<div class="bbWrapper"><blockquote data-attributes="member: 37510" data-quote="formaggiaro" data-source="post: 838588"
class="bbCodeBlock bbCodeBlock--expandable bbCodeBlock--quote js-expandWatch">
<div class="bbCodeBlock-title">
<a href="/goto/post?id=838588"
class="bbCodeBlock-sourceJump"
rel="nofollow"
data-xf-click="attribution"
data-content-selector="#post-838588">formaggiaro ha scritto:</a>
</div>
<div class="bbCodeBlock-content">
<div class="bbCodeBlock-expandContent js-expandContent ">
Piccola nota di colore, lunedì alle 19.00 ritorno da Padova, mai capitato a quell'ora e noto che in corso stati uniti ci sono già 4-5 ragazze al lavoro <br />
tra cui la stangona con le due bione con cui condivide il luogo di lavoro! Non pensavo cominciassero così presto, uno l'ho visto anche fermarsi, per me è un azzardo farlo in quel momento in cui si procede a passo d'uomo dal traffico che c'è e tutti ti vedono, tra l'altro vorrei sapere dove vanno ad appartarsi con tutta la gente ancora per le strade appunto... Ah naturalmente c'era anche un'auto blu per cui non è che sia più sicuro in quell'ora.
</div>
<div class="bbCodeBlock-expandLink js-expandLink"><a role="button" tabindex="0">Clicca per allargare...</a></div>
</div>
</blockquote><br />
Interessante. La "gente che vede" non e' un problema (o meglio e' un problema che posso gestire), purtroppo dici che ci sono gli sbirri anche a quell'ora. E purtroppo (per me) ho gia' dato.<br />
<br />
Eh certo che bisognerebbe dar loro qualcosa di piu' interessante da fare. Da qualche altra parte della citta'.</div>