[THREAD UNICO INFO] OTR Binasco-Melegnano, SP40 "Binasca"

M

Membro cancellato 325594

Ospite
Ospite
@Eskere88 Daniela, sì è clamorosa. Di solito con l'amica Antonella che non si vede da un po', spero torni. Se provi motel fammi sapere perché vorrei capire la sua attitudine...

Commenta
Reaction score
280
l' antonella per me è un missile nucleare, l altra non lo so prima c era una con un suv bianco forse è quella

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
136
ma invece la ragazza sulla 500 rossa diurna, sembra avere un bel sedere. la fermata è quasi impossibile. qualcuno ha avuto esperienza? mentre la bionda xhe lavora con cristina, notturna?
Ho appena postato la recensione: [RECE] Angy - OTR Diurna - Carpiano (PV)
Appena ho un po di tempo libero posterò la recensione della maggior parte delle ragazze diurne sulla SP40 (le ho testate quasi tutte :LOL:).
Magari su questo thread metterò anche una lista con le coordinate di ciascuna ragazza (e relativa recensione) visto che cercarle manualmente è un macello.

Chiedo una cosa ai più esperti del forum: per la maggior parte delle ragazze non ricordo/non ho chiesto il nome..... è possibile mettere nel titolo della recensione una descrizione generica (tipo "teen bionda") e poi nella recensione dare tutte le informazioni per capire chi è (coordinate, location, auto ecc..)?

Commenta
Reaction score
923
Scusami @esker...; figa come...?
Bionda, mora, telaio com`é strutturato...: skinny, formosa...
In settimana ho visto anche io purtroppo solo la Mazda... E poi non ero neanche da solo...

Commenta
Reaction score
1.620
Scusami @esker...; figa come...?
Bionda, mora, telaio com`é strutturato...: skinny, formosa...
In settimana ho visto anche io purtroppo solo la Mazda... E poi non ero neanche da solo...

È sempre la solita Daniela che bazzica li almeno dal 2015. Skinny mora capelli lisci viso volpino. Molto bella da guardare, si veste spesso sexy, molto meno bella da toccare.
In quella rotonda non si vedono novità da tanto tempo.

Commenta
Reaction score
136
Come promesso ecco la mappatura di tutte le OTR Diurne sulla SP40 (AGGIORNATA AD APRILE 2022):

Partiamo da Siziano fino a Melegnano (tra Siziano e Binasco non c'è praticamente mai nulla in diurna):

SIZIANO
1) Teen veterana su Auto Bianca Autolavaggio IP Siziano (45.325231, 9.205262): mai intervistata

2) Autolavaggio IP Siziano Auto Rossa Scassata (45.325215, 9.205536): [RECE] Dragana - OTR Diurna - Siziano (PV)

3) Milf Bionda su Sedia o Macchina Azzurra (45.324956, 9.209657): Molto scazzata, durante l'intervista quando le ho chiesto per il CIM mi ha detto assolutamente no e di andarmene.

4) Mora teen su auto scura presente occasionalmente (45.328547, 9.227325): mai intervistata

CARPIANO

5) Auto rossa davanti all'autofficina (45.334248, 9.243315): [RECE] Angy - OTR Diurna - Carpiano (PV)

6) Ragazza mora sulla sedia (45.334818, 9.245312): mai intervistata

7) Teen mora in auto (45.334902, 9.245561): intervistata (20 per BJ) ma no assoluto a BBJ o CIM... occhio al dislivello stradale se vi fermate a intervistarla.

8) Ragazza mora seduta all'altezza dell'edicola (45.335540, 9.247006): intervistata e dovrebbe fare BBJ+CIM per 50 ma mi è sembrata un missile... oltre al fatto che quando le ho detto che facevo un giro e ci pensavo mi ha quasi mandato a fare in culo.

