Bravo frank!! Per fare una Katia ci vogliono 5 perlettine!!
La Katia ci manca assai!
Carissimo cicciobg,
non posso che darti ragione (e queste parole sono vergate da uno dei massimi estimatori di Katia)! Però, contando le visite ai rispettivi loft virtuali (cioè i loro thread

:
- Katia: 2.715 + 193 = 2.908
- Perlettina: 899 + 346 = 1.245
direi che il tasso di cambio giusto è di 2 incontri e mezzo con la Perlettina per 1 con Katia ;-)
Diciamo che, quando sei a letto con la Perlettina, neppure per un istante ti dimentichi che sei assieme a una prostituta, perché è davvero impressionante l'auto-controllo mentale che riesce a mantenere durante la prestazione, pur non avendo personalmente nulla da rimproverare al suo grado d'impegno. Quando invece eri sulla branda (perché più di così non la si poteva definire

con Katia, ti ricordavi della natura mercenaria dell'incontro solo quando lei improvvisamente si fermava (magari con il tuo membro nella sua vagina) e ti chiedeva di versarle un altro obolo, in cambio di un po' di tempo in più o di qualche prestazione extra
D'altra parte, credo che si debba ormai accettare il fatto che Katia faccia parte di un passato che, per quanto difficilmente dimenticabile, non tornerà più e che quindi si debba guardare avanti e non negli specchietti retrovisori. Al limite, cercheremo di organizzare davvero la famosa rimpatriata dei suoi "fan", di cui si era parlato più o meno un mesetto fa ;-)
Pur non potendomi dichiarare scontento dei miei incontri con la Perlettina, la mia tristezza (se così la si può definire) per la sua dipartita è più di carattere generale. Nell'immediato, il venire meno di un importante polo di attrazione concentrerà ancora di più le nostre attenzioni sulle poche valide rimaste. Già oggi il kebab è una specie di buco nero, che sta risucchiando, oltre che noi punter, anche la stessa Carla

Figuriamoci cosa potrà succedere ora che, dopo Denise e Katia, scomparirà dalla scena anche la Perlettina! Per inciso, è da gennaio che mi sono ripromesso di incontrare la rossa di Giurgiu e, in diverse serate, non sono mai riuscito a vederla in strada per più di 1 minuto complessivo! Per curiosità, in queste serate c'era o era ferma per la pausa ciclica mensile?
In via prospettica, l'abbandono della Perlettina è comunque un pessimo segnale perché - amata dagli uni od odiata dagli altri - era comunque una delle
top celebrities della SS 525 e il fatto che pure lei abbia deciso di gettare la spugna fa pensare che molte altre la seguiranno a breve, rendendo l'offerta ancora meno attrattiva.
Oscar visti gli orari chissà quante volte ci siamo incrociati io e te!
E' più che probabile! Diciamo che, per non dare nell'occhio quando mi fermo a intervistare le ragazze o mi apparto con loro, mi sono scelto una macchina poco appariscente:
e forse è per questo che non mi hai mai notato