[THREAD UNICO INFO] OTR - Palosco, Mornico, Ghisalba (BG)

Registrato
24 Settembre 2012
Messaggi
83
Reaction score
0
Ieri sera Lavinia era in postazione o almeno credo visto che sono solo passato e non entrato nello spiazzo del distributore. C'è da dire che la tipa mantiene sempre un fisico clamoroso ma, avendola personalmente sottoposta a daspo per manifesta inadeguatezza delle prestazioni sportive circa un paio di anni fa (de gustibus...), non sento un desiderio irrefrenabile... certo che però il tarlo... e poi cosa sono pochi euro quando si possono salvare tante vite umane... :biggrin:
volevo "lustrarmi"gli occhi con un passaggio radente al distributore dove si vedeva la sagoma mora della famosa lavinia :w00tmesalia:
ma entrato mi tro davanti una new entry :prankster2: meno carina di viso rispetto a Lavinia ( naso diciamo importante) ma per il resto :w00tmesalia:
non fa rimpiangere il passato anzi, mi stavo dimenticando questo 1.70 di moldava si chiama Selena :lol:
appena ho piu tempo faccio rece
ciao mink
 
Commenta
Registrato
9 Marzo 2009
Messaggi
589
Reaction score
54
Località
La pianura Padana è la mia casa.
volevo "lustrarmi"gli occhi con un passaggio radente al distributore dove si vedeva la sagoma mora della famosa lavinia :w00tmesalia:
ma entrato mi tro davanti una new entry :prankster2: meno carina di viso rispetto a Lavinia ( naso diciamo importante) ma per il resto :w00tmesalia:
non fa rimpiangere il passato anzi, mi stavo dimenticando questo 1.70 di moldava si chiama Selena :lol:
appena ho piu tempo faccio rece
ciao mink
Di ritorno dalla Damine-Osio (la statale dell'amore), decido di rientrare dalla strada bassa via Zingonia-Ghisalba ecc. che, sbilanciandoci un po', potremmo chiamare la provinciale dell'amore... :pleasantry:
Noto più black girls rispetto alla stagione scorsa o forse semplicemente hanno cambiato tattica: ora si mettono agli incroci un po' illuminati e si mimetizzano meno presso le buie stradine campestri. Giunto allo storico distributore dove stava la vecchia conoscenza Lavinia scopro che nel passaggio dei giorni scorsi m'ingannai: infatti quella che vidi dalla strada non era Lavinia bensì la nuova (o seminuova) inquilina del distributore: Selena. Da vicino confermo che ricorda la sua predecessoressa soprattutto per l'altezza, il telaio e la beltà, pur essendo ottimi alla vista, non viaggiano sugli stessi livelli. Fortunatamente Selena pare molto diversa anche nell'approccio rispetto alla moracciona che molti ricorderanno per la sua simpatia paragonabile ad un bòrr dè spì (siepe di spine)... Esaurita l'intervista ed avendo già dato abbondantemente ad altre latitudini, saluto con cordialità e me la appunto sul mio taccuino elettronico: agli dei piacendo, approfondiremo la rispettiva conoscenza nel corso della stagione estiva. Nel frattempo, rimango in attesa delle impressioni del collega minkio (che ci ha già fatto un giretto) e prometto di relazionare a mia volta non appena testata.
Dimenticavo... e Lavinia? Ah, certo... Dopo aver calcato per poco meno di 3 anni le nostre scene, quella che aveva tutte le carte per far saltare il banco (giocandosele malissimo) si è trasferita in terra piemontese non so se ad "allietare" i colleghi del capoluogo di quella regione oppure se "rapita" da qualche principe di casa Savoia... (fonte la dirimpettaia bionda di Selena dalla voce vagamente mascola (fumo?), non una dea però un'altra da studiare più da vicino e della quale ho scordato il nome).

A presto, amici miei.
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
441
Reaction score
1
Avvistate credo due new entry alla rotondina in costruzione fra Palosco e Palazzolo. Sembrano carine ma ero solo di passaggio.

