[THREAD UNICO INFO] OTR - Bergamo - Lallio - Dalmine

Reaction score
0
mathieu ha scritto:
(le girls ti portano nelle stradine lì di dietro, molto tranquille sia sul piano puffi che malintenzionati), mentre se ho l'angoscia di ciò che può succedere "non mi diverto".

Non per angosciarti, magari non te ne frega niente ma su 1 o forse anche 2 dei lampioni che ci sono li ci sono delle telecamere di videosorveglianza. C'è una mora li che secondo me merita molto ma non si sono mai fermato per quello.

PS tu che forse ne sai di più, conosci la biondina che c'è in fondo alla strada, quasi alla rotonda, dopo il distributore, sulla destra sotto una piccola tettoia tipo fermata autobus?

Roland scusa l'indiscrezione ma, per farmi un'idea, le multe ora a quanto ammontano?

Commenta
Reaction score
0
sì, le telecamere le ho viste ma ovviamente in ritardo, ossia dopo essere andato con le ragazze in questione. sigh. la cosa, ovviamente, mi interessa eccome, sia per i soldi ma, soprattutto, per l'eventuale sputtanamento a casa.
ho visto che voi siete molto più ferrati di me sulla questione, quindi se sul punto dico puttanate non prendetevela e correggetemi pure. il posto in questione l'ho frequentato da marzo all'incirca metà maggio ed il fatto di non aver ricevuto alcuna notifica in tre mesi, come previsto per le infrazioni da codice della strada, mi ha fatto pensare che in realtà quelle telecamere non siano di sorveglianza ma rilevino la velocità delle auto, un po' come quelle che sono spuntate a lallio nei paraggi del vecchio moe's (almeno, credo che si tratti di telecamere che misurano la velocità perchè sono puntate sulla strada nei due sensi di marcia).
poi magari mi sbaglio e sono solo stato fortunato (per il momento) o sono stato cuccato e non lo so ancora. nel qual caso troverò la cassetta delle lettere colma e non sarà bello!
avevo anche pensato che le ragazze fossero sparite dal posto causa attivazione del sistema di telecamere; d'altro canto anche sabato ho trovato gli sbirri che pattugliavano proprio quella zona, il che sarebbe strano se le telecamere funzionassero.

ho capito chi è la bionda, ma non mi sono mai fermato, mi spiace. ho frequentato alcune delle ragazze del distributore, ma il fatto che ti portino a consumare nel parcheggio del supermercato lì di fronte mi ha sempre dato molta ansia. più volte ho visto passare gli sbirri nel parcheggio con i fari spianati proprio per verificare se ci fossero auto nascoste nell'ombra.

Commenta
Reaction score
0
aggiorno quanto detto prima. ero dalle parti di dalmine e così oggi pome son passato a controllare. in effetti le telecamere ci sono e controllano i due spartiacque in questione dove si fermano le ragazze; se siano attive lo scoprirò solo vivendo, anche se la loro posizione (inquadratura laterale rispetto al posto dell'intervista) mi fa scervellare su come possano vedere la targa se mi inquadrano la portiera.
sempre in tema mi fa molto pensare il fatto che le telecamere di zingonia siano tutte disattive, comprese quelle rientranti nel comune di osio sotto. ammetto che un po' mi cago in mano ma oramai il danno (se c'è) è stato fatto.

la mora cui fai riferimento (alta, filiforme, discretamente carrozzata?) penso di averla testata ad aprile e la consiglierei a chiunque. molto dolce, gentile e delicata ai limiti della timidezza si fa fare tutto (o quasi) senza mettere fretta. restando in zona sconsiglierei la tipa che c'è all'edicola lì di fianco: molto carina ma stronza all'inverosimile. per intenderci, atteggiamento da sergente hartman che personalmente mi fa sparire ogni voglia "non toccare qui, non fare così, dacci dentro ecc". per di più l'ultima volta che l'ho visitata (un mese fa circa) ha preteso pure di farlo tenendo abbassato il finestrino. ora, lo so che se vogliono farmi la festa non è di certo il finestrino che lo impedisce, ma nemmeno spalancare la porta a chiunque mi pare il massimo.

leggendo vecchi post (sono abbastanza nuovo) ho visto che si parlava delle due marie in zona bg-lallio. quella del distributore di bergamo (la moldava) non ha bisogno di commenti, giù il cappello. la sicula mi ha confermato di essere tutta sicula, ma sarà un anno che non la esploro causa carattere abbastanza merdoso. la sua socia (non ricordo il nome) è ucraina, bocciata la faccia ma fisico della madonna. entrambe ospitano nel loro appartamento vicino all'università di bergamo, 80 baiocchi (talvolta trattabili a 70, dipende dall'umore) per la gita.
testata anche la giovane rumena che opera all'ip di fianco al maria bonita (si chiedevano informazioni qualche mese fa). senza infamia nè lode, anche se è molto ma molto gnocca. prima di caricarla consiglio, comunque, di fare qualche giro perlustrativo per verificare l'assenza di puffi, la ragazza ti porta nel parcheggio gigantesco che c'è dietro il maria bonita e che a quell'ora pè frequentato solo da punter. se passa la volante e vede un'auto l'ispezione è garantita.

