Preparati grande Mortadella che l'estate si avvicina e quest'anno via con le repliche di Olindo
In questo periodo sono spesso in emilia, solo che non ho molto tempo per verificare la piazza.... torno troppo tardi ( quasi alle 3 di notte) quindi mi vado a casa a razzo.
In Romagna , vedo che a volte la SS16 é popolata e a volte deserta " non é una novita"
Ultimamente ne ho viste e testate di nuove.
1° alla campazza, una bionda di nome Anna " PROVATA 2 VOLTE"
2° davanti al bar Rosa, un'altra di nome Anna " ancora " mora capelli mossi, bel telaio " PROVATA 1 VOLTA "
3° Zona Tipico, ogni tanto si vede Rebecca " gia nota e non so + quante volte l'ho ritrombata"
4° zona Bar Rosa , venendo da Cesenatico al primo distributore a destra Denise, un po in carne, é lì dal periodo neve " PROVATA 2 VOLTE"
5° Distributore dopo alle terme di Cervia sulla destra: Elena magra bionda, in camera TU ma niente di ch'è " PROVATA 1 VOLTA"
mi fermo altrimenti arrivo come minimo a 30 trote-------> per non contare quelle provate a Rimini e Riccione e viuzze varie.
Ana, Giorgia, Maria, Anna, Denisse.....queste tutte Romene....l'ultima trombata nel suo albergo, perché l'ho riaccompagnata a casa " questa me la sono goduta veramente"
Questa sera sono in zona ROMAGNA, non ho voglia di girare molto " é la mia sera di relax.