[THREAD UNICO INFO] OTR - Bergamo - Lallio - Dalmine

Reaction score
80
Purtroppo non riesco a vedere il videomessaggio. Ti ringrazio per le delucidazioni, un solo appunto. Perchè non è sicuro fermarsi dove c'è il distributore? Uno può sempre dire che stava facendo benzina, c'è l'automatico...
Per gli atti osceni possono incastrarti anche con la tua ragazza in teoria, magari sono però più clementi..

Commenta
Reaction score
754
xyz79 ha scritto:
Purtroppo non riesco a vedere il videomessaggio. Ti ringrazio per le delucidazioni, un solo appunto. Perchè non è sicuro fermarsi dove c'è il distributore? Uno può sempre dire che stava facendo benzina, c'è l'automatico...
Per gli atti osceni possono incastrarti anche con la tua ragazza in teoria, magari sono però più clementi..
Riguardo al distributore, mi riferivo per gli atti osceni. Quest'ultimi possono scattare con chiunque.
Prova ancora con il video, oppure visita il mio canale su Youtube.

Commenta
Reaction score
7
cippolappo ha scritto:
La location della Maria, la moldava del distributore, più che non il massimo e proprio il minimo.... Però con un centello, credo trattabile, ti porta a casa sua, non distante, dice lei. La provai in auto tempo fa senza grandi soddisfazioni recensendo qui:

http://www.punterforumitalia.com/main/index.php/forum/viewtopic.php?f=364&t=17742

Comunque, ad ogni passaggio, la visione di quel culazo ingenera sempre qualche pensiero porcello... chissà che una sera di queste, con un bel centone da sputtanare, non mi faccia portare a casa sua...

Sa sentòm.
cippo
una discussione fine a se stessa tra due culomani / perfettomani come me e te.
Visto che le abbiamo testate entrambe: secondo te è meglio questa Maria moldava o Dana di Rezzato? viewtopic.php?f=364&t=46396
A livello estetico culistico intendo

Commenta
Reaction score
56
Gran bella lotta, compare open... Converrai che le due hanno in comune principalmente due cose: la stronzaggine ed un culodellamadonna. Se avessi il cartellino di rinotommasi segnerei mezzo punto in più per la Dana così pure se fosse una gara di cavalli (o cavalle) finirebbe con una mezza incollatura sempre per la zingarella rezzatese sull'exsovietica bergamasca....
Un po' per quel suo sguardo stronzomagnetico ma soprattutto per la misurazione al garrese o, meglio, al chiappese da te introdotta che vede assegnato un alto punteggio qualora si riscontri una differenza importante tra il girovita ed il girogluteo.

Così ho parlato.
cippo

P.S. Attendo e bramo un tuo autorevole parere.

Commenta
Reaction score
7
cippolappo ha scritto:
Gran bella lotta, compare open... Converrai che le due hanno in comune principalmente due cose: la stronzaggine ed un culodellamadonna. Se avessi il cartellino di rinotommasi segnerei mezzo punto in più per la Dana così pure se fosse una gara di cavalli (o cavalle) finirebbe con una mezza incollatura sempre per la zingarella rezzatese sull'exsovietica bergamasca....
Un po' per quel suo sguardo stronzomagnetico ma soprattutto per la misurazione al garrese o, meglio, al chiappese da te introdotta che vede assegnato un alto punteggio qualora si riscontri una differenza importante tra il girovita ed il girogluteo.

Così ho parlato.
cippo

P.S. Attendo e bramo un tuo autorevole parere.
Belle le gare di cavalle .... :w00tmesalia:
Concordo con te al 100% su tutto, ma esiste una che secondo me le supera per perfezione, tale Jessica di Bologna
Ho messo la risposta qui viewtopic.php?f=364&t=46396#p447307

Commenta
E

enjoy

Ospite
Ospite
Mi spiace per Voi ma Miss Fossalta (Modena SUd) supera tutte le segnalate ed anche quelle riportate nel link che avete inserito.

