[THREAD UNICO INFO] OTR - Monza e Brianza

Reaction score
920
Ecco xché vedevo un'auto al chiosco IP... (sempre vuota quando passavo da solo, quando ero con altri vedevo la Bionda che rogna..)
Si scopre che è di una certa Marina...
Ma é appena arrivata e chiede 40?
😒👎

Commenta
Reaction score
29
Purtroppo ne fanno @Samuel...;
ma non parlano del giro di C.... I che impera nel parcheggio del centro Direzionale.... Anche molto prima delle dieci si sera...: masnade di uomini che parlano mezzi nudi nel parcheggio x poi appartarsi nel parchetto... Che schifo 🤮
Ah!
Ecco cosa succede laggiù, ho sempre visto molto movimento ma mai capito cosa succedesse 😂

Commenta
Reaction score
593
La ragazza distributore grande è lana che si è spostata
Segnalo una ragazza per me nuova Al distributore ip sulla strada che porta a carugate , nome di battaglia Marina ucraina bionda niente male
Chiede 40, quindi ho tirato lungo
Puoi mettere le coordinate di questo distributore, o almeno spiegare megliio dive si trova? Grazie

Commenta
Reaction score
920
É facilissimo: strada che collega il casello A4 al magazzino dei Vichinghi. Appena passate la nuova rotatoria all'altezza del centro ingrosso Cinese, ve lo trovate alla Vs dx. Di fianco alla Caterpillar. Ě seduta su di un'auto Grigia, é Bionda, fisico a sirena.

Commenta
Reaction score
920
Pessima memoria; devi degustare più Vulve...
Mirona è l'altra Moretta
(che assomiglia alla giornalista V. Gentili)

Commenta
Reaction score
9.855
@F&R: credo che Rinotester intendesse la Nuova Natasha (per distinguerla da Natashona), ossia la ragazza un po' formosa che aveva esordito alla pizzeria di Cermenate e che da parecchio tempo sta fra il semaforone di Concorezzo e il semaforino di via Pompei, sulla destra guidando verso Monza. Credo più o meno qui (45.580439, 9.318714), nello sterrato che inizia dopo l'ultimo caseggiato.

Mirona, invece, si è rimessa al solito posto?

Commenta
Reaction score
920
Ah, ok... ; l'importante è capirsi alla fine... 👍.
Mirona lho vista sempre al solito posto, davanti al cancello. Ana in verità non l'ho ancora addocchiata... Ma presumo ci sia anche lei.

Commenta
Reaction score
413
Ieri sera verso le 23 carico Mirona, una topina bionda, capelli a caschetto, di giovane età, che si trova al primo slargo nella via dei concessionari in direzione concorrezzo, arriviamo all'imbosco la chiama la sua amica Anna, tempo 1 minuto e avevamo I fari puntati degli alabastri, scendo dalla macchina e dico, 🤚🖐️stavamo solo chiacchierando 😅, e loro,... È un semplice controllo, controllano documenti, reguardiscono la tipa, e ci lasciano andare, be meno male che non avevo le dita nella marmellata 😂😂

Commenta
Reaction score
9.855
@Rinotester: Mirona è una delle tre Florovivaiste, che magari potresti avere visto a Vertemate lo scorso dicembre, quando lei e le sue comari Ana e Alle/Natasha vennero avvistate per la prima volta dal mitico Delfino:

@oscartr ,quando sono passato c'era solo la seconda che descrivi in questa posizione Google Maps ,viso
Non eccezionale, mento un po' sporgente fisico normale e altezza media capelli lisci neri non molto lunghi jeans strappati ,
alla fermata non molto simpatica all'intervista mi ha subito detto 30 Bj 40 R1 quando le ho chiesto il suo nome è sembrata molto restia ha detto di chiamarsi MIRANA /MIRVANA (spero sia vero ) di origine ungherese??? , non mi ha convinto molto e sono ripartito.

Se dovesse capitarti di reincontrarla senza gli albastri a fare da terzo incomodo 😂, questo è il suo thread:

Commenta
Reaction score
4.298
Ciao @Rinotester Mirona la ricordo nell'apparizione di Cermenate lo scorso inverno in zona vivaio segnalata da @oscartr in coppia con l'altra ragazza un po' più alta di statura sempre mora con qualche anno in più all'intervista disse di chiamarsi ANA. [THREAD UNICO Info] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile
Mentre l'altra ragazza Alle la trovai per la prima volta il venerdì notte più avanti a Vertemate sul piazzale dell'outlet per spostarsi il sabato vicino alle altre due. [THREAD UNICO Info] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Commenta
Reaction score
73
Ricorsi in merito a pioggia, facendo sostituire la somma di € 300,00 (art. 7bis Dlgs 267/2000) in quella di € 109,00 (art. 158 commi 1 e 5 del Codice della Strada (divieto di fermata)), considerando anche che i Regolamenti di Polizia Locale non possono disciplinare l'Ordine e la Sicurezza pubblica, come la prostituzione sulle vie e tanto meno sostituirsi al Codice della Strada.
mi pare di capire che alla fine il Comune oltre che perdere è stato condannato a pagare tutte le spese.
quindi, se multati, per prima cosa si potrebbe chiedereal Sindaco, citando la sentenza, l'annullamento in autotutela, e se questonon venisse accettato e alla fine dell'iter si avesse ragione, denunciare il Sindaco per danno erariale, in quanto pur epressamente informato della nullità del suo atto si rifiutava di recedere procurando spese evitabili al comune stesso?
E magari chiedere anche un risarcimento per il danno procurato volontariamente ( stress e tempo perso)?

