[THREAD UNICO INFO] OTR - Bergamo - Lallio - Dalmine

Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.521
Reaction score
10.092
Impegni vari mi hanno trattenuto a debita distanza dalla SS 525 (e non solo ...), ma vedo che nell'ultima settimana poco o nulla è successo ... Non avendo niente di nuovo da scrivere, ne approfitto per rispondere ai sempre divertenti commenti dell'amico cippolappo:

Noooneee: ho dovuto soddisfare il mio quasi amore della provinciale che sta al piano di sotto... la PMGZ....
No, mon cher, non arrovellarti:
P = Promenade
M = Meretricies
G = Gaudentes
et
Z = Zocoleuses...

Non so se lo "mmmh... Zingonia" di Amico_Chips tradisca lo stesso dubbio del cruciverbista che io avevo avuto dinanzi alla O di Osio o invece una certa esitazione, perché sotto la lettera Z si celano meretrices non solo zocoleuses ma anche, come dire, un po' masculines ... Confortami, mon cher ami, che non è lì che hai trovato il tuo quasi amore ;-)

Esatto, nessuna moldava sul ponte di comando. Però se vuoi vedere JLP scalciare come una cavalla della Camargue, devi eseguire "l'inchino" con a (ba)bordo Alinette, la di lei cugina più cara e salmonata...

Ma, visto che non avevi consumato lungo il boulevard de l'amour, cosa ci faceva Alinette l'Etoile-Argentée (già vedova Le Citroen) a (ba)bordo del tuo vascello ?-) Se l'hai caricata solo per fare imbestialire la di lei cugina Juliette, sei davvero diabolico! :hi:

Ti starai mica monopolizzando Isabella o Monica?

Conosco poco o nulla della Promenade e, quel poco, solo per averlo letto nei racconti di voi colleghi. Conoscendo l'abilità dell'amico cippolappo nel domare anche le puledre più imbizzarrite (vedasi il caso della selvaggia Alinette), non escluderei che sia riuscito ad addomesticare anche la malmostosa Lavinia, che - in fin dei conti - era stata una sua scoperta. Magari anche lei, sotto una dura scorza gelata, nasconde un cuore di panna ... Per quello che ho potuto leggere, le altre due mi sono sembrate bocconcini sin troppo insipidi :)

Io ho avuto modo di scoprire i vestitini (o svestitini!) di Anna la settimana scorsa, quelli che nasconde col pareo. OH MY GOD!!!

Spero solo che tu non abbia tenuto fede al tuo ex-voto di far saltare per aria la macchina col tritolo, a mo' di "inchino" per rendere omaggio ai suoi "svestitini" :)

Che dite, torno da Anna o provo la Perlettì?

Non tenerci così sulle spine ... Alla fine, chi hai scelto? Spero tu abbia dato il giusto credito alle sagge parole di cippolappo :)
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
441
Reaction score
1
Spero solo che tu non abbia tenuto fede al tuo ex-voto di far saltare per aria la macchina col tritolo, a mo' di "inchino" per rendere omaggio ai suoi "svestitini" :)

No, no, sono andato a visionare il campionario direttamente a casa sua! :)
 
Commenta
Registrato
9 Marzo 2009
Messaggi
589
Reaction score
56
Località
La pianura Padana è la mia casa.
Non so se lo "mmmh... Zingonia" di Amico_Chips tradisca lo stesso dubbio del cruciverbista che io avevo avuto dinanzi alla O di Osio o invece una certa esitazione, perché sotto la lettera Z si celano meretrices non solo zocoleuses ma anche, come dire, un po' masculines ... Confortami, mon cher ami, che non è lì che hai trovato il tuo quasi amore ;-)
Consultando l'antica mappa in uso presso il popolo dei Goglei, la fontaine d'épine a sud è il limite massimo, la "Colonna d'Ercole" che delimita la Promenade del piano di sotto oltre la quale "Hic sunt leones"... Allo stesso modo a nord troviamo la maestosa rotond de Boltiere (una delle sette meraviglie del mondo conosciuto), la "Finisterre" del Boulevard del piano di sopra che ne segna l'estensione massima verso ovest. I territori che uniscono la fontaine e la rotond costituiscono la landa desolata e perigliosa di Zingoniae il cui mare io stesso solco col mio vascello ma velocemente e senza soste perchè si narra che le coste di questa terra dimenticata dagli dei siano abitate da oscuri giganti dall'idioma sudamerindo che minacciano i naviganti roteando in aria le loro verghe colore dell'ebano...

