In settimana, nel giro perlustrativo in quel di via Milano.
Presso Esselunga una alta black seduta alla fermata. Su via Milano non molto distanti dalla Farmacia tre trans (non ne pratico mai). Non ho visto Elena (e la sua collega di reparto Natalia/Michela) all'angolo con via Manara.
All'altezza della traversa di via Sorbana e quasi di fronte ad essa qualche imprecisata black o extracomunitaria. Fine via Milano ed inizio via Valcamonica ho, invece, visto (e poi scopato) Vanessa appostata nella traversa di via Argine.
A favore dei giuristi ("l'onore della prova provante spetta al punter scrivente, non devono essere quelli leggenti ad andarsela a cercare...") linko la mia recensione e le successive precisazioni, sempre a mia sola ed individuale cura:
NOME: Vanessa CITTA DELL'INCONTRO: Brescia ZONA: area di rifornimento in via Valcamonica Google Maps: NAZIONALITA': rumena ETA': sui 25 credo SERVIZI OFFERTI: bbj, rai1 COMPENSO RICHIESTO: 80 DURATA DELL'INCONTRO: più di dieci minuti DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza mora, carina di viso, alta...
community.punterforum.com
Dopo Pittarello avevo visto una nota ma non individuata rumena alla fermata dell'autobus .
Buon anno a tutti: scopate come ricci, scrivete come legali!