[THREAD UNICO INFO] OTR - Monza e Brianza

Registrato
10 Febbraio 2021
Messaggi
89
Reaction score
23
quindi la mora che sostava al tamoil buio si chiama Yana e non lana?effettivamente non si vede da qualche settimana quindi credo che il rientro in patria sia abbastanza credibile....diciamo che anche quando era presente era difficile anche solo avvistarla
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2019
Messaggi
564
Reaction score
1.224
Località
Lombardia
quindi la mora che sostava al tamoil buio si chiama Yana e non lana?effettivamente non si vede da qualche settimana quindi credo che il rientro in patria sia abbastanza credibile....diciamo che anche quando era presente era difficile anche solo avvistarla


Si Yana. È la ”i” maiuscola che avrà mandato in confusione.

Sono tornato nella zona e appunto Yana e Maria sono tornate entrambe. La prima al solito distributore buio e la seconda sotto il ponte direzione Monza.

Insieme lei una presenza a me sconosciuta. Una bionda sull 170 forse, viso da russa, dall aspetto più giovane di Maria. Devo indagare meglio.

Caricata al volo Maria, solito trattamento già descritto nella mia rece (qui) con qualche effusione in più. Sono rimasto spiacevolmente colpito invece di averla trovata molto smagrita a discapito delle tette e del culo.

Vorrei provare anche la nuova presenza bionda ma volendo evitare di farlo sotto gli occhi della compagna faccio un giro con l‘intenzione di tornare.

In zona concessionari alla Nissan vedo però per la prima volta Mirona. Solo passandogli davanti in auto non posso non notare la sagoma alta e snella. Fisicamente è esattamente come la immaginavo. Indossa shorts di jeans che mettono in evidenza un gran culo e quando all’intervista mi dice che è 174 non resisto e la carico al volo senza neanche chiedere i rates.

Le ragazze della via dei concessionari, a parte Mirona ora, non le conosco ma erano presenti almeno altre 3 ragazze.

Tra le Colleonini oltre a quelle citate presenti Helena al distributore buio e Olga e Svetlana al distributore grande, ormai amicone a vedere da come chiacchierano.
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2021
Messaggi
89
Reaction score
23
sei sicuro che fosse Yana al distributore buio?o hai visto una seggiola che ti ha fatto pensare fosse lei?Quindi questa Helena sosta anche lei al distributore buio insieme a Yana adesso?
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2019
Messaggi
564
Reaction score
1.224
Località
Lombardia
Ovvio che sono sicuro.

Ho dimenticato invece di aver visto pure Nataly dall’altro lato del ponte direzione Agrate più sfaccendata del solito.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.222
Reaction score
8.808
quindi la mora che sostava al tamoil buio si chiama Yana e non lana?

Dato che il nome sarà palesemente finto, credo che la traslitterazione dal cirillico (Яна) abbia davvero poca importanza: puoi chiamarla Iana, Jana o Yana, che si pronunciano tutti allo stesso modo ;)

sei sicuro che fosse Yana al distributore buio?o hai visto una seggiola che ti ha fatto pensare fosse lei?Quindi questa Helena sosta anche lei al distributore buio insieme a Yana adesso?

Visto che la spilungona del Tamoil sembra essere il tuo pensiero ricorrente, potresti quantomeno raccontarci dei tuoi incontri con lei. Il suo thread è alla lettera I di Iana:


Le ragazze della via dei concessionari, a parte Mirona ora, non le conosco ma erano presenti almeno altre 3 ragazze.

Uscendo da Monza, ci sono appunto Mirona e due Pompeiane, una molto magra (Roxana) e una più in carne (forse tale Maria). Da un po', non vedo più la pilotessa della Ypsilon.

Rientrando da Concorezzo, la crespa allo svincoletto per fare inversione, la Nuova Natasha poco più avanti (quella di cui chiedevi l'altra settimana) e la capitana delle florovivaiste Ana, opposta a Mirona.

Ciao!
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
931
Reaction score
795
Località
Lombardia
sei sicuro che fosse Yana al distributore buio?o hai visto una seggiola che ti ha fatto pensare fosse lei?Quindi questa Helena sosta anche lei al distributore buio insieme a Yana adesso?
Ma il collega, non ha parlato di Helena...;
Fai domande che riguardano ragazze che già conosci...

