[THREAD UNICO INFO] OTR Padova

<div class="bbWrapper"><blockquote data-attributes="member: 144394" data-quote="delonget" data-source="post: 1413830" class="bbCodeBlock bbCodeBlock--expandable bbCodeBlock--quote js-expandWatch"> <div class="bbCodeBlock-title"> <a href="/goto/post?id=1413830" class="bbCodeBlock-sourceJump" rel="nofollow" data-xf-click="attribution" data-content-selector="#post-1413830">delonget ha scritto:</a> </div> <div class="bbCodeBlock-content"> <div class="bbCodeBlock-expandContent js-expandContent "> No dall&#039;altro lato della strada più verso padova,c&#039;è una siepe e dietro un parcheggio <br /> Adesso sono in 2,una viso da porcona è una velina fighissima vista ieri sera <br /> Chiedono entrambe 40 bj rai1 </div> <div class="bbCodeBlock-expandLink js-expandLink"><a role="button" tabindex="0">Clicca per allargare...</a></div> </div> </blockquote><br /> Sono due del terzetto, davanti all&#039;hotel tulip</div>

<div class="bbWrapper"><blockquote data-attributes="member: 71483" data-quote="Collant" data-source="post: 1418481" class="bbCodeBlock bbCodeBlock--expandable bbCodeBlock--quote js-expandWatch"> <div class="bbCodeBlock-title"> <a href="/goto/post?id=1418481" class="bbCodeBlock-sourceJump" rel="nofollow" data-xf-click="attribution" data-content-selector="#post-1418481">Collant ha scritto:</a> </div> <div class="bbCodeBlock-content"> <div class="bbCodeBlock-expandContent js-expandContent "> Sono due del terzetto, davanti all&#039;hotel tulip </div> <div class="bbCodeBlock-expandLink js-expandLink"><a role="button" tabindex="0">Clicca per allargare...</a></div> </div> </blockquote><br /> Si tutte fighe</div>

<div class="bbWrapper"><blockquote data-attributes="member: 144394" data-quote="delonget" data-source="post: 1419063" class="bbCodeBlock bbCodeBlock--expandable bbCodeBlock--quote js-expandWatch"> <div class="bbCodeBlock-title"> <a href="/goto/post?id=1419063" class="bbCodeBlock-sourceJump" rel="nofollow" data-xf-click="attribution" data-content-selector="#post-1419063">delonget ha scritto:</a> </div> <div class="bbCodeBlock-content"> <div class="bbCodeBlock-expandContent js-expandContent "> Si tutte fighe </div> <div class="bbCodeBlock-expandLink js-expandLink"><a role="button" tabindex="0">Clicca per allargare...</a></div> </div> </blockquote>sempre relarivo....a me non mi gustano per niente<br /> giubbino rosa secondo ha un lato b troppo prosperoso(capello rosso alta)<br /> la morettina piu bassa nel complesso carina,altra mai reperita.<br /> ieri sera girato girato ma nisba 0 totale aspettavo natasha ma non l ho vista,la sua amica irina mi ha detto che ce ma sta lavorando,bho!</div>

<div class="bbWrapper">Silvia la tipa carina mora che stazionava davanti all&#039;ex concessionaria Mercedes c&#039;è ancora? Per capirci lato estremo di corso USA verso entrata villa barbieri.</div>

<div class="bbWrapper">Sono passato in C.so Usa di recente. Venerdì un deserto. Ieri qualche segno di vita, ma la Silvia da te invocata non l&#039;ho mai vista ultimamente.<br /> Collant, scusami, ho poi una curiosità: quando ricorrentemente parli del trio Tulip ti riferisci allo storico e fulgido terzetto del 2012 (mora, castana, bionda), o a qualche sequel, ovvero pallida riedizione più recente? Storia o cronaca? Grazie!</div>

<div class="bbWrapper">Caro Meneghy, vivo di ricordi, quindi mi riferisco alle presenza di giorni ormai lontani...</div>

<div class="bbWrapper">Formidabile quell&#039;anno. Le testasti tutte e 3? Chi era la tua preferita? Scusate l&#039;ot Amarcord. <br /> <br /> Per restare in tema: stasera alle 22 ho contato 3 ragazze in tutto in C.so Usa. La rossiccia accanto al Tulip. Una mora di fronte al concessionario Porsche. Un&#039;altra moretta in corso Brasile.<br /> <br /> E diteci voi, con sto odierno deserto d&#039;asfalto, come si fa a non essere nostalgici.</div>

