[THREAD UNICO INFO] OTR - Bergamo - Lallio - Dalmine

Reaction score
0
Cari, carissimi colleghi. Felice come poche altre volte per l'allontanarsi della Perlettina dalle italiche terre, l'altra sera mi butto a fare qualche vasca e noto con immenso piacere l'assenza della BMW serie1, anzi, trovo un'altra donzella al posto della Perlettina. Ovviamente non sono interessato a lei, ed i ricordi di una "sostituta" dei tempi passati mi spingono a premere con forza sull'acceleratore piuttosto che fermarmi anche solo per un'intervista. Il mio vero obiettivo è Carla, ma senza problemi visiono anche le altre presenze.
Purtroppo nulla di che!
Ma Carla era lì!
Settanta sesterzi nella solita location. Lei sempre sorridente, purtroppo devo dire prestazione un po' standar. Io con Carla m'ero abituato a battaglie erotiche senza eguali. Attaccata al muro, sospesa da terra, rivoltata in una capriola, diciamo più un combattimento di lotta greco-romana che non una semplicissima scopata. Certo, lei così minuta, io così imponente, il tutto ha sempre aiutato, ma tant'è! Sarà che il CIO ha eliminato la lotta dalle prossime olimpiadi, sarà che forse la pulzella non aveva voglia di cose "turche": ci siamo limitati ad un oral cabio prima con lei in ginocchio ed il sottoscritto in piedi davanti a lei, continuando poi sul letto. Pecorina, missionario, smorza e via.
Ripeto: bello! Tutto molto bello! Ma senza furia agonistica.
Peccato!
7+! Non posso darle oltre a questo giro.
Posso dirVi comunque che sono realmente tornato.

FRANK II

Commenta
Reaction score
0
Ah! Dimenticavo! Altra cosa terribile: IERI SERA LA BMW SERIE 1 ERA PARCHEGGIATA AL SOLITO POSTO NEL PIAZZALE!!! Ma sta ....zzo di Perlettina, è partita o no!?

Commenta
Reaction score
9.765
Posso dirVi comunque che sono realmente tornato.

FRANK II

Ri-bentornato, Frank!! Spero che da oggi, con i tuoi interventi sempre frizzanti, anche tu possa dare una mano a rianimare questo thread, che versa ormai in uno stato semi-cadaverico, rispetto ai fasti gloriosi di non più di 1 anno fa! Anche se alla fine ci fermavamo sempre alla stessa stazione, sembrava che ultimamente fossimo rimasti solo io e Amico_Chips a battere in lungo e in largo la SS525 :) E, forse è per questo che le migliori OTR sono scappate tutte a gambe levate, chi in Romania e chi in Norvegia :):)

Lei sempre sorridente, purtroppo devo dire prestazione un po' standard

Insomma, sembra che anche tu abbia (ri)trovato una Carla ben diversa dai tempi d'oro :-( Come ho già avuto modo di scrivere nel suo thread (ma la mia è una visione parziale, perché non ho avuto la fortuna di conoscerla prima), mi è sembrata una ragazza ormai stanca del lavoro che pratica e parecchio demotivata. Alla fine, la routine uccide anche le cose migliori ...

Ah! Dimenticavo! Altra cosa terribile: IERI SERA LA BMW SERIE 1 ERA PARCHEGGIATA AL SOLITO POSTO NEL PIAZZALE!!! Ma sta ....zzo di Perlettina, è partita o no!?