Commenta
Reaction score
0
mathieu ha scritto:
sì, le telecamere le ho viste ma ovviamente in ritardo, ossia dopo essere andato con le ragazze in questione. sigh. la cosa, ovviamente, mi interessa eccome, sia per i soldi ma, soprattutto, per l'eventuale sputtanamento a casa.

ma per la privacy non penso proprio che succedano queste cose, però mi sentirei spiato e ripreso in un momento che preferirei evitare. Personalmente controllo sempre che non ci siano ne sul luogo della fermata ne su quello della "sosta" :biggrin:

ho frequentato alcune delle ragazze del distributore, ma il fatto che ti portino a consumare nel parcheggio del supermercato lì di fronte mi ha sempre dato molta ansia.

io li solo una volta, ormai 7-8 anni fa. E ci eravamo fermati direttamente li al distributore! Peggio ancora!

Commenta
Reaction score
123
Le telecamere servono per il controllo a distanza, non per il sanzionamento.
Significa che se qualcuno le guarda, e in genere ne non succede, può indicare alla pattuglia di fare un giro in zona per controllare, oppure recuperare le immagini in caso di reati gravi.
Non prendono targhe nè multano i clienti in differita mandandole a casa, ma stiamo scherzando???
Non esiste proprio! Tanto lo sanno se qualcuno ci va e non serve mandarla a casa, preferiscono contestarla subito e averla pagata entro 7 giorni... (per la paura della notifica!).

@Mathieu, bellissime e utilissime info, riesci a farne un carnet ordinato mettendo nomi e postazioni con i geotag o maps???
Oppure delle minirece personali delle fanciulle che hai citato, di sicuro avranno una recensione personale... così segui lo schema canonico della recensione e dai le info in ordine e complete!

Commenta
Reaction score
0
AppleOne ha scritto:
Le telecamere servono per il controllo a distanza, non per il sanzionamento.
grazie, mi son sempre domandato come funzionassero queste telecamere a circuito chiuso.

@Mathieu, bellissime e utilissime info, riesci a farne un carnet ordinato mettendo nomi e postazioni con i geotag o maps???
Oppure delle minirece personali delle fanciulle che hai citato, di sicuro avranno una recensione personale... così segui lo schema canonico della recensione e dai le info in ordine e complete!
Ok, appena ho un po' di tempo provo a buttar giù un po' di recensioni (prima controllo che non l'abbia fatto già qualcun altro). Di xp ne avrei a decine partendo dal ponte della tangenziale di bergamo fino alla rotonda di zingonia, ma la stagionalità del lavoro delle ragazze riduce e di molto il numero delle recensioni utili.

Commenta
Reaction score
123
Non preoccuparti, ogni esperienza reale è sempre preziosa, non si sa mai che la stagione si ripeta e qualcuno torni in loco mesi dopo...
Quindi è sempre bene potersi premunire...
Il tutto compatibilmente con i tuoi impegni!!!
Buoni romanzi eheheheh

Commenta
Reaction score
0
Ieri sera serata splendida. Verso l'1.30 di notte le strade erano deserte e così mi son concesso una splendida doppietta.
Ho iniziato appunto all'1.30 con la Alessia/Giulia dal magnifico culo. Caricata e portata in un posticino poco distante; scendiamo dall'auto, lei rimane con il vestitino e si toglie solo le mutandine. Bellissimo vederla accovacciata con il mio cazzo in bocca, scopata poi a dovere a 90 sul cofano della Frankmobile. Veramente ottima! Esborso 50 sesterzi.

Verso le 2.10 passo davanti al carissimo e conosciutissimo kebabbaro di Dalmine e nel nulla totale vedo Carla che mi sorride, accosto, concordo e via in appartamento. Rinfrescatina alle parti intime, bottiglietta d'acqua in omaggio, e via di orale scoperto, con lei sempre bellissima e bravissima, scopata poi a smorza e pecorina. Peccato solo, con il senno di poi, non aver concluso in cim, ma a pecos. Sempre bella e brava! Bella e brava! Esborso 100 sesterzi.

Voto della serata 8+!!!! Il + è dovuto al fatto che nessuna delle 2 ragazze fosse occupata e che in giro non c'era nessuno!!!! Zero puffi e zero concorrenti!!!

Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
frankII ha scritto:
Ieri sera serata splendida. Verso l'1.30 di notte le strade erano deserte e così mi son concesso una splendida doppietta.
Ho iniziato appunto all'1.30 con la Alessia/Giulia dal magnifico culo. Caricata e portata in un posticino poco distante; scendiamo dall'auto, lei rimane con il vestitino e si toglie solo le mutandine. Bellissimo vederla accovacciata con il mio cazzo in bocca, scopata poi a dovere a 90 sul cofano della Frankmobile. Veramente ottima! Esborso 50 sesterzi.