<div class="bbWrapper"><blockquote data-attributes="member: 720" data-quote="meneghy" data-source="post: 1420433" class="bbCodeBlock bbCodeBlock--expandable bbCodeBlock--quote js-expandWatch"> <div class="bbCodeBlock-title"> <a href="/goto/post?id=1420433" class="bbCodeBlock-sourceJump" rel="nofollow" data-xf-click="attribution" data-content-selector="#post-1420433">meneghy ha scritto:</a> </div> <div class="bbCodeBlock-content"> <div class="bbCodeBlock-expandContent js-expandContent "> Formidabile quell&#039;anno. Le testasti tutte e 3? Chi era la tua preferita? Scusate l&#039;ot Amarcord. <br /> <br /> Per restare in tema: stasera alle 22 ho contato 3 ragazze in tutto in C.so Usa. La rossiccia accanto al Tulip. Una mora di fronte al concessionario Porsche. Un&#039;altra moretta in corso Brasile.<br /> <br /> E diteci voi, con sto odierno deserto d&#039;asfalto, come si fa a non essere nostalgici. </div> <div class="bbCodeBlock-expandLink js-expandLink"><a role="button" tabindex="0">Clicca per allargare...</a></div> </div> </blockquote>Di lunedì che pretendi?? Vai venerdì e sabato e ne vedi a bomba,ultimo sabato ne ho contate una quindicina</div>

<div class="bbWrapper">Non dubito. Venerdì scorso, verso mezzanotte, ne ho contate 10. Il punto è che negli anni scorsi il sabato si arrivava tranquillamente a 30, con punte estive di 50. l lunedì, fino all&#039;estate 2013, vedevano almeno 15 presenze. Mai meno di 10 neanche nel lunedì più tetro e diaccio di gennaio. <br /> Non voglio fare per forza l&#039;elogio del passato, ma il presente fa proprio cagare.</div>

<div class="bbWrapper"><blockquote data-attributes="member: 720" data-quote="meneghy" data-source="post: 1420948" class="bbCodeBlock bbCodeBlock--expandable bbCodeBlock--quote js-expandWatch"> <div class="bbCodeBlock-title"> <a href="/goto/post?id=1420948" class="bbCodeBlock-sourceJump" rel="nofollow" data-xf-click="attribution" data-content-selector="#post-1420948">meneghy ha scritto:</a> </div> <div class="bbCodeBlock-content"> <div class="bbCodeBlock-expandContent js-expandContent "> Non dubito. Venerdì scorso, verso mezzanotte, ne ho contate 10. Il punto è che negli anni scorsi il sabato si arrivava tranquillamente a 30, con punte estive di 50. l lunedì, fino all&#039;estate 2013, vedevano almeno 15 presenze. Mai meno di 10 neanche nel lunedì più tetro e diaccio di gennaio. <br /> Non voglio fare per forza l&#039;elogio del passato, ma il presente fa proprio cagare. </div> <div class="bbCodeBlock-expandLink js-expandLink"><a role="button" tabindex="0">Clicca per allargare...</a></div> </div> </blockquote>io lho fatto un giro sabato e venerdi ma ne ho contate 7/8 di cui 5 cesse</div>

<div class="bbWrapper"><blockquote data-attributes="member: 720" data-quote="meneghy" data-source="post: 1420433" class="bbCodeBlock bbCodeBlock--expandable bbCodeBlock--quote js-expandWatch"> <div class="bbCodeBlock-title"> <a href="/goto/post?id=1420433" class="bbCodeBlock-sourceJump" rel="nofollow" data-xf-click="attribution" data-content-selector="#post-1420433">meneghy ha scritto:</a> </div> <div class="bbCodeBlock-content"> <div class="bbCodeBlock-expandContent js-expandContent "> Formidabile quell&#039;anno. Le testasti tutte e 3? Chi era la tua preferita? Scusate l&#039;ot Amarcord. <br /> <br /> Per restare in tema: stasera alle 22 ho contato 3 ragazze in tutto in C.so Usa. La rossiccia accanto al Tulip. Una mora di fronte al concessionario Porsche. Un&#039;altra moretta in corso Brasile.<br /> <br /> E diteci voi, con sto odierno deserto d&#039;asfalto, come si fa a non essere nostalgici. </div> <div class="bbCodeBlock-expandLink js-expandLink"><a role="button" tabindex="0">Clicca per allargare...</a></div> </div> </blockquote><br /> La mia preferita ed unica che ho testato era la moretta piccolina, fisico molto carino e visetto da gattina, bella bella!</div>

