E
enjoy
Ospite
Ospite
Caro buko, mi daresti le coordinate della postazione di milano grazie
Ben informati mi dicono che la Angela e' ben radicata a Lallio nelle nottate che vanno dal venerdì alla domenica mentre gli altri giorni resident in quel di Milano... Possibile che nessuno di voi l'abbia notata ultimamente? Se qualcuno di voi fosse interessato mi scriva in pvt che comunico suo numero di Cell... In cambio però delle informazioni dettagliate che ho richiesto!!!
Ciao punteruoli... Volevo chiedere se qualcuno di voi e' tornato tra le gambe di Angela nell'ultimo periodo? In particolare come da rumors mi sapete dare conferma che la donzella e' tornata quella di qualche anno fa abbandonando il concetto di catena di montaggio? A mio parere le prime volte che sono andato con lei mi ha fatto vedere le stelle e non aveva tassametro cosa che i punter lamentano nell'ultimo periodo. In Motel porca come poche, amava specchiarsi e godeva vedere il proprio buchetto posteriore dilatarsi! Alternava porcaggine e dolcezza che mandavano in estasi. Per chi di voi non la conoscesse, la trovate a Lallio sotto forma di Grano. Attendo vostri riscontri in massa perché ognuno di voi non può non essere stato con la Angela vera professionista del luogo.
Ciao Nosferatu, non trovo il modo di scriverti in privato, mi sai dire come si fa? Ok per numero di telefono no problem in cambio di news
Grazie mille, GENTILISSIMO !
Spero di poter contraccambiare presto la tua gentilezza.....
Sono impossibilitato a venire a BG, Nosferatum please give me your email.
INA e' quella che aveva classe A che si posizionava ingresso Siad? Me ne hanno parlato bene, sorry ma mai timbrata
kaiser... Com'è possibile che in questo forum non ci sia metodo per inviare messaggi in pvt???
Ok nella sezione MIO PROFILO ho inserito mail dove mi potete inviare qualsiasi richiesta di informazione. Chi fosse interessato ho un numero di Cell. Che potrebbe interessare a qualcuno di voi. Saluti
Eccomi, come promesso.live da osio...colpito e affondato: domani faccio recensione Ora vado a casa! Ah visti pochissimi puffi e molte ragazze anche nuove
Ok nella sezione MIO PROFILO ho inserito mail dove mi potete inviare qualsiasi richiesta di informazione. Chi fosse interessato ho un numero di Cell. Che potrebbe interessare a qualcuno di voi. Saluti
Mi dispiace Nosferatum ma al mio indirizzo di posta riportato sul mio profilo non ho ricevuto niente. Sul tuo profilo non vedo la tua di mail
Complimenti Buko ottima rece anche se trovo imbarazzante dover trombare a pochi centimetri da uno sconosciuto, la cosa mi fa rabbrividire. A me e' capitata una cosa simile... Con Angela e Erika, ma il mio vicino era un mio amico con cui mi sono divertito a scambiare le 2 girls. Chiedo tutti voi un chiarimento... Sbaglio o in questo periodo nero le nostre amiche OTR anche loro hanno pensato di rivedere il prezzario verso il basso? Nessuno sconto clamoroso ma soprattutto quelle con appartamento chiedono cifre inferiori rispetto al passato?