Questo per fare chiarezza, poi, con calma, si parlerà anche di figa... :blum:
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.521
Reaction score
10.092
Consultando l'antica mappa in uso presso il popolo dei Goglei, la fontaine d'épine a sud è il limite massimo, la "Colonna d'Ercole" che delimita la Promenade del piano di sotto oltre la quale "Hic sunt leones"... Allo stesso modo a nord troviamo la maestosa rotond de Boltiere (una delle sette meraviglie del mondo conosciuto), la "Finisterre" del Boulevard del piano di sopra che ne segna l'estensione massima verso ovest.

Io navigo invece con vecchissimi portolani, ormai parecchio sdruciti, di tale Cristobal Amerigo Descubridor de la Puta. Non ho mai varcato il finis terrae di Boltiere (se non per dirigermi verso alcuni villaggi dell'interno, guidatovi da graziose fanciulle del luogo), perché lì sulle mie mappe compare l'inequivocabile "non plus fica" e, pochi centimetri più in là, un "hic sunt travones" che mi ha sempre trattenuto dal procedere oltre, nonostante leggende parlino di un fantomatico Eldorado al di là un'altrettanto leggendaria fontana. Cerco anche di tenermi alla larga da alcune rade ove si sono insediate piccole colonie illiriche, perché lì la mie mappe recitano "hic sunt lenones". Se ciò non bastasse a destare la mia preoccupazione, vi è anche una nota vergata a china dalla mano dello stesso de la Puta, che lascia intendere un'anomala accelerazione del campo temporale, in corrispondenza di tali coordinate: "hic tempus currit celerius"

I territori che uniscono la fontaine e la rotond costituiscono la landa desolata e perigliosa di Zingoniae il cui mare io stesso solco col mio vascello ma velocemente e senza soste perchè si narra che le coste di questa terra dimenticata dagli dei siano abitate da oscuri giganti dall'idioma sudamerindo che minacciano i naviganti roteando in aria le loro verghe colore dell'ebano...

Non sai quanto mi abbiano confortato queste tue parole, mio caro amico!

Questo per fare chiarezza, poi, con calma, si parlerà anche di figa... :blum:

Provo io a riportare la discussione sull'argomento d'elezione di questo forum :)

QUANDO LA "MOGLIE" E' IN VACANZA

Esterno notte - Reduce da una lunga trasferta che mi ha tenuto lontano dal suolo patrio, una delle mie prime preoccupazioni è di andare a porgere il bacio della buonanotte (e non solo quello) alla mia cara "consorte" (in senso punteristico, s'intende :-)). Quando però mi presento alle coordinate ben note al mio navigatore e vedo la postazione deserta, mi rendo conto di avere commesso un gravissimo errore di distrazione, perché, due settimane prima, Anna mi aveva anticipato che quel paio di sere non si sarebbe presentata al lavoro (per la pausa ciclica, immagino). Raccolgo un attimo le idee (tradotto: rivolgo un paio di porconi al mio stesso indirizzo) e decido a questo punto che potrei prestare visita a una delle fanciulle che avevo inserito nel mio taccuino virtuale: l'amica di Corine oppure, più avanti, la rediviva Anna di Lallio. Poiché nessuna delle due sembra essere in postazione, dopo un paio di vasche in zona Bergamo-Lallio, mi indirizzo all'estremo sud del parco di divertimenti, per andare a trovare la mia attuale "amante" prediletta. Quando arrivo al Benaglia, c'è però solamente Michela con un'altra bionda più bassa, che forse è la medesima che mi aveva rifiutato come cliente lo scorso inverno, quando mi ero recato in zona-Eden nel disperato tentativo di rivedere Katia un'ultima volta prima delle vacanze natalizie. Di Monica nessuna traccia, per cui vago un po' tra Osio Sotto e Osio Sopra, senza una meta precisa. Nulla di particolarmente nuovo da riferire, se non che Alina la c.d. "Perlettina dei poveri" sembra essersi trasferita davanti all'Eden (non ne ricordo bene i lineamenti, ma il suo giubbotto argentato è decisamente inconfondibile).

