Posso dirVi comunque che sono realmente tornato.
FRANK II
Lei sempre sorridente, purtroppo devo dire prestazione un po' standard
Ah! Dimenticavo! Altra cosa terribile: IERI SERA LA BMW SERIE 1 ERA PARCHEGGIATA AL SOLITO POSTO NEL PIAZZALE!!! Ma sta ....zzo di Perlettina, è partita o no!?
Se mi si conferma la totale scomparsa della Perlettina, vi racconterò volentieri 2 o 3 cose sulla pulzella in questione, rimaste fino ad ora nascoste.
Nulla di folle ovviamente, ma un poco di sano gossip; giusto per allietare un poco l'animo umano.
Ah! Dimenticavo! Altra cosa terribile: IERI SERA LA BMW SERIE 1 ERA PARCHEGGIATA AL SOLITO POSTO NEL PIAZZALE!!! Ma sta ....zzo di Perlettina, è partita o no!?
Lungo la SS 525, quella BMW in quel posto è invece un "brand", che per qualche settimana potrebbe anche essere monetizzabile: vuoi che qualche sprovveduto non passi di lì e, vedendo la famosa BMW, non decida di caricarsi la cuginetta, convinto di "farsi" la celeberrima Perlettina? Magari ha già mutato il suo nome da Alina in Alessia Secondo me, almeno 10 "polli" che, non leggendo questo thread, se la caricheranno in macchina (=300 Euro) e 5 che si faranno guidare allo scannatoio (=400 Euro) salteranno fuori, nelle prossime settimane ;-) Il primo dei dieci è quello che si era appartato con lei, quando hai visto la BMW vuota davanti al Perletti Pensa che, in Gno..aforum, dopo 4 mesi, c'erano ancora persone completamente all'oscuro della dipartita di Denise e Katia!
Hahahahaha oscar ci pediniamo senza saperlo?
Stavo venendo qui per scrivere la stessa news! Ieri sera sono passato in cerca di Anna e, visto che nello showroom non c'era ma ho visto la sua auto, sono passato davanti allo scannatoio per vedere se la incontravo ed eccola che proprio in quel momento stava aprendo il cancello ed entrando con 2 colleghi!
Mi risulta che al momento non condivida il posto con nessuna quindi erano entrambi per lei.
Insieme o a turno sicuramente si sarebbe liberata non meno di 40 min dopo e quindi ho cambiato preda.
...il caldo fa bene alla Statale dell'Amore: passato nei giorni scorsi e trovata una quantità di ragazze veramente notevole. Ho provato ad intervistare Anna (bergamo, sotto il ponte) ma senza esito: sono solo riuscito a intravederla scendere da un' auto e risalire su un'altra.
Sotto lo stesso ponte però 4 ragazze un po' meno gettonate. 2 così così (non son i nomi e due invece notevoli (poco + avanti, direzione anna)
una bionda che dice di chiamarsi Diana e una castana di nome Claudia. Ho provato a cercare sul forum per capire se sono note al grande pubblico ma non sono riuscito a capirci molto...
In ogni caso le ragazze, intervistate, sembrano simpatiche (meglio Claudia, da vicino un vero fighino!)
ma non ho voluto rischiare
e po sono andato sull'usato sicuro (Carla).
Andando verso osio veramente tante tante ragazze, in particolare si segnalano 2 bionde che stazionano all'ingresso di una fabbrica nel tratto che collega perletti alla rotonda verso osio (lato opposto perlettina, prima del baracchino) Anche loro ospitano per il solito 70. Purtroppo non ricordo i nomi.
Non ricordo esattamente in quale spiazzo si trovasse (forse tra il paninaro e l'ingresso della mega-ferramenta), ma ricordo anch'io almeno una bionda che fisicamente si presentava bene e che era quasi in tenuta estiva ("costume da bagno" e autoreggenti)
L'estate scorsa in quello spiazzo stazionavano le 3 bionde che tanto ci facevano rallentare e che io ho avuto modo di testare solo nella percentuale del 33% (1 su 3 sigh! Sigh!). Ecco, la ragazza staziona proprio lì, e sono quasi sicuro che sia un altro 33% di quel fantastico trio.
Andiamo poco distante, nella zona industriale dietro al paninaro e, una volta versato l'obolo iniziamo le danze... seguito poi da una copula all'aria aperta
quando il vostro eroe si fermava nell'andar avanti&indietro, era lei stessa, con un bellissimo e piacevolissimo movimento rotatorio a continuare la stimolazione della spada fallonica.
Ragazzi, scusate, io non vengo mai da quelle parti, sono stato una volta l'anno scorso con una certa Alexandra, bionda molto carina con due belle tette, una quarta, era se non sbaglio a Osio. Mi consigliate una ragazza, meglio se ben messa di tette ? Visto che non ho più avuto notizie di una certa Bianca tettona.........qui le rece sono davvero tante, è difficile sceglere.
Grazie milleeeee
Passato ora dal Perletti, serie1 in postazione, luce accesa e dentro: la Perlettina! Sicuro al 100%