[THREAD UNICO INFO] OTR - Bergamo - Lallio - Dalmine

Reaction score
1
Mi è sfuggita per 2 sere consecutive, primo passaggio la vedo, dal secondo passaggio in poi sparita per ore, sarà colpa vostra! ;)
Poi da una certa ora in poi lei e l'altra o spariscono o si mettono a far salotto con una delle solite 2 auto che si fermano li a parlare con loro e non si schiodano più :/

Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
Mi è sfuggita per 2 sere consecutive, primo passaggio la vedo, dal secondo passaggio in poi sparita per ore, sarà colpa vostra! ;)
Poi da una certa ora in poi lei e l'altra o spariscono o si mettono a far salotto con una delle solite 2 auto che si fermano li a parlare con loro e non si schiodano più :/
Parli della Carla ?

Commenta
Reaction score
9.764
In queste ultime settimane, altri hobby mi hanno tenuto lontano dalla strada, ma vedo che la situazione al Kebab non è cambiata di una virgola :) Se non altro, nella rece dedicata, ho appreso che ora Laura può agire con un po' più di calma e magari tornerò da lei. In ogni caso, credo che aspetterò davvero anch'io il ritorno della primavera, prima di riaffacciarmi sulla SS525, in modo che l'ampliamento dell'offerta che di solito si verifica con l'arrivo della bella stagione renda meno caotica la situazione negli snodi cruciali.

Non sono però rimasto del tutto inoperoso e, durante una breve trasferta teutonica, ho colto l'occasione per tornare in un laufhaus, dopo lungo tempo. La prima considerazione è che, con tale Ioanna (una mezzosangue greco/rumena), sono finalmente riuscito a superare il grado di coinvolgimento raggiunto con T.G.F.K.A.K. Peccato che la mia nuova amichetta se ne stia a Colonia e che mi costerebbe una fortuna andare a trovarla spesso!

Anche le altre due che ho incontrato nel mio triplete di quella sera (Ana e Izabela, entrambe rumene), pur non essendo state così entusiasmanti, sono risultate sopra la media delle OTR presenti sulla SS525. Avvenenza fisica simile, buona disponibilità a scambiare quattro chiacchiere prima e dopo, nessuna lamentela a cambiare anche 3 posizioni durante l'amplesso e nessun accenno di nervosismo per il trascorrere del tempo. E il tutto per 50 euri ...

La seconda considerazione è nata nella mia mente durante il volo di ritorno, ripensando a varie cose che le ragazze mi hanno raccontato, sia qui in Italia che là in Germania, ed è sintetizzata nel "conto economico" giornaliero sottostante:

VoceItalia (OTR con loft d'appoggio)Germania (Laufhaus)
(A) Ricavi dalle prestazioni8[SUP](1)[/SUP]*80[SUP](2)[/SUP] = 6408*50[SUP](3)[/SUP] = 400
(B.1) Affitto del marciapiede ad organizzazione criminale-100(?)0
(B.2) Affitto della camera-500 / 2 (ragazze) / 25 (gg lavorativi) = -10-130[SUP](4)[/SUP] * 30[SUP](5)[/SUP] (gg solari) / 25 (gg lavorativi) = -156
(A)-(B) Risultato prima delle imposte530244
Imposte sul reddito dell'esercizio0-20
Utile (perdita) dell'esercizio530 (265 al "fidanzato" e 265 alla ragazza?)224

[SUP](1)[/SUP] Ipotizzando un tasso di carico di 1 cliente/45' e un orario lavorativo di 6 h/notte, che è ovviamente molto sottostimato per una Carla ;-) e magari è invece sovrastimato per una serata infra-settimanale
[SUP](2)[/SUP] Tipico rate per 30-35' showroom-to-showroom
[SUP](3)[/SUP] Tipico rate per 30-35' door-to-door
[SUP](4)[/SUP] L'affitto (130 Eur/gg) è già al netto delle tasse che il laufhaus gira all'Erario ed è però equivalente a una sorta di trattamento di "pensione completa", poiché le ragazze possono fruire gratuitamente del ristorante interno
[SUP](5)[/SUP] Molte ragazze, per risparmiare sulle spese, utilizzano l'appartamento lavorativo anche come residenza e dunque ne pagano il costo anche nei giorni non lavorativi

