[THREAD UNICO INFO] OTR - Bergamo - Lallio - Dalmine

Reaction score
0
(non ho visto Giulia)
Non è colpa mia!
Io l'ho "rapita" 2 ore in hotel tra martedì e mercoledì, ma l'ho poi riportata bella divaricata al suo solito posto!
Ah.....dimenticavo: complimenti al gallo che le ha chiesto di lavorare vestita di nero e senza mutandine! Faceva impressione! :good: :good: :good:

Commenta
Reaction score
738
gianni7777 ha scritto:
Francostars ha scritto:
buko ha scritto:
......Mi ha inoltre detto che ospita a casa per 100 euro ma dichiara che nella mezz'ora si può fare un solo shot.

Considerando il rapporto qualità prezzo per me è da promuovere a pieni voti

Non so se è nota, non mi sembra di aver letto nulla. Spero di essere stato utile!
Ti ha forse rivelato che per raggiungere la rispettiva abitazione bisogna essere scortati dai suoi guardiani/schiavizzatori e di fare attenzione poiché tali individui sono pronti ad ammazzare lei ed i suoi familiari se questa ragazza stessa tentasse la minima fuga?

:shok:

...succede veramente questo? come fai a saperlo? :shok:

:bye:

Ma no! :biggrin: Ho chiesto questo dopo diversi giorni che sto rispondendo a dei commenti su articoli on-line riguardanti la prostituzione. Molti commentatori pensano ancora che le OTR straniere siano tutte o quasi schiave ed io rispondo smentendoli, dicendo: dove sono le italiane medesime? Perché hanno tutte un telefonino ed anche un'autovettura? Perché ti lasciano scegliere il posto dove appartarsi ed andare anche in hotel?

Commenta
Reaction score
0
Per quello che ho percepito io venendo a contatto con questo "mondo oscuro" la maggior parte sono affamate di soldi. Si fanno qualche anno così e poi tornano di la a fare la bella vita. Poi boh, ci saranno anche quelle sfruttate ma quelle che ho visto io più che sfruttate mi sembrano ben disposte. imho

Commenta
Reaction score
342
Mha...certe cose sicuramente esistono anche, ma le ragazze che ho frequentato + assiduamente e con il quale si parlava abbastanza in confidenza erano in realtà ragazze libere:
fanno questa vita per qualche anno, poi tornano a casa piene di soldi (specialmente considerando il potere di acquisto in certi paesi).

Commenta
Reaction score
22
scusa frank ma tu parli di carla che hai rapito ..io ho fatto solo una considerazione perche' con me parlava abbastanza e mi ha detto che si era innamorata ma non era sicura di voler smettere tutto qua...non sono io comunque il diretto interessato ..grazie per le risposte e' vero che molte sono autonome ma qualcuno che almeno in parte le "protegge" ci deve essere per forza ..un saluto ragazzi

Commenta
Reaction score
738
AmicoChips ha scritto:
Per quello che ho percepito io venendo a contatto con questo "mondo oscuro" la maggior parte sono affamate di soldi. Si fanno qualche anno così e poi tornano di la a fare la bella vita. Poi boh, ci saranno anche quelle sfruttate ma quelle che ho visto io più che sfruttate mi sembrano ben disposte. imho
Giustamente dobbiamo distinguere lo sfruttamento di collaborazione dalla riduzione in schiavitù. L'ultima si verifica quando la prostituta non solo guadagna quasi nulla dal proprio lavoro, ma anche quando essa stessa non può recedere da tale attività per imposizione dei rispettivi aguzzini. La necessità di avere dei collaboratori nasce soprattutto per la condizione di soggiorno illegale al quale le meretrici straniere immigrate clandestine possono essere soggette.

Commenta
Reaction score
22
ciao franco io avevo una vicina di casa moldava che lavorava in casa e mi ha raccontato che aveva iniziato per amore dle fidanzato rumeno , poi questo l' ha lasciata ma lei ha continuato a lavorare lo stesso per fare soldi per lei stessa anche se l' ex fidanzato continuava a chiederle tipo il " pizzo " ..so solo che un giorno non l' ho piu' vista e l' ho ritrovata felice con una persona e mi ha raccontanto che aveva smesso e quando le ho chiesto cosa avesse detto il suo ex fidanzato protettore rumeno mi ha risposto nulla !!!! anche perche' cosa vuoi che mi faccia !!!! quindi concordo con chi dice che c'e' sicuramente dietro qualcuno ma al pappone di turno perdere una ragazza quando ne ha altre 6 o 7 che lavorano per lui non gli frega nulla ! mi chiedo solo se queste ragazze si sapranno abituare a una vita " normale " fatta magari di sacrifici per portare a casa 850 euro al mese ( come me ) o se dopo tre mesi da fidanzate tornano alla vecchia vita ! sono contento se veramente la carla ha trovato un fidanzato in fondo nei suoi occhioni sempre sorridenti si nascondeva tanta tristezza per la vita che faceva ..grazie a tutti per la condivisione i questo argomento alla faccia di chi pensa che sappiamo solo parlare di mignotte !

