[THREAD UNICO INFO] OTR - Monza e Brianza

Reaction score
920
Non sò dove hai letto che la zona parrebbe ben popolata... ; può darsi, 1 mesetto fá, adesso ce ne sono solo 4 di numero; compresa la Nina che si è rispostata da poco.
Difatti si assiste a certi numeri da circo 😆😆 x invitare in auto quelle 2 allIP piccolo di Concorezzo e Nina al grande.

Però da non trovarne nessuna la differenza c'è... ; magari sei passato dopo le 2 o prima delle 19...

Commenta
Reaction score
920
Massimo... ;@
Maria è al paesello...
Oppure prendi la Circonvalla e vai verso Monza e li trovi il Self dei Tabacchi che te la vende 😁😁

LA ragazza con gli occhiali è occhi chiari... molto Skinny? Sarebbe Katya...?
É da una vita che non ce più... Infatti c'è la sostituta/prostituta 😄

Commenta
Reaction score
640
@Fica&Roses l'ho intuito da quanto leggevo qui nei post dei mesi scorsi, e una volta ero anche passato da lì ma senza potermi fermare e avevo visto un discreto numero di presenze, molte erano sedie vuote ma c'erano.

No sono passato in orari normalissimi ma ti assicuro che c'era il deserto, mentre ieri sera ho visto che c'è di nuovo vita.
Ho provato ad approcciare la bionda al distributore grande, tale Nina, purtroppo ieri ha staccato in anticipo perché è stata derubata :( era rimasta anche senza scarpe poverina!
Recensirò non appena riuscirò a fare un test

Commenta
Reaction score
167
ciao ragazzi
di passaggio a Monza tornando dal negozio Svedese di Carugate al famoso benzinaio illuminato mi è sembrato di intravedere Nina ...se è lei...alta bionda e bel viso...ma di Svetlana nemmeno l'ombra ...qualcuno di voi sa se è rientrata o quando torna?

Commenta
Reaction score
72
Non vorrei sbagliarmi perché non mi sono avvicinato a sufficienza ma mi è sembrato di vederla al distributore buio dove c’era anche Iana

Commenta
Reaction score
167
Ma Svetlana dici?al benzinaio buio?strano ...li di solito c'è Iana e un altra girl nulla di che nella postazione di Carolina

Commenta
Reaction score
920
Anche io ho notato 3 presenze li.. ;
Non restano alla mattonella neanche x 30 secondi 😒;
ma é probabile che sia Nina che si è spostata con le altre 2, dopo la rapina che ha subito... Lo diceva il collega...

Commenta
Reaction score
1.764
L'altra sera per la prima volta ho fatto un giro questa zona, viale Sicilia e distributori grande e piccolo.
Avrò contatto forse 5 o 6 presenze al max, tutte stracaricate con auto , anche due tre, in attesa, per essere un martedì è fuori di testa,
Ovviamente non conosco i nomi, quella che mi è se piu interessante una biondina al distibutore grande IP, ma lho vista per tre secondi.
Per essere Monza c'è veramente poca roba

Commenta
Reaction score
920
Magari la prox volta fatti un giro in zona Viale Lombardia, zona Auchan a Monza... Ma credo troverai poco anche lì
Questa è realtà, purtroppo...

Una sera ho voluto invitare in auto tale Katya al distributore IP piccolo, socia di Jana... ;
sono stato in ballo quasi 2 ore a torta finita..
Che alla fine é bravina, ma non da star lì più di 1 ora a cercarla...
Devo dare rece.

Commenta
Reaction score
167
@Fica&Roses Nina si trova al distributore grande illuminato ...a quello buio non c'è al momento
ora sorge il dubbio ...chi saranno queste 3 presenze al distributore buio?Jana Katya e l'altra...?Sarà Svetlana che ha cambiato postazione?

Commenta
Reaction score
920
Ipotizzavo Fitness...; poi le Colleonine sono solite a questi giochetti del cambio posto.

Li veramente si vedono certi numeri x tirarle sú, che non vi dico... 😄
Vado a scrivere le rece di Katya..

