segnalo sulla ss16 zona pinarella direzione rimini dopo aver passato l'incrocio per cesena sulla destra in una piazzola al buio dove c'è il cancello di una casa abbandonata, prima del distributore esso, due presenze, notevole la bionda con giubbino rosso, viso incantevole, mi ha detto che è li tutte le sere, lei alloggia a rimini perciò se volevo mi dava numero di cellulare ma in ogni caso o in macchina o in hotel per 100.
Non sai come si chiama? Ana o Katalina? Perché Ana sarebbe quella che ho conosciuto all'Italia in miniatura 5° di seno, da vestita, non rende.... Lei mi diceva che avrebbe trovato un'appartamento, per lavorare.
Katalina, invece é alta , bella veramente di viso, seno direi 2°, anche questa riceve, per 100.
Io personalmente in quello spiazzo 2 giorni fa ho visto 4 ragazze, ma sono quelle che bazzigavano dopo al Bar Rosa andando verso Cesenatico, in più c'é una bionda snella, alta,questa era con Ella al semaforo per Cesena......
Sono curioso di sapere il nome , della ragazza che ti ha dato il numero.
Perché Ana, non l'ho più vista all'Italia in miniatura..... lei é con un'altra ragazza mora abbastanza carina e con un bel telaino.
-----------------------------------------------------------------
Ho notato sabato mattina alle 05,15 : dopo la rotonda di Mirabilandia, andavo verso sud ( Rimini ) nello spiazzo, prima del ponticino alla mia sinistra, prima della piadina del Gallo: 2 ragazze, una alta , capelli lunghi,bionda e una mora,capelli lunghi...non le ho viste in faccia, perché erano girate verso al boschetto....il posteriore prometteva bene. Queste sono nuove oppure iniziano a quell'ora.
------------------------------------------------------------------
Faccio notare, che al distributore prima del cavalcavia di Cesenatico a sinistra direzione Rimini.
Il ritorno di Alessandra, provata da me questo inverno, ma scoperto un gran missile, lei é alta , bionda, carina di viso...se ci andate, cercate di organnizzarvi bene...con lei si deve fare presto,quindi: cercate di avere subito il cazzo duro e pronto a sputare----
Quasi quasi, la riprovo...voglio vedere se é ancora così rompi palle....Bisognerebbe domarla.