Secondo me, l'ha data in uso alla cugina. Dalle iniziali della targa, la macchina ha almeno 8-9 anni e quindi il suo valore di realizzo è praticamente nullo (per di più, col cambio automatico, chi se la comprerebbe?). Lungo la SS 525, quella BMW in quel posto è invece un "brand", che per qualche settimana potrebbe anche essere monetizzabile: vuoi che qualche sprovveduto non passi di lì e, vedendo la famosa BMW, non decida di caricarsi la cuginetta, convinto di "farsi" la celeberrima Perlettina? :) Magari ha già mutato il suo nome da Alina in Alessia :) Secondo me, almeno 10 "polli" che, non leggendo questo thread, se la caricheranno in macchina (=300 Euro) e 5 che si faranno guidare allo scannatoio (=400 Euro) salteranno fuori, nelle prossime settimane ;-) Il primo dei dieci è quello che si era appartato con lei, quando hai visto la BMW vuota davanti al Perletti :):) Pensa che, in Gno..aforum, dopo 4 mesi, c'erano ancora persone completamente all'oscuro della dipartita di Denise e Katia!

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
Se mi si conferma la totale scomparsa della Perlettina, vi racconterò volentieri 2 o 3 cose sulla pulzella in questione, rimaste fino ad ora nascoste.
Nulla di folle ovviamente, ma un poco di sano gossip; giusto per allietare un poco l'animo umano.

Commenta
Reaction score
9.765
Se mi si conferma la totale scomparsa della Perlettina, vi racconterò volentieri 2 o 3 cose sulla pulzella in questione, rimaste fino ad ora nascoste.
Nulla di folle ovviamente, ma un poco di sano gossip; giusto per allietare un poco l'animo umano.

Diciamo che, se sono gossip compromettenti, comunque non si farà più vedere per la vergogna ;-) Per cui, raccontaceli :) Tanto, ci siamo ormai fatti le ossa con "Beautiful"-Carla e cosa vuoi che siano quattro chiacchiere da bar attorno alla Perlettina... Fingi che siamo tutti ubriachi e che domani ci saremo dimenticati tutto :)

Io prometto che sarò muto come una OTR durante un BJ: giuro che non mi metterò neppure ad ansimare o a mugolare :) Credo che si possa mettere la mano sul fuoco anche per quelli che considero i "senatori" della SS 525. L'unico problema è che, secondo me, ci sono parecchie OTR che frequentano il thread sotto mentite spoglie e che, per mettere sotto cattiva luce una (ex) rivale di fronte ai propri clienti, non rispetterebbero la consegna del silenzio ...

Scherzi a parte, penso che se la sua macchina è ancora in giro e non è stata venduta, è perché la sua trasferta in Norvegia è un esperimento più o meno temporaneo, come lo erano state le puntate in Svizzera e Germania. Per cui, valuta tu se e cosa scrivere. Però, ti prego, dimmi almeno (anche privatamente) che la Perlettina non è un trans operato!

Commenta
Reaction score
9.765
UNA POTENTE MERCEDES AL PERLETTI

Ieri sera passavo per caso :) lungo lo SS 525 e ho notato che al Perletti è avvenuto un evidente upgrade del parco macchine. Non ho visto né la BMW Serie 1 né la Citroen C3 ma una potente Mercedes coupè (pure lei credo vecchia di una decina d'anni). E, vuoi per la curiosità dovuta alla comparsa di una nuova vettura, vuoi perché stava avverandosi la mia profezia ;-):

Lungo la SS 525, quella BMW in quel posto è invece un "brand", che per qualche settimana potrebbe anche essere monetizzabile: vuoi che qualche sprovveduto non passi di lì e, vedendo la famosa BMW, non decida di caricarsi la cuginetta, convinto di "farsi" la celeberrima Perlettina? :) Magari ha già mutato il suo nome da Alina in Alessia :) Secondo me, almeno 10 "polli" che, non leggendo questo thread, se la caricheranno in macchina (=300 Euro) e 5 che si faranno guidare allo scannatoio (=400 Euro) salteranno fuori, nelle prossime settimane ;-) Il primo dei dieci è quello che si era appartato con lei, quando hai visto la BMW vuota davanti al Perletti :):) Pensa che, in Gno..aforum, dopo 4 mesi, c'erano ancora persone completamente all'oscuro della dipartita di Denise e Katia!