Commenta
Reaction score
640
Ciao colleghi,
io sono passato in zona circa 6 giorni fa, questa la situazione:
- al distributore grande illuminato nessuna ragazza. Atteso un po', non è comparsa nessuna. Poche sere prima lì avevo incrociato Nina che diceva di essere appena stata rapinata

- al distributore buio Iana, che ho conosciuto (recensirò appena riesco a connettermi da un PC), e un'altra ragazza con la sedia più vicina a bordo strada, entrambe sempre caricatissime
Non ne ho vista una terza, ahimè, ma magari era così caricata che se non passi in quel momento non la vedi

sotto il ponte dell'autostrada, venendo dal distributore buio:
- sulla destra una bionda su d'età, abbastanza caricata ma non di mio gusto, e una mora più giovane col cuscino sul guardrail poco più avanti, simpatica ma non di mio gusto esteticamente
- sulla sinistra prima c'era una skinny biondina che avevo identificato (leggendo qui) con una certa Irina, mi attirava quando ero passato poco prima di Natale ma non l'ho mai più vista

Le ragazze ci sono, il problema è riuscire a caricarle :) bisognerebbe mettere il distributore di bigliettini come dal salumiere!

Inoltre direi che mancano all'appello Irina (che credo di aver visto prima delle feste) e Svetlana, di cui ho letto qui e che vorrei tanto conoscere.
Se torneranno forse diminuiranno un po' il carico sulle altre ragazze, consentendo di caricarle più facilmente.

Commenta
Reaction score
1.620
Rapido giro a Monza stasera. Sono arrivato ampiamente dopo mezzanotte sperando di trovare ancora qualcuna.

Passando da Carugate visto le bottigliette di Nina (che immagino essere tornata li dopo essere stata al vecchio ufficio zona Colleoni i giorni scorsi) e quella di Nicole, anche lei immagino tornata da poco.

Più avanti direzione Agrate al benzinaio avrei voluto (senza speranze) trovare la bionda ucraina Marina che anche fosse stata anche presente aveva già lasciato il lavoro a quell’ora.

A Concorezzo al distributore grande una sedia vuota dove di solito si metta Olga. Ma non ho mai visto la padrona quindi non so se Svetlana fosse presente o no. Sotto il ponte Colleoni visto solo Helena. Maria, che mi avevano riferito fosse tornata, non vista.

Benzinaio buio presente Yana e sedia sempre vuota di Katya e davanti la Pegeout la sedia della seconda Katya (vista brevemente tra un cliente e l’altro). Entrambe le Katye caricate a nastro evidentemente.

Zona concessionari non ho notato nessuna. Come neanche davanti al Cimitero la rumena con occhiali vista le scorse volte che ero stato in zona.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
72
Mercoledì tutte le sedie presenti quando sono passato erano vuote, dopo parecchi giri sono riuscito a beccare Katya che si faceva una fumatina a fine cliente. Imbosco nuovo, con almeno altri tre colleghi 😕 piace poco (almeno prima non si distinguevano tra le auto posteggiate nel vecchio imbosco) mi mette un filo a disagio. Avevo poco tempo ma si è spogliata comunque praticamente tutta (che figa!) bbj magistrale cim superiore, i migliori della mia vita! ho accompagnato una sintonizzazione rai1 (lei impassibile ma professionale). al termine della mia copiosissima venuta sputa tutto fuori, pulizie di rito ed esclama "yogurt!" 🤪🤣🤣mi ha fatto morire dal ridere. una cosa che devo sottolineare: dopo il servizio ha fatto una bella doppia risciacquata con listerine e una super pulizia di tutte le parti utilizzate: superprofessionale!

Commenta
Reaction score
72
Ciao, no ma come dicevo c’erano tutte: cuscino di Helene, altro cuscino al distributore illuminato e anche Katya mi ha detto della presenza di Iana (sgabellino n’ 2 al distributore buio)
Però grande serata di lavoro. Passando da carugate invece ancora nessuna presenza (troppo presto) Nicole e Cristina arrivano dopo…

Commenta
Reaction score
593
@vzby53 scusa a quale Katya ti riferisci? L'unica che conosco io è questa
Ed è tutt'altro che Figa (è la prima lei a dirlo).

[EDIT] Rimossa richiesta generica

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto