Posso andare un attimo OT e salutare il gradito ritorno di Morty? Ciao! Come va? Tutto bene?
Rispondo anche alla tua domanda. Ieri sera dopo un paio di mesi sono tornato in zona Cesenatico-Cervia fino a Fosso Ghiaia. Ho notato diverse presenze più o meno nei soliti posti, ma a causa della temperatura autunnale erano tutte in tenuta tale da non far apprezzare ad occhio le eventuali grazie. Non mi sono fermato, non ho neanche rallentato, anche perché subito all'inizio, allo svincolo davanti al kartodromo c'era un'auto (un collega?) ferma sia con una pantera che con una gazzella.
Anche la penultima volta che ero andato mi avevano beccato, e mi pare di averlo raccontato, anche se stavo facendo una semplice inversione di marcia nel distributore (a dire il vero l'intenzione era di fermarmi per un'intervnista, ma vedendo un'auto che mi si era attaccata al culo, avevo proseguito mimando l'inversione). Insomma, era tempo che non andavo e ne passerà ancora di tempo prima che torni. Troppi rischi, troppa paura di essere beccato. Gliela do sù con l'OTR.
Diciamo che va avanti : arcesilao.
Io passo spesso per quel tratto di strada. ..Da Ravenna, fino a Rimini; almeno 3/4 volte la settimana.
A volte vedo parecchie ragazze e a volte poche ( la ss16 è così ) di sicuro quando ce ne sono poche in mostra, le altre sono sotto bocchino

Si dovrebbe fare almeno 4 vasche , da Cesenatico fino a fosso ghiaia, per rendersi conto delle presenze......Gli orari più belli , sono dalle 21,30 alle 22,30.
A Fosso ghiaia, vedo sempre la moretta , nei pressi della campazza: Ramona
nei dintorni di Mirabilandia, vedo Annamaria, la cavallona mora, vicino alla piadineria del Gallo.
Ne ho vista una bionda, carina, bel viso e direi anche il fisico..di nome Ana ( intervistata ) ...andando direzione sud, sulla destra, dopo l'unico distributore che è a Fosso ghiaia. avanti 400 metri in una piazzola illuminata.
Ne vedo un'altra moretta, prima della rotonda di Mirabilandia, sulla destra, nel tratto separato ....questa non so come è.
Altre presenze dopo la superstrada di savio, sulla destra, pima del 1° disatributore, in una piazzola buia, ce ne sono 2, una un po cassone e l'altra direi buona....anche queste non le ho mai provate

Arriviamo in zona Terme di Cervia, al distributore, le solite morette e di fronte all'incrocio sempre sulla destra , sempre la bionda carina....
Proseguo e ci sono altre nel tratto prima del semaforo di Cervia....ma non mi fido fermarmi, per non farmi tamponare ( se arriva uno come me, si rischia )
Altre bambine in zona dopo il semaforo, fino al Kartodromo....Basta andare piano e si vedono tutte.
Al semaforo per Cesena, dopo al Kartodromo, in questo periodo sembra deserto, ma come si arriva in zona buia, alcune presenze, ci sono sempre.
In zona Bar Tosa, penso le solite, ma variano sempre.
Per finire , nel tratto dopo al Bar Rosa, dove la strada si allarga e nei pressi del cavalcavia nuovo di Cesena<tico, ci sono sempre 3 o 4 ragazze-
Altre ragazze, nei dintorni del distributore di Cesenatico....La bionda deve essere Alessandra, poi una moretta di nome Maria e le altre non so.-
Questo è il tratto Ravenna Cesenatico.
Dopo la superstrada, si arriva a Torre Pedrera,....penso che questa zona fa parte di Rimini.
Anche quì ci sono diverse presenze, dalle 22,30 fino alle 2 circa....
Dopo devo andare in giù e guardo se ci sono novità----------> purtroppo non posso trombare, altrimenti mi faccio picchiare :sarcastic_hand:
Se mi capita una cavallona, la carico