Verso le 2.10 passo davanti al carissimo e conosciutissimo kebabbaro di Dalmine e nel nulla totale vedo Carla che mi sorride, accosto, concordo e via in appartamento. Rinfrescatina alle parti intime, bottiglietta d'acqua in omaggio, e via di orale scoperto, con lei sempre bellissima e bravissima, scopata poi a smorza e pecorina. Peccato solo, con il senno di poi, non aver concluso in cim, ma a pecos. Sempre bella e brava! Bella e brava! Esborso 100 sesterzi.

Voto della serata 8+!!!! Il + è dovuto al fatto che nessuna delle 2 ragazze fosse occupata e che in giro non c'era nessuno!!!! Zero puffi e zero concorrenti!!!

Frank ...scusa ma sono aumentati i rates....
per Alessia/giulia non era 40 ...o le hai dato 50 per il bbj ??

per la Carla (per bbj e rai1) ero rimasto a 70 rose....ti ha chiesto lei doppia velocità urbana???
grazie
ciaooo

Commenta
Reaction score
123
frankII ha scritto:

cicciobg ha scritto:
Frank ...scusa ma sono aumentati i rates....
per Alessia/giulia non era 40 ...o le hai dato 50 per il bbj ??
per la Carla (per bbj e rai1) ero rimasto a 70 rose....
ti ha chiesto lei doppia velocità urbana???
grazie ciaooo

Ciccio ti sei perso un pezzo...
Nel primo caso era un servizio completo, nel secondo caso cè stata la bottiglietta omaggio, che si sa costa un trentello....
:shok: :shok: :shok:
Oppure sai, è lo sconto serata tranquilla...
Buon divertimento!

Commenta
Reaction score
0
Ecco rovinata una splendida serata! La Giulia/Alessia per una bella scopata fuori dall'auto e non in auto ha voluto 50 sesterzi anzichè i soliti 40, e il bj è rimasto cover, perchè lei il cabrio proprio non lo fa!!!!

La Carla è partita da 70, ma alla mia richiesta di andare avanti di bocca uncovered è passata a 100!
Peccato solo non aver fatto un bel CIM! Ci sarebbe stato!!!

Commenta
Reaction score
51
La rovina sei tu che le dai 100... e mi fai muro cazzo, mi? fai muro cazzo! Mi fai muro! Mi fai muro! Mi fai muro! :rofl:

Commenta
Reaction score
56
Raga, siete pesciolini troppo teneri... :girl_prepare_fish:
... per quelle sgamate transilvane... :vampire:
... tendete troppo ad innamorarvi :give_heart:
... e poi, si sa, quando il sangue confluisce tutto sotto l'ombelico... :w00tmesalia:
... si distinguono a fatica le banconote nel portafogli... :give_rose:
... e, caso strano, sempre a favore delle donzelle... :girl_hospital:
... per cui, poi, oltre a montarvele, fate pure montare loro la testa... :girl_cray2:
... Ma tranquilli: da stasera, sulla nostra tramvia del piacere... :dance4:
... per riportare le ribelli sotto la velocità urbana... :rtfm:
... sarà di scena un nuovo supereroe... :bb:

... il MORALIZZAROM ! :spiteful:

Commenta
Reaction score
123
Ahahahahahahahahahahah!
Grandisssssssssssssima idea Cippo!
Sai che storia? Ronzare attorno finchè non cambiano i prezzi e si "moralizzano"???
Però serve la dispensa antimulta ahahhah
Oppure ci si va in bici!
Brao!!!

Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
Premetto che ognuno è libero di fare quello che vuole....elargire una mancia per un "servizio gradito" è lecito
e in passato anche io l'ho fatto..
dare una mancia ad una come la Carla che è da anni che si comporta bene non è un danno...è ovvio che i questo periodo di crisi andare è meglio spendere 100 con una Carla o una Alina che sai che vai sul sicuro che spendere 50/70 con una new che sai che al 70% sarà un pacco ..!!!!

E' ovvio che a tutti (ovviamente me compreso) farebbe piacere trombare ....
una bella gnocca ,
una che faccia bene quello che vogliamo
e magari a basso costo...

io per mia esperienza (girls in brasile) se uno gli da di più di quello che di solito prende..lo chiederà anche al prossimo...
noooo????

Commenta
Reaction score
0
io non ho di questi problemi... quando incontro Carla è lei che da i soldi a me per riconoscenza.... :on_the_quiet:

Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
beppe99 ha scritto:
io non ho di questi problemi... quando incontro Carla è lei che da i soldi a me per riconoscenza.... :on_the_quiet:

ma va.....lo
:yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

Commenta
Reaction score
0
Fiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii_a!!!
Dai post precedenti sembrava che la cosa si fosse ridimensionata ma a quanto pare no :(

Una otr in un'altra zona mi aveva parlato di quasi 200, ma probabilmente mentiva o ci sono decreti diversi

Commenta
Reaction score
123
la norma è 10VU, poi qualcuno ha i limiti più bassi e applica tariffe inferiori...
Scherzi a parte decide il Sindaco, ma la media è,come si chiama la piazza dove cè la stazione di Roma, dei Cinque_cento...

Commenta
Alto