Successe anche a me l'anno scorso,sono sempre loro,una sembra anche TROPPO giovane,a volte ce n'è solo una,a volte sn in più punti,confermo classe a e opel corsa,aggiungo anche la multipla con su una vecchia cicciona che fa il palo,una volta erano alla esso del vantiniano,poi cane sei zampe vle Piave,poi distrib conchiglia a Mazzano,a volte castegnato,una settimana fa l'ho vista vicino alla rotonda zona k8 via valcamonica.Sono zingare,poi si capisce a guardare bene ed a sentirle parlare,appena arrivate sulla piazza qll mora con caschetto si pigliò 30e basta perché mangiai la foglia... Ho covato vendetta ,sn passati quasi due anni...denunciare,nonostante le complicanze che sappiamo d'immagine nn porterebbe a nulla. L'unica cosa che feci,le dissi dal vetro urlando"adesso chiamo la polizia" mi fermai qlc metro più avanti nell'atto di telefonare,sparite,ho atteso comunque 20 min.x essere credibile,me ne sn andato e sono ripassato tre volte più tardi ma nn c'erano più,morale hanno avuto paura,risultato? Gli ho rovinato il guadagno della sera...avevo anche pensato ad eventuali scherzetti che nn ho mai attuato,ma tengo nel cassetto,tipo riempire un barattolo di vernice e gavettone,solo che possibile si sporchi la macchina,allora ripiegherei sulla conserva di pomodoro e aglio opportunamente diluita per. raggiungere la ns cara amica,così ridotta sporca e puzzolente non credo voglia rimanere sulla piazza,un'altra sera di mancato guadagno...che ne dite?