9) Mora teen su auto bianca sotto cavalcavia (45.335987, 9.249520): mai intervistata

10) Milf mora sotto cavalcavia (45.336540, 9.249071): intervistata ma non fa assolutamente BBJ

11) Teen bionda new entry (45.337664, 9.253516): intervistata ma parte da 100 e fa solo casa, niente car-sex

12) Teen mora su smart (45.345049, 9.274738): mai intervistata

13) Nel primo pomeriggio c'è sempre una sedia vuota (è talmente caricata che non l'ho mai vista) (45.345340, 9.275221): qualcuno sa chi è?

13) Cavallona mora all'altezza della fermata del bus (45.346518, 9.278722): intervistata molto tempo fa e se non ricordo male niente BBJ oltre al fatto che mi ha dato l'impressione del missile.

14) Milf bionda veterana (45.347273, 9.281129): mi piacerebbe testarla ma quando passo è quasi sempre occupata... qualcuno sa se fa BBJ con o senza CIM e se l'imbosco è tranquillo?

15) Solita presenza con auto bianca nel parcheggio (45.348931, 9.285998): mai intervistata

16) New entry vestita da figa che "gridava" missile da tutti i pori (45.350128, 9.289337): è comparsa un giorno ed è sparita.. l'avevo intervistata e no assoluto a BBJ

17) Missile atomico nucleare (45.350530, 9.290129): [RECE] Roxana - OTR Diurna - Carpiano (PV)

MELEGNANO

18) Milf su auto rossa Q8Easy (45.352069, 9.294322): [RECE] Marina rumena - OTR - SP 40 Binasco-Melegnano (MI)

19) Ragazza su auto rossa verso Melegnano (45.353101, 9.297990): fermata un pochino pericolosa... mai intervistata

20) Teen castana su auto rossa (45.352284, 9.301241): è comparsa un giorno e poi è sparita, ma quel giorno c'era la fila e non sono riuscito neanche ad intervistarla.

21) Milfona bionda sotto cavalcavia ferroviario (45.357193, 9.307925): [RECE] Milf Bionda Sotto Cavalcavia Ferroviario - OTR Diurna - Melegnano (PV)

22) FATE MOLTA ATTENZIONE se vedete una ragazza molto carina (forse trans-operato) con lineamenti brasiliani (e accento brasiliano-portoghese-peruviano) che bazzica qui (45.361861, 9.311576): è la classica ladra che quando inizia il bbj mette le mani ovunque... con me non ha trovato niente perchè avevo tutto nel bagagliaio però chi è meno esperto potrebbe restare fregato.

-------------------------------------------------------------

Questo è il censimento della binasca con le osservazioni che ho fatto negli ultimi mesi in diurna.
Purtroppo quelle che non fanno almeno BBJ non le testo neanche (tranni rari casi), altrimenti avrei aggiunto la recensione anche di loro.
Se avete qualcosa da aggiungere (dettagli, recensioni) segnalatelo che lo aggiungo in modo che sia il più completo possibile.
Stavo anche pesando di aggiungere la zona di Landriano e Colturano.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
280
@hooker COUNTY bella mappa dettagliata complimenti ma hai dimenticato san giuliano milanese dove cè la CECILIA la top e la migliore della zona ciao

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
280
@ TOPman La bella CECILIA è diurna la trovi all incrocio per locate con la valtidone O SE NO DIRETTAMENTE all imbosco CHE SI TROVA ALLA CASCINA RANCATE all interno sulla stradina dopo il ponte di san giuliano sulla sinistra lei ha una mercedes classe a nera ,comunque se vai sulle sue recensioni ci sono tutte le indicazioni per trovarla ciao

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
280
CIAO qualcuno ha delle info sulla moretta capelli lisci SEMPRE COL CULETTO DI FUORI CON GONNELLINA SVOLAZZANTE che si mette in notturna a carpiano all interno del distributore GETOIL , la vedo spesso ma non so SE è GIA STATA RECENSITA O QUALCUNO L' HA GIA TESTATA?

