[THREAD UNICO INFO] OTR - Palosco, Mornico, Ghisalba (BG)

Registrato
22 Agosto 2012
Messaggi
20
Reaction score
0
volevo dire che o visto controlli i borghese ultimamente a ghisalba e urgnano e gente fermata e multata mentre chiedeva informazioni alle ragazze quindi prestare max attenzione ciao
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
523
Reaction score
80
Forse intende a movimenti sospetti.... in auto una coppia di uomini possono essere esssere poliziotti ma anche clienti...ma è davvero difficile!!
 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2010
Messaggi
213
Reaction score
3
Località
Troposfera franciacortina
Ciao, ieri doppio giro.
Di ritorno per lavoro da BG (verso BS città) ho volutamente fatto la strada normale fino a Palazzolo S/O per verificare eventuali presenze diurne.
Erano le 17.30 - 18.00 c'era un traffico molto intenso (orario di uscita dalle fabbriche della zona) ed eccetto alcune black sperdute nei campi non ho visto anima...bianca (N.B. attenzione, non voglio essere razzista ma solo distinguere la "tipologia" di OTR).
In serata sono ripassato da ISABELLA già incontrata una settimana fa e presente stavolta in coppia con una sola collega. Non recensisco perché aggiungerò novità rispetto a quanto già scritto solo in caso di passaggio in motel.
Comunque tra le 23.30 e le 24.30 la zona era abbastanza desolata di presenze e pure di clienti; non ho intravisto Polizia Locale o altro.
Infine, sulla via di casa qui http://goo.gl/maps/V8IoQ - nelle vicinanze del distributore ESSO - ho intervistato imprevedibilmente tale MICAELA.
La sorpresa era dovuta al fatto che non ricordavo OTR a Palazzolo S/O da almeno un decennio (forse anche più). Comunque ragazza rumena, biondina, sull'1,60 con due belle bocce (3/4) che mostrava orgogliosamente. Ispira discreta simpatia ed è anche abbastanza carina: mi ha dato l'impressione di essere anche molto pulita. Ha candidamente confessato di lavorare pochissimo (...e ti credo, la strada a differenza della zona Mornico - Bolgare - Ghisalba a quell'ora ha un traffico molto limitato) ma mi ha detto che non è una novità per quella location (!?!?). Le ho chiesto come mai non avesse deciso di lavorare più avanti, ma dice ci sono già altre ragazze e teme di fare la parte dell'intrusa.
Caso mai next week ci scappa una intervistina più approfondita....(sempre che non venga preceduto da qualche collega).
Bye bye
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
22 Agosto 2012
Messaggi
20
Reaction score
0
ciao volevo dare questa informazione mercoledi sera alle 22.30 sul tratta di strada che da mornico porta ad urgnano e a malgrado il tempo che burascava o visto i carabinieri in borgherse caricare le ragazze e o girato un po e nn ne o viste piu di tante lo saputo da una mia amica che frequento nella zona il quale dovo numerose telefonate e sms inviatoglio mi a mandato un sms se potevo andare a treviglio a prenderla perche nn aveve il passaggio per tornare a ghisalba glio o chiesto cosa era sucesso e lei tutta spaventata e infreddolita mi a spiegato che le anno caricate per schedarle ma io dico sinceramente .come se fossero di criminali nn arrestano i ladri gli spacciatori e se la prendono con ste poverette che mondo di merda che viviamo .o notato amche ieri sera passano a trovare la mia amica tanti carabinieri e polizia di stato in borghese e nn mi sn fermato o girato lauto e sn tornato a casa a malincuore quindi occhio .ciao
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
726
Località
Lombardia
ciao volevo dare questa informazione mercoledi sera alle 22.30 sul tratta di strada che da mornico porta ad urgnano e a malgrado il tempo che burascava o visto i carabinieri in borgherse caricare le ragazze e o girato un po e nn ne o viste piu di tante lo saputo da una mia amica che frequento nella zona il quale dovo numerose telefonate e sms inviatoglio mi a mandato un sms se potevo andare a treviglio a prenderla perche nn aveve il passaggio per tornare a ghisalba glio o chiesto cosa era sucesso e lei tutta spaventata e infreddolita mi a spiegato che le anno caricate per schedarle ma io dico sinceramente .come se fossero di criminali nn arrestano i ladri gli spacciatori e se la prendono con ste poverette che mondo di merda che viviamo .o notato amche ieri sera passano a trovare la mia amica tanti carabinieri e polizia di stato in borghese e nn mi sn fermato o girato lauto e sn tornato a casa a malincuore quindi occhio .ciao
Scusa, ma le hanno portate in Caserma o le hanno caricate in auto semplicemente per annotare i relativi documenti, visto che pioveva a dirotto. Quest'ultima prassi deve essere eseguita con chiunque venga ispezionato.
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2012
Messaggi
20
Reaction score
0
ciao franco ti confermo che le anno caricate e portate a treviglio il quale le anno identificate con le foto piu le impronte digitali ,come se fossero delle deliquenti cosa che nn lo sono .se la prendessero unpo cn i loro papponi del cavolo .comunque io sn passato anche ieri sera verso le 22.40 e visto troppe gazzelle dei carabinieri e me ne sn tornato a casa per nn rischiare anche se o gia notato da un pai diggiorni che ci sn i carabinieri in borghese in giro cn una citroen e una pegiot fanno controlli e manco meno te lo aspetti te li ritrovi dietro le spalle quindi okkio se passate in zona io per il momento la evito poi ogniuno e libero di fare come vuole o voluto solo informare di questo fatto accaduto .ciao
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
726
Località
Lombardia
ciao franco ti confermo che le anno caricate e portate a treviglio il quale le anno identificate con le foto piu le impronte digitali ,come se fossero delle deliquenti cosa che nn lo sono .se la prendessero unpo cn i loro papponi del cavolo .comunque io sn passato anche ieri sera verso le 22.40 e visto troppe gazzelle dei carabinieri e me ne sn tornato a casa per nn rischiare anche se o gia notato da un pai diggiorni che ci sn i carabinieri in borghese in giro cn una citroen e una pegiot fanno controlli e manco meno te lo aspetti te li ritrovi dietro le spalle quindi okkio se passate in zona io per il momento la evito poi ogniuno e libero di fare come vuole o voluto solo informare di questo fatto accaduto .ciao

Per eseguire tale operazione, i soggetti ispezionati non devono essere in possesso di documenti d'identità e nemmeno fotocopie di questi. Probabilmente, le ragazze in questione non avevano le suddette carte.
So che a Ghisalba è in vigore un Regolamento di Polizia Locale anti OTR che come quasi tutti gli altri non è conforme ai principi generali dell'Ordinamento.
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2012
Messaggi
83
Reaction score
0
in queste ultime sere, forse visto l'orario è meglio dire notti :smile: per ritornare a casa mi sono fatto tutta la francesca (non è un OTR è una strada :smile: ) la situazione mi sembrava normale le solite ragazze e la solita battuglia che fa il suo giro
poi all'altezza della muratella finalmente ho rivisto Hanna (è molto difficile da trovare è richiesta) e mi sono appartato con lei
e non mi ha detto di questo gran movimento però ha precisato che lei non stà molto ferma li
chi è hanna? :smile: va be vi ho fatto una rece spero corretta


ciao mink
 
Commenta

zntra

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
434
Reaction score
16
qualcuno ha mai testato una ragazza che staziona qui: 45.596592,9.822303. Alta,capelli neri o mori, viso un po' particolare ( tendente all'abbronzato/olivastro )? Ieri sera aveva indosso dei leggings bianchi strappati a mo' di taglio sulla parte frontale della coscia. Ogni volta che l'ho vista, ho sempre notato che si fa un particolare trucco che gli allunga gli occhi, simile a come tenevano il trucco le femmine imperiali nell'antico egizio.
Se le coordinate non si spiegano, in termini pratici si trova ad uno svicolo tra "Via Enrico Fermi" e la SS573. Venendo da Palosco, superata la Delf e' sulla sinistra, mentre nella direzione opposta, a rigor di logica, e' sulla destra.
Grazie in anticipo
 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2010
Messaggi
213
Reaction score
3
Località
Troposfera franciacortina
Ciao, non voglio assolutamente risultare polemico ma la cosa segnalata dal collega karma77 mi lascia qualche dubbio.
Ho verificato con 3 (sottolineo 3) ragazze che lavorano in zona e nessuna mi ha segnalato tale evento che descritto così ha tutte le caratteristiche di una retata in piena regola.
Di solito in tali casi la cosa è ripresa con un certo risalto anche sulla stampa locale (ad esempio si è ripetutamente letto sull’Eco di BG di tali operazioni per la zona di Lallio Dalmine Osio) e in questo caso non si è trovato nulla, zero assoluto. Aggiungo che le ragazze che conosco e di cui ho il cell sono assolutamente provviste di documenti (o fotocopia degli stessi) visto che sono stato con loro in motel in precedenza e forse (forse) per questo motivo non hanno subito il procedimento di identificazione: ad ogni modo mi hanno confermato di non essere state oggetto (e nemmeno ne hanno avuto notizia da loro amiche) di un fatto di questo tipo.
Comunque collega karma77 non voglio fare insinuazioni, ma annoto che sei iscritto dall'Agosto di quest'anno: hai postato 4 interventi di cui 3 sono riferibili a eventi di questo genere (il 30 Settembre scorso parlavi addirittura di installazione di telecamere zona Ghisalba).
Dici di avere un’ “amica” in zona, perché non ci fai una bella rece su di lei invece di diffondere il panico tra i lettori del forum e frequentatori della zona? La considerazione da parte di tutti noi nei tuoi confronti ne guadagnerebbe molto, te lo assicuro.
Lo sappiamo che ci sono i controlli e che dobbiamo prestare sempre la dovuta attenzione ma la cosa non deve assumere i contorni di una “caccia alle streghe” o, peggio ancora, essere frutto di fantasie.
Con tutto il rispetto....
McCoy
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
1 Giugno 2010
Messaggi
213
Reaction score
3
Località
Troposfera franciacortina
qualcuno ha mai testato una ragazza che staziona qui: 45.596592,9.822303. Alta,capelli neri o mori, viso un po' particolare ( tendente all'abbronzato/olivastro )

Ciao zntra, la ragazza si chiama GIULIANA (...sul fatto che sia alta credo aiutino molto i tacchi, in realtà non credo sia più di 1,60 mt)
Io l'ho solo intervistata un paio di volte e non l'ho mai testata perché per "consumare" ti porta in camporella (lì vicino) e non è disposta a cambiare posto (almeno a me ha detto che lei va solo lì).
Si corrono già troppi rischi ad andare in un parcheggio illuminato e allora ho sempre evitato di caricarla e finire in un posto che ritengo poco sicuro di per sé. Confermo che lei è proprio un bel bocconcino.
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2012
Messaggi
83
Reaction score
0
nel fine settimana nel rientrare da Palazzolo nella rotonda tra Palosco e quella grande del Baraccone (credo si chiami cosi)
per capirci in questo punto 45.597151, 9.817080 c'era una morettina che ha detto di chiamarsi Amanda sembrava simpatica
non ho approfondido perchè ero in compagnia, le ho parlato perchè fermo per il traffico ho abbassato il finestrino e lei era li vicino
ha risposto subito sorridendo,
andiamo al punto qualcuno la gia intervistata o la conosce e potrebbe gentilmente dare qualche dritta :w00tmesalia:

per chi voleva sapere di maya rece qui http://community.punterforum.com/%5Brece%5D-maya-otr-notturna-chisalba-vt88617.html

