salve a tutti! ..
Ciao Enjoysilence82 ... mi sa che oltre alla "gnocca", abbiamo qualche altra passione in comune!!!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
salve a tutti! ..
per intenderci, a me sembrava TANTO lei :D p.s. intanto sono già diventate due a quell'incrocio..
http://www.incontrik.com/photos/donna-cerca-uomo-1185699-1.jpg
scusate il telegramma ma non mi piace molto scrivere.
in città a ravenna c'è poca roba...negli ultimi mesi sapevo di varie presenze verso la rocca Brancaleone....nere...un trans e anche un paio di ragazze dell'est....poi si vede che con i vari controlli è rimasta poca roba pure li...per le otr c'è di più a faenza e anche a forli.....poi vabbè escludo i posti di mare che li ci sono sempre....però sarei cuiroso di sapere se verso cesena città si può trovare qualcosa.....leggendo i vari post su cesena non credi di aver mai letto niente...
casualmente proprio l'altro giorno c'era un articolo su ravennatoday http://www.ravennatoday.it/cronaca/...zione-giulio-bazzocchi-lista-per-ravenna.html
Grazie papero.
Si conosco la bionda dell'articolo..intervistata varie volte.. piuttosto catenaccio direi ...lle negrette invece le lascio perdere..non mi piacciono.
Pero' la situazione e' piuttosto sconfortante..nessun ricambio, viale della stazione che ospita di tanto in tanto qualche tossica affamata che fa la spola tra il marciapiede e i giardinetti affollati di spacciatori tunisini..
Il tuto condito da un giro di loschi individui al bar-sala giochi sulla rotonda proprio di fronte alla stazione..
Una volta ci avevo visto una tipa che poteva sembrare una otr e mi sono fermato..poi mi sono accorto che non avevo con me il machete e ho desistito..
Ulti,mamente inoltre stazione sulle panchine vicino al parcheggio del mameli una marocchina (da me intervistata..) mezzo catenaccio che si accontenta di 50 rose....
ma dico..scherziamo o cosa...?
E poi cortesemente bisognerebbe che codeste signorine fossero piu' chiare nei loro atteggiamenti...insomma se batti batti e basta...
non stai sulla panchina a pigliare il fresco e a guardar la gente che passa...mahhh..il panorama e' sconfortante...
se qualcuno ha novita' sono tutto orecchi.
forli sarà zona desertica...però non come ravenna.....io a forli di giorno ho visto battere a ravenna mai.....io sto a russi e spesso nei week end mi capita di andare a forli....ogni tanto ci sono delle presenze sporadiche..sia in periferia che verso la stazione....mi è capitato delle volte di vedere una ragazzina con capelli a caschetto che stazionava dove c'è il cartello pieveacquedotto che li c''e un incrocio che credo porti nella zona industriale....poi più avanti per un po' di tempo c'era una ragazza che stazionava un po' prima della rotonda del'autostrada.....sostava con la macchina davanti alla piazzola dove ci sta la discarica delle macchine....altre presenze le ho viste verso la stazione...una signora bionda con capelli lunghi ondulati che camminava di pomeriggio su e giu tra la stazione e i portici....poi alla sera verso le 7 ho notato una black o forse trans...sempre in zona stazione....
Ah ah ah papero!! Credo tu abbia ragione..appunto a tutto c'e' un limite ....le vie credo di conoscerle ma i link che hai postato non si aprono...
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.