olindo ha scritto:
Attento Mortadella!!
Sai quante volte ho visto le pattuglie della stradale che con l'autovelox riprendevano le auto in uscita dalla tangenziale, rischi un multone che vale 50 pompini

dai magari ci conosceremo e allora chissà cosa combiniamo in due
Quella mora non merita per nulla, lasciala perdere, io ora mi dedico all' Anzolese con buoni risultati anche se non è certo la Romagna con tanta abbondanza e quell' aria di vacanza
Velox?????

non ho mai fatto caso, anzi, non l'ho mai visto.... speriamo bene.
La settimana scorsa, a Tagliata, 2 ragazze, erano con le tette fuori e che tettone...avevano i capezzoli, che sembravano dei chiodi, ci sono ripassato 2 volte e l'ultima volta, mi hanno gridato qualcosa, che di sicuro era un invito.... e io non ho colto
Allora tu sei un battitore dell'Anzolese???? bella zona..ne ho conosciute parecchie, in quella zona, c'é anche la mia preferita, della periferia Bolognese.....Presto ritorno a infilare qualche topa ( spero non si innamorino )
Qua dalle mie parti, sono arrivate delle nuove, in zona kartodromo e anche in zona Rebecca.
Cristina, la collega del cespuglio ora é presente e c'é anche un'altra un po + robustina-
Alla rotonda , di Mirabilandia, le solite 3 che rimangono fino alle 5 di mattina ( orario che faccio spesso al ritorno, dopo essere stato munto per benino)
Dai Olindo, chissà che ci troviamo ad Anzola----
Ps: ho visto, il tipo che gira spesso x Bologna , quello che rifornisce, le ragazze, di abiti, da monta e tutto il materiale, per lavorare.....Era qui sulla SS16 e si passava, tutte le ragazze....ora l'auto, non é + blu, ma grigia, sempre lo stesso modello.