MIss culetto d'oro è sempre e solo Miss Fossalta (vedi il tread) tutta da enjoy a pecorina

Commenta
Reaction score
6
Ciao a tutti, ieri sera ero a Osio sotto alle 02 circa e sembrava di essere alla stazone delle studentesse di Bucarest :heat: ....mai vista una roba cosi: la rotonda Osio-monza-zingonia sembrava il grande raccordo anulare e verso osio sotto si procedeva a 20 km/h: gruppi di 2-3 girl a dx e sin come se piovesse :yahoo: ( almeno 30 solo a osio sotto...lasciamo stare il resto ma nel raggio di 5 km x me ieri sera c'erano piu'di 100 prostitute :heat: ....pattuglia caramba verso il centro del paese che faceva posto di blocco :rtfm: ...ma x me non avevan voglia di inseguire una 50ina di girl...serviva una Task Force :treaten: ....
Veramente il paesello del Bengodi, mi ci prenderei un appartamentino in affitto :blum3:

Hola

:bye:

Commenta
Reaction score
754
gianni7777 ha scritto:
Ciao a tutti, ieri sera ero a Osio sotto alle 02 circa e sembrava di essere alla stazone delle studentesse di Bucarest :heat: ....mai vista una roba cosi: la rotonda Osio-monza-zingonia sembrava il grande raccordo anulare e verso osio sotto si procedeva a 20 km/h: gruppi di 2-3 girl a dx e sin come se piovesse :yahoo: ( almeno 30 solo a osio sotto...lasciamo stare il resto ma nel raggio di 5 km x me ieri sera c'erano piu'di 100 prostitute :heat: ....pattuglia caramba verso il centro del paese che faceva posto di blocco :rtfm: ...ma x me non avevan voglia di inseguire una 50ina di girl...serviva una Task Force :treaten: ....
Veramente il paesello del Bengodi, mi ci prenderei un appartamentino in affitto :blum3:

Hola

:bye:
Allora la notizia che ho percepito da voci di strada, la quale parlava di uno "Tsunami" di OTR dall'Est verso l'Italia per quest'estate, era vera! :shok:
Comunque, mai giudicare in pieno al primo assaggio o meglio dire alle prime rilevanze! :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
Io tutto questo tzunami rispetto ai mesi precedenti non l'ho visto.
In compenso in questi giorni ho visto una cosa agghiacciante: una "mature" (avrà avuto 60-70 anni!!!!) che si dava all'OTR, più o meno quasi sotto al tabellone luminoso di Bergamo, vicino a quello delle brioches. Sul marciapiede, sorriso verso le auto che passavano, scarpe da ginnastica e borsetta. E non stava aspettando di attraversare la strada perchè sono ripassato 40 minuti dopo ed era ancora li!

Per riprendermi da un simile trauma ho dovuto andare a casa di Maria :biggrin:

Commenta
Reaction score
64
Chips! ma quella è una rincoglionita che è presente, spot, da parecchio tempo...compare di tanto in tanto e quasi mai nello stesso punto/lato della strada... anche se in genere sempre nel tratto rotonda autostrada ->Bergamo

L'unica roba è che questo vizio di cambiare location ti rende impreparato ad evitare la visione di questa megera (eh!eh! porella!), e tutte le volte rischio di finir fuori strada...mi si smoscia talmente che devo far un paio di giri a guardar belle tope per riprendermi

cmq è pieno di patonza ultimamente...l'altra sera ero infoiato come pochi, ho svariato dalle 2 alle 5 e rotti del mattino (azz era quasi chiaro alla fine) e ne ho ingroppate tre, una meglio dell'altra...

mò mi devo calmare però...a parte che mi costa un sacco rischio di divenire il gran visir dei puttanieri
mi prenderò un paio di settimane sabbatiche...di più non ce la faccio

vedo che qualcuno nomina ghisalba e altro comune limitrofo come ben popolati...non conosco...dovrei andare a buttarci l'occhio...

Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
AmicoChips ha scritto:
Io tutto questo tzunami rispetto ai mesi precedenti non l'ho visto.
In compenso in questi giorni ho visto una cosa agghiacciante: una "mature" (avrà avuto 60-70 anni!!!!) che si dava all'OTR, più o meno quasi sotto al tabellone luminoso di Bergamo, vicino a quello delle brioches. Sul marciapiede, sorriso verso le auto che passavano, scarpe da ginnastica e borsetta. E non stava aspettando di attraversare la strada perchè sono ripassato 40 minuti dopo ed era ancora li!

