Ciao ragassi. Odio quando conosco una che si chiama come un'altra che lavora vicino a lei che poi tu pensi sia lei mentre invece non è lei ma siccome non la conosci non sei sicuro... vi siete persi, eh?
Dunque. Una decina di giorni fa, subito dopo il sottopasso dell'autostrada che sta in direzione Osio 300/400 mt dopo il leggendario kebabbaro di Dalmen... praticamente nel punto indicato dalla freccia verde...
[googlemap:1xpanjdo]http://maps.google.it/maps?q=45.637755,+9.609815&num=1&t=h&sll=45.635434,9.590339&sspn=0.006295,0.006295&hl=it&ie=UTF8&ll=45.637796,9.60981&spn=0.00151,0.004128&z=19&iwloc=A[/googlemap:1xpanjdo]
ho caricato, facendo pure una discreta coda, tale ALINA, mezza rumena e mezza spagnola, dice lei, ma per me, come tante, semplicemente una rumena che ha "lavorato" in Spagna: dice mezza spagnola solo per tirarsela... Mora, capello medio, gran telaio, faccia da porcella-furbacchiona e loquacità notevole. Puzzava terribilmente di missile, però di quei missili che intrigano. Allora faccio la parte di quello che ha voglia ma non troppa e lei raccoglie la sfida anche se a modo suo... Infatti, ha tutti i difetti delle ROM, quelle fighe... un po' altezzosa, una tariffa per tutto ecc. Ma ha un punto debole: parla troppo. E come tutte quelle che parlano troppo , la puoi stuzzicare, esaltare, smontare... insomma, puoi plasmare un po' la sua stronzaggine. La faccio breve. Dopo che nel tragitto mi ha snocciolato tutti i menu, albergo compreso, decido per una pompa con spogliazione della parte superiore. Danno 30 baiocchi. Alla fine, per convincermi, dice che per 40 si spoglia tutta nuda e si scopa (no anal)... Che fretta c'hai, tesoro? Mica lo dò alla prima che incontro... E se sei una fregatura? La prossima volta, se ci sarà, vedremo... Alla risposta, sgrana un po' gli occhioni mentre sfodera un paio di signore tette, per me una terza, potrei sbagliare ma credo, naturale. Incappuccia e parte di gran lena con la pompa, ci mette pure qualche mugolio, il che non guasta, sia perchè esalta l'effetto porca sia perchè genera una goduriosa vibrazione. Mentre incomincio a divertirmi si stacca e inizia a segarmi alla velocità della luce... Vieni?... Scoppio a ridere... Dove andiamo?... si blocca e mi guarda incredula... Perchè ridi?... Guarda che se volevo un segone, non sarei mai venuto da te... sono molto più bravo io con la mano... Ride pur lei, mi guarda col l'aria del "adesso ti faccio vedere io", si riattacca con la bocca e si trasforma in un'aspirapolvere mentre la spalpogno un po' ovunque: i più bei cinque minuti degli ultimi mesi anche se alla fine non accetta il CIM... In conclusione credo siamo riusciti a sintonizzarci in qualche modo, forse un modo un po' da matti ma, tant'è... Salutandoci mi dice... Vieni ancora guapo, però scopiamo... ma tra un mese perchè vado in Romania... Allora gliela tiro: Strano, avrei detto Spagna... Ride di gusto, mi molla un bacio non richiesto e scende. Alla fine sono sorpreso io e so che prima o poi il missile da questa lo becco... ma non prima della fine di luglio, almeno, se torna...
Non so se di costei esiste già della letteratura ma cercando parrebbe di no. C'è qualcuno che la conosce?
Un saluto.
cippo