[THREAD UNICO INFO] OTR - Bergamo - Lallio - Dalmine

Reaction score
56
Mamma edicola sei sei preso!... Ho sempre portato e porterò il massimo rispetto per tutte le ragazze che fanno questa vita sia quelle che mi hanno fatto e mi fanno divertire sia quelle con cui non mi sono divertito. Però ho sempre pensato che se una ragazza a 20 anni magari pure bella finisce su una strada qualche problema ce l'ha avuto in passato, ce l'ha nel presente e probabilmente ce l'avrà in futuro... Ecco, io se una ragazza OTR cercasse un'altra via provando un tipo di vita diverso, intanto sarei felice perchè si tratterebbe di una ragazza libera e non sfuttata da qualcuno (come purtroppo spesso capita), poi farei il tifo per lei e non spererei mai in un suo fallimento per vederla tornare indietro. Certo, per me è più facile: come ti dicevo prima, poichè considero queste ragazze spesso problematiche, volubili, e talvolta deboli, cerco di stare ben alla larga da qualsiasi tipo di coinvolgimento che non sia fisico o al massimo (ma in rarissimi casi) di confidenza. Ne conosco qualcuna di OTR "speciale", apparentemente "non problematica", con cui mi piacerebbe avere una relazione più profonda ma cerco di non farmi prendere la mano perchè vorrebbe dire accettare di infilarsi in un rapporto fortemente a rischio e sono convinto che il gioco non valga la candela.
Non per girare il coltello ma la dimostrazione è che ti dicesse che eri speciale e che mai gli era capitato nessuno come te... poi invece...

Carissimo, non considerare il mio come un predicozzo: ho conosciuto altri punter nella tua situazione ed ho voluto solo dire la mia.

Auguro ogni bene sia a te che alla Carlina.

cippo

Commenta
Reaction score
22
accetto volentieri la tua piu' che giusta considerazione hai perfettamente ragione su quello che dici . le mie considerazioni in merito erano dettate dal fatto che forse ero un po preso . grazie anche a te per la cortesia e l' educazione che hai nel rispondere

Commenta
Reaction score
0
Collega, personalmente ero diventato anch'io molto amico di un'altra otr. Ero arrivato al punto che con le rose mi sentivo di trattarla come una otr (e non mi piaceva) e senza rose perchè lei non ne voleva mi sembrava di approfittarne (e non mi piaceva nemmeno quello, così alla fine non ci facevo più nulla). Poi un giorno ha smesso l'otr per un lavoro "normale", buoni propositi di rivederci ogni tanto, qualche telefonata nelle settimane successive, ma poi da un bel giorno il numero non da più segni di vita: non una voce che dice spento o non raggiungibile, o numero inesistente, niente: tentativo di chiamata che termina muto all'istante (qualche esperto di telefonia sa che vol dire?). Forse nella sua nuova vita non c'era posto per chi ha fatto parte della vecchia. Di questo un po' mi dispiace, ma in ogni caso le ho augurato e le auguro ancora ogni bene per la sua nuova vita. E auguro a me stesso di ricordarmi questa esperienza per evitare di imboccare strade troppo complicate da interpretare e da percorrere.

:bye:

Commenta
Reaction score
0
chi conduce quel tipo di vita viene segnato psicologicamente in quanto, per continuare, deve imparare a mentire con tutti ed evitare di innamorarsi; magari si possono affezionare ma il loro stato mentale, ormai bacato, le portano a commettere azioni per noi imprevedibili, ma per loro normali, come sparire o interrompere le comunicazioni.Ero in confienza con un ragazzo che si è innamorate di una di queste signorine che operava a Lugano (Oceano); per lei ha dilapidato tanti soldi ma si sentiva felice pensando addirittura di mettere su famiglia con lei; un bel giorno la ragazza è sparita senza dire nulla e lui è caduto in una profonda depressione da cui mai si è totalmente ripreso...Innamorarsi è una sensazione bellissima ma occhio a sceglierele otr come compagne...

