ATTENZIONE! Diverse volte ho dovuto rifiutare di riportare a casa delle mie amiche bianche di strada (art. 3 n. 8 Legge 75/1958 http://www.webalice.it/cstfnc73/leggemerlin.htm )Nei primi giorni di gennaio ero nei pressi di Ghisalba direzione milano e a un incrocio con semaforo sulla sinistra vedo una girl coloured che fa segni, torno indietro se voleva un passaggio... erano circa le 17 era ancora giorno..Le chiedo cosa vuole ,passaggio ma cazz...devo portarla a oltre mezza ora da li dopo bergamo, mi vede dubbioso allora mi promette mari e monti. Dico ok,Questa ebony non è molto carina di viso,viso un pò marcato, da dura ma un bel fisico, magro gambe lunghe e affusolate bel culo, tanto non avevo un cacchio da fara e mi metto a fare il taxy. mi chiede se per favore carico una sua amica e le dico ok, la carichiamo non molto bella di viso ma simpaticissima. mi chiedono una cortesia se posso fermarmi a un supermercato che è sulla nostra strada e acconsento. Nel frattempo la girl continua a ravanarmi e tra me e me penso, beh un passaggio glie lo davo lo stesso bah...Scaricata l'amica mi ravana di più sempre di più, a un certo punto si abbassa i leggins mi prende la mano destra e se la infila lì ..tra me e me, sono abituati bene i colleghi bergamaschi.Arrivati vicini a casa sua ci imboschiamo per bene e si spoglia completamente vuole che la scopi, bah forse aveva freddo eheheh, ho fatto una bella scopata e questa era veramente infoiata, peccato che quel giorno non ero proprio in forma e mi aveva eccitato talmente tanto che non sono durato molto perchè il piacere era tanto e speravo di durare più che potevo eheheh.Ci siamo rivestiti l'ho portata a casa e mi ha ringraziato, strada facendo mi ha detto che lavora tutti i giorni ma di giorno.Non ha voluto un euro da me, dovevo scrivere questo perchè non posso scrivere solo le cose negative delle girl che ho conosciuto perchè ci sono anche brave ragazze tra loro corrette e oneste nonostante facciano un lavoro che spesso le inaridisce e le incattivisce.