[THREAD UNICO INFO] OTR Padova

Giretto per Padova Live, il deserto.
in tutta l'area avrò contato 5-6 presenze (da Limena a corso Stati Uniti)...ma neanche il 24 dicembre con la tempesta di neve ho visto una moria del genere!!!

Mah...forse era troppo tardi.
Io ne ho viste 5 solo in via Pontevigodarzere, tra l' altro 2 new entry di fronte al campo sportivo.

brutto tempo,le non sfruttate se ne stanno a casetta
le altre purtroppo anche con l'ombrello devono guadagnarsi la pagnotta

Si, è vero!!! La lotta antilucciole sta dando i frutti!!! Visitato tutte le vie e confermo la solitudine per le strade...nn sembrano più le solite! Tra le resistenze, degne di nota, sono la Bellucci, la mora al plebiscito e la Maria di pontevigodarzare...altro nn ho visto!!!

Questa mattina ore 10.30, una ragazza sui 25 anni in un tubino verde e scuretta di pella. Come dice lory273 troppo in vista sia per eventuali conoscenti che per i puffi.

Ciao! È da due settimane che bazzico per corso USA e vedo spesso una strafiga bionda con faccia da porca all'angolo con via Lisbona. Venendo da via Lisbona, all'incrocio con corso USA svolto a destra e la vedo subito sulla dx. Qualcuno l'ha testata? Sa darmi altre info? Grazie!

Ciao, Tom. Ci sono passato mezz'ora fa pure stasera e non ho visto nessuna bionda nuova. Neanche le sere scorse. C'era solo la bulgara minuta li', sul biondo. Presenza storica, oramai:

http://community.punterforum.com/search.php?searchid=4103941

in agosto, sempre davanti alla Banca Popolare di Vicenza, era apparsa, meteorica, un'altra bionda. Ma non era fisicamente estasiante:

http://community.punterforum.com/search.php?searchid=4104063

Per il resto, chiedo venia, e' un po' che non pratico. Da qualche settimana sono anch'io nella tua stessa situazione. Non ufficialmente fidanzato come te,ma travolto da una fulgida no pay che mi sta riempiendo il cuore e prosciugando i testicoli. Almeno per ora sarà difficile che io testi e recensisca. In futuro, chissà.

Per cercare di meglio identificare la tipa oggetto dell'avvistamento di Tomas, aggiungo che la rece sulla Bulgara risale a più di un anno fa. Allora era appena arrivata. Tenera e inesperta. Oggi vedo che ha l'aria molto più scafata, mastica l'italiano e veste più alla puttanesca. Ieri, ad esempio, indossava minigonna, maglietta attillata e stivaloni che la innalzano d'altezza.

L'ho ritimbrata altre due volte da allora, l'ultima a gennaio. Ma non mi ricordo il nome di battaglia. Solo quello vero. E non e' il caso di pubblicarlo. Quello d'arte mi sembrava qualcosa tra Elena ed Elisa. Ma posso sbagliarmi.

E' bulgara davvero. Nessuna base comune neolatina tra i nostri idiomi. Bionda naturale. Biondo cenere, per la precisione. Di viso mi piaceva e c'era tra noi una buona chimica. Ma ha il fidanzato pappone. Che temo le abbia fatto scontare l'ora persa con me, l'ultima volta. Inconvenienti dell'impresa familiare. È una semilibera. Oggi forse pù semi, che libera. Sapeva cosa veniva a fare qui. Ma sperava di farlo per meno tempo. Una storia come tante.

A B C. Un terzo libere, consapevoli e autodeterminate. Un terzo con il fidanzato pappone, a vari gradi di consenso o induzione. Un terzo schiave e ingannate. Fortunatamente le A) oggi prevalgono, a mia modesta analisi. Quasi la metà del totale a Padova e Vicenza. Qui per raccogliere il gruzzolo e, in capo ad un anno o due, tornare in patria a metterlo a frutto. Tante autoimprenditrici che non si vedono più ci sono riuscite. Sono felice per loro. Auguro alle altre di mandare il fidanzato a lavorare. O, nei casi più biechi, in galera.

Grazie per la risposta Meneghy. Io sinceramente non ero mai passato per corso USA prima della settimana scorsa quindi non so dirti se è nuova o meno. So solo che me la pincerei alla grande! :) l'ho vista con gonna molto corta e stivaloni alti.

Ho pensato potesse essere Svetlana2 di cui scrivevi tempo fa.

I link della bulgara non funzionano

Ah, allora è proprio lei. Non è Svetlana, è la bulgara. Decisamente più carina. La mìse è la sua. Minigonna inguinale, stivaloni, trucco leggero sul viso delicato, che nei mesi si è fatto più torbido e allusivo. Anche a me è piaciuta subito, appena apparsa nella primavera del 2012. Vediamo se questo link funziona:

http://community.punterforum.com/[rece]-bulgara-minuta-otr-padova-c-so-usa-vt76878.html

Non so perchè il sistema ultimamente mi spezza i link. Mi spiace. Ti toccherà copiare e incollare la stringa sulla barra del browser.

A meno di non ritentare l'escamotage della pagina di ricerca:

http://community.punterforum.com/search.php?searchid=4110822

Indietro
Alto