Le conclusioni cui sono giunto è che la legge Merlin è stata davvero una gran furbata, perché:

- i clienti pagano di più (80 contro 50), per una prestazione equivalente
- le ragazze, al netto di tutte le trattenute, guadagnano appena un po' di più (265(?) contro 224), ma non hanno le visite ginecologiche periodiche incluse e devono ancora pagarsi le spese per vitto (sicuramente) e alloggio (se non vivono nello stesso appartamento dove esercitano)
- lo Stato, che è il soggetto che ha emanato la legge, ha una perdita secca (0 contro 20), anche se le Amministrazioni locali hanno poi saputo trasformare il business della prostituzione in una lucrosa fonte di ricavi anche per i propri bilanci
- gli unici che ci guadagnano, ma questo lo si sapeva già, sono i locatori non ufficiali del suolo pubblico e i cosiddetti "fidanzati"

Commenta
Reaction score
738
In queste ultime settimane, altri hobby mi hanno tenuto lontano dalla strada, ma vedo che la situazione al Kebab non è cambiata di una virgola :) Se non altro, nella rece dedicata, ho appreso che ora Laura può agire con un po' più di calma e magari tornerò da lei. In ogni caso, credo che aspetterò davvero anch'io il ritorno della primavera, prima di riaffacciarmi sulla SS525, in modo che l'ampliamento dell'offerta che di solito si verifica con l'arrivo della bella stagione renda meno caotica la situazione negli snodi cruciali.

Non sono però rimasto del tutto inoperoso e, durante una breve trasferta teutonica, ho colto l'occasione per tornare in un laufhaus, dopo lungo tempo. La prima considerazione è che, con tale Ioanna (una mezzosangue greco/rumena), sono finalmente riuscito a superare il grado di coinvolgimento raggiunto con T.G.F.K.A.K. Peccato che la mia nuova amichetta se ne stia a Colonia e che mi costerebbe una fortuna andare a trovarla spesso!

Anche le altre due che ho incontrato nel mio triplete di quella sera (Ana e Izabela, entrambe rumene), pur non essendo state così entusiasmanti, sono risultate sopra la media delle OTR presenti sulla SS525. Avvenenza fisica simile, buona disponibilità a scambiare quattro chiacchiere prima e dopo, nessuna lamentela a cambiare anche 3 posizioni durante l'amplesso e nessun accenno di nervosismo per il trascorrere del tempo. E il tutto per 50 euri ...

La seconda considerazione è nata nella mia mente durante il volo di ritorno, ripensando a varie cose che le ragazze mi hanno raccontato, sia qui in Italia che là in Germania, ed è sintetizzata nel "conto economico" giornaliero sottostante:

Voce
Italia (OTR con loft d'appoggio)
Germania (Laufhaus)
(A) Ricavi dalle prestazioni
8[SUP](1)[/SUP]*80[SUP](2)[/SUP] = 640
8*50[SUP](3)[/SUP] = 400
(B.1) Affitto del marciapiede ad organizzazione criminale
-100(?)
(B.2) Affitto della camera
-500 / 2 (ragazze) / 25 (gg lavorativi) = -10
-130[SUP](4)[/SUP] * 30[SUP](5)[/SUP] (gg solari) / 25 (gg lavorativi) = -156
(A)-(B) Risultato prima delle imposte
530
244
Imposte sul reddito dell'esercizio
-20
Utile (perdita) dell'esercizio
530 (265 al "fidanzato" e 265 alla ragazza?)
224