Dopo un'attesa che si protrae per almeno una ventina di minuti, attorno alle 3 vedo finalmente ricomparire l'oggetto del mio desiderio ...

DOVERI "CONIUGALI"

Esterno notte, ventiquattr'ore dopo - Stavolta decido di andare a colpo sicuro, per cui, appena uscito dall'autostrada a Capriate, preannuncio ad Anna il mio arrivo (non vorrei mai trovare un "amante" nascosto nell'armadio :-)). La risposta arriva dopo 3-4 minuti, il che significa che era effettivamente impegnata ad amoreggiare con un nostro collega... Come vuole la legge di Murphy, nel quarto d'ora di SS 525 che mi separa dal mio ormai non più derogabile appuntamento "coniugale", riesco a collezionare - al primo colpo e senza mai distogliere la prua da Bergamo - un filotto di OTR che vale quasi un 6 al Superenalotto:

1) Monica
2) Juliette le Perlettin
3) Carla, in procinto di attraversare la strada, per raggiungere la sua "vetrina". Non avendo macchine dietro (sono ormai le 2 di notte), posso persino fare il galantuomo e farle cenno di attraversare (in realtà, per poterla scrutare meglio, dato che è una visione che mi è capitata non più di 3-4 volte nell'ultimo anno). Devo dire che forse mi sono abituato troppo bene, ma esteticamente non mi fa impazzire. Segni particolari: ha ormai una lunghissima coda praticamente bionda (extension??) e indossa le sue immancabili parigine bianconere.
4) Anna alla forma di Grana, che non mi dispiace

Peccato che il pane abbondi quando mancano i denti per addentarlo ... Arrivato alle consuete coordinate, trovo un'Anna in tono quasi dimesso: forse per il freddo o forse per la stanchezza o forse ancora per la tristezza di essere tornata al lavoro dopo la breve pausa, è accovacciata per terra, con lo sguardo perso nel vuoto. Le temperature tardo-invernali le hanno fatto abbandonare gli "svestitini" che tanto hanno deliziato i passanti nelle ultime settimane e l'hanno fatta invece tornare al suo classico look da dark lady. Appena mi sente arrivare dalla stradina laterale, mi fa un bel sorriso e mi raggiunge quasi di corsa, probabilmente alla ricerca di un po' di ristoro dal freddo della notte. Non ci mette molto a riprendersi dal suo stato un po' catatonico e a inondarmi col suo consueto profluvio di parole, raccontandomi per filo e per segno cosa ha combinato durante la mini-sosta lavorativa.

La vaschetta con le tartarughine d'acqua è nel frattempo scomparsa, il che significa che anche la sua "amica" è rientrata dalla propria vacanza in Dacia. Poco prima di accomodarci sull'alcova, Anna mi fa il gesto del dito medio, dicendomi: "Guarda qui!". Inizialmente resto un attimo disorientato, quindi mi rendo conto del grave (si fa per dire ...) incidente in cui è incorsa qualche giorno fa: appena uscita dalla manicure (e qui sta la gravità del fatto), ha completamente spezzato una delle sue preziosissime unghie, da poco pitturate nel classico "azzurro Italia". "E perché non ti sei fatta riapplicare l'extension? Tanto erano finte, no?", le domando un po' ingenuamente. "Macché finte! Sono le mie unghie!", mi risponde quasi sdegnata, mostrandomele più da vicino, per rassicurarmi che lì è tutta farina del suo sacco. Da un lato, penso che Anna non potrebbe neppure compiere un cosiddetto "lavoro di concetto", dato che le sarebbero d'intralcio anche solo per armeggiare sulla tastiera di un PC. Dall'altro, mi rendo conto che il suo dito medio, con quell'unghia tronca e di foggia quasi mascolina e con la ferita ancora ben visibile sul retro, fa effettivamente la figura del brutto anatroccolo in mezzo a tanti bei cigni.