PS: puffi fermi con un collega dalla bionda di fronte alla Pedrali, ora.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
1 Giugno 2010
Messaggi
213
Reaction score
3
Località
Troposfera franciacortina
Dopo oltre un mese dalla mia ultima apparizione lungo queste strade venerdì scorso ho fatto un salto in zona: non avevo nessun programma prestabilito e mi sono solo detto “Andiamo e vediamo un po’ cosa succede”. Vi riporto dunque le seguenti informazioni.
Arrivando da Palazzolo S/O segnalo l’assenza delle new entry segnalate da Amico_Chips alla nuova rotonda in costruzione più o meno a metà strada tra le due località.
A mio parere quel tratto di strada è troppo poco battuto rispetto all’ altra direttrice classica (Palosco – Mornico – Ghisalba – Urgnano….) per costituire una buona vetrina per le ragazze. Magari stavano entrambe lavorando ma anche al mio ritorno non ho visto anima viva.
Alla rotonda di Palosco (quella in zona motel Piccolo) ho intravisto “the Illirian Sisters LOLA & MARIA” di cui esistono recensioni nel forum. Lola in quel punto non è una sorpresa; credo invece che Maria abbia optato per trasferirsi lì dalla originaria postazione di Cavernago, più vicina alle ali protettive della sorella.
Poi dopo la rotonda del Baraccone credo di avere intravisto ISABELLA salire sull’auto di un collega. Stessa scena anche al ritorno per cui credo che la girl risulti piuttosto gettonata (o quantomeno lo sia in periodo week end).
Poi al distributore AGIP …ma guarda un po’… la rediviva LAVINIA che, evidentemente, in terra piemontese non ha trovato alcun Emanuele Filiberto o suo surrogato che la impalmasse. Ai neofiti, folgorati dalla gnoccaggine di questa stangona, suggerisco la lettura della bella rece di cippolappo (è datata Ottobre 2010).
Conoscendola già, anche se non biblicamente, mi sono invece soffermato a intervistare SELENA che invece mi ha favorevolmente colpito per la sua gentilezza: anche io me la sono appuntata sul taccuino. Vedremo più in là.
Ho poi proseguito verso Ghisalba: alla rotonda Pedrali lato sud una presenza perme nuova. All’incrocio successivo, non illuminato, sul lato destro ho intravisto una ragazza un po’ in carne...anche qui passato oltre.
Termine corsa è stato il distributore Tamoil prima di Ghisalba, il luogo di prelievo da me più assiduamente frequentato negli ultimi 12 mesi (sorvolo sul reportage di ciò che mi è passato per la testa durante quei minuti).
Lì ho riconosciuto ANDREEA di cui maui70 ha recentemente fatto rece (anche se con il nome di ANDREA) da me recensita nel marzo 2012: farò un richiamo della mia esperienza nel thread a lei dedicato.
Sua compagna di posto è una new entry, almeno per me, che risponde al nome di TANIA. Si dice Moldava ed ha una vaga somiglianza, non solo nel viso, con Romina che ha lavorato in queste zone in passato.
Lei mi ha invece colpito per un approccio disinvolto e simpatico. Anche lei è finita sul block notes.
Ho poi parcheggiato lì nel lato sud del distributore dove un paio di sigarette mi hanno fatto compagnia per i successivi 15 minuti. Poi, anche per non essere scambiato per un pappone che controlla le sue fonti di reddito, ho rimesso in moto e me ne sono tornato a casa. I ricordi hanno prevalso sulla libido.
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
441
Reaction score
1
Si, Isabella è tornata come mi ha confermato la collega Monica, ma a sentir lei non è sempre presente.

Le new verso Palazzolo non le ho viste nemmeno io stasera, forse la posizione non delle migliori le ha fatte spostare
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2012
Messaggi
83
Reaction score
0
con il bel tempo,momentaneo, ho notato nuove entrate ospostamenti nella rotonda pedrali e nella zona verso urgnano ,ero solo di passaggio ma approfondiro appena possibile :whistle3:


ciao mink
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2009
Messaggi
1.132
Reaction score
54
Qualcuno ha testato la Lavinia post Piemonte ?!?!?!
Avrà imparato qualcosa....??!!??.....
Vedremo....!!!!
 
Commenta
Registrato
9 Marzo 2009
Messaggi
589
Reaction score
54
Località
La pianura Padana è la mia casa.
Qualcuno ha testato la Lavinia post Piemonte ?!?!?!
AvrÃ* imparato qualcosa....??!!??.....
Vedremo....!!!!
Settimana scorsa mi è venuta mezza idea di ispezionarla dopo anni... poi quando mi sono fermato per salutarla, l'ho rivista dopo un bel po' molto meno figa di come me la ricordavo e non mi è venuta l'altra mezza idea per cui ho virato verso una certa Tania che sta più avanti ad uno dei distributori di Ghisalba e deve essere la stessa tipa di cui parlava l'ottimo McCoy qualche post indietro. Incontro così così: appena ho un attimo, seguirà rece.
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2009
Messaggi
1.132
Reaction score
54
Scusa cippo, ma come mai secondo te e' molto meno figa?
Ingrassata dimagrita ??? Invecchiata??!!!....
Vedremo se qualche kamikaze tenterà il collaudo con la Lavinia !!!!
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2009
Messaggi
1.132
Reaction score
54
Ho intravisto Lavinia, effettivamente e' un poco dimagrita.
Pero' non passa inosservata.
Purtroppo le recensioni tendenti al negativo mi frenano dal testarla !!! Peccato....!!!!!
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2012
Messaggi
83
Reaction score
0
Ho intravisto Lavinia, effettivamente e' un poco dimagrita.
Pero' non passa inosservata.
Purtroppo le recensioni tendenti al negativo mi frenano dal testarla !!! Peccato....!!!!!
dire che passi inosservata mi sembra troppo ,quello che mi frena è che l'esperienza fatta con lei è decisamente negativa,
forse era un periodo d'oro, ma adesso ne paga le conseguenze, tutti la ammirano ma nessuno la cogle
comunque attenzione nella zona è ripresa la caccia al punter massiccia presenza di polizia locale e cc :sad:

ciao mink
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2012
Messaggi
20
Reaction score
0
O visto che nn ci sn solo la polizia locale e i carabinieri ma anche la polizia stradale e caccia vera e propria ai punters come detto dal collega mink ,ma io dico sta gente nn a più niente da fare che perseguitare noi punters ,nn credo che andando a otr si cometa un reato !!!! Che ci lascino in pace invece di continuare a perseguitarci in questo modo.comunque a mio avviso cn sta gente in giro e diventata molto insicura per andare a otr .ciao
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
726
Località
Lombardia
O visto che nn ci sn solo la polizia locale e i carabinieri ma anche la polizia stradale e caccia vera e propria ai punters come detto dal collega mink ,ma io dico sta gente nn a più niente da fare che perseguitare noi punters ,nn credo che andando a otr si cometa un reato !!!! Che ci lascino in pace invece di continuare a perseguitarci in questo modo.comunque a mio avviso cn sta gente in giro e diventata molto insicura per andare a otr .ciao
Non penso affatto che la Polizia Stradale stia dando la caccia ai punters, ma a tutti gli automobilisti indisciplinati. Se non fosse così, quest'ultimi avrebbero fin troppo la vita facile. A mio avviso bisogna subito svolgere i ricorsi, senza pagare nulla.
 
Commenta
Registrato
9 Marzo 2009
Messaggi
589
Reaction score
54
Località
La pianura Padana è la mia casa.
Purtroppo le recensioni tendenti al negativo mi frenano dal testarla !!! Peccato....!!!!!
Buttati, figliolo! Non lasciare sempre agli altri il lavoro sporco.... :wink:
Ci siamo passati tutti (o almeno molti): per male che vada ti sarai lustrato gli occhi.
Chissà che invece non sarai proprio tu ad annunciarci il miracolo della conversione di Lavinia sulla via di Damasco via Ghisalba... :man_in_love:
 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2010
Messaggi
213
Reaction score
3
Località
Troposfera franciacortina
Puntatina di ieri sera. Obiettivo SELENA, mancato pure stavolta: si vede che non è destino :sad: . Al distributore visto il disappunto mi sarei immolato persino con LAVINIA ma la sua collega lì presente mi ha annunciato che sarebbe rimasta a casa per due/tre giorni (presumo pertanto torni nel week end) e quindi…sacrificio rimandato. Per la cronaca la sua collega è una biondona dai garretti da centromediano metodista e la voce baritonale: non essendo l’articolo di mio interesse me ne sono andato senza neppure chiederle il nome (comunque in passato mi pare di averla già vista lì).

Tornando indietro scorgo ISABELLA (very spicy nel suo tubino rosso) e, caricata al volo, ho fatto una rentrée non senza un po’ di imbarazzo visto che il mio ultimo incontro con lei risale alla fine di novembre '12.

Infatti una volta in carrozza, dopo i saluti, in balìa dei sensi di colpa le ho detto “E’ un po’ che non ci vediamo” e lei, candidamente: “Io ti vedevo spesso passare qui davanti ma tu non ti fermavi mai”. Poi arrivati in camera - il Motel P. dista dalla sua vetrina solo 2/3 minuti - non ho fatto altro che raccontarle del mio recente passato OTRistico: meglio la verità che una pietosa bugia. Alla fine della mia excusatio iniziale tutta orgogliosa ha estratto il suo cell dove nella rubrica faceva bella mostra di sé il mio nome (nonostante i mesi trascorsi se lo ricordava benissimo insieme ad alcuni altri particolari dei nostri vecchi incontri) dicendo: “Come vedi nonostante tutto non ti ho mai cancellato dai contatti”.

Esaurita questa fase Isabella mi ha regalato un match di quasi un’ora (alla tariffa della mezzora) che in tempi in cui va di moda il rating classificherei come “AA”. Le vere differenze rispetto al passato sono state la sua loquacità che, ricordo, emergeva un pochino solo dopo la parte sessuale dell’incontro e la sua allegria in questo caso una novità assoluta, tanto che per prenderla un po’ in giro le ho chiesto un paio di volte cosa si fosse fumata prima di salire in macchina con me. Qualcosa mi dice che la rivedrò…

Sulla via di casa alla rotonda nuova tra Palazzolo S/O e Palosco mi è parso di intravedere LOLA e MARIA in una posizione inconsueta rispetto a quella abituale che è quella della rotonda di Palosco dirimpetto al Motel Piccolo. La mia possibile spiegazione è un warning della Pol. Loc. (ieri sera girava in furgone) che le ha fatte sloggiare da quella che è la “Porta Nord” di accesso al ridente paesello: come ho già scritto quel tratto di strada ha volumi di traffico molto più modesti rispetto alla direttrice classica P – M – G e non offre un numero adeguato di possibili clienti che nei loro giri di perlustrazione non si spingono fino a lì. Per quel poco che la conosco sono certo che Lola vero CEO della ditta LOLA & MARIA Ltd (a proposito ieri aveva degli inguardabili capelli viola) già da stasera farà di tutto per tornare nella vecchia postazione. Bye bye.



 
Commenta
Alto