Per riprendermi da un simile trauma ho dovuto andare a casa di Maria :biggrin:

Ho capito chi è ..poverina mi fa una pena... :sorry: :sorry: e secondo me non è proprio "normale" ...
ovviamente MAI testata !!
ciaoooo

Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
asterlox ha scritto:
.l'altra sera ero infoiato come pochi, ho svariato dalle 2 alle 5 e rotti del mattino (azz era quasi chiaro alla fine) e ne ho ingroppate tre, una meglio dell'altra...

Hai "ingroppato" qualche novità o le solite...??
attendiamo rec porcellone !!
ciaooo

Commenta
Reaction score
64
Ciccio la vecchia normale non è di certo, c'ha sempre un sorriso ebete stampato stile shyning che mette a 'disagio', diciamo

tornando alle zompate citate, caro ciccio, quando voglio andare sul sicuro vado sempre dalle 'solite', che non sono poche cmq, quindi una certa rotazione è assicurata

l'unica delle tre stantuffate che segnalerei come new entry è tale Mirela di Osio,
alla via prima dell'edicola a dx direzione Bergamo però non è sempre presente e talvolta sta anche a sx

cmq la classica gitana, diciamo...mora, mora non molto alta vestita da vera troia con hot pants armani belli attillati, che sottolinenao un deretano notevole e belle gambe
l'ho sgroppata per seconda e, a parte che è profumata come una puttana...ah, già...lo è...
va bè, volevo dire che è un po' forte e mi è venuto il mal di testa
chi ha consorti che aspettano alzate il rientro è bene ne tengano conto

cmq a parte queste amenità, prende il pisello e lascia ravanare semza rompere le balle anche se è un filo meccanica/scazzata
però un giro secondo me vale la pena, perchè è figa e cmq lascia fare, però mettete in conto il solito sguardo/attegiamento tipo 'sei proprio uno sfigato te la smollo giusto perchè paghi"

ragionamento senz'altro estendibile a tutte, ma almeno la maggior parte fa lo sforzo di mascherarlo più o meno bene...

Commenta
Reaction score
56
Ciao ragassi. Odio quando conosco una che si chiama come un'altra che lavora vicino a lei che poi tu pensi sia lei mentre invece non è lei ma siccome non la conosci non sei sicuro... vi siete persi, eh? :biggrin:
Dunque. Una decina di giorni fa, subito dopo il sottopasso dell'autostrada che sta in direzione Osio 300/400 mt dopo il leggendario kebabbaro di Dalmen... praticamente nel punto indicato dalla freccia verde...

[googlemap:1xpanjdo]http://maps.google.it/maps?q=45.637755,+9.609815&num=1&t=h&sll=45.635434,9.590339&sspn=0.006295,0.006295&hl=it&ie=UTF8&ll=45.637796,9.60981&spn=0.00151,0.004128&z=19&iwloc=A[/googlemap:1xpanjdo]