durante le 3-4 vasche che ho effettuato tra Dalmine e Osio (in attesa che tornasse allo showroom la mia attuale "prediletta"), era un continuo susseguirsi di colleghi che accostavano per l'intervista. La ragazza a bordo non era sicuramente la Perlettinha. Forse si trattava della cuginha, ma non ci metterei la mano sul fuoco, perché - pur avendola vista nello scannatoio diversi mesi fa - i suoi lineamenti non mi sono rimasti impressi. In ogni caso, sicuramente una socia della "premiata ditta", perché - sempre per caso :) - sono rientrato dalla rotonda di Zingonia passando per il retroterra osiano (o osiese?) e ho rivisto la medesima vettura parcheggiata dinanzi allo scannatoio. Pertanto, non si tratta certo di una nuova "passerotta" migrata al Perletti con l'arrivo della primavera, ma di un semplice rimescolamento di carte. Magari cippolappo, che l'aveva conosciuta bene, ci è ripassato recentemente e può confermarne l'identità ...

Quindi, vedo due possibilità:

1. O la cugina (o chi c'era a bordo) ha fatto pure lei fortuna ed è passata dalla C3 alla Mercedes. Magari è bastato un solo week-end in Norvegia, con uno "sceicco bianco", per rifarsi la macchina :) Ancora un paio di capatine nella terra del salmone e sarà la volta della villa con piscina e, a quel punto, potrà andare meritatamente in pensione :)
2. Oppure la C3 e la BMW sono state vendute e, con il ricavato, è stata acquistata la Mercedes. In tal caso, il rientro della Perlettina assume la stessa probabilità di quello di Denise e Katia e dunque FrankII può raccontarci tutti i gossip che serba in caldo per noi ;-)

LAURA NON C'E' ...

Ma Laura alla forma di Grana? E' già un paio di volte che non la vedo (ieri c'era solo Elena). E' in pausa o è tornata a Milano?

MMF?

Al ponte della superstrada di Bergamo, invece, è un continuo rimescolamento di carte e chi ci capisce qualcosa è bravo! A parte Anna, l'unica che ho riconosciuto è Anna/Elena. Non lontano da quest'ultima, ha invece fatto la sua comparsa (o ricomparsa) una bionda apparentemente alta (ma i tacchi spesso ingannano ...) e snella e dal viso interessante, che ieri indossava un giubbettino rosso, hot pants (o una microgonna inguinale) e calze scure. Sicuramente non si trattava della "mature" (Simona?) che, una delle settimane scorse, stazionava esattamente sulla stessa mattonella di Anna.

A proposito di Anna, se la vista non mi ha ingannato, credo di averla vista entrare nello scannatoio con 2 nostri colleghi contemporaneamente! A meno che dentro non ci fosse una delle sue amiche ad aspettare (nel qual caso sarebbe un MMFF, giusto?), si tratterebbe di un MMF, pratica che le OTR di solito concedono solo a clienti fidatissimi, perché la percepiscono come potenzialmente pericolosa per la loro incolumità fisica. Se uno di noi è stato il protagonista di questo piccante triangolo, che racconti! :)

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1
Hahahahaha oscar ci pediniamo senza saperlo?

Stavo venendo qui per scrivere la stessa news! Ieri sera sono passato in cerca di Anna e, visto che nello showroom non c'era ma ho visto la sua auto, sono passato davanti allo scannatoio per vedere se la incontravo ed eccola che proprio in quel momento stava aprendo il cancello ed entrando con 2 colleghi! Mi risulta che al momento non condivida il posto con nessuna quindi erano entrambi per lei. Insieme o a turno sicuramente si sarebbe liberata non meno di 40 min dopo e quindi ho cambiato preda.

Commenta
Reaction score
9.765
Hahahahaha oscar ci pediniamo senza saperlo?

A questo punto, o ci dividiamo le serate (una settimana io il venerdì e tu il sabato e l'altra viceversa :-)) oppure dobbiamo assolutamente trovarci per bere una birra! Sempre che tu non sia il suo ragazzo e che non voglia riempirmi di botte ;-) Il problema è che, a quegli orari, tutti i locali sono già chiusi e l'unico posto che conosco dove ci sia birra in abbondanza è il frigorifero di Anna :) Se ti va, mandami un'e-mail e troviamo il modo di beccarci.

