Rispondo solo ora al caro collega OSCARTR in merito alla tabella presentatami alcuni post sopra.
Io andrei senza ombra di dubbio da Katya dovendo scegliere una sola delle ragazze proposte. Ovviamente, come tutti noi sappiamo, diventa difficile far conciliare le nostre sensazioni con una tabella (per quanto questa possa prendere in considerazione decine di aspetti!). In un incontro subentrano mille e poi mille fattori extracorporei (magari ha indosso il profumo che porta quella vacca della vostra collega che tanto vorreste sbattervi!), personali (magari ci ricorda una fidanzatina delle medie), o caratteriali (inizia con un sorriso quando le chiedete quando vuole, e probabilmente sorride perchè abbiamo la faccia da sfigati e le facciamo tenerezza!).
Quindi, prendi/prendete la mia scelta come un fatto personalissimo, ma tra tutte quelle proposte sceglierei Katya tutta la vita, e mettendo anche chi non hai nominato, sceglierei Denise tutta la vita, e forse anche quella dopo. Ma è solo un parere personale!
@
frankII: un po' lo immaginavo, perché ti ricordavo deluso dall'atteggiamento un po' frettoloso di Adriana nell'ultimo incontro di cui avevi riferito e pure tu avevi avuto l'impressione che ad Anna mancasse "quel non so che" per entrare nell'Empireo. Sulla "Perlettina" ogni commento è ovviamente superfluo, dopo il tuo "condono tombale". Come ho scritto diverse volte, con me non è mai stata stronza, ma gentile ed educata e, tutto sommato, anche abbastanza ciarliera nel
social time (soprattutto l'ultima volta, quando abbiamo dovuto aspettare che si liberasse lo "scannatoio" e sembrava davvero mortificata per la "figura di m." che stava facendo). Però è chiaramente percepibile che, in tutte le fasi dell'incontro, mantiene molto alta la soglia del proprio auto-controllo e non si lascia mai andare del tutto.
Direi l'esatto opposto di Katia, che invece appariva molto più spontanea e genuina nel suo comportamento, il che la portava talvolta ad essere un po' "grezza" e sbrigativa nelle risposte ma, per contro, era quasi sempre garanzia di grande impegno e dedizione nella parte strettamente erotica (magari prima sbuffava un po', ma poi si metteva prontamente all'opera). E, anche se era un po' volubile di carattere, secondo me aveva una sorta di istinto primordiale (o l'esperienza maturata sul campo), che le faceva capire se aveva fatto un passo falso e porre rimedio quasi istantaneamente, con un bacio, un gesto, una carezza o anche solo un sorriso (a seconda della gravità del danno provocato). Credo che, in una tua rece, tu abbia descritto in modo quasi esemplare questa sua dote istintiva: "Ma l'istante più bello è stato quando m'ha abbracciato, m'ha stretto al suo corpo, e dopo avermi sommerso con tutti i suoi capelli, m'ha baciato. Teneramente. In maniera completamente opposta a quella in cui ero stato baciato due ore prima dalla sua collega Adelina."
Anche se avrei voluto, alla fine non ho mai avuto l'occasione di conoscere Denise, più che altro perché mi sono sempre fatto lo scrupolo di non caricarla alla presenza di Katia, per evitare di suscitarne il malumore e di ottenere in cambio uno scadimento del suo grado di coinvolgimento (non ti dico quanto quest'ultima era stata restia a rivelarmi il nome della sua "amica", che peraltro conoscevo già dal forum

). Forse è stata solo una mia impressione, ma mi è sembrato che Denise lavorasse di più e che quindi Katia fosse molto attenta a tenersi stretto il suo "portafoglio clienti", di cui era molto gelosa.
Nel mio caso, quella strana alchimia di cui parlavi sopra si sta ora stabilendo con Adriana, anche se è ovviamente troppo presto per trarre conclusioni affrettate (dovrei incontrarla almeno tante volte quanto T.G.F.K.A.K

)
PS: posso sapere cosa significa la sigla T.G.F.K.A.K. ?
Verso la fine degli anni '90,
Prince litigò con la sua casa discografica e quindi, per alcuni anni, non potè usare il suo nome d'arte, essendo lo stesso un marchio depositato dai suoi impresari. Per questo, per un certo periodo si è fatto chiamare T.A.F.K.A.P. = "The artist formerly known as Prince" = "L'artista un tempo noto come Prince". Considerato che il suo maggior successo (
Purple Rain) risale alla metà degli anni '80 e che ti immagino più o meno attorno ai 30 anni, probabilmente avrai avuto modo di sentirlo solo di sfuggita. Comunque neppure io sono così avanti con l'età, perché ai tempi di Purple Rain ero davvero un bambino ;-)
Dato che pure la ragazza che tu sceglieresti "tutta la vita" ha abbandonato il suo nome d'arte (immagino che si faccia chiamare con uno dei nomi che hai menzionato in un tuo post di quale settimana fa, nella sua vita "normale"), ho pensato di riferirmi a lei con l'acronimo T.G.F.K.A.K = "The girl formerly known as Katia" = "La ragazza un tempo nota come Katia".
Veramente? Se sì, che tipo di ricevuta ti ha rilasciato? So che alcune hanno un falso codice di attività, non spendo anche che possono cambiarlo.
Ne ho trovate altre con la partita IVA aperta, ma senza il codice delle "Altre attività d'intrattenimento e di divertimento non comuni altrove" 93.29.90. Ne sono sicuro, visto che esse stesse sono rimaste sbalordite quando ho rivelato a queste che dovevano pagare le tasse da libere professionsite anche come prostitute. Le ho detto di cambiare il loro Codice d'Attività, oppure di sengnare lo stesso come seconda attività, ma sembra che non mi vogliano ascoltare. D'altronde, devono farlo e l'operazione deve essere fatta obbligatoriamente on line
@
francostars: per stavolta, non mi ha rilasciato alcuna ricevuta (ma non penso neppure la prossima, perché mi ha dato l'impressione di non voler pagare troppe tasse, come la maggior parte degli "autonomi"

). La questione della partita IVA è venuta fuori quasi per caso: probabilmente stavamo parlando di qualche viaggio che avrebbe voluto fare e mi ha menzionato di avere la carta d'identità italiana, per cui le ho domandato quale fosse la procedura per ottenerla (dato che io me la sono ritrovata "in automatico" quando ho compiuto 15 anni). Dato che ce l'aveva anche la ragazza con cui mi avevano fermato i CC un mesetto fa e pure un'altra con cui sono stato recentemente, credo a questo punto che la maggior parte di loro ne sia dotata (soprattutto quelle che hanno un "loft", che fanno figurare come loro residenza stabile nel nostro Paese).
Francamente (scusa il gioco di parole

), mi sono un po' perso nei tecnicismi sui vari codici-attività primari e secondari. A questo punto, se passi dalle parti di BG, meglio che chiedi direttamente alla fonte ... E' davvero una bella ragazza e pure una gran chiacchierona, per cui penso che possa fugare ogni tuo dubbio al riguardo, a meno che ti scambi per un finanziere ;-) Credo, però, che sarà più difficile trovarla allo
showroom che farsi rilasciare regolare ricevuta ...
quanto ci manca la Katya !! quel bel visino...bella boccuccia calda...due tette da paura...culo spettacolo....
@
cicciobg: come si dice in Inghilterra, "life goes on". Come di dice in Romania, "poate în primăvară"
