cicciobg ha scritto:prediletto ha scritto:P Detto questo chiarisco il secondo dubbio, trattavasi della mora. La bionda non l'ho proprio vista sabato notte anche se un paio di passaggi li ho fatti.
Grazie...
ps. come sono le tette nuove della Carla ????
La seconda mora di cui Buko parlava dovrei averla testata io ieri sera.Sotto il ponte staziona Rebecca (mora capelli corti) con altra ragazza mora e con gran bel culetto.
Quindi, il Sindaco di Ghisalba avrà ritirato la relativa Ordinanza antiprostituzione, segnalata con tanto di cartelli sopra le isole spartitraffico in violazione palese dell'articolo 23, comma primo, ultimo periodo del Codice della Strada.enjoy ha scritto:A detta delle ragazze (che però non sono molto attendibili) ultimamente non danno multe ma registrano solo i documenti.
Non avevo ben identificato la zona!cippolappo ha scritto:Credo Franco che la zona che indicano i colleghi sia sotto il comune di Bergamo dove c'è un'ordinanza recente (anche se precedente di qualche settimana la sentenza) e con data di scadenza incorporata (30/06/2011). Per cui sarà appellabile per tanti motivi ma non per quello di non essere limitata nel tempo. Fatto sta che le multe rimangono prerogativa della Locale mentre le altre forze si limitano a controlli, almeno a me così pare da qualche settimana a questa parte.
cippo
Penso che consegnino subito il verbale, al quale si può rispondere al Sindaco tramite la Posta Elettronica Certificata.xyz79 ha scritto:Scusate se esco un pò fuori tema ma se uno viene beccato in macchina quando si ferma tipo zona Ghisalba o Mornico, dove vi è un oceano di grandi fighe, la multa la puoi pagare al momento o te la spediscono per forza a casa ( l'auto è intestata a mio padre, non ci penso nemmeno a fare queste figure e poi abito ancora con i miei).
Il cliente rischia una denuncia ( decreto Carfagna è ancora valido, per me no) per essersi fermato oppure è a discrezione dell'agente? In tal caso il distributore sarebbe la zona più sicura...
Grazie
ciao a tutti