[SUP](1)[/SUP] Ipotizzando un tasso di carico di 1 cliente/45' e un orario lavorativo di 6 h/notte, che è ovviamente molto sottostimato per una Carla ;-) e magari è invece sovrastimato per una serata infra-settimanale
[SUP](2)[/SUP] Tipico rate per 30-35' showroom-to-showroom
[SUP](3)[/SUP] Tipico rate per 30-35' door-to-door
[SUP](4)[/SUP] L'affitto (130 Eur/gg) è già al netto delle tasse che il laufhaus gira all'Erario ed è però equivalente a una sorta di trattamento di "pensione completa", poiché le ragazze possono fruire gratuitamente del ristorante interno
[SUP](5)[/SUP] Molte ragazze, per risparmiare sulle spese, utilizzano l'appartamento lavorativo anche come residenza e dunque ne pagano il costo anche nei giorni non lavorativi

Le conclusioni cui sono giunto è che la legge Merlin è stata davvero una gran furbata, perché:

- i clienti pagano di più (80 contro 50), per una prestazione equivalente
- le ragazze, al netto di tutte le trattenute, guadagnano appena un po' di più (265(?) contro 224), ma non hanno le visite ginecologiche periodiche incluse e devono ancora pagarsi le spese per vitto (sicuramente) e alloggio (se non vivono nello stesso appartamento dove esercitano)
- lo Stato, che è il soggetto che ha emanato la legge, ha una perdita secca (0 contro 20), anche se le Amministrazioni locali hanno poi saputo trasformare il business della prostituzione in una lucrosa fonte di ricavi anche per i propri bilanci
- gli unici che ci guadagnano, ma questo lo si sapeva già, sono i locatori non ufficiali del suolo pubblico e i cosiddetti "fidanzati"

A riguardo della Legge 75/1958 "Merlin" osserva questo se non lo conosci: http://www.webalice.it/cstfnc73/convenzioneonu.htm
In più, da quello che so, il prezzo d'affitto per il mariciapiede è addirittura sceso a 25 euro al giorno.
Inolte, esiste un silenzio assordantissimo su questo: http://www.webalice.it/cstfnc73/prostituzionetasse.htm
con tanto di poca azione in merito della GdF.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
9.764
ciao francostars,

A riguardo della Legge 75/1958 "Merlin" osserva questo se non lo conosci: http://www.webalice.it/cstfnc73/convenzioneonu.htm

Ci sarebbe da aprire un dibattito interminabile sull'efficacia della legge Merlin, quale attuazione di una convenzione ONU, nell'eliminare la "tratta della bianche" ed era lungi da me volerlo fare. Più che altro, volevo sottolineare che, come per mille altre cose, noi consumatori finali paghiamo tutto più caro che in altri Paesi e che il grasso in eccesso va a remunerare qualche specifica lobby (in questo caso, per di più illegale).

Ovviamente, in Paesi come la Germania il problema si sposta a monte, nel senso di verificare quali soggetti gestiscano le case di tolleranza e con quale scrupolo verifichino che le ragazze ospitate soddisfino i requisiti di immigrazione e di età (e pure in Germania tali soggetti non sono sicuramente "stinchi di santo", perché ogni tanto leggo di blitz della Polizei che scoperchiano modalità non proprio trasparenti di gestire il business e portano all'arresto di diverse persone e alla chiusura, temporanea o definitiva, dei rispettivi locali). Se non altro, è più semplice per le autorità tenere sotto controllo pochi soggetti, giuridicamente registrati e localizzati ad un indirizzo ben preciso, che una miriade di "imprenditori" illegali, che vanno dall'organizzazione più ramificata al business familiare gestito dal "fidanzato". Tanto è vero che in Italia sostanzialmente ci rinunciano, lasciando che sia il mercato a trovare un suo equilibrio (tra l'altro al di fuori del bacino di tassazione) e intervenendo solo quando accadono fatti di sangue.