Stavo venendo qui per scrivere la stessa news! Ieri sera sono passato in cerca di Anna e, visto che nello showroom non c'era ma ho visto la sua auto, sono passato davanti allo scannatoio per vedere se la incontravo ed eccola che proprio in quel momento stava aprendo il cancello ed entrando con 2 colleghi!

Quando ho visto la scena, ho pensato: "Speriamo che uno dei due sia Amico_Chips, almeno domani ci racconta ..." :):)

Mi risulta che al momento non condivida il posto con nessuna quindi erano entrambi per lei.

Nì. Nel senso che "no", dovrebbe condividere il loft con Simona, ma "sì", i due erano probabilmente lì solo per lei. Confesso di essermi perso tra tutte le sue "amiche" bionde. Comunque, in ordine di "amicizia", dovrebbero essere:

- Giulia (ma attualmente non operativa): stessa mattonella(?) + stesso loft + stessa residenza
- Simona: stessa mattonella + stesso loft
- Anna/Elena: quasi la stessa mattonella (le ho viste anche parlarsi assieme e, probabilmente, Anna le dà un passaggio a casa)

Il discorso "amiche" è venuto fuori perché, nel finale, era abbastanza evidente che avesse fretta di andare, dovendo riaccompagnare a casa una di loro (ma erano anche le 4:50, un orario più "da Katia" che da OTR normale :-)). Dopo che mi ha spiegato un intreccio degno di Beautiful (o di Capri), ho potuto solamente dire: "Non ci ho capito niente, anche perché le tue amiche sono tutte bionde ... tinte. E tu, che magari sei l'unica bionda vera, ti tingi di nero!". Se non altro, mi ha confermato che è effettivamente quasi bionda (castano chiaro).

Insieme o a turno sicuramente si sarebbe liberata non meno di 40 min dopo e quindi ho cambiato preda.

Anch'io ho fatto più o meno lo stesso, concedendomi un po' di rapido sollazzo in macchina con un'altra girl :) Poi, più per curiosità che per reale desiderio, prima di tornare a casa ho fatto comunque una vasca sino a Bergamo. Quando sono arrivato al capolinea (credo fossero le 4:05-4:10 al massimo), con mia grande sorpresa l'ho ritrovata in postazione, intenta però in un'intervista con un nostro collega. Quindi, essendosi assentata per una mezz'oretta, o i due sono stati davvero degli speedy gonzales oppure erano semplicemente degli esperti di design venuti per darle dei suggerimenti su come riarredare il suo loft (ho poi scoperto che c'era il Salone del Mobile) :).

Fatto il giro di boa, pensavo che fosse scomparsa definitivamente e invece, quasi per miracolo, era lì sola soletta. E, si sa, la carne è meno forte dello spirito ;-) Poi, però, mi sono un po' pentito di averle fatto fare gli straordinari, perché era visibilmente stanca e abbiamo dovuto limitare le posizioni disponibili. Mi ha poi raccontato che aveva una domenica densa d'impegni e, vista la fatica che ho fatto io a prendere sonno quando sono arrivato a casa poco prima delle 6:00, immagino che pure per lei sia stato un trauma alzarsi stamattina!

Commenta
Reaction score
56
Carissimo oscartr, nonostante non fossi granchè lucido, sono pressochè certo che l'altra settimana al Perletti ci fosse Alinha la cuginha (nei white leggins che fanno parte del suo guardaroba storico) però era senza la sua C3. Questa comparsa di auto Mercedes da te segnalata, a meno di nuovi acquisti, non mi dice niente se non che ormai l' "attendimento" en voiture sta diventando di gran moda in quel tratto (vd smart e polo in successione andando verso Osio). Poi, che dire, in questo periodo di defezioni, rimescolamenti e riposizionamenti anch'io sono alla ricerca di nuove tendenze e credo che alla mia prossima ripresa OTR metterò nel mirino la Corina da te recensita se non altro perchè mi pare figa (alla vista e come segnalato da voi colleghi che l'avete già svestita con alterne fortune...) e poi perchè ha lo stesso nome di un'altra mia affezionata storica che pare (temporaneamente?) sparita e della quale non mi è d'aiuto nemmeno il suo cellulare: la Corina (o Corinne) di Bergamo.

