Grazie papero.
Si conosco la bionda dell'articolo..intervistata varie volte.. piuttosto catenaccio direi ...lle negrette invece le lascio perdere..non mi piacciono.
Pero' la situazione e' piuttosto sconfortante..nessun ricambio, viale della stazione che ospita di tanto in tanto qualche tossica affamata che fa la spola tra il marciapiede e i giardinetti affollati di spacciatori tunisini..
Il tuto condito da un giro di loschi individui al bar-sala giochi sulla rotonda proprio di fronte alla stazione..
Una volta ci avevo visto una tipa che poteva sembrare una otr e mi sono fermato..poi mi sono accorto che non avevo con me il machete e ho desistito..
Ulti,mamente inoltre stazione sulle panchine vicino al parcheggio del mameli una marocchina (da me intervistata..) mezzo catenaccio che si accontenta di 50 rose....
ma dico..scherziamo o cosa...?
E poi cortesemente bisognerebbe che codeste signorine fossero piu' chiare nei loro atteggiamenti...insomma se batti batti e basta...
non stai sulla panchina a pigliare il fresco e a guardar la gente che passa...mahhh..il panorama e' sconfortante...
se qualcuno ha novita' sono tutto orecchi.