Salve a tutti, dopo un lungo periodo di punter "riposo", leggasi come traduzione morosa/convivenza (e per come la vedo io non fare agli altri ciò che non vuoi sia fatto a te) stasera, mentre tornavo da Faenza, mi sono imbattuto lungo la SS9, di fronte alla strada per Reda, in suddetta Girl...
NOME: Andrea
CITTA DELL'INCONTRO: Faenza
ZONA: SS9, di fronte allo svincolo per Reda
NAZIONALITA': rumena
ETA': 20 dichiarati e credibili
SERVIZI OFFERTI: BJ, no FK no TOCCARE!
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: mora, carnagione scura, piuttosto alta (> 1.70 m), viso carino, corporatura esile, ma comunque un bel telaio
ATTITUDINE: socievole, tranquilla, professionale.
Come dicevo, di rientro verso Forli, lungo la SS9 mi appare questa bella ragazza. Libero da impegni, ed avendo le balle girate nonchè gonfie, decido di fermarmi per una intervista.
Di primo acchitto mi spara TU per RAI1, alla mia richiesta di solo BJ (chiesto, ma non fa BBJ) spara TU-10, ci accordiamo per TU-20.
Partiamo per la campagna, diciamo nelle zone retrostanti l'hotel, dove fermo la macchina in mezzo ad una vigna, non il massimo per la privacy, ma comunque accettabile.
Dice di avere 20anni e due figli (le tette, nonostante l'età risultano "sgonfie") e che esercita anche in casa per 70 piadine (il numero me l'ha dato, ma googlando non l'ho trovato in nessun annuncio, quindi non metto nessun link).
Mi incappuccia subito, lasciandomi toccare le tette, è un pò loquace, ma non mette fretta. Parte subito a manetta, usando solo la bocca, le chiedo di rallentare e di lavorare con quelle belle labbra carnose che ha. Un BJ senza infamia e senza lode nel complesso, l'unica cosa, anche se incappucciato, si è "lamentata" che le sia venuto in bocca!!!!!!
Anche se non ho più "praticato" la via del punter per i motivi suddetti, ho continuato a leggere ogni tanto i vostri racconti!