alexalexalex ha scritto:
Mortadella ha scritto:
alexalexalex ha scritto:
MortY....quando vieni nel bolognese ?? c'è qualche novità da testare . . .[/quote
Domani sera ci sono di sicurooooooo!!!!!!
Spero di vedere una delle mie passioni...all'ambasciata
è lì...
vista sia ieri che ieri l'altro...il CULO parla...
ma
mi ha detto che deve andare a casa 1 settimana . . . quindi AFFRETTARSI
Lo so magari

perché le gambe?????? queste sono meglio di un compasso----> che figa
Per Bimbo75: questo é il link di Hella-
viewtopic.php?f=365&t=51120
papero70 ha scritto:
io di queste"avventure" praticamente non ho trovato traccia nelle recensioni...
solo due righe relativamente ad una certa "elina" che sulla ss16 per 50 avrebbe concesso addirittura l'anal.. e visto che la cosa mi intrigava ti chiesi pure info sul thread.. ovviamente senza avere risposta...
RECENSIAMO CONDIVIDIAMO E AIUTIAMO I COLLEGHI!!!!
Papero: si riferiva a Aisha quella dopo al bar rosa andando in direzione Rimini...quella bionda co i capelli lunghi.
Solo che l'ha scritto nel thread di Elina.
Ragazzi ho imparato che queste ragazze sono sottomesse ad un pizzo, che versano a degli Albanesi e forse c'é anche qualche Italiano.....In pratica: ci sono ragazze e parecchie da quello che ho capito, che per stare nel posto dove sono, pagano una quota serale ,tutte le volte che si presentano x fare le loro prestazioni.
Faccio un esempio:
Io sono una prostituta di nome Troia ( non ridete )
Troia, inizia a lavorare sulla strada e vede che la sua postazione é abbastanza in vista, la gente si ferma ,senza problemi .
Arrivano altre con la stessa idea e chiedono a Troia: ti diamo fastidio se ci mettiamo qui anche noi?
Troia ,gli risponde, che gli sta bene..... sempre se gli pagano una tantum cada una ,tutte le volte che vogliono esercitare-
Il problema é che a volte non riescono a pagare questo una tantum....allora cosa succede? TROIA accisa dei suoi amici , per andare a riscuotere, anche a picchiare, se non vogliono pagare-
Mi fermo solo descrivendo questa parentesi...ma ci sarebbe dell'altro, riguardo a chi va a riscuotere x TROIA.
Io mi chiedo: con quale diritto, una persona " straniera" vende il suolo , che é proprietà di Italiani?
Io come Italiano, mi sento preso in giro.
Allora, premetto che prostituirsi, di propria volonta, non é vietato dalla legge .
Se una decide di farlo, sceglie una zona , per farsi vedere--------> NO deve arrivare una persona che gli chiede il pizzo e se non lo paga , deve andarsene, altrimenti le busca, non conta che si sposti di 100 o1000 metri, perché é sempre soggetta a pagare......perché ci sono delle persone che girano e controllano, se ci sono novità.
Questo per me é sfruttamento.
Allora perché non ci vanno i vigili urbani, a farsi pagare il posto alle trote, come si fa al mercato?
Io ho già in vista degli elementi, ma non saprei come segnalarli a chi e come-----> perché credetemi é un po imbarazzante andare dalle forze dell'ordine e segnalare il tutto-------> con il risultato di fare un buco nell'acqua-
Fare il fai da te é un'impresa abbastanza dispersiva....quindi vi chiedo se é possibile avere un'aiuto da voi ... se sapete qualcosa di segnalarlo, per vedere di completare il puzzle-------più elementi ci sono meglio é---
Almeno quelle che ci sono, dovrebbero essere ragazze, che lo fanno di propria volontà-
Di ragazze, costrette a battere, ce ne sono poche, ma quelle poche, sono quelle che trattano il pizzo, perché sono le donne del pappone e non riescono a tirarsi in dietro altrimenti le prendono.
Se avete domande, visto che ho scritto in maniera rapida......sono felice di essere + chiaro.
Ps: voglio trombare con ragazze libere,non guardano l'orologio e sono anche brave.