Commenta
Reaction score
1.620
Penso che ti riferisci a Claudia, la rumena da secoli li. Sexy soprattutto di viso e di culo, mai più caricata da quando mi aveva rimbalzato il cim. Ai tempi faceva tranquillamente bbj, rai1, fk, cim a 40 . Mai stata una pantera però.

Commenta
Reaction score
280
ok allora è la claudia non mi ha mai convinto nemmeno a me, il culo è ok ma di viso insomma.....io devo averla GIA VISTA anni fa a caleppio in notturna ma non l' ho mai caricata

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1.620
Ieri col caldo giro in diurna in Binasca e limitrofi.

Diretto a Zibido a cercare Anna Zibido, ma poco prima delle 15 stava già salendo sul "passaggio" per tornare a casa. Nota positiva, a differenza di come la ricordavo sempre in abiti sportivi, con vestitino cortissimo e leggero scuro e tacchi da sera. Gran figa.

Sono quindi arrivato alle porte di Trezzano per cercare Era ma vista solo la sua auto e bottiglietta.

Percorso inverso e torno sulla Binasca. Prima del Monterosso speravo di trovare una rumenina molto carina e brava comparsa l'anno scorso ma ho trovato solo una finta diva non degna di nota.

Tornando in direzione Melegnano alla rotonda di Villamaggiore vedo la ex scammatrice Laura, un po' piu in carne di come l'avevo vista tempo fa con un gran bel culone all'infuori in mostra.

Alla rotondina di Siziano ero curioso di vedere Rina in tenuta estiva e invece c'era un troione colombiano (trans?) in tenuta da arresto, costume intero completamente trasparente di CK, che metteva in mostra tette e figa. Giusto due parole per capire di dove fosse mentre lei scosta il costume per mostrare le labbrone.

Al distributore di Siziano la solita Dragana. Poi verso il rotondone della ValTidone Angy sempre dentro la 500 rossa e Sara nella Smart. Vista da vicino Sara l'ho trovata niente male, pensavo peggio. È molto piu asciutta rispetto a come la ricordavo e i ritocchi estetici non hanno rovinato l'aspetto. Bel vedere.

Poi dagli autovelox fino a Francolino solite presenze. Tra sexy shop e rotonda ingresso autostrada la solita moretta li da anni in abiti molto succinti da un lato e quel pacco di Roxana con aria incazzata dall'altro. Poi Marina, da lontano Mia che tromba col cliente dentro l'auto, poi nulla fino a Colturano. Li le solite Maggy Angy e Jessica.

A Landriano alla solita rotonda l'auto color melanza con dentro quella menosa addomesticabile di Antonella, appena rientrata dalla pausa invernale.

Commenta
Reaction score
280
you made a mess sai che fine ha fatto la Roxana con la yaris grigia che si metteva davanti alle cave merlini a zibido e poi si era spostata al posto di anna che
cercavi tu sempre a zibido ? sono due anni che non si vede in zona... e quella anna che vedo spesso a zibido che cercavi è valida?

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1.620
In quella strada conosco solo Anna ed Era, non so aiutarti con sta Roxana quindi.

Anna, la ragazzetta sotto l’albero uscita Zibido direzione Trezzano è caricata a nastro. Sono arrivato e già c’era una macchina ad aspettarla mentre veniva scaricata.

Deduci tu.

Commenta
Reaction score
280
io le vedo entrambe da tempo sia Era con la punto che Anna li in piedi dall albero ma se le hai testate vorrei un tuo consiglio dato che non sono state recensite ...la roxana ha lavorato li 5 anni dovresti averla vista prima dalle cave merlini al posto di era e poi al posto di anna..poi è sparita appena è uscita fuori la storia del covid

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1.620
Non posso mandarti messaggi privati e ovviamente qualunque cosa dica senza rece mi verrà cancellato.
Fidati del flusso delle macchine che fa girare.

Ripeto Roxana non so chi sia.

Commenta
Alto