Per quanto possa trasmettere un po' l'impressione del "mercato delle vacche" (ma la differenza rispetto ai nostri viali è solo che si percorre un corridoio a piedi, anziché una strada in macchina), il laufhaus mi è sembrato quanto di più diretto per intermediare il rapporto tra chi presta il servizio e chi ne fruisce. Le camere possono essere affittate dalle ragazze in modo assolutamente trasparente (anche se il prezzo è quello di un hotel di semi-lusso ed è lì che si nasconde il profitto del locatore), quando si entra nel locale si paga solamente un piccolo obolo per le consumazioni e per la security (e delle volte neppure quello), non c'è alcuna matrona ad accoglierti e ad indirizzarti verso l'una o l'altra ragazza ma la scelta è assolutamente libera, non ci sono loschi figuri a sorvegliare le singole ragazze ma una security centralizzata, con telecamere di sorveglianza in tutti i corridoi e pulsanti d'allarme in ciascuna camera. Ciò non esclude ovviamente che, come in una qualunque caserma, non si instaurino rapporti di nonnismo/caporalato tra le ragazze più anziane e quelle più giovani oppure tra le etnie più e meno rappresentate (trattandosi di donne, do anzi per scontato che invidie e gelosie reciproche siano all'ordine del giorno e quindi fomentino anche qualche bisticcio).

Inolte, esiste un silenzio assordantissimo su questo: http://www.webalice.it/cstfnc73/prostituzionetasse.htm
con tanto di poca azione in merito della GdF.

Mi sono letto la sentenza della Cassazione che hai postato sul tuo sito e mi sono sganasciato dalle risate, pensando all'ingenuità della ragazza che è stata sottoposta alle attenzioni della nostra Agenzia delle Entrate. Qualunque idraulico o elettricista o imbianchino, che sicuramente avrà avuto modo di frequentare nei suoi rapporti "amicali", avrebbe potuto dirle che i soldi guadagnati in nero non vanno depositati sul conto corrente, ma spesi subito, nascosti in un materasso o portati immediatamente nel Paese d'origine o, quantomeno, alle isole Cayman :):)

P.S. Chiudo l'OT, per evitare di appesantire inutilmente questo thread. Se ti va di proseguire la discussione, scrivimi pure al mio indirizzo accanto allo Y!

Commenta
Reaction score
1
Rientrato da un disperato tentativo di trovare Anna ad un orario improponibile ma ovviamente niente. Faccio un giro e trovo una bella mora al Grana. Laura (mi sembra), 50+30 a casa, vicino. Andiamo. Lei è gnocca, di viso mi ricorda un po' Rossella Brescia. Un gran bel lato B, ma un po' fiacca di seno cadente. Nel complesso sembra simpatica.
La prestazione non è niente di che, già la stanchezza dell'orario, ma poi ha una caverna che ho smussato in tutti gli angoli per sentire qualcosa. E poi "Niente baci, porco" - "Niente DATY, porco" - "Ok pekorovich però poi vieni, porco" - "Non si può usare il bagno, c'è l'acqua fredda" ... e che cazzo!!!

Ho ragionato col pisello, se andavo a casa a dormire risparmiavo un 50+30 per Anna

Buonanotte

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
9.764
Rientrato da un disperato tentativo di trovare Anna ad un orario improponibile ma ovviamente niente.

Mi ha dato l'impressione che sia rimessa al lavoro più che altro perché a casa si annoiava, per cui è probabile che, in questa fase quasi "hobbistica" (che credo terminerà con la fine della convalescenza), faccia orari un po' più elastici. Come ho brevemente annotato nel suo thread, mi è anche sembrato che dovesse rifare un po' "la gamba", dopo le svariate settimane di inattività (e questa potrebbe essere un'ulteriore spiegazione di un orario part-time).

Faccio un giro e trovo una bella mora al Grana. Laura (mi sembra), 50+30 a casa, vicino. Andiamo. Lei è gnocca, di viso mi ricorda un po' Rossella Brescia. Un gran bel lato B, ma un po' fiacca di seno cadente. Nel complesso sembra simpatica.

Dalla descrizione fisica (la somiglianza con Rossella Brescia, il seno un po' vuoto) e caratteriale, mi sembra proprio Laura.

La prestazione non è niente di che, già la stanchezza dell'orario, ma poi ha una caverna che ho smussato in tutti gli angoli per sentire qualcosa. E poi "Niente baci, porco" - "Niente DATY, porco" - "Ok pekorovich però poi vieni, porco" - "Non si può usare il bagno, c'è l'acqua fredda" ... e che cazzo!!!