Poi direi che a prima vista merita approfondimenti anche la biondina al posto di Adelina (una mia sbandata della scorsa estate, già sparita pure issa) che sta nello slargo a sx che si incontra dopo il furgone del paninaro andando verso Osio.

Viviamo tempi complicati dove le certezze a cui ognuno di noi era avvezzo vengono a mancare. Raga, rimaniamo uniti... :biggrin:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1
Passato ora dal Perletti x curiosità ma nessuna auto presente. Anche la pensilina è deserta, vediamo se c'è Anna ma sto solo temporeggiando prima di andare dall'amica che ieri non sono riuscito a caricare dalle 3.40 alle 5.10! Al grana c'è la bionda capelli corti.

Oscar magari next week!

Commenta
Reaction score
341
...il caldo fa bene alla Statale dell'Amore: passato nei giorni scorsi e trovata una quantità di ragazze veramente notevole. Ho provato ad intervistare Anna (bergamo, sotto il ponte) ma senza esito: sono solo riuscito a intravederla scendere da un' auto e risalire su un'altra. Sotto lo stesso ponte però 4 ragazze un po' meno gettonate. 2 così così (non son i nomi e due invece notevoli (poco + avanti, direzione anna)
una bionda che dice di chiamarsi Diana e una castana di nome Claudia. Ho provato a cercare sul forum per capire se sono note al grande pubblico ma non sono riuscito a capirci molto...
In ogni caso le ragazze, intervistate, sembrano simpatiche (meglio Claudia, da vicino un vero fighino!) ma non ho voluto rischiare e po sono andato sull'usato sicuro (Carla).
Andando verso osio veramente tante tante ragazze, in particolare si segnalano 2 bionde che stazionano all'ingresso di una fabbrica nel tratto che collega perletti alla rotonda verso osio (lato opposto perlettina, prima del baracchino) Anche loro ospitano per il solito 70. Purtroppo non ricordo i nomi.

Commenta
Reaction score
9.765
ciao buko,

complimenti per il resoconto molto dettagliato del tuo giro lungo la SS 525!

...il caldo fa bene alla Statale dell'Amore: passato nei giorni scorsi e trovata una quantità di ragazze veramente notevole. Ho provato ad intervistare Anna (bergamo, sotto il ponte) ma senza esito: sono solo riuscito a intravederla scendere da un' auto e risalire su un'altra.

Vista la frenesia che si sta creando attorno alla ragazza, è forse necessario che io e Amico_Chips ci mettiamo in silenzio-stampa su di lei :) All'ultimo giro di giostra, mi sono praticamente dovuto presentare nel retro-bottega all'orario di chiusura, per riuscire a incontrarla! Se non altro, ricevendo due clienti per volta, riesce a smaltire più rapidamente la coda :):)

Sotto lo stesso ponte però 4 ragazze un po' meno gettonate. 2 così così (non son i nomi e due invece notevoli (poco + avanti, direzione anna)
una bionda che dice di chiamarsi Diana e una castana di nome Claudia. Ho provato a cercare sul forum per capire se sono note al grande pubblico ma non sono riuscito a capirci molto...
In ogni caso le ragazze, intervistate, sembrano simpatiche (meglio Claudia, da vicino un vero fighino!)

