Cari, carissimi colleghi. Felice come poche altre volte per l'allontanarsi della Perlettina dalle italiche terre, l'altra sera mi butto a fare qualche vasca e noto con immenso piacere l'assenza della BMW serie1, anzi, trovo un'altra donzella al posto della Perlettina. Ovviamente non sono interessato a lei, ed i ricordi di una "sostituta" dei tempi passati mi spingono a premere con forza sull'acceleratore piuttosto che fermarmi anche solo per un'intervista. Il mio vero obiettivo è Carla, ma senza problemi visiono anche le altre presenze.
Purtroppo nulla di che!
Ma Carla era lì!
Settanta sesterzi nella solita location. Lei sempre sorridente, purtroppo devo dire prestazione un po' standar. Io con Carla m'ero abituato a battaglie erotiche senza eguali. Attaccata al muro, sospesa da terra, rivoltata in una capriola, diciamo più un combattimento di lotta greco-romana che non una semplicissima scopata. Certo, lei così minuta, io così imponente, il tutto ha sempre aiutato, ma tant'è! Sarà che il CIO ha eliminato la lotta dalle prossime olimpiadi, sarà che forse la pulzella non aveva voglia di cose "turche": ci siamo limitati ad un oral cabio prima con lei in ginocchio ed il sottoscritto in piedi davanti a lei, continuando poi sul letto. Pecorina, missionario, smorza e via.
Ripeto: bello! Tutto molto bello! Ma senza furia agonistica.
Peccato!
7+! Non posso darle oltre a questo giro.
Posso dirVi comunque che sono realmente tornato.
FRANK II
Purtroppo nulla di che!
Ma Carla era lì!
Settanta sesterzi nella solita location. Lei sempre sorridente, purtroppo devo dire prestazione un po' standar. Io con Carla m'ero abituato a battaglie erotiche senza eguali. Attaccata al muro, sospesa da terra, rivoltata in una capriola, diciamo più un combattimento di lotta greco-romana che non una semplicissima scopata. Certo, lei così minuta, io così imponente, il tutto ha sempre aiutato, ma tant'è! Sarà che il CIO ha eliminato la lotta dalle prossime olimpiadi, sarà che forse la pulzella non aveva voglia di cose "turche": ci siamo limitati ad un oral cabio prima con lei in ginocchio ed il sottoscritto in piedi davanti a lei, continuando poi sul letto. Pecorina, missionario, smorza e via.
Ripeto: bello! Tutto molto bello! Ma senza furia agonistica.
Peccato!
7+! Non posso darle oltre a questo giro.
Posso dirVi comunque che sono realmente tornato.
FRANK II