<div class="bbWrapper">Ah, la moretta piccolina, si&#039;. Comparve nel settembre del 2012 e poi, assieme alla mora, sopravvisse in postazione al ritiro dal servizio della castana e della bionda. La moretta piccolina era la quarta dello storico terzetto. La 3+1. La &quot;mascotte&quot; aggregata al trio Tulip delle valchirie assortite. Ricordo il viso molto grazioso. E il fisichetto proporzionato. Ma non l&#039;ho mai testata. Mi pare manchi da circa un anno. O forse più.</div>

<div class="bbWrapper">Ora c&#039;è un altra tipetta carina in loco, forse quella che definite la castana, bel viso, bel fisico, ma di antipatia rara</div>

<div class="bbWrapper">Non fa parte dello storico trio. E&#039; sopraggiunta da un annetto e mezzo. Ma non l&#039;ho mai nemmeno abbordata. Potrei sbagliarmi.</div>

<div class="bbWrapper">Salve, sono nuovo del forum. Qualcuno sa dirmi se ha mai conosciuto &quot;Angela&quot; che aveva la sua postazione a Limena (PD) di fronte il Toys giocattoli? Aveva dapprima una Smart e poi un&#039;Audi TT; era alta, bionda, occhi celesti, 5^ di seno, bel culo, si accontentava di 30; faceva tutto e bene. Una bella gnocca!! Sparita dal 2011..</div>

<div class="bbWrapper"><blockquote data-attributes="member: 145737" data-quote="fracon117" data-source="post: 1422550" class="bbCodeBlock bbCodeBlock--expandable bbCodeBlock--quote js-expandWatch"> <div class="bbCodeBlock-title"> <a href="/goto/post?id=1422550" class="bbCodeBlock-sourceJump" rel="nofollow" data-xf-click="attribution" data-content-selector="#post-1422550">fracon117 ha scritto:</a> </div> <div class="bbCodeBlock-content"> <div class="bbCodeBlock-expandContent js-expandContent "> Salve, sono nuovo del forum. Qualcuno sa dirmi se ha mai conosciuto &quot;Angela&quot; che aveva la sua postazione a Limena (PD) di fronte il Toys giocattoli? Aveva dapprima una Smart e poi un&#039;Audi TT; era alta, bionda, occhi celesti, 5^ di seno, bel culo, si accontentava di 30; faceva tutto e bene. Una bella gnocca!! Sparita dal 2011.. </div> <div class="bbCodeBlock-expandLink js-expandLink"><a role="button" tabindex="0">Clicca per allargare...</a></div> </div> </blockquote><br /> 1) dovresti prima presentarti nell&#039;apposita sezione<br /> 2) è una richiesta OT, questo è su Padova, c&#039;è l&#039;apposita sezione su Limena</div>

<div class="bbWrapper">Ieri sera ore22 in corso USA ho contato circa 20 peperine.<br /> Pensavo di vedere doppio, dato il valore alcolemico abbondante,<br /> ma rifacendo un paio di giri il numero rimaneva costante con un tasso di sostituzione elevato.<br /> Ho notato inoltre delle new entry.</div>

<div class="bbWrapper"><blockquote data-attributes="member: 113799" data-quote="TCEN-TCEN" data-source="post: 1424514" class="bbCodeBlock bbCodeBlock--expandable bbCodeBlock--quote js-expandWatch"> <div class="bbCodeBlock-title"> <a href="/goto/post?id=1424514" class="bbCodeBlock-sourceJump" rel="nofollow" data-xf-click="attribution" data-content-selector="#post-1424514">TCEN-TCEN ha scritto:</a> </div> <div class="bbCodeBlock-content"> <div class="bbCodeBlock-expandContent js-expandContent "> Ieri sera ore22 in corso USA ho contato circa 20 peperine.<br /> Pensavo di vedere doppio, dato il valore alcolemico abbondante,<br /> ma rifacendo un paio di giri il numero rimaneva costante con un tasso di sostituzione elevato.<br /> Ho notato inoltre delle new entry. </div> <div class="bbCodeBlock-expandLink js-expandLink"><a role="button" tabindex="0">Clicca per allargare...</a></div> </div> </blockquote>Mi sa che eri bevuto di brutto,alle 11 ne ho contate si e no una decina alcune poi proprio brutte</div>

Indietro
Alto