Commenta
Reaction score
22
concordo con quello che dici , infatti aveva scritto in un post che secondo me tronera' presto. sono purtroppo abituate a una vita che le ha segnate in maniera indelebile. quando io le parlavo le chiedevo se un giorno sarebbe andata a pulire i cessi per amore di qualcuno e chiaramente la risposta e' stata NO ! mi ricordo anche quando ci scambiavamo sms teneri e dolci , il giorno dopo cambiava completamente per chissa quali motivi ( il fidanzato pappone che la minaccia o come dici tu il fatto di non volersi legare a nessuno ) E' propio per questo che chiedevo info su di lei se qualcuno ne sapeva di piu' perche' sono d'accordo con quello che dici tu puint74, volubili , bugiarde , imprevedibili...e quindi mi sembrava strano che fosse andata via solo per amore

Commenta
Reaction score
0
in merito alle ragazze della famosa pensilina io sono quasi sempre andato con adriana (sarebbe quella mora con culetto da urlo e tette circa una terza piena); con lei ho anche raggiunto un certo grado di confidenza e a volte (durante le pause in motel) abbiamo ovviamente toccato anche, seppur marginalmente e con un certo tatto, argomenti che la riguardavano; è chiaro che TUTTE queste ragazze devono rendere conto a qualcuno il quale esercita su di loro un'influenza psicologica pesante; una sera l'ho caricata e siamo andati al solito motel; una volta in macchina ho notato che lei appariva molto trafelata e spaventata e mi ha raccontato che le avevano rubato parte dell'"incasso" della serata; io con lei faccio sempre per 100 rose doppio shot x 1 ora con bbj e fk; ma quella sera non voleva saperne e diceva che mi avrebbe concesso solo mezz'ora, insomma era irriconoscibile; parlandole un pò si è un pò rinsavita e mi ha fatto capire che "doveva recuperare" quanto le era stato rubato altrimenti "qualcuno si incazzava"; da ciò si capisce quanto le pressioni psicologiche a cui sono soggette tendano a farle cambiare anche la personalità: un giorno sono le più amoveroli del mondo e un giorno a momenti non ti riconoscono nemmeno. Io cerco sempre di considerarle, anche se è brutto umanamente, solo uno sfogo fisico e le confidenze dei momenti di intervallo tra una ciulata e l'altra; credo che mettersi con queste ragazze per avere una vera relazione ci danneggerebbe non solo e non tanto dal punto di vista economico ma soprattutto dal punto di vista psicologico e, come è risaputo, una volta che sbarelli di brutto, con o senza soldi, è dura poi ripigliarsi.

Commenta
Reaction score
123
edicola ha scritto:
quando io le parlavo le chiedevo se un giorno sarebbe andata a pulire i cessi per amore di qualcuno e chiaramente la risposta e' stata NO !
Devi ovviamente capire che pulire i cessi per amore lo fai quando non hai alternative, se scopando o cercando di far venire il prima possibile una serie di clienti arrivi a prendere come un top manager, capisci che il passaggio non è così immediato, anche nello stile di vita.
Il primo passo è accettare questo lavoro, se lo accetti poi diventa difficile rinnegarlo.
E' una scelta che fai e una considerazione che ti crei del tuo corpo, se usare il tuo corpo per lavorare non ti crea problema e superi la decisione di farlo, poi resterà per sempre un ostacolo superato e facilmente valicabile.
Sempre che questo ostacolo non sia stato superato con la violenza e il sopruso.............

edicola ha scritto:
volubili , bugiarde , imprevedibili...
Mi sembra un po' eccessivo come giudizio.
Il carattere è volubile in molte femmine, che si sa sono attratte dalla novità e dalla seduzione.
La sincerità non è di sicuro una caratteristica del punter, quindi è normale che anche le fanciulle possano avere i loro tramini o vite parallele da gestire e non per questo confessarsi con i loro clienti anche se in confidenza.
Imprevedibili sicuramente, la vita di strada è ricca di imprevisti e di novità, dai controlli alle sorprese inaspettate e in pochi giorni si possono verificare condiizioni che il mese precedente non si avevano neppure lontanamente immaginato.

