[THREAD UNICO INFO] OTR - Bergamo - Lallio - Dalmine

Reaction score
340
Ciao punteruoli... Volevo chiedere se qualcuno di voi e' tornato tra le gambe di Angela nell'ultimo periodo? In particolare come da rumors mi sapete dare conferma che la donzella e' tornata quella di qualche anno fa abbandonando il concetto di catena di montaggio? A mio parere le prime volte che sono andato con lei mi ha fatto vedere le stelle e non aveva tassametro cosa che i punter lamentano nell'ultimo periodo. In Motel porca come poche, amava specchiarsi e godeva vedere il proprio buchetto posteriore dilatarsi! Alternava porcaggine e dolcezza che mandavano in estasi. Per chi di voi non la conoscesse, la trovate a Lallio sotto forma di Grano. Attendo vostri riscontri in massa perché ognuno di voi non può non essere stato con la Angela vera professionista del luogo.

Ciao, l'ho vista recentemente -un mercoledì mi sembra- nella sua postazione di milano. Mi sono accostato, abbiamo chiaccherato un po' e devo dire che fisicamente era decisamente in forma... Mi ha chiesto di andare a casa, promettendo numeri da circo, ma visto come era andata l'ultima volta (vedi mia rece) ho gentilmente declinato. Devo dire che, anche solo parlandoci, ho notato differenza di atteggiamento tra quando si trova in territorio meneghino rispetto a Lallio. Strano ma è così!

Commenta
E

enjoy

Ospite
Ospite
Caro buko, mi daresti le coordinate della postazione di milano grazie

Commenta
Reaction score
0
Ben informati mi dicono che la Angela e' ben radicata a Lallio nelle nottate che vanno dal venerdì alla domenica mentre gli altri giorni resident in quel di Milano... Possibile che nessuno di voi l'abbia notata ultimamente? Se qualcuno di voi fosse interessato mi scriva in pvt che comunico suo numero di Cell... In cambio però delle informazioni dettagliate che ho richiesto!!!

contattami in privato mi interessa il nr di Angela e ho info sicure per te

Commenta
Reaction score
320
Ciao punteruoli... Volevo chiedere se qualcuno di voi e' tornato tra le gambe di Angela nell'ultimo periodo? In particolare come da rumors mi sapete dare conferma che la donzella e' tornata quella di qualche anno fa abbandonando il concetto di catena di montaggio? A mio parere le prime volte che sono andato con lei mi ha fatto vedere le stelle e non aveva tassametro cosa che i punter lamentano nell'ultimo periodo. In Motel porca come poche, amava specchiarsi e godeva vedere il proprio buchetto posteriore dilatarsi! Alternava porcaggine e dolcezza che mandavano in estasi. Per chi di voi non la conoscesse, la trovate a Lallio sotto forma di Grano. Attendo vostri riscontri in massa perché ognuno di voi non può non essere stato con la Angela vera professionista del luogo.

Ma la Angela, quella che stazionva alla via del formaggio , all'ingresso vicino all'aiuola , capelli lisci nerii o castano scuri, occhi scuri, gran fisico ???
Io me la ricordo esattamente l'opposto di come la descrivi tu, e parlo dei tempi in cui stazionavano lei e la piu' che recensita Erika.

Commenta
Reaction score
15
si ma.... ok Angela, se posso permettermi un parere personale la trovo abbasyìtanza decaduta rispetto ai tempi d'oro...
ma di Ina quella sulla Mercedes non sa niente proprio nessuno? :-O

Commenta
Reaction score
0
Grazie mille, GENTILISSIMO !
Spero di poter contraccambiare presto la tua gentilezza.....

Bianca è tornata giusto ieri l ho chiamata e mi ha detto che ora scende in zona rotonda Bonaldi ecco le coordinate 45.700365,9.696569 posizionata presso un distributore dismesso all imbocco delle valli provenendo dal casello di Bergamo

Commenta
Reaction score
340
live da osio...colpito e affondato: domani faccio recensione Ora vado a casa! Ah visti pochissimi puffi e molte ragazze anche nuove

Commenta
Reaction score
15
INA e' quella che aveva classe A che si posizionava ingresso Siad? Me ne hanno parlato bene, sorry ma mai timbrata

esatto! qualcuno l'ha vista ultimamente? credo che sia quella con uno dei milgiori "davanzali" della zona e cavalca che è un piacere.. nessuno ha info pelase??

Commenta
Reaction score
3
kaiser... Com'è possibile che in questo forum non ci sia metodo per inviare messaggi in pvt???

visto che la messaggistica privata è un privilegio dei soli utenti "più consolidati" la soluzione potrebbe essere quella di inserire un indirizzo @mail nel vostro profilo. Tale riferimento compare sotto il contatore dei messaggi: chi vuole scrivervi potrà quindi utilizzare la posta elettronica personale.

