Ciao punteruoli... Volevo chiedere se qualcuno di voi e' tornato tra le gambe di Angela nell'ultimo periodo? In particolare come da rumors mi sapete dare conferma che la donzella e' tornata quella di qualche anno fa abbandonando il concetto di catena di montaggio? A mio parere le prime volte che sono andato con lei mi ha fatto vedere le stelle e non aveva tassametro cosa che i punter lamentano nell'ultimo periodo. In Motel porca come poche, amava specchiarsi e godeva vedere il proprio buchetto posteriore dilatarsi! Alternava porcaggine e dolcezza che mandavano in estasi. Per chi di voi non la conoscesse, la trovate a Lallio sotto forma di Grano. Attendo vostri riscontri in massa perché ognuno di voi non può non essere stato con la Angela vera professionista del luogo.
Ciao, l'ho vista recentemente -un mercoledì mi sembra- nella sua postazione di milano. Mi sono accostato, abbiamo chiaccherato un po' e devo dire che fisicamente era decisamente in forma... Mi ha chiesto di andare a casa, promettendo numeri da circo, ma visto come era andata l'ultima volta (vedi mia rece) ho gentilmente declinato. Devo dire che, anche solo parlandoci, ho notato differenza di atteggiamento tra quando si trova in territorio meneghino rispetto a Lallio. Strano ma è così!