Ti ho dato anch'io il mio "Like" di solidarietà. Se può consolarti, io non ero neppure arrivato a sintonizzare RAI1, perché il tempo ero scaduto nel frattempo :) In compenso, io mi consolo col fatto che non mi aveva appellato "porco" ma "figo" (o Figo, questo non l'ho mai capito ...) B-)B-) Però, nella fase preliminare e di BJ mi era sembrata bravina, sopra la media di molte altre OTR.

Segnalo http://www.ecodibergamo.it/stories/Cronaca/818410/ secondo voi se ad un posto di blocco ti trovano con una prostituta ti cucchi 500 euro anche se non ti hanno colto in flagranza mentre saliva o scendeva dall'auto ? Ciao a tutti!

Se riconoscono la ragazza, che almeno ci provino a rifilarti la multa da 500 lo darei quasi per scontato (tanto, la percentuale di chi presenterebbe ricorso è minima e l'intento è palesemente quello di fare cassa). Se però la stessa ha la cintura allacciata (il che toglie loro un pretesto per fermarti), è vestita in modo sobrio (come la maggior parte delle ragazze è solita fare, quando ci si reca nel loro appartamento) e magari ha anche una carta d'identità italiana con sè (come quasi tutte le rumene, direi), credo che lo staccare comunque la multa sia al limite dell'abuso d'ufficio.

Io ero stato fermato dai CC (seppure in zona completamente diversa) e, verificandosi tali condizioni (solo le cinture non erano allacciate, ma perché eravamo fermi nella sede operativa della ragazza), si erano limitati a contestarmi il transito in ZTL, con multa di soli 84 Euro. Leggendo l'articolo, sembrerebbe però che questa operazione sia stata messa in piedi dalla PL di Osio Sotto (e non dai CC o dalla PS), per cui le finalità sono prettamente pecuniarie (probabilmente, gli agenti hanno anche una provvigione sulla multa) e quindi non metterei la mano sul fuoco che il metro di valutazione sia analogo.

Sull'argomento, cedo ovviamente la parola a francostars, che si ricorderà anche di essere stato preso a palle di neve mentre era con la Corina che recentemente re-incontrato in appartamento ...

Commenta
Reaction score
1
Ciao figo me l'ha detto solo quando è salita in macchina, poi sono rimasto porco fino al ritorno allo showroom O.O

Comunque stasera sono passato da un'altra in albergo in un'altra zona: tutta un'altra storia!

PS: stasera non ho visto ne Anna ne la sua macchina, probabilmente era a riposo o è rientrata molto presto

Commenta
Reaction score
9.764
PS: stasera non ho visto ne Anna ne la sua macchina, probabilmente era a riposo o è rientrata molto presto

Scusa se posto le info così alla spicciolata, ma sono stato via e nn ho proprio avuto il tempo di scriv una rece come si deve!

In questa fase "hobbistica", oltre a fare orari più elastici, mi ha detto che lavora solo nel week end. Cmq, agli orari a cui stai scrivendo, ricordo in postazione solo quelle del Grana, k+d quando c'erano ancora, la perlettina (ma già in fase di sbaraccamento), talvolta a+a al kebab e qualche stellina meno famosa. Anna sicuramente mai.

Rileggendo quello che hai scritto su Laura, meglio che pazienti un attimo con Anna, perché per ora tutto quel ben di Dio è solo una delizia per la vista e pure da lei c'è l'acqua fredda (ma non ti impedisce di usare il bagno, anzi, si sottopone pure lei allo stesso supplizio :-))