Tutto questo per dire che è un mondo complesso e complicato, bisognerebbe entrarci a fondo per capirlo e per esserne parte.
Uscirne non è facile, ma se ha scelto di farlo forse avrà avuto le sue ragioni, di sicuro anche economiche.
Non sperare che una collega ti dia informazioni accurate su di lei, la gelosia e l'invidia sono la base dei rapporti tra colleghe, che se lei non cè più saranno felici di poter intrattenere più clienti...
Potrebbe anche avere scelto di collaborare con le forze dell'ordine in qualche indagine e per questo motivo essersi defilata necessariamente per motivi di sicurezza.

Speriamo che sia felice e che tu possa ritrovarla presto e dimostrarle tutto il tuo affetto e interesse,magari facendole capire che anche tu saresti disposto a vivere con lei.

Commenta
Reaction score
22
tutte hanno qualcuno dietro e penso come avevo gia detto che una come la carla che era una gallina dalle uova d' oro non venga lasciata libera di innamorarsi e cambiare vita purche' magari lei lo voglia veramente . circa due anni fa era rimasta a casa per 5 mesi non so se qualcuno se lo ricorda , e appena tornata mi ha detto che lei era un po stanca e depressa per questa vita ma che adesso stava bene e voleva continuare non credo per sua scelta ma per obbligo da parte di qualcuno . in conclusione credo che forse non la rivedremo piu' al mitico posto , ma sono sicuro che questa storia di essersi innamorata se fosse vera non dura anche perche' che voglia o no tornera' a fare la vita di prima. Io conosco molto bene una rumena che lavora in casa da sei anni ed e' molto attaccata al suo pappone fidanzato come lo chiama lei che l' ha sempre trattata cn i guanti , come dice lei , ma che pero' si fotte l 80% dei suoi guadagni e non e' neanche qua con lei ma in un altra nazione a farsi i cazzi suoi . appena lei smette di lavorare lui la chiama le dice che la ama di portare pazienza le da un po di soldi e lei ricomincia. Per la carla e' uguale ragazzi anche li aveva e ha un fidanzato del suo paese che appena saputo che si era innamorata con le buone o con le cattive la riportera' a se . In fondo credo che a queste ragazze piacia un po l' uomo cosi' .

Commenta
Reaction score
738
edicola ha scritto:
tutte hanno qualcuno dietro e penso come avevo gia detto che una come la carla che era una gallina dalle uova d' oro non venga lasciata libera di innamorarsi e cambiare vita purche' magari lei lo voglia veramente . circa due anni fa era rimasta a casa per 5 mesi non so se qualcuno se lo ricorda , e appena tornata mi ha detto che lei era un po stanca e depressa per questa vita ma che adesso stava bene e voleva continuare non credo per sua scelta ma per obbligo da parte di qualcuno . in conclusione credo che forse non la rivedremo piu' al mitico posto , ma sono sicuro che questa storia di essersi innamorata se fosse vera non dura anche perche' che voglia o no tornera' a fare la vita di prima. Io conosco molto bene una rumena che lavora in casa da sei anni ed e' molto attaccata al suo pappone fidanzato come lo chiama lei che l' ha sempre trattata cn i guanti , come dice lei , ma che pero' si fotte l 80% dei suoi guadagni e non e' neanche qua con lei ma in un altra nazione a farsi i cazzi suoi . appena lei smette di lavorare lui la chiama le dice che la ama di portare pazienza le da un po di soldi e lei ricomincia. Per la carla e' uguale ragazzi anche li aveva e ha un fidanzato del suo paese che appena saputo che si era innamorata con le buone o con le cattive la riportera' a se . In fondo credo che a queste ragazze piacia un po l' uomo cosi' .
Ti sbagli; soprattutto per le donne comunitarie che non devono più dipendere da nessuno per il rispettivo mestiere esercitato in Italia.
Alcune sono anche fidanzate con il rispettivo compagno il quale non sa il vero lavoro della propria donna.

