volevo dire che o visto controlli i borghese ultimamente a ghisalba e urgnano e gente fermata e multata mentre chiedeva informazioni alle ragazze quindi prestare max attenzione ciao
Scusa, ma le hanno portate in Caserma o le hanno caricate in auto semplicemente per annotare i relativi documenti, visto che pioveva a dirotto. Quest'ultima prassi deve essere eseguita con chiunque venga ispezionato.ciao volevo dare questa informazione mercoledi sera alle 22.30 sul tratta di strada che da mornico porta ad urgnano e a malgrado il tempo che burascava o visto i carabinieri in borgherse caricare le ragazze e o girato un po e nn ne o viste piu di tante lo saputo da una mia amica che frequento nella zona il quale dovo numerose telefonate e sms inviatoglio mi a mandato un sms se potevo andare a treviglio a prenderla perche nn aveve il passaggio per tornare a ghisalba glio o chiesto cosa era sucesso e lei tutta spaventata e infreddolita mi a spiegato che le anno caricate per schedarle ma io dico sinceramente .come se fossero di criminali nn arrestano i ladri gli spacciatori e se la prendono con ste poverette che mondo di merda che viviamo .o notato amche ieri sera passano a trovare la mia amica tanti carabinieri e polizia di stato in borghese e nn mi sn fermato o girato lauto e sn tornato a casa a malincuore quindi occhio .ciao
ciao franco ti confermo che le anno caricate e portate a treviglio il quale le anno identificate con le foto piu le impronte digitali ,come se fossero delle deliquenti cosa che nn lo sono .se la prendessero unpo cn i loro papponi del cavolo .comunque io sn passato anche ieri sera verso le 22.40 e visto troppe gazzelle dei carabinieri e me ne sn tornato a casa per nn rischiare anche se o gia notato da un pai diggiorni che ci sn i carabinieri in borghese in giro cn una citroen e una pegiot fanno controlli e manco meno te lo aspetti te li ritrovi dietro le spalle quindi okkio se passate in zona io per il momento la evito poi ogniuno e libero di fare come vuole o voluto solo informare di questo fatto accaduto .ciao
nessuno di voi a provato Maya nel suo appartamento ????
qualcuno ha mai testato una ragazza che staziona qui: 45.596592,9.822303. Alta,capelli neri o mori, viso un po' particolare ( tendente all'abbronzato/olivastro )
si ovvio, vale anche in motel...leggo solo ora ma vale anche in motel?
ciao mink
quando si dice il casonel fine settimana nel rientrare da Palazzolo nella rotonda tra Palosco e quella grande del Baraccone (credo si chiami cosi)
per capirci in questo punto 45.597151, 9.817080 c'era una morettina che ha detto di chiamarsi Amanda sembrava simpatica
non ho approfondido perchè ero in compagnia, le ho parlato perchè fermo per il traffico ho abbassato il finestrino e lei era li vicino
ha risposto subito sorridendo,
andiamo al punto qualcuno la gia intervistata o la conosce e potrebbe gentilmente dare qualche dritta
Infine, sulla via di casa qui http://goo.gl/maps/V8IoQ - nelle vicinanze del distributore ESSO - ho intervistato imprevedibilmente tale MICAELA.