Diana potrebbe essere la "bionda apparentemente alta (ma i tacchi spesso ingannano ...) e snella e dal viso interessante, che ieri indossava un giubbettino rosso, hot pants (o una microgonna inguinale) e calze scure", che anch'io ho giudicato notevole. Non mi sovviene invece chi possa essere la castana di nome Claudia (forse una delle due che c'erano il week-end precedente e che avevo "taggato" più verso BG, nella mappa satellitare postata nel thread di Anna).

ma non ho voluto rischiare

Dài, la prossima volta fallo per noi :) Alle fine, si vive una sola volta!

e po sono andato sull'usato sicuro (Carla).

Quindi hai scelto una "km zero"? :):)

Andando verso osio veramente tante tante ragazze, in particolare si segnalano 2 bionde che stazionano all'ingresso di una fabbrica nel tratto che collega perletti alla rotonda verso osio (lato opposto perlettina, prima del baracchino) Anche loro ospitano per il solito 70. Purtroppo non ricordo i nomi.

Non ricordo esattamente in quale spiazzo si trovasse (forse tra il paninaro e l'ingresso della mega-ferramenta), ma ricordo anch'io almeno una bionda che fisicamente si presentava bene e che era quasi in tenuta estiva ("costume da bagno" e autoreggenti) :)

Commenta
Reaction score
0
Non ricordo esattamente in quale spiazzo si trovasse (forse tra il paninaro e l'ingresso della mega-ferramenta), ma ricordo anch'io almeno una bionda che fisicamente si presentava bene e che era quasi in tenuta estiva ("costume da bagno" e autoreggenti) :)

Ed ecco, come per magia, la mia rece sulla ragazza in questione fresca fresca della note passata!

Ieri sera, tornando da Bergamo in auto, ho avuto modo d'apprezzare quanto l'aumento delle temperature abbia fatto bene alle ragazze della “statale dell'amore”. I vestiti si sono accorciati, i perizomini in vista sono aumentati e se non mi sono del tutto rincoglionito, anche le presenze sembrano in aumento.
Gira che ti rigira, dopo aver analizzato sia la zona girl che la zona t-girl, vedo apparire dal nulla una biondina di tutto bianco vestita (o forse sarebbe meglio dire svestita). La donzelletta in questione staziona nello spiazzo che si trova sulla destra procedendo in direzione Osio-Dalmine-Bergamo, subito dopo il primo dei due paninari. L'estate scorsa in quello spiazzo stazionavano le 3 bionde che tanto ci facevano rallentare e che io ho avuto modo di testare solo nella percentuale del 33% (1 su 3 sigh! Sigh!). Ecco, la ragazza staziona proprio lì, e sono quasi sicuro che sia un altro 33% di quel fantastico trio.
Lesto al suo apparire mi fermo, dopo aver già rifiutato le prestazioni di un altro paio di donzellette, e scopro che con 40 sesterzi è possibile un lavoro orale senza cottura (in versione cruda quindi, senza accessori vari) seguito poi da una copula all'aria aperta. Accetto volentieri, attratto più dal pacchetto che non dal regalo vero e proprio (la ragazza di culo parla, ma di viso non è il massimo, direi caruccia, non oltre; ma era agghindata troppo bene per i miei canoni, con tacco alto bianco, autoreggenti a rete bianche, perizomino bianco anch'esso, e giacchina bianca a ripararla dalle folate d'aria fresca).
La carico e subito si presenta: Giorgia, 23 anni di Romania. Scoprirò poi dopo anche un suo secondo nome che è Andrea.
Andiamo poco distante, nella zona industriale dietro al paninaro e, una volta versato l'obolo iniziamo le danze. La svestizione della pulzella è parziale, si abbassa il perizoma, via la giacca, alza la maglietta mettendo in mostra un seno veramente bello, pieno e proporzionato. Il lavoro orale non è stratosferico, è delicatissimo nell'approccio, ma purtroppo non diventa più intenso col passare del tempo. Qualche insalivata all'asta ma nulla di che. Diciamo che una cosa simile, se compiuta con la presenza del preservativo, sarebbe da 4 in pagella, forse meno! Una volta duro comunque, decidiamo di passare alla copula. Scendiamo dall'auto nel mezzo del parcheggio (che è tutto tranne che imboscato! Diciamo che chiunque avrebbe potuto guardarci durante l'amplesso) e lei, appoggiata alla mia vettura mostra in tutto il suo splendore il suo retro. Segue una decina di minuti di scopata, purtroppo monoposizione, ma comunque degna d'esser raccontata. La ragazza ha concesso diversi optional durante l'amplesso quali: strizzatina ai seni, schiaffi al culo ben assestati, tenuta per i capelli, massaggio al clitoride senza dinieghi o altro, anzi, lasciando fare e apprezzando anche un pizzico, leggera digitazione del secondo canale, aumento dell'intensità della penetrazione fino a livelli direi ottimi, dirty talking e poi, quando il vostro eroe si fermava nell'andar avanti&indietro, era lei stessa, con un bellissimo e piacevolissimo movimento rotatorio a continuare la stimolazione della spada fallonica.
In sostanza, una buona scopata che ha inaugurato la stagione delle copule estive.
Durante il tragitto inverso purtroppo non ho potuto conversare troppo con lei, perchè un nostro collega l'ha chiamata proprio in quel frangente.