Commenta
Reaction score
738
.........Sull'argomento, cedo ovviamente la parola a francostars, che si ricorderà anche di essere stato preso a palle di neve mentre era con la Corina che recentemente re-incontrato in appartamento ...
Può succedere di tutto. In qualunque occasione si può essere sanzionati. Il questo grazie al Regolamento di Polizia Locale di Osio Sotto che, come ho già scritto più volte, non è conforme ai principi generali dell'Ordinamento.
Un'eventuale pioggia di ricorsi in merito potrebbe essere possibile. Il tutto dipende da chi viene sanzionato. Mi sembra che otto anni fa, quando esistevano le Ordinanze emanate con il Codice della Strada, è stata svolta una pioggia di ricorsi a Modena grazie ad un consorzio di avvocati della stessa città, i quali hanno trattato anche diverse altre sanzioni. Dopo tale operazione, in quasi tutta Italia questa forma di persecuzione è stata abbandonata. Successivamente, è stato introdotto il pacchetto sicurezza, che la Corte Costituzionale con la Sentenza n. 115/2011 ha limitato alle sole condizioni di contingibilità ed urgenza. Ulteriormente, per sviare a quest'ultima condizione fortemente limitatrice si stanno prendendo in considerazione i Regolamenti di Polizia Urbana, i quali, però, devono (e dovevano anche in passato) essere rispettosi con i dettami delle norme nazionali senza sostituirsi completamente a queste.
Non mi dimenticherò mai quelle palle di neve :).

Commenta
Reaction score
80
Scusa per l'insistenza Franco (la questione forse è una paranoia ma mi preoccupa..) ma come ho scritto poco più sopra se io carico una ragazza e dieci km più avanti c'è un normalissimo posto di blocco e mi fermano per un controllo qualsiasi (senza che nessuno mi abbia visto caricare la ragazza, scollegato insomma...come se viaggiassi con una'amica) ci chiedono i documenti, scoprono che lei è una prostituta (già schedata) trovo aberrante che mi multino perchè viaggio con una prostituta in macchina, a tuo parere si spingono a così tanto (altro che contro l'Ordinamento qui sarebbe contro la Costituzione!!!)?
Grazie mille per l'aiuto che ci dai sempre!!!

Può succedere di tutto. In qualunque occasione si può essere sanzionati. Il questo grazie al Regolamento di Polizia Locale di Osio Sotto che, come ho già scritto più volte, non è conforme ai principi generali dell'Ordinamento.
Un'eventuale pioggia di ricorsi in merito potrebbe essere possibile. Il tutto dipende da chi viene sanzionato. Mi sembra che otto anni fa, quando esistevano le Ordinanze emanate con il Codice della Strada, è stata svolta una pioggia di ricorsi a Modena grazie ad un consorzio di avvocati della stessa città, i quali hanno trattato anche diverse altre sanzioni. Dopo tale operazione, in quasi tutta Italia questa forma di persecuzione è stata abbandonata. Successivamente, è stato introdotto il pacchetto sicurezza, che la Corte Costituzionale con la Sentenza n. 115/2011 ha limitato alle sole condizioni di contingibilità ed urgenza. Ulteriormente, per sviare a quest'ultima condizione fortemente limitatrice si stanno prendendo in considerazione i Regolamenti di Polizia Urbana, i quali, però, devono (e dovevano anche in passato) essere rispettosi con i dettami delle norme nazionali senza sostituirsi completamente a queste.
Non mi dimenticherò mai quelle palle di neve :).

Commenta
Reaction score
738
Scusa per l'insistenza Franco (la questione forse è una paranoia ma mi preoccupa..) ma come ho scritto poco più sopra se io carico una ragazza e dieci km più avanti c'è un normalissimo posto di blocco e mi fermano per un controllo qualsiasi (senza che nessuno mi abbia visto caricare la ragazza, scollegato insomma...come se viaggiassi con una'amica) ci chiedono i documenti, scoprono che lei è una prostituta (già schedata) trovo aberrante che mi multino perchè viaggio con una prostituta in macchina, a tuo parere si spingono a così tanto (altro che contro l'Ordinamento qui sarebbe contro la Costituzione!!!)?
Grazie mille per l'aiuto che ci dai sempre!!!
Certo!
A volte i testi delle normative locali in questione affermano: "consentire la salita delle dette persone (dedite al meretricio) o trasportare queste, costituisce una chiara violazione ai dettami del relativo divieto". Tutto ciò è in palese violazione dell'articolo 7 della Legge 75/1958 "Merlin" http://www.webalice.it/cstfnc73/articolosette.htm e soprattutto "lungi" (=lontano) dal tutelare l'ordine pubblico o la sicurezza pubblica, violando anche gli articoli 16 e 17 della Costituzione Italiana che permettono di limitare la circolazione dei cittadini solo per motivi concreti di sicurezza oppure di sanità pubblica ed il diritto degli stessi individui di riunirsi pacificamente e senz'armi.

