[THREAD UNICO INFO] OTR - Bergamo - Lallio - Dalmine

Reaction score
738
cavoli ragazzi che deserto in queste sere la ss 525 pochissime ragazze partendo da Bergamo fino a Zingonia non penso sia il freddo ma l'aria di crisi visto anche lo scarso traffico non dico di noi punter ma di passaggio in generale. ci credo che poi non troviamo più certe nostre beniamine che emigrano in Germania dove i soldi sembra ci siano ancora
Sicuro che queste fossero assenti totalmente o forse solo al relativo posto di ricezione?

Commenta
Reaction score
0
parlavo in generale sicuramente alcune ragazze sono emigrate all'estero ma in queste sere ho avuto l'impressione che ne erano sparite ancora di più per cui mi veniva da pensare a una fuga di massa speriamo nel fine settimana ciao

Commenta
Reaction score
9.764
parlavo in generale sicuramente alcune ragazze sono emigrate all'estero ma in queste sere ho avuto l'impressione che ne erano sparite ancora di più per cui mi veniva da pensare a una fuga di massa speriamo nel fine settimana ciao

Come darti torto! Anche stavolta in quasi-diretta dalla Ss525, ma per anticiparvi una brutta notizia, quasi ferale direi, ricevuta dalla diretta interessata: la Perlettina
sta per migrare verso lidi migliori, abbandonando così la scena bergamasca :-(

Se pure lei, che balzava da una macchina all'altra, deve andare a cercare maggior fortuna altrove, la crisi è proprio nera!

Commenta
Reaction score
738
Come darti torto! Anche stavolta in quasi-diretta dalla Ss525, ma per anticiparvi una brutta notizia, quasi ferale direi, ricevuta dalla diretta interessata: la Perlettina
sta per migrare verso lidi migliori, abbandonando così la scena bergamasca :-(

Se pure lei, che balzava da una macchina all'altra, deve andare a cercare maggior fortuna altrove, la crisi è proprio nera!

Ma resterà in Italia? Magari non sa nemmeno che qui deve pagare le tasse come prostituta! :)

Commenta
Reaction score
1
Che tristezza perdere la Perlettina!
Laura della settimana scorsa mi ha detto che alle 5 è ancora li perché si fa troppo poco, un'altra mi diceva che fino a poco tempo fa aveva la fila e ora passa più tempo allo showroom che tutto il resto, ecc.

Oscar visti gli orari chissà quante volte ci siamo incrociati io e te!

Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
Bravo frank!! Per fare una Katia ci vogliono 5 perlettine!!
La Katia ci manca assai!

Commenta
Reaction score
9.764
Bravo frank!! Per fare una Katia ci vogliono 5 perlettine!!
La Katia ci manca assai!

Carissimo cicciobg,

non posso che darti ragione (e queste parole sono vergate da uno dei massimi estimatori di Katia)! Però, contando le visite ai rispettivi loft virtuali (cioè i loro thread :-)):

- Katia: 2.715 + 193 = 2.908
- Perlettina: 899 + 346 = 1.245

direi che il tasso di cambio giusto è di 2 incontri e mezzo con la Perlettina per 1 con Katia ;-)

Diciamo che, quando sei a letto con la Perlettina, neppure per un istante ti dimentichi che sei assieme a una prostituta, perché è davvero impressionante l'auto-controllo mentale che riesce a mantenere durante la prestazione, pur non avendo personalmente nulla da rimproverare al suo grado d'impegno. Quando invece eri sulla branda (perché più di così non la si poteva definire :-)) con Katia, ti ricordavi della natura mercenaria dell'incontro solo quando lei improvvisamente si fermava (magari con il tuo membro nella sua vagina) e ti chiedeva di versarle un altro obolo, in cambio di un po' di tempo in più o di qualche prestazione extra :)

D'altra parte, credo che si debba ormai accettare il fatto che Katia faccia parte di un passato che, per quanto difficilmente dimenticabile, non tornerà più e che quindi si debba guardare avanti e non negli specchietti retrovisori. Al limite, cercheremo di organizzare davvero la famosa rimpatriata dei suoi "fan", di cui si era parlato più o meno un mesetto fa ;-)

Pur non potendomi dichiarare scontento dei miei incontri con la Perlettina, la mia tristezza (se così la si può definire) per la sua dipartita è più di carattere generale. Nell'immediato, il venire meno di un importante polo di attrazione concentrerà ancora di più le nostre attenzioni sulle poche valide rimaste. Già oggi il kebab è una specie di buco nero, che sta risucchiando, oltre che noi punter, anche la stessa Carla :) Figuriamoci cosa potrà succedere ora che, dopo Denise e Katia, scomparirà dalla scena anche la Perlettina! Per inciso, è da gennaio che mi sono ripromesso di incontrare la rossa di Giurgiu e, in diverse serate, non sono mai riuscito a vederla in strada per più di 1 minuto complessivo! Per curiosità, in queste serate c'era o era ferma per la pausa ciclica mensile?

In via prospettica, l'abbandono della Perlettina è comunque un pessimo segnale perché - amata dagli uni od odiata dagli altri - era comunque una delle top celebrities della SS 525 e il fatto che pure lei abbia deciso di gettare la spugna fa pensare che molte altre la seguiranno a breve, rendendo l'offerta ancora meno attrattiva.