Commenta
Reaction score
738
Nessuno ha testato la polacca che si fa chiamare Carlotta, la quale sta più o meno in questa posizione: 45.634449,9.607154

Commenta
Reaction score
340
live da osio...colpito e affondato: domani faccio recensione Ora vado a casa! Ah visti pochissimi puffi e molte ragazze anche nuove
Eccomi, come promesso.
Ieri metto a budget 100 eurelli: voglio fare una doppietta con una bella figa OTR.
Arrivo a Dalmine per le 23.30 e inizio a fare le solite vasche.
Note positive: in tutto il mio girare (alla fine saranno quasi 2 ore) ho incrociato una sola volta i puffi.
Niente posti di blocc,niente problemi...buono!
Le solite note ci sono, e in più qualche novità (es. un paio di ragazze interessanti alla rotonda prima di arrivare all'edicola di osio, venendo da BG).
Sembra ci sia poco lavoro infatti spesso anche le super gettonate restano per diverso tempo a bordo strada.
Indeciso come investire il mio cash, me la prendo con calma e percorro avanti e indietro la Statale dell' Amore, scrutando, intervistando e contrattando...insomma un sacco di "ando"...manca solo scopando!
La faccio breve: dopo ponderata analisi carico la famosa Katya (distributore Osio, vicino Motel Eden) e ci accordiamo per un doppio shot "veloce" a casa per 80 dobloni. Premetto che la conosco da diverso tempo ma abbiamo sempre e solo consumato in auto.
Mentre sale in auto mi avvisa che però a casa c'è Denise con un cliente e spera che la cosa non mi dia fastidio. No rispondo, immaginando 2 stanzette separate....ahi ahi come mi sbagliavo!

Arrivati a casa sua scopro che la casa è composta da un' unica stanza di 3 metri x 3, con 2 brandine separate da una tenda (tipo doccia). In questo modo le due ragazze hanno ricavato 2 mini (molto mini) stanzine nelle quali operano, di fatto una di fianco all'altro. Decisamente imbarazzante. Potevo intravendere dalal tenda il mio vicino e sentirli parlare sottovoce, ecc...
La fortuna però mi assiste e mentre io e Katya regoliamo la parte economica e iniziamo a spogliarci Denise e cliente -che hanno evidentemente finito- vanno via. Ohhh ora inizio a rilassarmi.
Lei nuda è uno spettacolo, ma questo lo sapete già. Il BJ è coperto, mi chiede piccolo extra per fare BBJ ma non devo venirle in bocca. Contrattiamo un po' (m non cede, no CIF no COB, no CIM) e alla fine accetto e allungo un 50, e qui -unica nota negativa- mi restituisce solo 20, alle mie "proteste" mette il broncio e insiste per essere pagata 30...vista la situazione, io nudo lei con il mio cazzo in mano, accetto anche questo...
In ogni caso il BBJ è di buona fattura, meglio di quello al quale mi ha abituato in auto.
Ero piuttosto carico e dopo poco concludo su un fazzoletto.
Ora, io purtroppo non ho più 20 (e neanche 30) ma non me ne sono ancora fatto una ragione...pensavo infatti di recuperare in fretta per il secondo round e invece faccio fatica a riavere un' erezione (considerando che sono passati 5 minuti di "coccole" dopo il primo shot. Anzi l'erezione arriva dopo sapiente stimolazione a bocca libera ma una volta messo il cappuccio e iniziato a scopare perdo energie...inoltre mi sta salendo l'ansia che da un momento all'altro torni Denise con un cliente...insomma temevo di non riuscire a farcela ma la brava e bella Katya con grande pazienza (le avrò fatto cambiare posizione 7 o 8 volte...) mi riesce a far tornare una bella erezione, intervallando le scopate con ottimi lavoretti di bocca e riesco finalmente a scoparla come si deve concludendo con una pecora che ricorderò a lungo!
Nel social time lei si dimostra carina e simpatica, promossa a pieni voti.
Riassumendo:
tempo trascorso door to door: 45 minuti ( di cui 30 di azione)
servizi offerti BBJ + RAI1 in diverse posizioni
Prezzo concordato 80 euro
Prezzo pagato 110
voto bellezza: 8
Voto prestazione: 8

Commenta
Reaction score
0
Ok nella sezione MIO PROFILO ho inserito mail dove mi potete inviare qualsiasi richiesta di informazione. Chi fosse interessato ho un numero di Cell. Che potrebbe interessare a qualcuno di voi. Saluti

ti ho inviato ieri mail con info ma non mi hai fatto ancora pervenire numero al cui ricevimento seguiranno mie info priv molto succulenti

Commenta
Reaction score
0
Mi dispiace Nosferatum ma al mio indirizzo di posta riportato sul mio profilo non ho ricevuto niente. Sul tuo profilo non vedo la tua di mail

piccolo errore di memorizzazione ora è a posto. trovi email su profilo poi ti reinvio info e espe su Angela e ne attendo di tue ti allego ora coordinate dove la trovi sempre per vederla in quel di bergamo devi fissare appuntamento garantendo buon introito o facendo combaciare tuo appuntamento con altri 45.494593,9.197499

Commenta
Alto