e no tornerano piu'. come gia detto.Katya e Denise non dovrebbero essere ancora tornate ma ....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
e no tornerano piu'. come gia detto.Katya e Denise non dovrebbero essere ancora tornate ma ....
P.S. Al posto di Katia e Denise ho visto altre tipe nn molto carino pero'..
Mi spiace per Katia che era una bella topa, Denise nn mi piaceva ne di viso ne di corpo quindi kissene... Arriveranno altre come sempre piu' o meno carine.. Cambiare fa bene.....
Ciao, ieri sera nonostante il rischio di non trovare quasi nessuna ragazza al lavoro, ho intrapreso il viaggio verso la statale dell'Amore.
Ragazze in giro effettivamente ce ne erano poche e quelle poche erano quasi tutte super bardate, quindi il livello di coinvolgimento "visivo" era ai minimi storici...alla fine ho provato una new entry tale Alexandra che credo sia la stessa citata da Frank qualche messaggio fa ( a me ha detto di avere 20 anni e non 19 ma poco cambia)
esperienza decisamente interessante ...specialmente per il deep throat veramente notevole!
farò una recensione apposita anche se non vorrei rubare l'onore a Frank che è stato il primo a parlarne...
e no tornerano piu'. come gia detto.
Tu chi sei? Palesa la tua natura! Io, e tutti i componenti del forum vogliamo sapere la tua natura! Attenzione: non la tua identità! La tua natura! Punter? Pappone? Troia? Dici or dunque....trepidiamo nell'attesa.
Delle kebab girls è tornata una delle more, non ho ancora rivisto Carla.
PP
;-)
((poate în primăvară ...))
È l'Andrea!!!!
quando torna il resto della carovana??
Delle kebab girls � tornata una delle more, non ho ancora rivisto Carla.
Qualcuno ha notizie di Carla??....
Quando rientra??!!
poate în primăvară...
buonasera.. Bergamo in via Moroni poco prima del passaggio a livello c'è un distributore della ERG sulla sx (direz. Lallio-BG)...
Qui potete trovare Stella, rumena e molto carina di viso..
A casa sua si viaggia a 80km/h.. Tutto cover.. L'incontro è stato decisamente piacevole, ripeto di viso è veramente molto carina il corpo invece nn è dei migliori; seno discreto, culo appena suff... Pero' lei essendo cordiale e un poco porcellina q.b. mi ha fatto divertire.. Da ritestare per vedere se smolla un bel bbj che su quel viso nn sarebbe male....
Provato anch'io Laura in zona GranaPadano.. La casa dove riceve gli ospiti è decisamente al di sopra della media, lei pure da vestita è proprio un bel vedere... Quando si sveste però un po' di fascino lo perde, il seno nn è all'altezza di quel visino cosi carino ed il sedere anche se piccolo nn è sodo come quello delle top girls della statale... Cmq per 100 fa un bel bbj e scopa con buona finzione.. In conclusione un giro lo merita, forse anche 2 ma nn di piu'!!!!