C
cicciobg
Ospite
Ospite
Rispondo solo ora al caro collega OSCARTR in merito alla tabella presentatami alcuni post sopra.
Io andrei senza ombra di dubbio da Katya dovendo scegliere una sola delle ragazze proposte. Ovviamente, come tutti noi sappiamo, diventa difficile far conciliare le nostre sensazioni con una tabella (per quanto questa possa prendere in considerazione decine di aspetti!). In un incontro subentrano mille e poi mille fattori extracorporei (magari ha indosso il profumo che porta quella vacca della vostra collega che tanto vorreste sbattervi!), personali (magari ci ricorda una fidanzatina delle medie), o caratteriali (inizia con un sorriso quando le chiedete quando vuole, e probabilmente sorride perchè abbiamo la faccia da sfigati e le facciamo tenerezza!).
Quindi, prendi/prendete la mia scelta come un fatto personalissimo, ma tra tutte quelle proposte sceglierei Katya tutta la vita, e mettendo anche chi non hai nominato, sceglierei Denise tutta la vita, e forse anche quella dopo. Ma è solo un parere personale!
PS: posso sapere cosa significa la sigla T.G.F.K.A.K. ?
quanto ci manca la Katya !! quel bel visino...bella boccuccia calda...due tette da paura...culo spettacolo....