ho caricato, facendo pure una discreta coda, tale ALINA, mezza rumena e mezza spagnola, dice lei, ma per me, come tante, semplicemente una rumena che ha "lavorato" in Spagna: dice mezza spagnola solo per tirarsela... Mora, capello medio, gran telaio, faccia da porcella-furbacchiona e loquacità notevole. Puzzava terribilmente di missile, però di quei missili che intrigano. Allora faccio la parte di quello che ha voglia ma non troppa e lei raccoglie la sfida anche se a modo suo... Infatti, ha tutti i difetti delle ROM, quelle fighe... un po' altezzosa, una tariffa per tutto ecc. Ma ha un punto debole: parla troppo. E come tutte quelle che parlano troppo , la puoi stuzzicare, esaltare, smontare... insomma, puoi plasmare un po' la sua stronzaggine. La faccio breve. Dopo che nel tragitto mi ha snocciolato tutti i menu, albergo compreso, decido per una pompa con spogliazione della parte superiore. Danno 30 baiocchi. Alla fine, per convincermi, dice che per 40 si spoglia tutta nuda e si scopa (no anal)... Che fretta c'hai, tesoro? Mica lo dò alla prima che incontro... E se sei una fregatura? La prossima volta, se ci sarà, vedremo... Alla risposta, sgrana un po' gli occhioni mentre sfodera un paio di signore tette, per me una terza, potrei sbagliare ma credo, naturale. Incappuccia e parte di gran lena con la pompa, ci mette pure qualche mugolio, il che non guasta, sia perchè esalta l'effetto porca sia perchè genera una goduriosa vibrazione. Mentre incomincio a divertirmi si stacca e inizia a segarmi alla velocità della luce... Vieni?... Scoppio a ridere... Dove andiamo?... si blocca e mi guarda incredula... Perchè ridi?... Guarda che se volevo un segone, non sarei mai venuto da te... sono molto più bravo io con la mano... Ride pur lei, mi guarda col l'aria del "adesso ti faccio vedere io", si riattacca con la bocca e si trasforma in un'aspirapolvere mentre la spalpogno un po' ovunque: i più bei cinque minuti degli ultimi mesi anche se alla fine non accetta il CIM... In conclusione credo siamo riusciti a sintonizzarci in qualche modo, forse un modo un po' da matti ma, tant'è... Salutandoci mi dice... Vieni ancora guapo, però scopiamo... ma tra un mese perchè vado in Romania... Allora gliela tiro: Strano, avrei detto Spagna... Ride di gusto, mi molla un bacio non richiesto e scende. Alla fine sono sorpreso io e so che prima o poi il missile da questa lo becco... ma non prima della fine di luglio, almeno, se torna...

Non so se di costei esiste già della letteratura ma cercando parrebbe di no. C'è qualcuno che la conosce?

Un saluto.
cippo

Commenta
Reaction score
64
Ciao Cippo,
credo sia parente della Giulia/Alessia (lei dice cugina) e in effetti una certa rassomiglianza c'è, anche nel vestiario...una bellezza meno 'fine' (per quanto fini possano essere le mignotte) direi più dozzinale rispetto alla suddetta ma anche più roba da ravanare...è senz'altro più fisicata

Peccato che a differenza della presunta cugina sia una cacacazz di prima categoria, un martellamento di maroni insopportabile, almeno per come sono fatto io...della giulia ad es apprezzo che, pur stronza che sia, parla poco e generalmente solo su richesta...

...ed ogni minchiata ha un prezzo, pure la mano sul culo quando entra tra poco, e poi si sposa sal cazzo chi e il vestito che si metterà e un sacco di versi ridicoli e la prox andiamo in albergo (si, certo...certo) e venerdì son qui fino alle due/tre passa che ti aspetto(si, senz'altro)...è un miracolo che sia venuto con tutto 'sto straparlare

dulcis in fundo era pure mezza mestruata, cazzarola, a momenti mi inzacchera pure il sedile...e poi carte del goldone dappertutto, insomma mancava mi cacasse in macchina ed aveva fatto tutto

in conclusione pur capendo perfettamente il feeling di cui parli e confermando che la tipa è senz'altro abbordabile in quella maniera se hai il mood giusto, dico che la prox piuttosto vado a travoni...che mi fan schifo, ma quella rompe troppo le balle

cmq rimane una bella figa, per cui, sapendo cosa ci si aspetta, può valere la pena fare un test almeno 1 volta
resta il fatto che l'arzilla statale offre ben altre soddisfazioni

ciao, e buone zompate

Commenta
Reaction score
0
cippolappo ha scritto:
Odio quando conosco una che si chiama come un'altra che lavora vicino a lei che poi tu pensi sia lei mentre invece non è lei ma siccome non la conosci non sei sicuro... vi siete persi, eh?

