Yana la cerco anch'io, è sparita da fine estate.qualcuno sa se Lana del tamoil buio si e' spostata o se e' in vacanza?
Ma tanto anche se fosse presente non la caricheresti comunque quindi che cambierebbe ? Senza polemica.
Yana la cerco anch'io, è sparita da fine estate.qualcuno sa se Lana del tamoil buio si e' spostata o se e' in vacanza?
quindi la mora che sostava al tamoil buio si chiama Yana e non lana?effettivamente non si vede da qualche settimana quindi credo che il rientro in patria sia abbastanza credibile....diciamo che anche quando era presente era difficile anche solo avvistarla
quindi la mora che sostava al tamoil buio si chiama Yana e non lana?
sei sicuro che fosse Yana al distributore buio?o hai visto una seggiola che ti ha fatto pensare fosse lei?Quindi questa Helena sosta anche lei al distributore buio insieme a Yana adesso?
Le ragazze della via dei concessionari, a parte Mirona ora, non le conosco ma erano presenti almeno altre 3 ragazze.
Ma il collega, non ha parlato di Helena...;sei sicuro che fosse Yana al distributore buio?o hai visto una seggiola che ti ha fatto pensare fosse lei?Quindi questa Helena sosta anche lei al distributore buio insieme a Yana adesso?
Sicuro che la bionda sconosciuta non fosse Carolina? Per caso era molto magra, per non dire anoressica?Si Yana. È la ”i” maiuscola che avrà mandato in confusione.
Sono tornato nella zona e appunto Yana e Maria sono tornate entrambe. La prima al solito distributore buio e la seconda sotto il ponte direzione Monza.
Insieme lei una presenza a me sconosciuta. Una bionda sull 170 forse, viso da russa, dall aspetto più giovane di Maria. Devo indagare meglio.
Caricata al volo Maria, solito trattamento già descritto nella mia rece (qui) con qualche effusione in più. Sono rimasto spiacevolmente colpito invece di averla trovata molto smagrita a discapito delle tette e del culo.
Vorrei provare anche la nuova presenza bionda ma volendo evitare di farlo sotto gli occhi della compagna faccio un giro con l‘intenzione di tornare.
In zona concessionari alla Nissan vedo però per la prima volta Mirona. Solo passandogli davanti in auto non posso non notare la sagoma alta e snella. Fisicamente è esattamente come la immaginavo. Indossa shorts di jeans che mettono in evidenza un gran culo e quando all’intervista mi dice che è 174 non resisto e la carico al volo senza neanche chiedere i rates.
Le ragazze della via dei concessionari, a parte Mirona ora, non le conosco ma erano presenti almeno altre 3 ragazze.
Tra le Colleonini oltre a quelle citate presenti Helena al distributore buio e Olga e Svetlana al distributore grande, ormai amicone a vedere da come chiacchierano.
Non credo che la Bionda sia Carolina...le ho viste anche io xché ultimamente é tornata Nataly e si metteva lí, sotto la ponte dir Monza... ; anzi volevo e devo fare anche rece...Sicuro che la bionda sconosciuta non fosse Carolina? Per caso era molto magra, per non dire anoressica?
Vedo che sei molto attento; 50 post ma nessun racconto utile agli altri del forum, solo e soltanto domande. Fossi un Mod ti bannerei all'istante!!il collega ha scritto: Tra le Colleonini oltre a quelle citate presenti Helena al distributore buio e Olga e Svetlana al distributore grande, ormai amicone a vedere da come chiacchierano.
io helena non so chi sia ma leggendo quello che ha scritto il collega deduco che anche lei sosta al distributore buio
Questa Maria, Romena... Credo di averla invitata in auto, tempo fá, Gennaio forse... ; mea culpa, sé non lho recensita, ma evidentemente l'esperienza con lei è stata insignificante 😜Dato che il nome sarà palesemente finto, credo che la traslitterazione dal cirillico (Яна) abbia davvero poca importanza: puoi chiamarla Iana, Jana o Yana, che si pronunciano tutti allo stesso modo
Visto che la spilungona del Tamoil sembra essere il tuo pensiero ricorrente, potresti quantomeno raccontarci dei tuoi incontri con lei. Il suo thread è alla lettera I di Iana:
[RECE] Iana (RUS) - OTR notturna - Concorezzo (MB)
NOME: Iana (credo l'equivalente di Gianna) CITTA DELL'INCONTRO: Concorezzo (MB) ZONA: 45.578235,9.328635 (Tamoil buio, munita di sgabello) NAZIONALITA': sedicente russa ETA': 27 dichiarati, plausibili SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1 (mission), HJ finale COMPENSO RICHIESTO: 30 COMPENSO CONCORDATO: 30...community.punterforum.com
Uscendo da Monza, ci sono appunto Mirona e due Pompeiane, una molto magra (Roxana) e una più in carne (forse tale Maria). Da un po', non vedo più la pilotessa della Ypsilon.
Rientrando da Concorezzo, la crespa allo svincoletto per fare inversione, la Nuova Natasha poco più avanti (quella di cui chiedevi l'altra settimana) e la capitana delle florovivaiste Ana, opposta a Mirona.
Ciao!
Ok. Allora andrò a vedere.Non credo che la Bionda sia Carolina...le ho viste anche io xché ultimamente é tornata Nataly e si metteva lí, sotto la ponte dir Monza... ; anzi volevo e devo fare anche rece...
Almeno fosse "anoressica" come Carolina. Gli ultimi tempi che era qui non la frequentavo ma la ricordo sorprendentemente magrissima con un inaspettato culotto pieno e tondo e tettine piccole ma piene, tanta roba.Sicuro che la bionda sconosciuta non fosse Carolina? Per caso era molto magra, per non dire anoressica?
Per il resto viste un po' tutte. Vorrei capire invece chi sono le due ragazze rintanate in un auto piccola nel parcheggio davanti la Peugeot che non vedo sempre ma stasera erano li.
??? Ma sei serio? La multa sarebbe perché sei passato col verde? "telecamera dei carabinieri"... Ma che cazz....?? Ora si spiegano i risultati elettorali 😂😂.Ciao a tutti, ieri mi sono fermato sulla via laterale ai concessionari e c'erano 3 ragazze.. approfittando del rosso al semaforo chiedo i prezzi e poi poi vedo girare dentro i carabinieri al che scatta anche il verde e parto a raffica..
Secondo voi può scattare la multa? (Tramite telecamera dei carabinieri)
Grazie
Ma va figurati, è sicuramente donna.Che per inciso.. é possibile fosse trans? Mora, con un vestito nero scollato.. mi ha detto "faccio attiva e passiva"
Certo che si.., scatta l'interazione in Gulag!!Ciao a tutti, ieri mi sono fermato sulla via laterale ai concessionari e c'erano 3 ragazze.. approfittando del rosso al semaforo chiedo i prezzi e poi poi vedo girare dentro i carabinieri al che scatta anche il verde e parto a raffica..
Secondo voi può scattare la multa? (Tramite telecamera dei carabinieri)
Grazie