"Stavolta mi sembra più grosso del solito!", esclama Anna mentre infila con una certa fatica il mio fratellino nella sua vagina. "Stavolta non ti sei spalmata il solito lago di lubrificante ...", dovrei dirle, visto che si è solo inumidita le labbra con un po' di saliva. Sono però più allarmato dai sottotitoli che mi sembra di leggere alla pagina 777 del Televideo ("Quindi è meglio che facciamo una cosa rapida ..."), per cui mi astengo da ogni commento. Nonostante la mia preoccupazione iniziale, tutto avviene invece secondo la solita routine e nei tempi che mi occorrono per trarre il giusto piacere dalla situazione. Quando sfilo il mio fratellino dopo la fase pecos (lo smorza-candela è ormai un lontano ricordo, nei nostri incontri :-( ) e glielo consegno per il consueto forsennato BJ finale, Anna ripete convinta: "Ma guarda che è davvero più grosso delle volte scorse!". Non so se più rallegrato dall'inattesa prestanza del momento (non dovuta ad alcun aiuto chimico di colore azzurro né a strani infusi di guaranà o ginseng ...) o più rattristato dai nuovi sottotitoli che sono apparsi sul monitor ("Le altre volte era davvero piccolo ..."), mi adagio supino e lascio che la mia prediletta completi l'opera. Alla fine, visto l'impegno, le concederò anche una mancia, che lascerà comunque il suo rate sotto quello dell'esosa Monica (ma, si sa, le "amanti" non sono mai a buon mercato ...)

Mentre ci rivestiamo, noto che cambia la sua mise, abbandonando microgonna e autoreggenti nere per un paio di fuseaux borchiati, che si intonano perfettamente con il suo stile gotico/fetish delle ultime settimane :) Tra le varie cose che mi ha raccontato, può essere forse interessante riportare che le sue ferie estive (non quelle di cui gode quasi ogni pomeriggio, andando in piscina, ma quelle vere :-)) sono previste nel corso del mese di luglio, quando tornerà per un po' di tempo nel Paese natio.
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
441
Reaction score
1
lo smorza-candela è ormai un lontano ricordo, nei nostri incontri :-(

Eh a chi lo dici! Non mi ricordo neanche più come si muove :scratch_one-s_head:

"Stavolta mi sembra più grosso del solito!"

...e tu alla fine le hai dato la mancia! :preved:

Scherzi a parte, per quanto mi riguarda mi ritengo assolutamente normodotato, niente di più, spero niente di meno. Però anche a me una sera vedendo che faceva facce strane le chiesi se le stavo facendo male e lei mi rispose "un po' si perchè è troppo lungo". Mah! Secondo me quelli troppo lunghi sono altri. Anche nell'altra zona P.M.G. la mia adorata Lucy in un incontro esclamò "ce l'hai grosso". Considerando che avrà visto più piselli lei che il minestrone della valle degli orti ho quasi creduto che fosse vero. Ma penso che un po' lo dicano (nei limiti del credibile) per dirci quello che un uomo ogni tanto vorrebbe sentirsi dire. Basta guardarsi qualche film xxx per rendersi conto che ci sono certe benne che per farne una ce ne vogliono 3 del mio! :unknw:
 
Commenta
Registrato
25 Marzo 2012
Messaggi
24
Reaction score
0
Mai credere a una donna in materia di piselli. Nè riguardo la dimensione nè riguardo il numero di quelli visualizzati nel corso della sua vita.
Rispondo all'amico Oscartr dicendo che volevo tanto andare dalla Perletti. Ma poi ho visto Anna... Che dire, per me la numero uno, attualmente, per bellezza, simpatia, prestazioni e soprattutto quel suo certo non so che.