Commenta
Reaction score
2
Ragazzi, scusate, io non vengo mai da quelle parti, sono stato una volta l'anno scorso con una certa Alexandra, bionda molto carina con due belle tette, una quarta, era se non sbaglio a Osio. Mi consigliate una ragazza, meglio se ben messa di tette ? Visto che non ho più avuto notizie di una certa Bianca tettona.........qui le rece sono davvero tante, è difficile sceglere.
Grazie milleeeee

Commenta
Reaction score
9.765
L'estate scorsa in quello spiazzo stazionavano le 3 bionde che tanto ci facevano rallentare e che io ho avuto modo di testare solo nella percentuale del 33% (1 su 3 sigh! Sigh!). Ecco, la ragazza staziona proprio lì, e sono quasi sicuro che sia un altro 33% di quel fantastico trio.

Nel senso che è una delle tre che già c'erano l'estate scorsa o una loro quarta "amica"?

Andiamo poco distante, nella zona industriale dietro al paninaro e, una volta versato l'obolo iniziamo le danze... seguito poi da una copula all'aria aperta

Credo che quella sia la "zona artigianale" dove tutte le donzellette della zona esercitano le loro arti & mestieri :) Più in vista di così, credo che sia quasi impossibile! Per cui, chapeau per il coraggio :hi:

quando il vostro eroe si fermava nell'andar avanti&indietro, era lei stessa, con un bellissimo e piacevolissimo movimento rotatorio a continuare la stimolazione della spada fallonica.

Anch'io la trovo una pratica molto piacevole. Il problema è che ben poche ragazze ne sono consapevoli, per cui di solito devo provvedere io, mentre riprendo un attimo fiato, tra una sessione di spinte e l'altra :) Tra l'altro, se fatto durante la fase mission, con le rispettive zone pubiche premute l'una contro l'altra, la cosa dovrebbe risultare piacevole anche per la ragazza, per lo strofinamento indiretto del suo clitoride. Ricordo che quando avevo sperimentato questa tecnica con Adriana, lei aveva decisamente ricambiato, protendendo in avanti la sua pelvi e contrapponendo con forza il suo movimento circolare al mio.

P.S. Dato che hai scritto una rece così bella, come tutte le tue precedenti, è un vero peccato che a breve sia destinata a perdersi nel marasma di questo maxi-thread. Perché non la cloni anche in una rece apposita su Giorgia? ;-)

Ragazzi, scusate, io non vengo mai da quelle parti, sono stato una volta l'anno scorso con una certa Alexandra, bionda molto carina con due belle tette, una quarta, era se non sbaglio a Osio. Mi consigliate una ragazza, meglio se ben messa di tette ? Visto che non ho più avuto notizie di una certa Bianca tettona.........qui le rece sono davvero tante, è difficile sceglere.
Grazie milleeeee

Come diceva qualche post fa un nostro esimio collega, di solito vale l'equazione "tettona = culona" :) Dato che non apprezzo molto il secondo membro dell'equazione, non posso dirmi un estimatore del primo e quindi non sono proprio in grado di darti alcuna dritta. Però, sono certo che qualche altro amante delle BBW bazzichi qui dentro e possa esserti d'aiuto!

