UNA POTENTE MERCEDES AL PERLETTI
Ah! Dimenticavo! Altra cosa terribile: IERI SERA LA BMW SERIE 1 ERA PARCHEGGIATA AL SOLITO POSTO NEL PIAZZALE!!! Ma sta ....zzo di Perlettina, è partita o no!?
Ieri sera passavo per caso

lungo lo SS 525 e ho notato che al Perletti è avvenuto un evidente upgrade del parco macchine. Non ho visto né la BMW Serie 1 né la Citroen C3 ma una potente Mercedes coupè (pure lei credo vecchia di una decina d'anni). E, vuoi per la curiosità dovuta alla comparsa di una nuova vettura, vuoi perché stava avverandosi la mia profezia ;-):
Lungo la SS 525, quella BMW in quel posto è invece un "brand", che per qualche settimana potrebbe anche essere monetizzabile: vuoi che qualche sprovveduto non passi di lì e, vedendo la famosa BMW, non decida di caricarsi la cuginetta, convinto di "farsi" la celeberrima Perlettina?

Magari ha già mutato il suo nome da Alina in Alessia

Secondo me, almeno 10 "polli" che, non leggendo questo thread, se la caricheranno in macchina (=300 Euro) e 5 che si faranno guidare allo scannatoio (=400 Euro) salteranno fuori, nelle prossime settimane ;-) Il primo dei dieci è quello che si era appartato con lei, quando hai visto la BMW vuota davanti al Perletti

Pensa che, in Gno..aforum, dopo 4 mesi, c'erano ancora persone completamente all'oscuro della dipartita di Denise e Katia!
durante le 3-4 vasche che ho effettuato tra Dalmine e Osio (in attesa che tornasse allo showroom la mia attuale "prediletta"), era un continuo susseguirsi di colleghi che accostavano per l'intervista. La ragazza a bordo non era sicuramente la
Perlettinha. Forse si trattava della
cuginha, ma non ci metterei la mano sul fuoco, perché - pur avendola vista nello scannatoio diversi mesi fa - i suoi lineamenti non mi sono rimasti impressi. In ogni caso, sicuramente una socia della "premiata ditta", perché - sempre per caso

- sono rientrato dalla rotonda di Zingonia passando per il retroterra osiano (o osiese?) e ho rivisto la medesima vettura parcheggiata dinanzi allo scannatoio. Pertanto, non si tratta certo di una nuova "passerotta" migrata al Perletti con l'arrivo della primavera, ma di un semplice rimescolamento di carte. Magari cippolappo, che l'aveva conosciuta bene, ci è ripassato recentemente e può confermarne l'identità ...
Quindi, vedo due possibilità:
1. O la cugina (o chi c'era a bordo) ha fatto pure lei fortuna ed è passata dalla C3 alla Mercedes. Magari è bastato un solo week-end in Norvegia, con uno "sceicco bianco", per rifarsi la macchina

Ancora un paio di capatine nella terra del salmone e sarà la volta della villa con piscina e, a quel punto, potrà andare meritatamente in pensione

2. Oppure la C3 e la BMW sono state vendute e, con il ricavato, è stata acquistata la Mercedes. In tal caso, il rientro della Perlettina assume la stessa probabilità di quello di Denise e Katia e dunque FrankII può raccontarci tutti i gossip che serba in caldo per noi ;-)
LAURA NON C'E' ...
Ma
Laura alla forma di Grana? E' già un paio di volte che non la vedo (ieri c'era solo
Elena). E' in pausa o è tornata a Milano?
MMF?
Al ponte della superstrada di Bergamo, invece, è un continuo rimescolamento di carte e chi ci capisce qualcosa è bravo! A parte
Anna, l'unica che ho riconosciuto è
Anna/Elena. Non lontano da quest'ultima, ha invece fatto la sua comparsa (o ricomparsa) una bionda apparentemente alta (ma i tacchi spesso ingannano ...) e snella e dal viso interessante, che ieri indossava un giubbettino rosso, hot pants (o una microgonna inguinale) e calze scure. Sicuramente non si trattava della "mature" (Simona?) che, una delle settimane scorse, stazionava esattamente sulla stessa mattonella di Anna.
A proposito di Anna, se la vista non mi ha ingannato, credo di averla vista entrare nello scannatoio con 2 nostri colleghi contemporaneamente! A meno che dentro non ci fosse una delle sue amiche ad aspettare (nel qual caso sarebbe un MMFF, giusto?), si tratterebbe di un MMF, pratica che le OTR di solito concedono solo a clienti fidatissimi, perché la percepiscono come potenzialmente pericolosa per la loro incolumità fisica. Se uno di noi è stato il protagonista di questo piccante triangolo, che racconti!