Aggiungo che di recente ho testato Eva, donzella rumena che staziona a Dalmine, alla prima rotonda dopo il ponte autostradale andando verso Osio, ma che mi ha detto essersi trasferita lì di recente, prima stazionava a Lallio.
Età intorno ai 27, alta, scuretta di pelle e capelli. Viso grazioso, nulla più, ma corpo notevole: una bella cavalla gambe lunghe bel culo, pancia non piattissima ma compensata da due tette ammirevoli, grosse senza essere esagerate e di superba forma e consistenza.
Per 30 sesterzi BJ+Daty+Rai1 in auto, la temperatura ci ha concesso un allegro finale outdoor. Offre anche l'opzione hotel ma non ha casa propria.
Non è una tigre ma sa il fatto suo, poi ha un modo di fare che ho trovato piacevole, così come il social time pre e post sessione.

Se risultasse tra le mai recensite aggiungo il thread.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.521
Reaction score
10.092
In mancanza della mia Stella Polare, ho navigato un po' a vista... Alla fine, il mio vascello ha attraccato alle seguenti coordinate:

- Anna del Grana Padano: un po' taciturna, credo un buon potenziale tra le lenzuola, ma per ora dispone solo di un divano nel separé, troppo corto e scomodo per godersela come si meriterebbe. Penso incontro di durata superiore ai suoi standard, perché stava anche dimenticandosi di chiedermi "il regalino"!

- Luana Cristina: superlativa! Riscaldamento con Bj, spagnola e suo tentativo di "mangiarmi" mentre eravamo abbracciati; poi mission, pecos e smorza; ripresa del Bj, Hj e, per chiudere, auto-Hj con lei intenta a masturbarsi. Il tutto senza smettere un attimo di ansimare. Recitazione pura, ma da premio ... oscar. Peccato che stia per andare in vacanza...
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
441
Reaction score
1
No scusa, le coordinate di questa Luana Cristina non me le dai? Hai deciso di accompagnarmici di persona? :lol:
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.521
Reaction score
10.092
No scusa, le coordinate di questa Luana Cristina non me le dai? Hai deciso di accompagnarmici di persona? :lol:

Andando con ordine:

- Anna: rappresentante della più famosa squadra-corse albanese, che ebbe in Angela la sua più fulgida portabandiera. Non mi sono ritrovato al 100% nelle rece di quanti l'hanno incontrata a Milano (anche perché non può assolutamente avere più di 23-24 anni, mentre alcuni l'hanno descritta come trentenne), ma dovrebbe comunque trattarsi della medesima ragazza. Magari nosferatu, che sembra essere abbastanza in confidenza con alcune di loro, potrebbe confermarci la corrispondenza tra l'Anna di viale Marche a Milano e quella di via della Madonna a Lallio.

- Luana Cristina: cerca una ragazza alta, mora, decisamente svestita, non lontano dal ponte della superstrada a Bergamo. Pur essendo quasi introvabile come Anna, non si tratta di lei (ovviamente), ma di una delle tre che stazionano poco prima del cavalcavia, arrivando da Bergamo (le altre dovrebbero essere Claudia e Nicole "la pornosegretaria", come da censimento completato più o meno un mesetto fa, con la collaborazione di buko e cicciobg). L'unica sua pecca, a mio parere, sono i lineamenti del viso un po' spigolosi. Il resto del fisico, sia come tono muscolare (grazie alla palestra che frequenta regolarmente) che come levigatezza della pelle, non tradisce minimamente la sua età, che ormai viaggia quasi verso la trentina.

Appena avrò un po' di tempo, posterò i racconti completi di entrambi gli incontri.