No non mi sono perso, ti capisco perfettamente! Una volta mi sono fermato da una convinto che non era quella che pensavo e le ho chiesto se c'era quella che pensavo e lei mi ha risposto che era lei quella, ma siccome non la conoscevo non ero sicuro nemmeno io... non ti sei perso, eh? :biggrin:

asterlox ha scritto:
dulcis in fundo era pure mezza mestruata, cazzarola, a momenti mi inzacchera pure il sedile...e poi carte del goldone dappertutto, insomma mancava mi cacasse in macchina ed aveva fatto tutto

:rofl: LOL :rofl:

Commenta
Reaction score
56
Gho capit asterlox che la conosci pure te questa Alina la cugina... :aggressive: E' veramente una ***** five stars cagacazzo :diablo: anche se non ho avuto problemi con i suoi "umori" passeracei come li hai avuti tu e probabilmente non aveva nemmeno le sue cose. Il lancio della carta del goldone in auto deve essere la specialità della casa: quando l'ho vista devo averle detto che se non la raccattava dal tappetino in un nanosecondo gliel'avrei fatta ingoiare, assieme a qualcos'altro... Comunque mi sono stradivertito a pigliarla un po' per il culo (senza esagerare) e lei con quell'aria da stronzissima rispondeva da par suo.
Lo so asterlox che per quella sera che deciderò di infilzarla mi dovrò preparare ad un bel missile, ai quali, per altro e come molti, non sono immune...
Ma son fatto così: alle sensazioni devo dare delle conferme o, perchè no, delle smentite...
Comunque con le stronze chiaccherone riesco quasi sempre a cavarci qualcosa... sarà il rapporto litigarello che genera il desiderio di fargliela pagare col randello... ovviamente il randello che piace a noi... :bb:
Con le stronze silenti invece, spesso non riesco a trovar di meglio che girare l'auto e riportarle alla base e con tanti saluti. :search:

Comunque tra una stronza chiaccherona ed una stronza silenziosa continuo a preferirne una simpatica, esattamente come quasi tutti voi. :biggrin:

@ AmicoChips... hai centrato, figliolo!

A presto
cippo

Commenta
B

Braian

Ospite
Ospite
anche in zona lago di garda ho visto un lieve ripopolamento delle strade.

la domanda nasce spontanea : ma è decaduta la sanzione di 500 euro e ritiro del mezzo + sputtanamento con lettera a casa
o con l'estate c'è la sconsiderata ebrezza di giocare alla roulette russa ?

perchè questo ripopolamento deve avere una motivazione nn solo dovuto alla stagione...

grazie

Commenta
Reaction score
123
Lo sputtanamento con lettera a casa non è mai esistito e se fosse era da denuncia con risarcimenti milionari...
Le sanzioni come dice Francostars sono sospese in quanto manca la contingibilità ed urgenza nelle motivazioni delle ordinanze comunali e dopo un paio di anni devono riscriverle.
Quindi per un po' ci sarà meno rottura, il che non significa che molleranno la presa.

Commenta
Reaction score
754
AppleOne ha scritto:
Lo sputtanamento con lettera a casa non è mai esistito e se fosse era da denuncia con risarcimenti milionari...
Le sanzioni come dice Francostars sono sospese in quanto manca la contingibilità ed urgenza nelle motivazioni delle ordinanze comunali e dopo un paio di anni devono riscriverle.
Quindi per un po' ci sarà meno rottura, il che non significa che molleranno la presa.
Giustamente parlando, la Corte Costituzionale con Sentenza n. 115/2011 ha reso le Ordinanze Sindacali sulla sicurezza urbana non contingibili ed urgenti fuori norma. Però, da quello che mi risulta, questi vecchi decreti sono ancora attivi ed in certe occasioni le Forze dell'Ordine stanno continuando a svolgere le relative sanzioni. Altre amministrazioni Comunali hanno emanato altri analoghi provvedimenti con unicamente la data di scadenza, senza però far rispettare a queste Ordinanze la limitatezza concreta nello spazio e nella fattispecie disciplinante. Altri Comuni hanno inserito i medesimi divieti nei rispettivi Regolamenti di Polizia Locale, i quali però devono essere rispettosi dei principi generali dell'Ordinamento che proibiscono la prostituzione su strada solo in base a certi determinati comportamenti e condizioni a danno della collettività pubblica.
http://www.webalice.it/cstfnc73/provved ... indaci.htm :rtfm:

Commenta
Alto