provo a rivitalizzare un thread inspiegabilmente morto. certamente la situazione otr a foggia e dintorni non è più entusiasmante, ma nemmeno è la tragedia che si vede altrove, fidatevi.
Sorvolando sul tratto "urbano", che presenta periodici ricambi e che tutto sommato garantisce un trastullo minimo sindacale, sempre (mi accingo a fare un paio di recensioni) , le scorse settimane ho tentato la fortuna allungandomi verso la via del mare (la mia seconda volta, quindi se sono impreciso i colleghi mi correggeranno con pazienza).
Segnalo prima di tutto due presenze in zona cimitero: distratte, sciate sporche, tiro dritto a tutta velocità e imbocco verso san severo.
Nell'ordine, procedendo, incontro: una figura indefinita, vestita di pelli (tipo preistoria), capelli colorati, al distributore abbandonato, una cicciona stile omino michelin alla rotatoria consorzio asi, due vecchie vestite di nero, sembravano lì per un funerale anziché per battere in una stradina laterale sulla destra (mattonella nota ai puttanieri di zona), circa mezzo chilometro dopo San severo est...fino a quel momento un disastro. Segnalo una bionda avvenente, in leggins, viso perfetto, formosa, che camminava a piedi a bordo strada poco dopo San severo, mi è venuto il dubbio fosse una no prof, una semplice donna intenta a fare footing (non fate battute)... in quel caso una pazza. Sono tornato indietro ma naturalmente non l'ho trovata, una fica clamorosa.
Proseguo: noto una mummia dentro un campo poco dopo San severo sud, occhiali da sole a coprire, per decenza, gran parte del volto. Alla rotatoria San Severo Nord peggio che andar di notte: due ectoplasmi una di fronte all'altra, quest'ultima appoggiata ad un manufatto a bordo strada.
Fino a quel momento tragedia più totale, poi, spingendomi oltre, finalmente faccio la conoscenza di Ege e di Teddy (che pure andrò a recensire) e il puttan tour si risolleva, sono molto soddisfatto dai relativi incontri. Certo, parliamo di due ragazze interessanti (nonchè trite e ritrite, almeno a leggere il forum) a fronte di una lunga serie di presenze inutili per non dire altro, ma come prima volta con loro per me può andare bene. In prospettiva non lo so, mala tempora currunt sed peiora parantur