Ciao, anch'io di passaggio confermo... sembrano meteore in posti che ricordavo frequentati ai tempi in cui ero neopatentato! La prima presenza avvistata 7 gg fa... Da Moreno l'automunita cosa normale solo camera.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ieri pomeriggio ho fatto un giretto esplorativo,
confermo la presenza di almeno 2 donzelle in zona prelievo/deposito carelli.....non sono un granchè all'apparenza sullo zingaro.
Mentre perlustravo ho visto una collega che ne ha caricata una
Sgamate e rimandate a casa con foglio di via...........annuncio su la Voce di Forlì
Una domanda, esiste una recensione di Jennifer che staziona sulla destra poco prima del distributore no logo tra Imola e Castel bolognese?
solo intervistata mai provata, nessuna rece, apri la recensione, dopo aver aperto lei...che tra l'altro sembrerebbe un bel fighino... parliamo di colei che qui staziona, giusto? https://www.google.it/maps/place/48...2!3m1!1s0x132b4c0769268097:0xad4f89966fc14fbd
.... ma io voglio Annamariaaaa...chi sa parli!
qualcuno ha testato la bionda che c'e' prima della rotonda di mirabilandia direzione cervia venendo da ravenna proprio di fronte al campo sportivo di fosso ghiaia.....
le ho dato un passaggio ieri"sera" operativa alle 19:50 , non consumato in quanto servizi non consoni alle richieste del sotttoscritto, 30 bj 50 con l'aggiunta di rai1, caruccia e simpatica, tende un pochetto a slargare ed al"cosciotto" ma credo si possa ampiamente fare!si esattaente quella.....quindi testata?
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.