Giro ieri sera Fo-Imola e ritorno per sport, visto che in questo periodo mi sono imposto di rifiutare i 40/50ini della zona per vedere se alla fine si ritorna ai 30 come a Bologna. Risultato (Fo-Imo): solito van nel distributore post Electrolux con mora ultratrentenne annessa, tizia bionda con doppio intervistatore sulla sin dopo Cosina che di passaggio non sembra un granchè (allora: son 4 volte che passo nelle ultime 2 settimane, con tanto di giri attorno, e non riesco mai a beccarla per approfondire. Possibile che ci sia sempre un fancazzista che sta a contrattare per delle mezzore?). Poi il nulla fino a Moreno (sono un no-trav...) dove all'incrocio sembra di essere tornati ai bei tempi. 4 ragazze dell'est, due da una parte due dall'altra, piu' le solite nere dentro la viuzza. Delle 4 ne intervisto una, bionda e abbastanza giovane, con un incisivo spezzato che chiede 40. Mah... Le altre, piu' o meno chiedono 50. Una un po' in carne, tutte giovani . Poco dopo non ho visto la solita bionda plurirecensita (anche da me) davanti all'ex concessionaria, ma un paio di gg fa c'era. Solita auto dell'italiana nel parcheggio del ristorante di Ponte del Castello. Risalendo verso castel Bolognese, una ragazza bionda un po' in carne allaltezza del cimitero ed una che non vedevo da qualche mese, sempre bionda e sempre in carne nell'incrocio prima delle Cupole. Solite facce dal piadinaio/frutta, nel distributore Esso solo la tipa in peugeot grigia, poi alcune black fino alla zona "ceramiche" dove nell'ultima piazzola e nell'incrocio ci sono le solite 2 da almeno 4-5 anni. Passato l'incrocio, nello spiazzo della ditta di ceramiche sulla sinistra, la tizia piccola dentro l'auto nuova chiara, anche lei gia' recensita tempo fa. Arrivato a Selva, nell'incrocio fra i 2 autovelox, 3 ragazze anche queste come le altre viste da Moreno, abbastanza giovani e parlano pochissimo l'italiano. Una, mora, una sett fa era appunto nell'altro incrocio... Tutte a T.U., no sconti, poi il nulla. In zona Black dentro Faenza solo nella via alberata principale e solo 3 o 4. Mi dicevano amici di incontri in centro Imola (no stazione) otr, possibile?
Ciao da Clip!