Beh alleanze fino a un certo punto.....scene di wrestling ci sono già state!!! Due mercoledì o martedì sera fà ero di passaggio a Dalmine quando ho notato che Adriana e Rebecca hanno cominciato a discutere animatamente di fianco al Kebab...dalle urla sono passate agli spintoni e si sono poi azzuffate per terra nel parcheggino di fianco al Kebab......gli scommettitori della sala slot adiacente sono usciti a fare le puntate, ovviamente più interessati a loro due più che alle noiose corse equine....anche se in realtà sempre di cavalle si tratta!!!!::D::D. Poi si sono rialzate ed una delle 2 è corsa in casa.....
Azz... una vera e propria rissa da saloon! E chissà come sghignazzava Alina, se era lì ad assistere alla scena :D
Ma sei riuscito a vedere chi delle due è dovuta scappare soccombente? L'ha avuta vinta l'esperienza di Adriana, temprata da anni di guerriglia con la vicina Alina, o la fresca gioventù di Rebecca? Io scommetterei sulla prima, dato che la seconda mi sembrava ancora troppo fresca da liceo delle Orsoline, da come salutava educata tutte le vetture di passaggio, quando stava ancora alla Socaf

Quindi Rebecca non è certo lì come valletta di Adriana ... Bisognerebbe capire se sia stata assunta come assistente di Alina o se invece abbia semplicemente affittato un appartamento sopra il Kebab e occupato d'imperio una delle piazzole sotto la pensilina del Velodrome. Ma il tempo è galantuomo e ci darà tutte le risposte ... o magari ce le darà Oby

PS Ho letto altrove in Internet che, dopo la lunga pausa invernale, Mihaela Benaglior sarebbe tornata a rimpolpare il gruppetto delle fruttarole. Dato che sono un po' di settimane che non passo dal boulevard (la mia prediletta è rientrata all'ovile per un po'

PS2 Grande reportage dal campo! Dovresti mandare il curriculum all'Eco di Bergamo, per farti assumere come caporedattore della cronaca nera

@Gianni: sì, in quel distributore ci sono sempre almeno 4-5 black, ma ho sempre guardato un po' distrattamente, perché non sono un fan del genere. Ma, per "fisici importanti", intendi statuari (da gazzella della savana) o un po' in carne?