Commenta
Reaction score
56
Il fatto che le rumene siano comunitarie le agevola solo per le libertà di cui godono i cittadini della UE, purtroppo non impedisce loro di avere un "supervisore" che molte hanno e che per qualcuna è uno pseudo fidanzato il quale non fa loro violenza fisica (salvo eccezioni) e riti voodoo come le maman per le black ma si palpa buona parte del guadagno e gestisce un po' la loro vita. Questi personaggi comunque si preoccupano anche che alle ragazze non manchi nulla compreso il di più e a loro stesse, momenti di stanchezza a parte, questa situazione sta più o meno bene. Mi è capitato una volta con una fidelizzata ROM che a torto consideravo perfettamente libera: mi avvicino per caricarla e dalla parte opposta arriva un macchinone con un losco figuro dentro che le allunga una scatola di profilattici. Lei arraffa, lo congeda bruscamente e viene da me seccata: visto il buon rapporto che abbiamo preferiva che non fossi a conoscenza della cosa e l'ho capito perchè prima di trombare è andata avanti un tot a spiegarmi che quello lì... era, ...non era, ...un amico, ...un parente, bah, ad un certo punto, chi l'ha più seguita... In fondo a me della cosa importava proprio nulla però è stata la dimostrazione che quando si parla della riserva di caccia OTR, anche le passere che sembrano più libere...
Per cui, tornando ai discorsi di prima, oltre alle problematiche legate alla loro volubilità e quant'altro, innamorarsi di una OTR, tanto più se è una gallina dalle uova d'oro, tante volte significa dover fare i conti col padrone del pollaio...

Che iddio ce ne scampi... si vedono in giro certi ceffi...

cippo

Commenta
Reaction score
22
inutile dire che sono d' accordo con te, ma attenzione a non aver paura di certe facce come le hai definite tu :
- loro hanno paura degli italiani non sanno chi siamo , potremmo essere poliziotti ( io ho tanti amici in polizia e ti assicuro che vanno piu' di noi a mignotte )
- hanno giri talmente grossi che non vanno a rischiare per venire a farti del male
-il 90% dei protettori qui in italia ha solo amici , lui e' all' estero , in spagna germani francia o in romania.
-tutti i papponi hanno quasi sempre piu' di una ragazza e se ne perdono una ne trovano subito un altra pronta a lavorare per loro
-non hanno nessun legame sentimentale con le loro donne , anzi....

Commenta
Reaction score
123
Francostars ha scritto:
Ti sbagli; soprattutto per le donne comunitarie che non devono più dipendere da nessuno per il rispettivo mestiere esercitato in Italia.
Alcune sono anche fidanzate con il rispettivo compagno il quale non sa il vero lavoro della propria donna.

Carissimo Franco, sai che condivido praticamente tutto ciò che scrivi.
Ma sarei un po' più cauto nel ritenere "indipendenti" o "solo moralmente/logisticamente" supportate le fanciulle comunitarie.
Purtroppo lo sfruttamento (o la vogliamo chiamare collaborazione...?) esiste, o per lo meno esiste un affitto da pagare per la fruizione del luogo pubblico di meretricio...
E' come se si dovesse pagare per mettere l'ombrellone sulla spiaggia libera...

Però il sistema è questo e a quanto pare le licenze di occupazione del suolo pubblico vengono rilasciate con una certa prodigalità e sono tutte accordate dai rispettivi uffici di competenza...

Le parole di Cippo e Edicola le ritrovo purtroppo in molte esperienze raccontatemi o vissute in prima persona, facendomi trarre conclusioni differenti dalle tue.

Proprio per questo motivo colpire il punter è ancora più ingiusto, si intralcia la fruizione (liberamente concessa dalla legge), ma non si interviene sul reato perpetrato da altri nel medesimo luogo...
Con rispetto e deferenza...
A1

Commenta
Reaction score
56
Carissimo edicola,
la mia sulle "ghigne" era soltanto una semplificazione giornalistica: da appassionato di criminologia, seppure ritenendo che la fisiognomica abbia spesso un suo perchè, figurati se mi fermo all'aspetto esteriore: due dei più spietati interpreti della mala milanese degli anni 70 erano soprannominati l'uno "il bel René" e l'altro "faccia d'angelo"...
Intendo dire che se uno ha il pelo di gestire certi giri ha sicuramente buonissimi argomenti di persuasione in primis con le ragazze e poi con "l'ambiente" senza per forza dover ricorrere alla violenza. La qual cosa si aggiunge ad altri tanti buoni motivi per non scendere troppo nell'intimo con una OTR. Ovviamente questo è il mio parere.

