[THREAD UNICO INFO] OTR Padova

Effettivamente i lineamenti del viso posso indurre a pensare sia trav la bionda Porsche. Vedendola di sfuggita e seduta non posso essere sicuro ma se intervistata offre solo bocca.... Pochi dubbi direi

• Mi piace
Reactions: M17
Qualcuno ha info sulla ragazza al distributore Ip di via plebiscito? Si posiziona verso le 22
Da lontano mi sembra ben messa
Non mi ricordo più il nome e non so se vi sono recensioni

L'altra sera, insieme ad Annalisa, c'era anche una ragazza mora e un po' rotondetta.

Intendo nella stessa zona di Annalisa

Scusatemi ragazzi ho cercato nelle guide e un po’ in giro ma non trovo nulla: come faccio ad inserire una recensione OTR C.so Stati Uniti? C’è una scheda come per le altre recensioni? Grazie in anticipo.

come faccio ad inserire una recensione OTR C.so Stati Uniti? C’è una scheda come per le altre recensioni? Grazie in anticipo.

La SCHEDA TECNICA è questa:

DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:
Nazionalità:
Età apparente:
Descrizione fisica:
Attitudine:
Reperibilità:

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:
Compenso concordato:
Servizi offerti:
Servizi usufruiti:
Durata dell'incontro:

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:
Coordinate Google Maps:

Grazie. E poi la inserisco qui, su questo thread, corretto?

La recensione va pubblicata in thread autonomo (in OTR - Veneto) dedicato all'esercente, cliccando su "Crea Discussione" (in alto a destra):

Se poi hai difficoltà, la recensione mettila qui, ci penserò poi io a spostarla.

Fatto tutto, grazie mille.

@jack.ryan la ragazza mora un po' rotondetta che è insieme a Annalisa è bulgara
L'ho intervistata anni fa chiede il solito rate, non so se ci sono recensioni, è anni ormai che esercita unica pecca secondo me è molto scarsa di tette

Intervistata bionda alta in C.so Stati Uniti nei pressi di MG Tower. E' alta, bionda, figa. Dice di chiamarsi Antonella e di essere Rumena. Non è affatto male....lavora tanto. È in coppia con una castana più bassa.

Stasera ore 20:15 in via a. Da Bassano Melissa e in via po alla rotonda del cavalcavia camerini sotto l'insegna pubblicitaria una new entry:
Mi pare aver capito si chiama Diana, pelle chiara pallida da est europa/ Russia, capelli rossi tinti molto carina e tanto giovane secondo me avrà 20 anni

Indietro
Alto