[THREAD UNICO INFO] OTR - Bergamo - Lallio - Dalmine

Reaction score
0
Il caldo eccessivo inizia a darmi alla testa, e così lancio il sondaggione folle della settimana....ma prima piccola premessa....
...l'altra sera vado a trovare la Giulia/Alessia del mobilificio Perletti...serata di follia e la porto in motel. Mentre ci prepariamo al dunque lei mi dice che in questi giorni rientra in Romania per passare qualche giorno in famiglia e altre cazzate simili. Lei, bella come non mai, io che non posso fare a meno di guardarle il culo per tutto il tempo della vestizione e dei lavaggi. Idem mentre me la scopo a pecora sul lettone del Pegaso.
Ora....sappiamo tutti di che culo stiamo parlando, e sappiamo che è assolutamente off-limits anche in digitale....ora vi chiedo.....voi, quanto sareste disposti a spendere per scopare a dovere quel culo? Che cifra?

Commenta
Reaction score
22
signori scusate l' orario ma colpo di scena , sbaglio a digitare un numero e chiamo la carla su uno deisuoi numeri...cazzo mi risponde dicendomi che e' a casa e che forsa torna a meta' settembre ! io le ho chiesto del fidanzato e mi ha detto che hanno litigato....la mia teoria per l quale queste ragazze , rumene senza offesa , abituate a questa vita non riescono a mantenere un rapporto trova de riscontri...

Commenta
Reaction score
0
edicola ha scritto:
signori scusate l' orario ma colpo di scena , sbaglio a digitare un numero e chiamo la carla su uno deisuoi numeri...cazzo mi risponde dicendomi che e' a casa e che forsa torna a meta' settembre ! io le ho chiesto del fidanzato e mi ha detto che hanno litigato....la mia teoria per l quale queste ragazze , rumene senza offesa , abituate a questa vita non riescono a mantenere un rapporto trova de riscontri...
A orari sto messo peggio di te.... in effetti anche le notizie che sono arrivate a me parlavano di un rientro a casa per un tagliando alle tette che avevano qualche problema, magari torna con una taglia in più... :w00tmesalia:

Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
cari amici
un paio di sere fa ho caricato Sonia...(già segnalata da qualcuno di voi e testata da me tempo fa)

lei è rumena, mora .capelli lunghi ricci , un po magrolina, occhi marroni, belle tettine a pera, bel culetto , alta non più di 1,65..
no fk, bj coperto, missionaria e pecorina !! tipa tranquilla simpatica..e per nulla frettolosa!!

il punto esatto è questo ..
http://maps.google.it/maps?q=siad+d...=ozaRubymp0bfNcMHUWO4DQ&cbp=12,113.78,,0,8.91
mi ha detto che sett prox va a casa per un paio di sett per vacanza..
ciaoooo

Commenta
Reaction score
41
Quancuno ha info di qualche OTR che riceve in casa a 50/70 rose? ho saputo che ultimamente molte ragazze offrono questo tipo di servizio....

Commenta
Reaction score
22
per beppe 99 , il tagliando alle tette lo aveva gia fatto a fine luglio ! stavolta non credo che torni piu' , ieri le ho palrato 30 secondi ma non credo che torni perche' l' ultima volta che ero stato con lei mi parlavo di questo ragazzo con gli occhi che le brillavano e mi ha detto 1000 volte che era innamoratissima di lui e che avrebbe smesso per stare con lui ....che sfiga !!!!

Commenta
Reaction score
6
lombardia ha scritto:
Quancuno ha info di qualche OTR che riceve in casa a 50/70 rose? ho saputo che ultimamente molte ragazze offrono questo tipo di servizio....

...c'è crisi sul bergamasco? :mda: ....o c'è troppa offerta :w00tmesalia: ? delle vampirine che si spogliano completamente nude ci sono :yahoo: ? mi piacerebbe giacere in OTR come mamma ci ha fatti :good: :w00tmesalia:

:bye:

Commenta
Reaction score
22
ragazzi ...ma notizie della mitica carla !!!! neanche la alina sa piu niente . sono stato da lei ieri sera e mi ha detto che non la sente piu' !

Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
beppe99 ha scritto:
newstyle82 ha scritto:
Ciao ragazzi io sto cercando una mora in dalmine, ed esattamente qui
http://maps.google.it/maps?q=dalmine&ll ... 4,,0,13.65
qualcuno mi può aiutare?
non ho capito di che genere di aiuto hai bisogno.

qua non credo sia stata ancora recensita, intervistata una volta mi sembra di ricordare fosse disponibile anche a casa sua. comunque molto carina

penso di aver capito chi è !! davvero carina..ma sinceramente mai intervistata..
il posto dove staziona è un po troppo "visibile" per vari motivi..