A pieno regime, tra Dalmine ed Osio possiamo contare una quarantina forse più di puledre. Quante tra queste possiamo definirle veramente "gallina dalle uova d'oro"? Quattro o cinque al massimo: non dico che per un "gestore" sia difficile lanciare o rimpiazzare ragazze sulla strada ma il prodotto che funziona veramente non è poi così facile da scovare.
Per cui, non ho le prove ma non credo che l'amministratore delegato di una gallina dalle uova d'oro se la lasci scippare così a cuor leggero: tanti "cambi di umore" e giravolte spaziali delle nostre amiche sono così improvvisi che spesso sono da ricondurre agli "amichevoli" scambi di idee che ogni tanto hanno con il loro tutor.
Sono d'accordo in fine che il più delle volte il legame che c'è tra le ragazze ed i loro gestori sia soltanto di tipo economico e non sentimentale, infatti parlavo di pseudo fidanzati. E poi ce le vedi certe gnocche nostre amiche perdere la testa per certe "ghigne"?!... Ma questa è un'altra semplificazione giornalistica...

Detti fino ad ora i motivi per cui per un punter sia meglio evitare coinvolgimenti con le ragazze, ribadisco il mio tanto di cappello a quella ragazza che ha la forza e tutto quello che serve per uscire dal giro e tentare un altro tipo di vita.

X Apple. Se lo stato decidesse come fatto da altri paesi europei di affrontare la questione del meretricio sotto gli aspetti fiscale e sanitario per me sarebbe solo un inizio, magari non sufficiente ma per il nostro paese sarebbe una rivoluzione copernicana alla faccia dei porporati della santa inquisizione che ci trattano ancora come i servi della gleba ed alla nostra casta politica fatta da tanti morigerati puttanieri sempre pronti a farti la morale. Ecco, fatto anch'io il mio sfogo qualunquista.

A presto.
cippo

Commenta
Reaction score
738
Posso replicare che i collaboratori delle OTR esistono ma stanno sparendo grazie al fatto che queste sono nella maggioranza soggiornanti regolari.
Tali sfruttatori si stanno limitando a chiedere il pizzo per l'occupazione del posto come succede ai negozianti.
In altre parole, queste sono le condizioni attuali.

Commenta
Reaction score
22
franco hai ragione , ma io abito in zona buenos aires a milano e ti garantisco che vedo centinaia di papponi che se ne stanno tutti i giorni al bar a fare nulla ben vestiti e con macchine da minimo 50000 euro parcheggiate con targa rumena. dubito che sia solo frutto del pizzo per il pezzo di marciapiede

Commenta
Reaction score
0
ragazze che riescono a fare magari 700/800 rose ogni sera sono quanto di più appetibile per queste organizzazioni di pappa rumeni, albanesi, bulgari e anche italiani; chiaramente le ragazze non te lo vengono a dire apertamente ma da quanto si carpisce dai loro discorsi quando entri un pò in confidenza con loro, realizzi che dietro c'è qualcuno che le "controlla" e non è solo per la tangente relativa all'occupazione di un pezzetto di suolo stradale; dietro ci sono organizzazioni che le portano in italia o in altre nazioni e le mettono in condizioni di esercitare (non scordiamoci che anche le suddette ragazze sono assetate di denaro :w00tmesalia: ); i "controllori" o fidanzati vogliono la loro parte di grano e ne vogliono tanta;
Ragazze come la Carla o la Alina o la Adriana potrebbero "guadagnare" circa 1000 rose in una serata; metti anche che le "trattenute" a favore dei controllori siano dell'ordine del 50%; pappa e girl guadagnerebbero 500 rose ogni sera;
al mese sono più o meno 12.000 rose...all'anno più di 100.000...suvvia ragazzi è un giro di denaro troppo appetitoso per i pappa profittatori :diablo:

Ci sono poi anche anche ragazze che operano loft liberamente e non devono pagare nessuno se non chi affitta loro l'appartamento, come ad esempio una mia vicina (italianissima e non paga nemmeno l'affitto dell'appartamento perchè è suo :diablo: ) :sarcastic_hand: ...ma questa è un'altra storia..