Oscar visti gli orari chissà quante volte ci siamo incrociati io e te!

E' più che probabile! Diciamo che, per non dare nell'occhio quando mi fermo a intervistare le ragazze o mi apparto con loro, mi sono scelto una macchina poco appariscente:

118902_476124_SF05000000_8685032_medium.jpg

e forse è per questo che non mi hai mai notato :)

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
738
Pur non potendomi dichiarare scontento dei miei incontri con la Perlettina, la mia tristezza (se così la si può definire) per la sua dipartita è più di carattere generale. Nell'immediato, il venire meno di un importante polo di attrazione concentrerà ancora di più le nostre attenzioni sulle poche valide rimaste. Già oggi il kebab è una specie di buco nero, che sta risucchiando, oltre che noi punter, anche la stessa Carla :) Figuriamoci cosa potrà succedere ora che, dopo Denise e Katia, scomparirà dalla scena anche la Perlettina! Per inciso, è da gennaio che mi sono ripromesso di incontrare la rossa di Giurgiu e, in diverse serate, non sono mai riuscito a vederla in strada per più di 1 minuto complessivo! Per curiosità, in queste serate c'era o era ferma per la pausa ciclica mensile?

In via prospettica, l'abbandono della Perlettina è comunque un pessimo segnale perché - amata dagli uni od odiata dagli altri - era comunque una delle top celebrities della SS 525 e il fatto che pure lei abbia deciso di gettare la spugna fa pensare che molte altre la seguiranno a breve, rendendo l'offerta ancora meno attrattiva.
Spero che nessuno cada vittima di riduzioni in schiavitù e la Corte Europea di Strasburgo elimini tutte le leggi proibizioniste della prostituzione negli Stati europei.
Comunque, dovrebbe arrivare un incremento di offerta in Italia, considerato il fatto che ciò che sta rendendo illegale la prostituzione su strada nel suddetto Stato sono solo le normative locali non lecite e soprattutto se le quote d'ingresso dei lavoratori autonomi verranno eliminate nella nostra Nazione, le meretrici extracomunitarie avranno facilmente il permesso di soggiorno per il loro lavoro, visto che questo è già obbligatoriamente tassato. Tale utlima condizione dovrebbe finalmente sbloccare il silenzio assordante in merito alle imposte sulla prostituzione presente in Italia tutt'ora.

Commenta
Reaction score
9.764
Nel blu, dipinto di blu... felice di aver toccato i nuovi balcùn! ;)

L'unico peccato, dopo che ci si è librati nel cielo infinito, è che

... tutti i sogni
nell'alba svaniscon perchè,
quando tramonta la luna
li porta con sè
:-(

L'avevo immaginato che tu fossi anche un appassionato di archi...tettura ;-) E quindi ... qual è il tuo parere di luminare in materia?

Commenta
Reaction score
1
heheheheh no in realtà non sono appassionato di architettura più di tanto, meglio piccole e sode perchè molto spesso sussiste il binomio tette grosse = culo grosso e viceversa tette piccole = bel culo. Anna, Carla, Giulia, Katia, Denise ecc.ecc. ne sono esempio!

Bel modo di non dare nell'occhio! L'unico che ti batte è quello che gira col taxi! hehehe

Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
io sabato sera ho visto uno con il camper che caricava la Maria !!(quella che sta al benzinaio accanto al Maria Bonita )

Commenta
Reaction score
738
io sabato sera ho visto uno con il camper che caricava la Maria !!(quella che sta al benzinaio accanto al Maria Bonita )

Devono essere i punters a camperizzarsi e non le OTR? Giustamente, queste professioniste, piuttosto che affittarsi un'autovettura, potrebbero prendere un camper.

Commenta
Reaction score
80
w la primavera!!!!!! Mi auguro proprio che finisca questa pagliacciata di dare le multe ai clienti...purtroppo i ricorsi sono ancora pochi....
Perchè fans dei Coldplay (non mi dispiacciono...)?

Commenta
Reaction score
22

Ciccio forse sei troppo giovane , ma anni fa vicino al rondò di Longuelo ( di fronte al nuovo Ospedale) c'era un puttanone che prendeva il sole su una sdraio e riceveva nel piccolo camper parcheggiato nella stradina sterrata:rofl:

Commenta
Reaction score
0
io mi ricordo passavo in motorino quindi non ero ancora punter ma ricordo anche che c'era anche una tenda vicino al camper e a volte un'altra quasi di fronte. mai testate e chi aveva i soldi a quell'età

Commenta
Reaction score
738
Ciccio forse sei troppo giovane , ma anni fa vicino al rondò di Longuelo ( di fronte al nuovo Ospedale) c'era un puttanone che prendeva il sole su una sdraio e riceveva nel piccolo camper parcheggiato nella stradina sterrata:rofl:

Penso che non sia più presente.
Comunque, era forse in questo punto? 45.690527,9.630799

Commenta
Reaction score
22
io mi ricordo passavo in motorino quindi non ero ancora punter ma ricordo anche che c'era anche una tenda vicino al camper e a volte un'altra quasi di fronte. mai testate e chi aveva i soldi a quell'età

Oltretutto il fatto che fosse tutto il giorno al sole mi lasciava pensare che fosse un pò sudaticcia...

per fortuna che le generazioni seguenti hanno portato un pò d'aria fresca da quelle parti....

Commenta
Alto