Commenta
Reaction score
80
Grazie!
Sono sempre più scioccato!! Già non mi fido più a consumare in macchina inoltre si rischia pure durante il trasporto... se giri con un terrorista sei meno esposto...quando si dice che l'Italia è il paese di Pulcinella....
B.giornata!!
Certo!
A volte i testi delle normative locali in questione affermano: "consentire la salita delle dette persone (dedite al meretricio) o trasportare queste, costituisce una chiara violazione ai dettami del relativo divieto". Tutto ciò è in palese violazione dell'articolo 7 della Legge 75/1958 "Merlin" http://www.webalice.it/cstfnc73/articolosette.htm e soprattutto "lungi" (=lontano) dal tutelare l'ordine pubblico o la sicurezza pubblica, violando anche gli articoli 16 e 17 della Costituzione Italiana che permettono di limitare la circolazione dei cittadini solo per motivi concreti di sicurezza oppure di sanità pubblica ed il diritto degli stessi individui di riunirsi pacificamente e senz'armi.

Commenta
E

enjoy

Ospite
Ospite
Qualcuno sa se Michela (la bionda che stazionava con l'altra bonda più alta rumeno/polacca ad Osio Sotto di fronte al distributore ex Katia/Denise) sia tornata? Sue colleghe parlavano di un suo ritorno a Marzo ma fino alla settimana scorsa non c'era.

Commenta
Reaction score
738
Grazie!
Sono sempre più scioccato!! Già non mi fido più a consumare in macchina inoltre si rischia pure durante il trasporto... se giri con un terrorista sei meno esposto...quando si dice che l'Italia è il paese di Pulcinella....
B.giornata!!
Il tutto avviene purtroppo poiché la gente sanzionata più delle volte paga la corrispondente sanzione; ma questo non solo per restare nascosti a qualcuno in merito, ma anche per pigrizia nello svolgere i relativi ricorsi ed anche per ignoranza in materia.

Commenta
Reaction score
9.764
PP
:party: ;-)

((poate în primăvară ...))

"Sole in Ariete, dove incontra Marte ed Urano. Mix di energie esplosive, imprevedibili ...": questo è quello che mi ha appena detto la mia astrologa di fiducia. Ma, la cosa più importante che succede, quando il sole entra nella costellazione dell'Ariete, è che finalmente finisce l'inverno e inizia la primavera!

Sono ansioso di scoprire se ci sarà qualche piacevole sorpresa nell'uovo di Pasqua ... Spero ovviamente che non si tratti di una bella multa da 500 Euro, dato quanto ci ha riferito recentemente il collega xyz79 ...

@ enjoy: giovedì scorso, quando poi sono andato da Corina, non mi sembra di aver visto alcuna ragazza davanti al Benaglia frutta (e sicuramente non Michela, di cui ricordo abbastanza bene i tratti caratteristici, perché mi aveva "rimbalzato" lo scorso dicembre, avendomi scambiato per un foresto).

@ xyz79: una curiosità, sei per caso un fan dei Coldplay?

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
cavoli ragazzi che deserto in queste sere la ss 525 pochissime ragazze partendo da Bergamo fino a Zingonia non penso sia il freddo ma l'aria di crisi visto anche lo scarso traffico non dico di noi punter ma di passaggio in generale. ci credo che poi non troviamo più certe nostre beniamine che emigrano in Germania dove i soldi sembra ci siano ancora

Commenta
Alto