Ricordo che i Regolamenti di Polizia Locale devono essere conformi ai principi generali dell'Ordinamento, i quali in ambito di prostituzione su strada non possono vietare questa, salvo determinati comportamenti dei relativi soggetti a danno della collettività. http://www.webalice.it/cstfnc73/regolam ... locale.htmAppleOne ha scritto:Novità dal Comune...
http://www.ilgiorno.it/bergamo/cronaca/ ... dice.shtml
Per chi avesse ancora dei dubbi su come limitare il "fenomeno": tartassiamo i clienti... e facciamo cassa!
(chissà poi perchè lo chiamano fenomeno se è una prassi regolare e continua da migliaia di anni!)
cicciobg ha scritto:anche se permettetemi di pensare che le do al massimo un anno e torna !!!
Nel qual caso, riaccoglieremmo la Carla a braccia aperteFrancostars ha scritto:Riguardo alle vostre amiche che non conosco, posso dire che diverse volte ho notato delle ragazze lasciare il mestiere di prostituta e riprenderlo gradatamente.
Io direi "GRADITAMENTE"......Francostars ha scritto:Riguardo alle vostre amiche che non conosco, posso dire che diverse volte ho notato delle ragazze lasciare il mestiere di prostituta e riprenderlo gradatamente.
Gradatamente e graditamente.AppleOne ha scritto:Io direi "GRADITAMENTE"......Francostars ha scritto:Riguardo alle vostre amiche che non conosco, posso dire che diverse volte ho notato delle ragazze lasciare il mestiere di prostituta e riprenderlo gradatamente.
Tornando agli ordinamenti devo dire che non si possono fare ricorsi preventivi, ma è il caso di intervenire presso il difensore civico nel caso si riscontrassero quelle discrepanze che sottolinei... Oppure si lascia tutto così e si tiene in mano la carta per un eventuale ricorso ai giudici...
Lo scritto difensivo blocca i relativi 60 gioni nei quali si può effettuare il pagamento in misura ridotta. Nei 5 anni successivi rischi di avere l'Ordinanza-Ingiunzione in merito con aumento della sanzione relativa al massimo edittale previsto dalla legge.AppleOne ha scritto:Franco, ma non ci sono dei termini diversi per il pagamento delle sanzioni amministrative?
60 giorni...
Lo scritto difensivo non annulla la validità e l'esecutività della sanzione e di conseguenza se attendi 5 anni rischi di vederla iscritta a ruolo con conseguente raddoppio della cifra più spese notifica.
Erro o son giusto?
Questa sì che è insicurezza urbana.AmicoChips ha scritto:Preoccuparsi un po' di più di ladri e assassini no è?
Andrò a vivere in Svizzera!
D'altronde, l'amore vive una stagione e se ne va.edicola ha scritto:mah ! io forse saro' un po troppo duro ma credo che queste ragazze rimangano "marchiate" nel senso buono del termine per sempre . anche la carla buona e brava quanto volete splendida ragazza , le volte in cui mi fermavo dieci minuti a parlare mi chiedeva sempre se secondo me avrebbe potuto fare una vita diversa che non si era mai innamorata di nessun cliente ma che questo ragazzo la faceva impazzire d' amore , ma mi rimane sempre il dubbio che sia solo un modo per uscire da questa vitaccia che fanno per un po di tempo per poi riprenderla ancora !
Non è il primo episodio alla "pretty woman" che si verifica da quelle parti. Anche questa ha avuto la medesima storia, almeno così mi ha raccontato: viewtopic.php?f=82&t=46650edicola ha scritto:sono d' accordo con franco anche se a volte l' eccezione ci puo' stare ..ricordo di una brasiliana che si innamoro di un amico per due anni dopodiche torno' ad allietare palati fini milanesi . comunque auguri alla carla e a questo " maledetto" che ce l'ha portata via !!!!