Commenta
Reaction score
60
edicola ha scritto:
ragazzi ...ma notizie della mitica carla !!!! neanche la alina sa piu niente . sono stato da lei ieri sera e mi ha detto che non la sente piu' !

Edicola! ma che due palle con 'sta Carla!?!
il più informato evidentemente sei tu, che vuoi che si sappia noialtri di più?
ti manca di telefonare a sua madre ed hai sentito tutti, inclusa la diretta interessata...

@newstyle: non ho capito in che senso stai cercando la mora
alla location che hai indicato fino a fine luglio stazionava una moretta, tipo gitano/zingaro piuttosto carina, non molto alta
da non confondere con la tipa che sta proprio all'angolo della strada mostrata, che è un cessetto

Commenta
Reaction score
22
aterlox non te arrabbia ! se hai il numero di sua mamma dammelo cosi' la chiamo !!! ho chiesto solo perche' essendo un forum con libero scambio di info pensavo che qualcuno sapesse qualcosa di piu' tutto qua

Commenta
Reaction score
22
ragazzi chiedo scusa a tutti per l' insistenza di info sulla carla. scusa anche tu aterlox non volevo sembrarti maleducato , e' solo che con quella ragazza avevo un rapporto , secondo me , che andava al di la' del cliente , ci sentivamo di giorno , siamo anche andati a desenzano a prendere il sole insieme , mi ha raccontato tante volte le sue disaventure e io le raccontavo le mie , una volta non mi ha chiesto i soldi per una prestazione , quindi sapere che si e' innamorata mi ha fatto un po male..tutto qua. scusate ancora

Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
edicola ha scritto:
ragazzi chiedo scusa a tutti per l' insistenza di info sulla carla. scusa anche tu aterlox non volevo sembrarti maleducato , e' solo che con quella ragazza avevo un rapporto , secondo me , che andava al di la' del cliente , ci sentivamo di giorno , siamo anche andati a desenzano a prendere il sole insieme , mi ha raccontato tante volte le sue disaventure e io le raccontavo le mie , una volta non mi ha chiesto i soldi per una prestazione , quindi sapere che si e' innamorata mi ha fatto un po male..tutto qua. scusate ancora

Edicola..si è capito lontano un miglio che sei "preso" per la Carla..e conoscendola (purtroppo solo sessualmente) ti capisco..è super gentile solo con chi incontra per due tre volte....figurati con chi è suo amico...deve essere una bella persona, come la Alina del resto !!

ma mi permetto di darti due consigli..
1) non scrivere i fatti tuoi troppo intimi...qualcuno (la mamma dei coglioni è sempre incinta) un giorno le racconterà o addirittura le mostrerà i post che hai scritto ...e anche se hai scritto solo cose positive di lei..non va bene ..credimi..

2) una donna che ha fatto la mignotta in 9 casi su dieci ci "rimane" per tutta la vita soprattuto una come la Carla che guadagnava minimo 500 rose al giorno...chissà quanti Edicola ci sono....
anzi il giorno che capirà quanti soldi può fare senza scendere in strada..sarà la fine..!!

ciaooo

Commenta
Reaction score
22
grazie ciccio hai detto delle parole piu' che giuste , il mio nn era solo un fatto sessuale , come si puo' capire, e tante volte ho voluto credere quando mi diceva che per lei io ero speciale e che mai gli era capitato nessuno come me , e non ero uno di quei clienti che le ha mai dato piu' del dovuto. hai ragione comunque su tutto ma credo che se tornera' non sara' piu' sotto la mitica pensilina ! grazie comunque per la tua educazione nella risposta

Commenta
Reaction score
0
edicola,ci sono passato anche io nella stessa situazione, con una otr che si è ritirata. ti posso dire solo che mettendo da parte il sano egoismo e il dispiacere nel non vederla, se le vuoi bene devi essere contento per lei. la mia, dopo un po' si è fatta viva lei e ogni tanto usciamo in amicizia; ti posso assicurare basta una vita "normale" per rendere queste ragazze felici, molto più dei soldi anche se indubbiamente tutti quelli che ha tirato su le hanno sistemato molte cose...

Commenta
Reaction score
22
sono d' accordo con te beppe anche se permettimi di dirti che non e' facile uscire dal giro sopratutto per una come la carla che di soldi ne facevi tanti- so solo che tante volte avrei voluto chiederle qualcosa di piu' ma mi ha sempre fatto capire che non era possibile. rimango comunque contento per lei e per la persona che le ha portato via il cuore anche se piu' che nell' amore a prima vista ( scusa in 4 anni che e' qua avra' visto 5000 uomini propio con quello ! ) credo al colpo di testa che passera' alla svelta

Commenta
Alto