Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
con la pasqua e la riapertura delle attività stagionali(alberghi ristoranti bar stabilimenti balneari..) è tornata in riviera anche la manovalanza rumena, anche quella che alla sera arrotonda :D
Volevo segnalare, Monica, rumena, bionda con coda, magra, gambe lunghe, ha una prima di seno, 40 piadine, trovata sulla ss16, direzione rimini 50 mt dopo l'incrocio delle terme di Cervia, attitudine molto missilistica, si sveste solo delle calze, non si fà toccare il seno, addirittura ho dovuto insistere per fargli cavare le calze voleva stare a gambe all'aria con le calze. Occhio che alla fine vi lascia anche ricordini in bella vista in macchina come presa per il culo, purtroppo con me queste stronzate non funzionano la car la controllo sempre. Esperienza da cancellare.
Tutto quello che scrivo è frutto dei miei sogni, alla sera mangio troppa piadina e sogno male.
PS in zona ho notato 20 mt prima della pista go-kart in direzione Rimini una biondina, qualcuno ne sà qualcosa? Ciao.
In cerca di piadine, volevo segnalare Jessica, sosta dopo le 20,30 sulla ss16 in direzione Ravenna, nella piazzola subito dopo l'incrocio di Cervia (praticamente prima del distributore). Ungherese, alta 1,55-1,60, 20 anni, riccia capelli castani, prima-seconda, gran telaio, bambolina acqua e sapone, molto carina. Si vede che è inesperta, ma è stata una scoperta!
Tutto quello che scrivo è frutto dei miei sogni, alla sera mangio troppa piadina e sogno male, troppa indigestione.
Se ti dico che è inesperta tu cosa dici? Mi ha detto che era di passaggio, ti porta dietro la strada del lap dance/distributore, infatti ho dovuto farle cambiare posto perchè è una zona troppo frequentata.ma l'hai trombata ?
dico che mi aspettavo una piccola receSe ti dico che è inesperta tu cosa dici?
La via di Rimini parallela al lungomare, via regina margherita, zona bellariva,marebello,rivazzurra,miramare anche iil lungomare di riccione al confine con rimini. Sulla statale sono di meno.Gia che c'eri potevi anche rispondermi bud....
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.