saluti mink
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2012
Messaggi
83
Reaction score
0
nel fine settimana nel rientrare da Palazzolo nella rotonda tra Palosco e quella grande del Baraccone (credo si chiami cosi)
per capirci in questo punto 45.597151, 9.817080 c'era una morettina che ha detto di chiamarsi Amanda sembrava simpatica
non ho approfondido perchè ero in compagnia, le ho parlato perchè fermo per il traffico ho abbassato il finestrino e lei era li vicino
ha risposto subito sorridendo,
andiamo al punto qualcuno la gia intervistata o la conosce e potrebbe gentilmente dare qualche dritta :w00tmesalia:
quando si dice il caso

dopo aver letto info sulla ragazza di Palazzolo una notte invece di procedere per la direzione casa
vado dalla parte opposta per vedere se trovo la bionda al distributore di Palazzolo, purtroppo arrivo tardi
stà salendo in macchina e se ne va, io non ho tempo d'aspettare e decido di rientrare alla base (ègia abbastanza tardi)
arrivato alla rotonda dopo Palosco riincontro Amanda (cosi aveva detto di chiamarsi la prima volta)
vista la curiosità sulla donzella, decido di caricarla per il solito menu RAI1 e BJ per 50-20
arrivati all'imbosco, per dovere di cronaca non è il massimo ma vista l'ora non ci dovrebbero essere problemi
ci spogliamo pe modo di dire lei si abbassa pantalosi e mutandine fino alle ginocchia
inizia un HJ mentre stiamo ancora parlando poi veste il fratellino ansioso e gia in tiro
ed inizia il suo BJ, un disasto sembra piu un HJ tiene la bocca sulla punta e non la muove
e lavora con le mani, malgrado gli faccio notare che cosi non va e gli dico di usare
un po di piu la bocca e lingua niente continua con la sua tecnica (probabilmente sono abituato bene mah)
dopo un po di questo pseudo BJ passiamo a RAI1
posizione classica anche se strana visti i pantaloni alle ginocchia che tengono strette le gambe e che mi ritrovo appoggiate al petto
e qui mi incita mi continua a spingere con le mani per darmi un ritmo velocissimo
ma a me questa cosa non piace (se non la decido io) e quindi fa l'effetto contrario lei vorrebbe che io venissi il piu presto possibile
ma con questa sua strategia sta allungando i tempi, io sto al gioco e continuo e comincio a pompare di brutto
per giorni e giorni :lol: :lol: (forse sto un po eseagerando con i tempi :smile: )
quando anche lei comincia a stancarsi ed nha fretta di finire inizia a dirmi in modo carino dai vieni sono un lago etc.. etc..
rallento il ritmo, lei forse ha capito e questa volta non mi fa il solito giochetto io finisco beatamente
ci puliamo e rivestiamo, ritorna a chiaccherare simpaticamente
sicuramente non ci ritorno è una ragazza carina e simpatica.
tra BJ per mè da 4 e quella cavalcata da cavalleria rusticana
non è il mio genere

ho invertito :smile:

CITTA DELL'INCONTRO: Mornico
ZONA: alla rotonda dopo quella grande del Baraccone verso Palosco
COORDINATE 45.597151, 9.817080
NOME: Amanda
NAZIONALITA': rumena
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI Bj RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50-20
COMPENSO CONCORDATO: 50-20
DURATA DELL'INCONTRO: 25'
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.65 circa pesa circa 50 KG tette una seconda credo (non viste) capelli neri mossi
ATTITUDINE: carina simpatica, per prestazioni non è il mio genere

ciao mink
 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2010
Messaggi
213
Reaction score
3
Località
Troposfera franciacortina
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
16 Agosto 2012
Messaggi
206
Reaction score
36
ma in generale, (sarà per il freddo e l'ora tarda) non ho trovato nessuno nelle rotonde che venivano dopo, però non sono arrivato alla grande rotonda temendo di perdere tempo andandoci, sapete fino a che ora si può trovare qualcosa da queste parti?
le 3 è troppo tardi?
 
Commenta
Alto