Commenta
Reaction score
0
edicola ha scritto:
scusa frank ma tu parli di carla che hai rapito ..io ho fatto solo una considerazione perche' con me parlava abbastanza e mi ha detto che si era innamorata ma non era sicura di voler smettere tutto qua...non sono io comunque il diretto interessato ..grazie per le risposte e' vero che molte sono autonome ma qualcuno che almeno in parte le "protegge" ci deve essere per forza ..un saluto ragazzi
No! Parlo di Giulia del Perletti!!!!

Commenta
Reaction score
738
edicola ha scritto:
ciao franco io avevo una vicina di casa moldava che lavorava in casa e mi ha raccontato che aveva iniziato per amore dle fidanzato rumeno , poi questo l' ha lasciata ma lei ha continuato a lavorare lo stesso per fare soldi per lei stessa anche se l' ex fidanzato continuava a chiederle tipo il " pizzo " ..so solo che un giorno non l' ho piu' vista e l' ho ritrovata felice con una persona e mi ha raccontanto che aveva smesso e quando le ho chiesto cosa avesse detto il suo ex fidanzato protettore rumeno mi ha risposto nulla !!!! anche perche' cosa vuoi che mi faccia !!!! quindi concordo con chi dice che c'e' sicuramente dietro qualcuno ma al pappone di turno perdere una ragazza quando ne ha altre 6 o 7 che lavorano per lui non gli frega nulla ! mi chiedo solo se queste ragazze si sapranno abituare a una vita " normale " fatta magari di sacrifici per portare a casa 850 euro al mese ( come me ) o se dopo tre mesi da fidanzate tornano alla vecchia vita ! sono contento se veramente la carla ha trovato un fidanzato in fondo nei suoi occhioni sempre sorridenti si nascondeva tanta tristezza per la vita che faceva ..grazie a tutti per la condivisione i questo argomento alla faccia di chi pensa che sappiamo solo parlare di mignotte !
Sottolineo che lo sfruttamento di collaborazione si può riscontrare soprattutto se la donna è un'immigrata clandestina, come possono essere le moldave.
Ho conosciuto diverse donne che hanno smesso il mestiere di meretrice per poi riprenderlo gradatamente e successivamente in via definitiva.

Commenta
Reaction score
0
E comunque, sfruttatori a parte (che li condanno al pari dei pedofili!), più di una mi ha detto di essere favorevole ad avere qualcuno che, nel caso capitasse un malintenzionato, "arriva lui e gli rompe il culo". Poi anche il fatto che ogni tanto partano e si facciano 2-3 settimane di ferie a casa mi fa seriamente dubitare che ci sia dietro dello schiavismo. Piuttosto delle organizzazioni. Poi se hai un minimo di cervello, una che magari ti fa 10VU al giorno più che maltrattarla è meglio che te la tieni buona, no? (IMHO oppure ditemelo voi se invece sono io che credo alle favole, ma quelle coi lividi non le ho mai viste)
Clandestine? Fino ad ora mi sono sempre capitate otr disposte ad andare anche in albergo. E si sa, se non hai i documenti in albergo non ci vai.

Commenta
Reaction score
14
AmicoChips ha scritto:
E si sa, se non hai i documenti in albergo non ci vai.

Come del resto è molto facile fare una fotocopia del documento, e magari modificarla un'attimo...
Poi se vengon fermate al massimo dicono che tengon la fotocopia per paura che gli rubino la borsa...

Commenta
Reaction score
738
AmicoChips ha scritto:
E comunque, sfruttatori a parte (che li condanno al pari dei pedofili!), più di una mi ha detto di essere favorevole ad avere qualcuno che, nel caso capitasse un malintenzionato, "arriva lui e gli rompe il culo". Poi anche il fatto che ogni tanto partano e si facciano 2-3 settimane di ferie a casa mi fa seriamente dubitare che ci sia dietro dello schiavismo. Piuttosto delle organizzazioni. Poi se hai un minimo di cervello, una che magari ti fa 10VU al giorno più che maltrattarla è meglio che te la tieni buona, no? (IMHO oppure ditemelo voi se invece sono io che credo alle favole, ma quelle coi lividi non le ho mai viste)
Clandestine? Fino ad ora mi sono sempre capitate otr disposte ad andare anche in albergo. E si sa, se non hai i documenti in albergo non ci vai.
In effetti, prima che l'Unione Europea si allargasse ad Est del suo continente e che le leggi italiane sull'immigrazione diventassero più severe, le strade del nostro Stato erano piene di immigrate clandestine. Però, in tal caso la schiavitù del sesso non era molto diffusa. Difatti, ripeto che un conto è lo sfruttamento di collaborazione, un altro è la riduzione nello stato di forzatura al meretricio.