Chiudo con un cablo che potrebbe essere ferale per il nostro amico FrankII: in altro forum ho letto di un nostro collega che si sarebbe appartato con tale Giulia BMW-munita. Non ho però capito se si tratti di un report "postumo", di un reale incontro con la Perlettina o se magari Alina stia spacciandosi per lei, scenario che avevo prefigurato le settimane scorse. In ogni caso, la ragazza in questione era descritta come parecchio "inacidita", il che potrebbe anche corrispondere al profilo psicologico di una Perlettina tornata a mani vuote dalla sua fantomatica spedizione norvegese. Qualcuno di voi colleghi bergamaschi ha news fresche dalla SS 525?

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
Io la sera seguente sono ripassato sulla SS525, ho rivisto Giorgia con una seconda bionda. E posso dirvi che la BMW era nel solito spiazzo, ma nessuno era all'interno o sul piazzale, quindi non posso dirvi chi era presente e chi non.

Rispondo al quesito inerente a Giorgia: secondo me, e sarei quasi certo della cosa, è una delle tre che già l'anno scorso allettavano noi punter sempre in quel posto.
Purtroppo l'altra sera sono andato a gatte e non a donzellette, così la rece non riguarda voi, ma un altro tipo di punter....
Ciao Ragazzi.

Commenta
Reaction score
341
ciao a tutti, provato anche io Giorgia. Hai ragione Frank, con il condom il BJ è da 4. Inoltre da lontano sembra meglio, mentre vista da vicino (in auto) di viso non è il max (pelle un po' segnata, lienamente non stupendi)... in definitiva: per me è NO! Ho invece notato diverse nuove presenze e alcuni rientri (tra cui Monica, bionda cavallana) a Osio in zona eden ma presenza di alinei che stazionavano praticamente fissi...peccato!

Commenta
Reaction score
10.748
scusate, o bergamaschi, ma una ragazza che si fa chiamare emanuela è tornata da quelle parti? è albanese, abbastanza alta, bel culo procace, tettine un po' piccole, molto professionale... prima era dalle mie parti ma da un bel po' non la vedo
grazie! :bye:

Commenta
Reaction score
1
Passato ora dal Perletti, serie1 in postazione, luce accesa e dentro: la Perlettina! Sicuro al 100%

Allo stesso posto della Carla una bionda chiaro con la coda. New entry? New look per qualcuna?

Anna in postazione

Commenta
Reaction score
0
venerdì sera, complice anche appuntamento lavorativo, ritorno sulla "statale dell'amore"...il clima più mite (finalmente) ha prodotto la svestizione di alcune girls per la nostra gioia...arrivato in zona perletti non posso fare a meno di notare le 2 bionde (ex trio) già presenti tempo fa..la Giorgia l'avevo già intervistata ma mai caricata..complice un supervestitino nero che le risaltava lo splendido culo decido di caricarla per un bj (30 rose); a differenza di quanto sopra detto il bj mi è sembrato abbastanza discreto e profondo..approfitto anche di toccarla per bene in rai1 e rai 2 (senza però esagerare soprattutto in rai2); tento anche un fk e con mia sorpresa accetta di buon grado tutte le volte che lo desidero alternandolo con la pompa; ho avuto l'impressione che le piacesse molto limonare e se non mi staccavo io lei avrebbe pure continuato; concordo che il viso non è bellissimo ma c'è di peggio ;)...a parte questo il corpo è molto bello e liscio: le tette e il culo sono molto belli e ritengo che per godere appieno della ragazza sia indispensabile testarla a casa sua (80rose).Alla prossima puntata a bergamo non mancherò di farlo

Commenta
Alto