Buon week-end a tutti i colleghi!
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
106
Reaction score
0
Località
Prov. Milano
vi confermo che la Anna di via della madonna a Lallio è la stessa girl di viale marche a milano e hai ragione quando dici che non supera i 24 anni. attualmente sembra essere l'unica presente di questa squadra corse che probabilmente è in rinnovamento. Da sue confidenze sembra debba rientrare presto Elena mentre Laura sembra sia tornata a Milano. Riguardo Angela invece come da me già scritto precedentemente ha cessato l'attività da febbraio e non rientrerà più e questa info l'ho avuta direttamente da un conoscente che si è rivelato essere legato sentimentalmente alla girl. non sapendo lui che ero suo cliente quando gli ho chiesto che fine aveva fatto la morettona che avevo visto varie volte insieme a lui in alcuni locali in zona mi ha detto senza nessun sospetto che lei era tornata a casa da alcuni mesi e che a giorni la raggiungeva per poi iniziare a viverci insieme. Mi ha dato conferma di quanto avevo saputo tempo fà quindi a questo punto credo che alla forma del grana a breve arriveranno certamente nuove girl che avremo modo di intervistare e testare
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
354
Reaction score
362
Finalmente ho inserto la recensione su Claudia, la collega-sorella di Luana Cristina....
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.521
Reaction score
10.092
Finalmente ho inserto la recensione su Claudia, la collega-sorella di Luana Cristina....

Ottimo lavoro d'equipe, buko!

Me l'ero appuntata anch'io sul mio personale taccuino, ma sapere che sia sorella di Luana Cristina mi mette ora in una situazione doppiamente imbarazzante: già era pressoché impossibile sincronizzare le mie scappatelle con le momentanee assenze della mia "consorte" al di là del ponte, ma riuscire a incontrare Claudia senza che Luana lo sappia diventa impresa davvero titanica :) A questo punto, credo che mi serva un finto fratello, per prestare visita a entrambe le sorelle contemporaneamente :) Oppure, mi toccherà aspettare un paio di mesi e che Luana si dimentichi nuovamente di me ...

Un solo appunto: chiedi a Hawkeye di rettificare il titolo del thread, altrimenti rischiamo che qualche collega un po' sprovveduto si presenti lì al cavalcavia e chieda: "Scusa, tu sei Caludia?". Al quinto cliente di fila che se ne va senza motivo apparente, dopo che lei ha semplicemente risposto: "No, sono Claudia", la fanciulla potrebbe insospettirsi e cercare di capire perché tutti siano convinti che possegga questo nome così esotico ... E' pur vero che cippolappo si è già presentato dalla Perlettina e l'ha chiamata Juliette, senza che ciò destasse alcuna reazione nella ragazza :)

Riporto questa piccola raccomandazione perché, in un recente incontro, una OTR mi ha raccontato che qualche sera addietro un nostro sedicente collega avrebbe rapinato sia lei che un'altra ragazza che lavorava "lungo la statale dell'amore" (riporto le sue testuali parole). Poiché una così dotta citazione non può che venire da un'attenta consultazione di queste pagine (vedasi il caso di Katia tanti mesi fa), eviterei che altre OTR - magari per i motivi più insignificanti, come un nome errato - possano essere a loro volta indotte a porsi troppe domande e a sbirciare dietro il buco della serratura ;-)
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
354
Reaction score
362
grazie, non mi ero accorto del refuso nel titolo...ora devo solo capire come contattare Hawkeye o un adm.:scratch_one-s_head:
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
441
Reaction score
1
Passato per un tour ieri, ho capito chi è quella Luana, ma nei miei passaggi non l'ho vista. Comunque l'avevo già presa in considerazione tempo fa ma poi per non sputtanarmi con Anna ho sempre lasciato perdere. Anna invece nelle mie 2-3 vasche l'ho sempre trovata in postazione col suo bel svestitino nero frustami subito, ma credo non mi abbia visto.
Carla è davanti all'ingresso del suo scannatoio, cerco a destra un parcheggio, non c'è parcheggio, fortunatamente perchè stavano arrivando i nostri nemici dal vicolino laterale al semaforo.
Perlettina non in postazione, passo davanti al suo scannatoio, l'auto è li. Faccio qualche giro e temporeggio nella speranza di fermarla all'uscita ma niente si muove nemmeno dopo 40 min. Ero piuttosto convinto di tornarci, ma l'attesa poi mi ha stufato e mi sono diretto verso altre zone a consumare
 
Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
anche io ero in giro ieri sera..avvistata sia la Anna che la Luana (è tanto che non vedo Nicole..bellissima alta con occhiali da pornosegretaria..)
no avvistamento della Carla...ma ho visto mademoiselle la Perlettina..con mini abitino con il suo bel culo in vista !!
nel tragitto tra osio sopra e osio sotto ho visto una bionda che era aveva indosso solo un costume intero rosso !!!
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.521
Reaction score
10.092
grazie, non mi ero accorto del refuso nel titolo...ora devo solo capire come contattare Hawkeye o un adm.:scratch_one-s_head:

Visto che non sapevi come fare, avevo inoltrato io la richiesta a Hawkeye e ora vedo che ha già provveduto a rettificare il titolo (di solito è molto celere e, nell'arco di poche ore, eventuali sviste o refusi vengono tempestivamente corretti :-)). In futuro, se hai bisogno di richiedere una rettifica (dopo che è scaduta l'ora di tempo per rieditare) o inviare una segnalazione, clicca sul triangolino d'allerta che c'è in ogni post (
report-40b.png
), nell'angolo in basso a sinistra. Ti si aprirà un altro form e da lì potrai selezionare la natura della segnalazione (ad es: titolazione errata), inserire un testo e poi inviarla all'amministrazione ;-)

Passato per un tour ieri, ho capito chi è quella Luana, ma nei miei passaggi non l'ho vista.

Quando l'ho incontrata settimana scorsa, mi aveva detto che sarebbe andata in vacanza per 1 settimana, per cui avrei pensato che venerdì sera fosse ancora a divertirsi in qualche località di villeggiatura. Vedo però che cicciobg l'ha già ritrovata in postazione, per cui credo che tu sia stato solo sfortunato nel non beccare il momento giusto. L'impressione che mi sono fatto è che anche lei, come alcune celebrità della SS 525, lavori praticamente a nastro e quindi sia poco presente sulla sua mattonella. Alla fine del nostro incontro, mi aveva riferito che non aveva praticamente avuto un attimo di tregua, tra le 9 di sera e le 2:45 di notte, quando ci siamo congedati (e non era né venerdì né sabato notte!).

Comunque l'avevo già presa in considerazione tempo fa ma poi per non sputtanarmi con Anna ho sempre lasciato perdere.

Vedo che anche tu ti poni i miei stessi scrupoli :)

Perlettina non in postazione, passo davanti al suo scannatoio, l'auto è li. Faccio qualche giro e temporeggio nella speranza di fermarla all'uscita ma niente si muove nemmeno dopo 40 min. Ero piuttosto convinto di tornarci, ma l'attesa poi mi ha stufato e mi sono diretto verso altre zone a consumare

Temo che siano iniziati i famosi week-end col "bollino nero", in cui è quasi meglio non mettersi in strada per evitare di rimanere intrappolati in estenuanti code :) Anche durante la mia visita infrasettimanale, ho assistito a una situazione analoga: alla forma di Grana ho visto solo Elena (mentre Anna è ricomparsa solo a fine nottata, quando ero già sulla strada di casa); al Kebab nessuna fanciulla sotto la pensilina (ma luci accese nell'androne delle scale); al Perletti solo la BMW, ma non Juliette. L'unica che ho visto in entrambi i passaggi, insieme a tutta la ciurma del Benaglia, è stata Monny (calo del lavoro per rate troppo esosi?).