Commenta
Reaction score
738
elgatonero ha scritto:
AmicoChips ha scritto:

Come del resto è molto facile fare una fotocopia del documento, e magari modificarla un'attimo...
Poi se vengon fermate al massimo dicono che tengon la fotocopia per paura che gli rubino la borsa...
Non dovrebbero accettarti in albergo con solo la fotocopia della carta d'identità?

Commenta
Reaction score
14
Francostars ha scritto:
elgatonero ha scritto:
AmicoChips ha scritto:

Non dovrebbero accettarti in albergo con solo la fotocopia della carta d'identità?

Ah boh.
A me è capitato alcune volte di andare in motel con la girl di turno, e lei ha lasciato il documento fotocopiato(il più delle volte era la carta di identità rumena, 1/2 volte era il passaporto, sempre rumeno), e l'albergatore non ha fatto "pio", come si suol dire.
Suppongo abbia registrato il mio documento e non quello della girl, ma sinceramente non ho mai chiesto.

Quello che ho scritto prima riguardo il documento fotocopiato/modificato è perchè una volta una girl mi ha riferito che la sua collega era ancora minorenne, ma che se volevo andarci non c'eran problemi perchè aveva il documento con un paio di anni in più della realtà...
Sicuro che ci vado...sicuro. :suicide2:

Commenta
Reaction score
738
elgatonero ha scritto:
Quello che ho scritto prima riguardo il documento fotocopiato/modificato è perchè una volta una girl mi ha riferito che la sua collega era ancora minorenne, ma che se volevo andarci non c'eran problemi perchè aveva il documento con un paio di anni in più della realtà...
Sicuro che ci vado...sicuro. :suicide2:
Attenzione! Tra poco per il reato di prostituzione minorile non si potrà più richiamare a propria scusa l'ignoranza della persona offesa, salvo quella inevitabile. In quest'ultimo punto dovrebbe rientrare il falso documento che ovviamente sembra vero. Di sicuro sarà esclusa la fotocopia, siccome potrà benissimo riportare false generalità.
Questo è un fac-simile di carta d'identità romena: http://www.sulpm.it/sulpm/lazio/documenti-Romania.pdf

Commenta
Reaction score
123
Trevor Brown ha scritto:
è notorio che i vigili urbani di dalmine siano dei figli di puttana al cubo, io ci ho litigato perchè invece che togliermi 5 punti dalla patente me ne avevano fatti togliere 10...... non vi dico l'arroganza con cui mi hanno ascoltato..quasi quasi era colpa mia..... ste bastardi...

Un buon motivo per annullare tutto il verbale per irregolarità formale...
e chiedere conto dell'errato inserimento al responsabile del procedimento.

Tale errore potrebbe inficiare enormemente la situazione lavorativa del soggetto qualora la patente fosse per lui mezzo di sostentamento attraverso l'uso dell'automobile... E se lo mandano sotto bonus e deve rifare la patente? E se lo fermano e gliela ritirano?

Bisogna reagire a chi approfitta della divisa che indossa per metterci in soggezione.

Commenta
Reaction score
738
AppleOne ha scritto:
Bisogna reagire a chi approfitta della divisa che indossa per metterci in soggezione.
Esatto! Questo vale anche per chi emana le Ordinanze ed i Regolamenti comunali antiprostituzione non a norma. Difatti, se questi provvedimenti fossero tutti tali, dovrebbero rispettare i dettami dell'articolo 7 della Legge 75/1958 http://www.webalice.it/cstfnc73/articolosette.htm
cogliendo sul fatto di contrattazione o consumazione del rapporto a pagamento (diretto) la prostituta ed il relativo cliente; tranne che quest'ultimo caso sarebbe difficilissimo da accertare e quindi le corrispondenti sanzioni sarebbero pochissime. Per non parlare degli altri parametri di legalità dei suddetti provvedimenti che devono essere conformi ai principi generali dell'Ordinamento, grazie ai quali non si possono sostituire completamente alle leggi nazionali.

Commenta
Reaction score
5
E' con sommo dolore che devo annunciare il ritiro della leggenda delle OTR...Carla!
Ha deciso di tornare in patria e abbandonare la "professione".
Con il lutto al braccio vi chiedo un minuto di raccoglimento..ci dovremo "accontentare" della cugina che farà le sue veci..

Commenta
Reaction score
22
anche a me l' alina ha detto la stessa cosa !!!! dice che si e' innamorata follemente di un ragazzo !!!! meglio cosi' in fondo una ragazza di 24 anni ha diritto a fare la sua vita...beato che ce l' avra' in casa dalla mattina alla sera anche se sono dell' idea che queste ragazze mai si abitueranno a fare una vita semplice....l' alina avra' il suo da fare e raddopiera' gli incassi sicuro

Commenta
Alto