Te lho già detto una volta, secondo mé Sei uno che stá dall'altra parte e vuoi sapere un po' del giro 😄😄😉
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2021
Messaggi
89
Reaction score
23
il collega ha scritto: Tra le Colleonini oltre a quelle citate presenti Helena al distributore buio e Olga e Svetlana al distributore grande, ormai amicone a vedere da come chiacchierano.

io helena non so chi sia ma leggendo quello che ha scritto il collega deduco che anche lei sosta al distributore buio
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2021
Messaggi
268
Reaction score
592
Si Yana. È la ”i” maiuscola che avrà mandato in confusione.

Sono tornato nella zona e appunto Yana e Maria sono tornate entrambe. La prima al solito distributore buio e la seconda sotto il ponte direzione Monza.

Insieme lei una presenza a me sconosciuta. Una bionda sull 170 forse, viso da russa, dall aspetto più giovane di Maria. Devo indagare meglio.

Caricata al volo Maria, solito trattamento già descritto nella mia rece (qui) con qualche effusione in più. Sono rimasto spiacevolmente colpito invece di averla trovata molto smagrita a discapito delle tette e del culo.

Vorrei provare anche la nuova presenza bionda ma volendo evitare di farlo sotto gli occhi della compagna faccio un giro con l‘intenzione di tornare.

In zona concessionari alla Nissan vedo però per la prima volta Mirona. Solo passandogli davanti in auto non posso non notare la sagoma alta e snella. Fisicamente è esattamente come la immaginavo. Indossa shorts di jeans che mettono in evidenza un gran culo e quando all’intervista mi dice che è 174 non resisto e la carico al volo senza neanche chiedere i rates.

Le ragazze della via dei concessionari, a parte Mirona ora, non le conosco ma erano presenti almeno altre 3 ragazze.

Tra le Colleonini oltre a quelle citate presenti Helena al distributore buio e Olga e Svetlana al distributore grande, ormai amicone a vedere da come chiacchierano.
Sicuro che la bionda sconosciuta non fosse Carolina? Per caso era molto magra, per non dire anoressica?
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
931
Reaction score
795
Località
Lombardia
Sicuro che la bionda sconosciuta non fosse Carolina? Per caso era molto magra, per non dire anoressica?
Non credo che la Bionda sia Carolina...le ho viste anche io xché ultimamente é tornata Nataly e si metteva lí, sotto la ponte dir Monza... ; anzi volevo e devo fare anche rece...

il collega ha scritto: Tra le Colleonini oltre a quelle citate presenti Helena al distributore buio e Olga e Svetlana al distributore grande, ormai amicone a vedere da come chiacchierano.

io helena non so chi sia ma leggendo quello che ha scritto il collega deduco che anche lei sosta al distributore buio
Vedo che sei molto attento; 50 post ma nessun racconto utile agli altri del forum, solo e soltanto domande. Fossi un Mod ti bannerei all'istante!!
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
931
Reaction score
795
Località
Lombardia
Dato che il nome sarà palesemente finto, credo che la traslitterazione dal cirillico (Яна) abbia davvero poca importanza: puoi chiamarla Iana, Jana o Yana, che si pronunciano tutti allo stesso modo ;)



Visto che la spilungona del Tamoil sembra essere il tuo pensiero ricorrente, potresti quantomeno raccontarci dei tuoi incontri con lei. Il suo thread è alla lettera I di Iana:




Uscendo da Monza, ci sono appunto Mirona e due Pompeiane, una molto magra (Roxana) e una più in carne (forse tale Maria). Da un po', non vedo più la pilotessa della Ypsilon.

Rientrando da Concorezzo, la crespa allo svincoletto per fare inversione, la Nuova Natasha poco più avanti (quella di cui chiedevi l'altra settimana) e la capitana delle florovivaiste Ana, opposta a Mirona.

