[THREAD UNICO INFO] OTR - Palosco, Mornico, Ghisalba (BG)

Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
726
Località
Lombardia
Nei primi giorni di gennaio ero nei pressi di Ghisalba direzione milano e a un incrocio con semaforo sulla sinistra vedo una girl coloured che fa segni, torno indietro se voleva un passaggio... erano circa le 17 era ancora giorno..Le chiedo cosa vuole ,passaggio ma cazz...devo portarla a oltre mezza ora da li dopo bergamo, mi vede dubbioso allora mi promette mari e monti. Dico ok,Questa ebony non è molto carina di viso,viso un pò marcato, da dura ma un bel fisico, magro gambe lunghe e affusolate bel culo, tanto non avevo un cacchio da fara e mi metto a fare il taxy. mi chiede se per favore carico una sua amica e le dico ok, la carichiamo non molto bella di viso ma simpaticissima. mi chiedono una cortesia se posso fermarmi a un supermercato che è sulla nostra strada e acconsento. Nel frattempo la girl continua a ravanarmi e tra me e me penso, beh un passaggio glie lo davo lo stesso bah...Scaricata l'amica mi ravana di più sempre di più, a un certo punto si abbassa i leggins mi prende la mano destra e se la infila lì ..tra me e me, sono abituati bene i colleghi bergamaschi.Arrivati vicini a casa sua ci imboschiamo per bene e si spoglia completamente vuole che la scopi, bah forse aveva freddo eheheh, ho fatto una bella scopata e questa era veramente infoiata, peccato che quel giorno non ero proprio in forma e mi aveva eccitato talmente tanto che non sono durato molto perchè il piacere era tanto e speravo di durare più che potevo eheheh.Ci siamo rivestiti l'ho portata a casa e mi ha ringraziato, strada facendo mi ha detto che lavora tutti i giorni ma di giorno.Non ha voluto un euro da me, dovevo scrivere questo perchè non posso scrivere solo le cose negative delle girl che ho conosciuto perchè ci sono anche brave ragazze tra loro corrette e oneste nonostante facciano un lavoro che spesso le inaridisce e le incattivisce.
ATTENZIONE! Diverse volte ho dovuto rifiutare di riportare a casa delle mie amiche bianche di strada (art. 3 n. 8 Legge 75/1958 http://www.webalice.it/cstfnc73/leggemerlin.htm )
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2012
Messaggi
13
Reaction score
4
Grazie del prezioso consiglio Francostar, anche se si è in buona fede è meglio non dare passaggi ,perchè si rischia di essere scambiati per delinquenti.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
726
Località
Lombardia
A proposito di meretricio fobia va qua Franco.....http://affaritaliani.libero.it/roma...chi-paga-il-sesso-resta-a-piedi-13022013.html
speriamo che non prenda piede pure qua questa moda!!!
Ciao!!
Ho già spiegato il tutto in merito: http://community.punterforum.com/[i...via-luigi-antonelli-vt55779-3.html#post820600
Voglio vedere quanto perderà lo Stato con queste operazioni, visto che con il fermo del veicolo si è maggiormente sollecitati a svolgere le connesse pratiche di ricorso contro le normative locali non conformi ai principi generali dell'Ordinamento; per non dire d'ipotizzare il reato d'abuso d'ufficio da parte delle relative Autorità, se queste reiterano le medesime azioni dopo le colelgate bocciature definitive da parte della Magistratura.
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
441
Reaction score
1
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
726
Località
Lombardia
Perchè?

"...il cliente che, dopo aver consumato il rapporto a pagamento, riaccompagna la prostituta da strada nel luogo dove l’ha prelevata non commette il reato di favoreggiamento"
L'azione suddetta non è la medesima, quando si riporta a casa la prostituta con soldi di altri clienti.
Comunque, spero che la seguente prassi finalmente arrivi a buon fine evitando ingorghi della Giustizia italiana che continua ad essere condannata dalla Corte Europea dei Diritti dell'Uomo di Strasburgo a causa della relativa lentezza. http://www.webalice.it/cstfnc73/incostituzionale.htm
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
726
Località
Lombardia
http://www.romagnanoi.it/news/rimini/741984/Lotta-alla-prostituzione-altre-tre-mesi-d-ordinanza.html

metriciofobia all'ennesima potenza anche a chi chiede informazioni senza la macchina, pure questo ? Più volte le ragazze mi han detto che se stai qui ti multano anche senza la macchina, è pazzesco!!!
Nulla di nuovo per il sottoscritto. In effetti in tal caso, dove sussiste la grave pericolosità in merito, se non nella "Meretriciofobia?
http://community.punterforum.com/[info]-otr-romagna-vt26604-47.html#post834274
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
441
Reaction score
1
Dopo un loft-incontro in quel di Bergamo ho pensato bene di concludere la serata trombereccia facendo un giro anche da queste parti. Si sa, l'occasione fa l'uomo ladro e così, gira di qua, gira di la, dopo tanto tempo (bei tempi quando c'era lei, la cara Lucy!) sono tornato operativo anche in questa zona, portando in albergo Isabella. Incontro piacevole, è stata carina e gentile, senza fretta, da ritornarci.
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2012
Messaggi
83
Reaction score
0
dopo un po di tempo sono passato in zona, ma mi è sembrata spoglia :sad:
ho visto poche ragazze, è un caso o ormai è la regola?
spero di no visto che tra un po di tempo dovrei riprendere il passaggio in questa zona
e la vista che c'era prima mi rallegrava :lol:

ciao mink
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
726
Località
Lombardia
dopo un po di tempo sono passato in zona, ma mi è sembrata spoglia :sad:
ho visto poche ragazze, è un caso o ormai è la regola?
spero di no visto che tra un po di tempo dovrei riprendere il passaggio in questa zona
e la vista che c'era prima mi rallegrava :lol:

ciao mink
Sei sicuro che le otr in quella zona non stessero servendo i clienti?
 