Sempre per dare un'idea dell'attuale affollamento lungo la SS525, riporto brevemente le difficoltà che ho avuto a incontrare la mia prediletta, pur essendomi presentato in una serata infrasettimanale e ad orario già relativamente tardo (il che potrebbe essere di consolazione per l'amico buko, che la sta cercando senza fortuna :-)). Inizialmente non preannuncio il mio arrivo, perché la rece su Claudia mi ha incuriosito e non mi dispiacerebbe incontrarla. Anna non c'è, ma neppure la sorella di Luana, per cui mi concedo una breve vasca sino a Lallio (giusto per vedere se per caso compaia la giovane apprendista di Elena). Al mio ritorno, Anna c'è ma non faccio in tempo a fare il giro dell'isolato ed è già scomparsa. A questo punto le chiedo di aspettarmi e di non scappare via presto, come la settimana prima. Rendez-vous accordato, per cui dopo una decina di minuti mi presento al suo showroom, arrivando come di consueto dalla via laterale. Lei non c'è ma, poco prima di giungere allo stop, quello che immagino essere un nostro collega mi taglia letteralmente la strada, cimentandosi in un'inversione di marcia a ruote fischianti (e non si tratta dello "ius cilindratae" di cui parlava McCoy, perché, almeno in questo caso, la vettura non è un SUV colossale :-)). Poiché anche lui è diretto verso Lallio, me lo ritrovo davanti nel serpentone di macchine. Quando, al primo semaforo, abbandona la strada principale, resto stupito dalla coincidenza. Quando poi svolta repentinamente nel noto parcheggio di servizio, capisco che non si tratta più di una coincidenza, ma di overbooking :) Comincio a temere che Anna abbia erroneamente mandato l'invito a tutti i "Tesoro" della sua rubrica e che, da lì a 5 minuti, un numero imprecisato di vetture si fiondi in quella piccola area di sosta (se non altro, avrei conosciuto Amico_Chips ;-)) Spaventato dall'idea che, da lì a poco, possa concretizzarsi un ingorgo di proporzioni colossali, tale da rendere necessario l'intervento della PS per regolare il traffico :), decido di tirare dritto e di accostare poco più avanti. Quasi non faccio in tempo a fermarmi e la cara Anna mi chiede se sia possibile ritardare di una ventina di minuti il nostro rendez-vous. Ci penso un paio di secondi e, fra la busta A = "Insisto per passare davanti, ma poi lei sarà di fretta, perché c'è il collega che sta aspettando in macchina" e la B = "Mi metto in paziente attesa, ma poi potrò incontrarla come ultimo cliente della nottata", opto ovviamente la seconda. Scelta che si rivelerà azzeccata (ma non dubitavo del contrario), dato che il tutto potrà avvenire con la necessaria calma. Inevitabili note negative: (1) la troverò un po' "cotta", probabilmente sfinita da una lunga serata di lavoro; (2) rivolgerò uno sguardo terrorizzato alla sveglia, nel momento in cui spegnerò la luce e lascerò che l'oscurità cali definitivamente su una notte sin troppo lunga!

nel tragitto tra osio sopra e osio sotto ho visto una bionda che era aveva indosso solo un costume intero rosso !!!

Se aveva con sè anche uno di quei salsicciotti galleggianti rossi e portava una 5° di reggiseno, direi di battezzarla Pamela ... Anderson :) Mi hai incuriosito e la prossima volta vorrei passare a darle un'occhiata: esattamente, dove l'hai vista?
 
Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
953
Reaction score
7
mi pare che a bergamo giri piu roba che a brescia e vorrei venire da voi ma io ho gusti particolari diciamo ....fetish.....non essendo riuscito ad incontrare la famosa angela ho letto di una girl sotto un ponte in abbiogliamento bdsm ......chiedo se da voi ve ne sono di veramente porke
 
Commenta
Registrato
12 Settembre 2011
Messaggi
95
Reaction score
15
scusate.. ma Ina o Gina che lavorava davanti alla Siad, quella la classe A grigia con le tettone e i capelli corti.. qualcuno sa che fine ha fatto??
 
Commenta
Alto