Commenta
Reaction score
739
Non è autotutela, ma un primissimo grado di ricorso, svolto con scritto difensivo in merito, oppure colloquio orale, rivolto al Sindaco in questione. Se quest'ultimo non accetta tale pratica, invia all'interessato la corrispondente Ordinanza Ingiunzione di pagamento, che si può impugnare davanti al relativo Giudice di Pace.

Commenta
Reaction score
1.620
Nuova presenza all'ufficio della bella e particolare Iana; una discreta presenza, elegante, capelli rosso mogano lunghi... Espressione un pochino da burbera...

Vedremo chi le darà il benvenuto 😄
Ma credo che non sia nuova del marciapiede... 😒

Nell'ultima settimana ho fatto un paio di giri in zona in cerca di Nicole di Carugate che non ho trovato, immagino sarà in pausa.

Come Alternativa ho "conosciuto" ( due volte ormai) la ragazza di cui parli con fare un po' burbero al benzinaio buio di Concorezzo. Tale Maria, sembrerebbe sulla trentina, tette piuttosto grosse e culo buono, rates classici e possibilità di BBJ, da un mese a lavoro li. Non mi pare ci siano thread su di lei. È abbastanza interessante per un rece in caso. Anche a me non è sembrata nuova del mestiere.

Già che c'ero ho fatto conoscenza anche di Yana che ora si è spostata al distributore grande dato che Olga e Svetlana sono via. Mi ha ricordato per molte cose l'attitudine di Natasciona di Cermenate.

Praticamente in quel tratto sono rimaste solo Yana, questa Maria "nuova"e una milf bionda non particolarmente attraente che sta davanti la Peugeot che non conosco.

In più qualche giorno fa c'era pure una ragazza strana al semaforo tra i due distributori, sembrava una lavoratrice improvvisata, ma cercavo Maria e non c'ho fatto molto caso, solo vista aspettare clienti e poi essere intervistata e caricata da un collega.

Commenta
Reaction score
150
anche io un giro infrasettimanale
da segnalare il duo in via pompei, maria la piu carina fisico da manzetta,e rossana fisico da velina viso non memorabile ma simpatica all'intervista
altro duo appena piu avanti mirona ed ana,viste da vicino il viso non e' dei piu belli
zona circonvalla deserto
zona ikea deserto
dimenticavo davanti alla peugeot,forse ancora concorezzo, presenti vlada bel viso sui 32/33anni ed una bionda anche lei un po avanti con l'eta
lana al distr grande, una presenza in quello piccolo ma non sono riuscito a vederla bene

Commenta
Reaction score
920
Nell'ultima settimana ho fatto un paio di giri in zona in cerca di Nicole di Carugate che non ho trovato, immagino sarà in pausa.

Come Alternativa ho "conosciuto" ( due volte ormai) la ragazza di cui parli con fare un po' burbero al benzinaio buio di Concorezzo. Tale Maria, sembrerebbe sulla trentina, tette piuttosto grosse e culo buono, rates classici e possibilità di BBJ, da un mese a lavoro li. Non mi pare ci siano thread su di lei. È abbastanza interessante per un rece in caso. Anche a me non è sembrata nuova del mestiere.

Già che c'ero ho fatto conoscenza anche di Yana che ora si è spostata al distributore grande dato che Olga e Svetlana sono via. Mi ha ricordato per molte cose l'attitudine di Natasciona di Cermenate.

Praticamente in quel tratto sono rimaste solo Yana, questa Maria "nuova"e una milf bionda non particolarmente attraente che sta davanti la Peugeot che non conosco.

In più qualche giorno fa c'era pure una ragazza strana al semaforo tra i due distributori, sembrava una lavoratrice improvvisata, ma cercavo Maria e non c'ho fatto molto caso, solo vista aspettare clienti e poi essere intervistata e caricata da un collega.
Vista anche io la tipa strana; pensavo fosse uscita dalla pizzeria e andasse a casa o quantomeno aspettasse un amico x ritornare a casa..

Ah, si chiama Maria, parrebbe non sotto i 30...; l'ho intervistata..e Ha un atteggiamento un po' indisponente diciamo, ma credo che sia anche x il fatto che sia lì da poco.

Commenta
Reaction score
920
anche io un giro infrasettimanale
da segnalare il duo in via pompei, maria la piu carina fisico da manzetta,e rossana fisico da velina viso non memorabile ma simpatica all'intervista
altro duo appena piu avanti mirona ed ana,viste da vicino il viso non e' dei piu belli
zona circonvalla deserto
zona ikea deserto
dimenticavo davanti alla peugeot,forse ancora concorezzo, presenti vlada bel viso sui 32/33anni ed una bionda anche lei un po avanti con l'eta
lana al distr grande, una presenza in quello piccolo ma non sono riuscito a vederla bene
La Bionda, collega di Vlada alla Peugeot si chiama Diana. Non è particolarmente attraente, vero...; Però, è porcella, si lascia andare con un po' di confidenza, è anche molto servizievole come tipo...oltre che ad essere una Donna molto educata.

E nel giro da un sacco di anni, anche sè a fasi alterne; io l'ho rivista lo scorso inverno più o meno fissa....ma erano 3 anni buoni che non la vedevo in zona..

Commenta
Reaction score
1.620
Io Vlada ancora non ho capito chi sia. Sarà stato un caso che non c’era le due volte che sono passato.

Comunque buono a sapersi per la Milf bionda. Come vedi pure io giudico troppo in fretta a volte 😅

Commenta
Alto