Commenta
Registrato
8 Marzo 2012
Messaggi
14
Reaction score
0
Volevo segnalare una New entry(almeno per me) Qui :45.601090, 9.806339
Passato venerdì sera ,staziona con una ragazza da me già recensita, penso rumena sui 22 anni (reali) seconda scarsa ma ottima partecipazione senza limiti alla Fantasia , BBJ nella norma e lavoro eseguito con molto impegno utile ad un finale coi fiocchi senza lasciar scappare nulla, solito sputo successivo. 20 minuti piacevoli ad un costo nella media per quanto richiesto, unica nota negativa la location, ho chiesto di cambiare posto causa troppa vicinanza ad abitazioni e non ha fatto una piega.
Ciao Valerio
 
Commenta
Registrato
8 Marzo 2012
Messaggi
14
Reaction score
0
Pessima esperienza due sorelle Albanesi qui :45.597724, 9.831278
Premetto sono stato con tutte e due ma in occasioni diverse ma la delusione non cambia, purtroppo non ricordo i nomi.
Sorella Magra , molto magra, anni 20 (forse 19) ma decisamente quasi anoressica , social time piacevole ma finito quello inizino le delusioni , molti limiti alla fantasia , non toccare qui, li non si può , insomma se cercavo una per fare quattro chiacchiere me ne stavo a casa.Dopo 10 minuti mi sono stancato e l'ho riportata indietro.
Sorella fisico giusto, tornado indietro vedo quest'altra ragazza ma non sapevo fossero sorelle e procedo al carico , purtroppo la mia teoria si rivela sempre giusta chi sta con la rompipalle è rompipalle! Social time discreto ....quanto parla ..... ma al momento di operare stessi limiti , no qui , no li , hai finito? non faccio una piega e la riporto subito anche lei al suo posto e chiudo la questione e serata , purtroppo male. Ciao Valerio
 
Commenta
Registrato
8 Marzo 2012
Messaggi
14
Reaction score
0
Piccolina ma carina.... qui :45.608198, 9.807444
Fisico minuto ma ben proporzionato per la 50 Km ,crisi o non crisi saro' sfigato ma meno di 50 mi mandano aff.....lo, esegue con decoro e impegno l'ottimo lavoro di BBj , nessun limite alla fantasia e nessun limite al tempo si lascai toccare e si presta in piu' posizioni.
Peccato sia in partenza e non ho capito se ritorna , sicuramente se la rivedo ci ritorno.
Ciao Valerio
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
726
Località
Lombardia
Piccolina ma carina.... qui :45.608198, 9.807444
Fisico minuto ma ben proporzionato per la 50 Km ,crisi o non crisi saro' sfigato ma meno di 50 mi mandano aff.....lo, esegue con decoro e impegno l'ottimo lavoro di BBj , nessun limite alla fantasia e nessun limite al tempo si lascai toccare e si presta in piu' posizioni.
Peccato sia in partenza e non ho capito se ritorna , sicuramente se la rivedo ci ritorno.
Ciao Valerio
Meno di 50 ti respingono? Su cosa? Sul Bbj? Per Bj+Rai1 tutto coperto almeno 50-20 spero.
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2012
Messaggi
83
Reaction score
0
Pessima esperienza due sorelle Albanesi qui :45.597724, 9.831278
Premetto sono stato con tutte e due ma in occasioni diverse ma la delusione non cambia, purtroppo non ricordo i nomi.
Sorella Magra , molto magra, anni 20 (forse 19) ma decisamente quasi anoressica , social time piacevole ma finito quello inizino le delusioni , molti limiti alla fantasia , non toccare qui, li non si può , insomma se cercavo una per fare quattro chiacchiere me ne stavo a casa.Dopo 10 minuti mi sono stancato e l'ho riportata indietro.
Sorella fisico giusto, tornado indietro vedo quest'altra ragazza ma non sapevo fossero sorelle e procedo al carico , purtroppo la mia teoria si rivela sempre giusta chi sta con la rompipalle è rompipalle! Social time discreto ....quanto parla ..... ma al momento di operare stessi limiti , no qui , no li , hai finito? non faccio una piega e la riporto subito anche lei al suo posto e chiudo la questione e serata , purtroppo male. Ciao Valerio
che strano anch'io sono stato con le sorelline,la piu giovane ai tempi lavorava davanti al bowling di Cavernago
e non mi sembravano cosi male, forse sono poco esigente :rofl:
comunque recensite qui
http://community.punterforum.com/%5Brece%5D-maria-otr-notturna-cavernago-bergamo-vt96275.html

http://community.punterforum.com/%5Brece%5D-lola-otr-notturna-palosco-bg-vt94874.html

ciao mink
 
Commenta
Registrato
8 Marzo 2012
Messaggi
14
Reaction score
0
BBj +Rai 1 a meno di 50 km personalmente mi sarà capitato 1 volta , poi dipende dall aspetto estetico forse quelle che concedono a 20 km bj + Rai 1 non mi piaccio o esteticamente siamo lontani dai miei canoni. Lunge da me far alzare i prezzi , anche con tutto il mio impegno non penso di monopolizzare e mantenere tutte le otr in Lombardia garantendo ad ognuna 50km a sera per un BBj +Rai 1.ciao valerio
 
Commenta
Alto