Ciao!
Questa Maria, Romena... Credo di averla invitata in auto, tempo fá, Gennaio forse... ; mea culpa, sé non lho recensita, ma evidentemente l'esperienza con lei è stata insignificante 😜

Mentre ieri sera ho rivisto Ana, ma non caricata... dopo tantissimo tempo... ;
E devo dire che oltre a vestirsi benissimo é proprio na gran Fica...
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2021
Messaggi
268
Reaction score
592
Non credo che la Bionda sia Carolina...le ho viste anche io xché ultimamente é tornata Nataly e si metteva lí, sotto la ponte dir Monza... ; anzi volevo e devo fare anche rece...
Ok. Allora andrò a vedere.
Chi sarebbe Nataly? Mai sentito questo nome in zona Colleoni
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
931
Reaction score
795
Località
Lombardia
Nataly é rientrata più o meno un mesetto fá in zona Colleoni; io la vedevo e notavo a Giugno e Luglio... Ma non sono riuscito mai a beccarla. La trovi nei pressi del famoso ponte in direzione Carugate... vicino alla corsia di uscita.
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2019
Messaggi
564
Reaction score
1.224
Località
Lombardia
Sicuro che la bionda sconosciuta non fosse Carolina? Per caso era molto magra, per non dire anoressica?
Almeno fosse "anoressica" come Carolina. Gli ultimi tempi che era qui non la frequentavo ma la ricordo sorprendentemente magrissima con un inaspettato culotto pieno e tondo e tettine piccole ma piene, tanta roba.

Questa nuova invece è tale Irina, 26, magrina ma poco femminile a mio vedere, italiano inestinte ancora, inglese basico, rate solito 30, BBJ mi pare di no ma c'ho capito veramente poco. Esteticamente da vicino non mi ha convinto per nulla.

Stasera mi sono consolato di nuovo con Mirona, che stranamente era sempre libera con le macchine che accostavano e andavano via non caricandola. E ho fatto bene perché a quanto pare si sposta fuori dalla regione per un po', come aveva già fatto in passato.

Per il resto viste un po' tutte. Vorrei capire invece chi sono le due ragazze rintanate in un auto piccola nel parcheggio davanti la Peugeot che non vedo sempre ma stasera erano li.

A parte la nuova erano piuttosto libere tutte, Svetlana, Olga, Maria, non vista Nataly ne Helena, Yana pure bella libera. A Carugate invece Nina sta facendo una strage, caricata a nastro sempre e comunque.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2020
Messaggi
2
Reaction score
2
Età
34
Ciao a tutti, ieri mi sono fermato sulla via laterale ai concessionari e c'erano 3 ragazze.. approfittando del rosso al semaforo chiedo i prezzi e poi poi vedo girare dentro i carabinieri al che scatta anche il verde e parto a raffica..

Secondo voi può scattare la multa? (Tramite telecamera dei carabinieri)

Grazie
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2021
Messaggi
268
Reaction score
592
Ciao a tutti, ieri mi sono fermato sulla via laterale ai concessionari e c'erano 3 ragazze.. approfittando del rosso al semaforo chiedo i prezzi e poi poi vedo girare dentro i carabinieri al che scatta anche il verde e parto a raffica..

Secondo voi può scattare la multa? (Tramite telecamera dei carabinieri)

Grazie
??? Ma sei serio? La multa sarebbe perché sei passato col verde? "telecamera dei carabinieri"... Ma che cazz....?? Ora si spiegano i risultati elettorali 😂😂.
Tornando a noi: testata la nuova girl sotto il ponte. Verdetto: Incredibile!! ma se ci andate mettete un asciugamano nel sedile 😉
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2020
Messaggi
2
Reaction score
2
Età
34
No.. intendo perché ero "fermo a parlare con lei".. infatti loro hanno girato nella strada pur avendo il rosso lato loro.
non ci sono le ordinanze in merito?

Che per inciso.. é possibile fosse trans? Mora, con un vestito nero scollato.. mi ha detto "faccio attiva e passiva"
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
931
Reaction score
795
Località
Lombardia
Ciao a tutti, ieri mi sono fermato sulla via laterale ai concessionari e c'erano 3 ragazze.. approfittando del rosso al semaforo chiedo i prezzi e poi poi vedo girare dentro i carabinieri al che scatta anche il verde e parto a raffica..

Secondo voi può scattare la multa? (Tramite telecamera dei carabinieri)

Grazie
Certo che si.., scatta l'interazione in Gulag!!
😄 😄
 
Commenta
Alto