Si Yana. È la ”i” maiuscola che avrà mandato in confusione.
Sono tornato nella zona e appunto
Yana e
Maria sono tornate entrambe. La prima al solito distributore buio e la seconda sotto il ponte direzione Monza.
Insieme lei una presenza a me sconosciuta. Una bionda sull 170 forse, viso da russa, dall aspetto più giovane di Maria. Devo indagare meglio.
Caricata al volo Maria, solito trattamento già descritto nella mia rece (
qui) con qualche effusione in più. Sono rimasto spiacevolmente colpito invece di averla trovata molto smagrita a discapito delle tette e del culo.
Vorrei provare anche la nuova presenza bionda ma volendo evitare di farlo sotto gli occhi della compagna faccio un giro con l‘intenzione di tornare.
In zona concessionari alla Nissan vedo però per la prima volta
Mirona. Solo passandogli davanti in auto non posso non notare la sagoma alta e snella. Fisicamente è esattamente come la immaginavo. Indossa shorts di jeans che mettono in evidenza un gran culo e quando all’intervista mi dice che è 174 non resisto e la carico al volo senza neanche chiedere i rates.
Le ragazze della via dei concessionari, a parte Mirona ora, non le conosco ma erano presenti almeno altre 3 ragazze.
Tra le Colleonini oltre a quelle citate presenti Helena al distributore buio e Olga e Svetlana al distributore grande, ormai amicone a vedere da come chiacchierano.