Commenta
Reaction score
738
edicola ha scritto:
franco hai ragione , ma io abito in zona buenos aires a milano e ti garantisco che vedo centinaia di papponi che se ne stanno tutti i giorni al bar a fare nulla ben vestiti e con macchine da minimo 50000 euro parcheggiate con targa rumena. dubito che sia solo frutto del pizzo per il pezzo di marciapiede
Io dubiterei che fossero semplici sfruttatori. Se fossi in loro non mi fermerei un secondo da nessuna parte e non userei affatto un'auto con targa romena, altrimenti le Forze dell'Ordine potrebbero scoprirmi, pedinarmi per non dire intercettarmi le telefonate facilmente.

Commenta
Reaction score
738
punit74 ha scritto:
ragazze che riescono a fare magari 700/800 rose ogni sera sono quanto di più appetibile per queste organizzazioni di pappa rumeni, albanesi, bulgari e anche italiani; chiaramente le ragazze non te lo vengono a dire apertamente ma da quanto si carpisce dai loro discorsi quando entri un pò in confidenza con loro, realizzi che dietro c'è qualcuno che le "controlla" e non è solo per la tangente relativa all'occupazione di un pezzetto di suolo stradale; dietro ci sono organizzazioni che le portano in italia o in altre nazioni e le mettono in condizioni di esercitare (non scordiamoci che anche le suddette ragazze sono assetate di denaro :w00tmesalia: ); i "controllori" o fidanzati vogliono la loro parte di grano e ne vogliono tanta;
Ragazze come la Carla o la Alina o la Adriana potrebbero "guadagnare" circa 1000 rose in una serata; metti anche che le "trattenute" a favore dei controllori siano dell'ordine del 50%; pappa e girl guadagnerebbero 500 rose ogni sera;
al mese sono più o meno 12.000 rose...all'anno più di 100.000...suvvia ragazzi è un giro di denaro troppo appetitoso per i pappa profittatori :diablo:

Ci sono poi anche anche ragazze che operano loft liberamente e non devono pagare nessuno se non chi affitta loro l'appartamento, come ad esempio una mia vicina (italianissima e non paga nemmeno l'affitto dell'appartamento perchè è suo :diablo: ) :sarcastic_hand: ...ma questa è un'altra storia..
Non capisco proprio il ruolo di queste persone, se le donne che esercitano il mestiere sono in regola con tutto. Ovviamente si parla di donne in regola.
Non pensare che chi eserciti al chiuso non subisca i ricatti del pizzo come possono riceverlo i negozianti.

Commenta
Reaction score
0
Esistono diversi "livelli" di prostituzione ; ritengo che quello delle ragazze in questione (Carla ecc...) sia un livello intermedio nel senso che le ragazze, certamente in regola con i documenti in quanto rumene, probabilmente non sono state indotte con la forza ma anzi allettate dai molti soldi; tuttavia per esercitare TRANQUILLAMENTE sono comunque soggette all'attenzione di presunti boyfriend (rumeni, bulgari, albanesi..) perchè il giro di soldi è elevato e quindi minacce più o meno velate sono all'ordine del giorno soprattutto sulla "strada".

Sono d'accordo sul fatto che anche chi esercita loft può certamente subire ricatti.

Commenta
Reaction score
738
punit74 ha scritto:
Esistono diversi "livelli" di prostituzione ; ritengo che quello delle ragazze in questione (Carla ecc...) sia un livello intermedio nel senso che le ragazze, certamente in regola con i documenti in quanto rumene, probabilmente non sono state indotte con la forza ma anzi allettate dai molti soldi; tuttavia per esercitare TRANQUILLAMENTE sono comunque soggette all'attenzione di presunti boyfriend (rumeni, bulgari, albanesi..) perchè il giro di soldi è elevato e quindi minacce più o meno velate sono all'ordine del giorno soprattutto sulla "strada".

Sono d'accordo sul fatto che anche chi esercita loft può certamente subire ricatti.
Con la forza può essere indotto chiunque, anche le donne italiane che misteriosamente sono quasi indenni dalla schiavitù sessuale, sia in Italia, sia all'estero.
Ribadisco che chi è regolare può chiamare benissimo le Forze dell'Ordine, senza avere nessun privato e di conseguenza non incappare in un reato di favoreggiamento reale.
Questo è il quadro della situazione.

Commenta
Alto