cicciobg ha scritto:cmq lei è davvero gnocca !!
qualcuno di voi sa chi è??
beppe99 ha scritto:cicciobg ha scritto:cmq lei è davvero gnocca !!
qualcuno di voi sa chi è??
dovrebbe essere già stata recensita qua http://www.punterforumitalia.com/main/index.php/forum/viewtopic.php?f=364&t=12600&start=325#p456469
bye
frankII ha scritto:Ieri sera elicottero, pattuglie a non finire e posti di blocco ovunque. C'era qualche evaso in giro oppure siamo in guerra?
Anty972 ha scritto:Salve ragazzi di Bergamo! Posto questo messaggio per sapere se qualcuno di voi ricorda una certa Elena che afferma di venire dalla Bulgaria con marito in Croazia velina mora capello liscio lungo, magra con tette da urlo una terza abbondante, a mio parere perfette, che ha lavorato OTR un certo periodo anche a Marzocca/Senigallia(An)!! Sono mesi che non la vedo OTR e nemmeno la riesco a raggiungere al cell. sempre staccato!! Qualcuno di Bergamo la ricorda ha un accento molto particolare tra l'Ungherese e l'Austriaco e non sono certo che sia Bulgara!! Grazie in Anticipo!!
AppleOne ha scritto:Interessante...
Se fa ricorso il verbale arriva direttamente all'intestatario...
Quindi è confermato che fanno pressione psicologica dando informazioni non corrette.
IL verbale è tuo, contestato immediatamente e quindi non arriva più a nessuno.
Se fai ricorso TU come conducente e verbalizzato puoi farlo, perchè o lo fa il titolare del veicolo oppure il trasgressore ed è il ricorrente che si può vedere notificate le date di udienza o i risultati del verbale, non il proprietario in quanto tale.
Io comunque scriverei una letterina al sindaco dopo avere verificato la sussistenza dei motivi di contigibilità ed urgenza e anche la validità del decreto e a quel punto chiederei un annullamento in autotutela al Comune sanzionante.
Ma qui il nostro Franco ci spiegherà meglio come è andata con le sue vicissitudini legali.
In bocca al lupo e non mollare, se puoi.
Io direi che tu stavi accompagnando a casa la ragazza che ti chiedeva un passaggio considerata la pioggia (attenzione alla interpretazione vaga di favoreggiamento), è vietato contrattare prestazioni sessuali a pagamento, tu non stavi contrattando, non stavi consumando, dove sta il reato? Nell'avere in auto una ragazza straniera vestita sexy? E se la volevi portare a mangiare con te al Kebeb per farti compagnia???
Questi sono i casi in cui una sezione consulenza legale dedicata sarebbe utile nel forum...
Ti ha forse rivelato che per raggiungere la rispettiva abitazione bisogna essere scortati dai suoi guardiani/schiavizzatori e di fare attenzione poiché tali individui sono pronti ad ammazzare lei ed i suoi familiari se questa ragazza stessa tentasse la minima fuga?buko ha scritto:......Mi ha inoltre detto che ospita a casa per 100 euro ma dichiara che nella mezz'ora si può fare un solo shot.
Considerando il rapporto qualità prezzo per me è da promuovere a pieni voti
Non so se è nota, non mi sembra di aver letto nulla. Spero di essere stato utile!
Francostars ha scritto:Ti ha forse rivelato che per raggiungere la rispettiva abitazione bisogna essere scortati dai suoi guardiani/schiavizzatori e di fare attenzione poiché tali individui sono pronti ad ammazzare lei ed i suoi familiari se questa ragazza stessa tentasse la minima fuga?buko ha scritto:......Mi ha inoltre detto che ospita a casa per 100 euro ma dichiara che nella mezz'ora si può fare un solo shot.
Considerando il rapporto qualità prezzo per me è da promuovere a pieni voti
Non so se è nota, non mi sembra di aver letto nulla. Spero di essere stato utile!