Mamma edicola sei sei preso!... Ho sempre portato e porterò il massimo rispetto per tutte le ragazze che fanno questa vita sia quelle che mi hanno fatto e mi fanno divertire sia quelle con cui non mi sono divertito. Però ho sempre pensato che se una ragazza a 20 anni magari pure bella finisce su una strada qualche problema ce l'ha avuto in passato, ce l'ha nel presente e probabilmente ce l'avrà in futuro... Ecco, io se una ragazza OTR cercasse un'altra via provando un tipo di vita diverso, intanto sarei felice perchè si tratterebbe di una ragazza libera e non sfuttata da qualcuno (come purtroppo spesso capita), poi farei il tifo per lei e non spererei mai in un suo fallimento per vederla tornare indietro. Certo, per me è più facile: come ti dicevo prima, poichè considero queste ragazze spesso problematiche, volubili, e talvolta deboli, cerco di stare ben alla larga da qualsiasi tipo di coinvolgimento che non sia fisico o al massimo (ma in rarissimi casi) di confidenza. Ne conosco qualcuna di OTR "speciale", apparentemente "non problematica", con cui mi piacerebbe avere una relazione più profonda ma cerco di non farmi prendere la mano perchè vorrebbe dire accettare di infilarsi in un rapporto fortemente a rischio e sono convinto che il gioco non valga la candela.
Non per girare il coltello ma la dimostrazione è che ti dicesse che eri speciale e che mai gli era capitato nessuno come te... poi invece...
Carissimo, non considerare il mio come un predicozzo: ho conosciuto altri punter nella tua situazione ed ho voluto solo dire la mia.
Auguro ogni bene sia a te che alla Carlina.
cippo
Non per girare il coltello ma la dimostrazione è che ti dicesse che eri speciale e che mai gli era capitato nessuno come te... poi invece...
Carissimo, non considerare il mio come un predicozzo: ho conosciuto altri punter nella tua situazione ed ho voluto solo dire la mia.
Auguro ogni bene sia a te che alla Carlina.
cippo