Le conoscevamo già ?
Ma cosa fanno di bello?
Sono sempre in posizione "alla turca" ? sembrano scazzatissime...
Ma cosa fanno di bello?
Sono sempre in posizione "alla turca" ? sembrano scazzatissime...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il DASPO urbano si può applicare solo se si causa impedimento alla fruizione di determinate aree urbane. Tale condizione di mancato usufrutto delle zone in questione può essere causato sola dal meretricio stradale ostentato e non certo pacifico.X la questione multe e verbali ed affini,.. rischiano gli avventori la dolente privazione ai budget, ma anche le operatrici poiché a leggere bene i regolamenti comunali etc a loro in reiterata è applicabile il DASPO...siamo in una situazione difficile, legata a falso puritanesimo.. forse è anche x quello che l'offerta in pubblico è un po calata (qtà e qualità) ed alcune si son affidate al web..
Carolina la trovate alllip piccolo in compagnia della Iana... ;vista anche poco fá.. 30 secondi dopo, al mio passaggio all'Ip grande, ho adocchiato un'altra ragazza seduta al vaso, che ho già visto; e mi sembra diversa dalla Bionda che c'era settimana scorsa..?La biondina è Carolina che fa da sponda tra un distributore e l’altro
Avvistate 2 belle Gnokke!!
200 m prima dalla rotonda in fronte allo Stadio, ovviamente il Brianteo.
Una Mora, alta, davvero carina, veste stilosa, con ottimo gusto.
L'altra... Può piacere oppure No, ha un visetto da Porcella seria, anche lei molto alta, formosa...; il guaio è che mi sembrano proprio due missili, 2 belle volpacchiotte furbe.