[THREAD UNICO INFO] OTR - Palosco, Mornico, Ghisalba (BG)

Registrato
8 Marzo 2012
Messaggi
14
Reaction score
0
Forse non erano in serata , ma le continue lamentele no qui no li ecc . Mi hanno rinunciare ad ogni buon proposito .

che strano anch'io sono stato con le sorelline,la piu giovane ai tempi lavorava davanti al bowling di Cavernago
e non mi sembravano cosi male, forse sono poco esigente :rofl:
comunque recensite qui
http://community.punterforum.com/%5Brece%5D-maria-otr-notturna-cavernago-bergamo-vt96275.html

http://community.punterforum.com/%5Brece%5D-lola-otr-notturna-palosco-bg-vt94874.html

ciao mink
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
441
Reaction score
1
In questo momento presenze quasi nessuna e mega posto di blocco alla rotonda della gewiss.

A buon rendere.
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
441
Reaction score
1
Non lo so, non mi hanno fermato, presumo entrambi, ma dalla posizione direi OTR perchè non è una strada principale su cui prevenire le stragi del sabato sera, ma una tratta più facilmente percorsa da OTR con clienti. E in tutta l'area non se ne vedeva una. Non è la prima volta, a volte oltre a corpi di vario genere ci sono anche le unità mobili. Poi cosa facciano non lo so e preferisco continuare a non saperlo ;)
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2012
Messaggi
83
Reaction score
0
Non lo so, non mi hanno fermato, presumo entrambi, ma dalla posizione direi OTR perchè non è una strada principale su cui prevenire le stragi del sabato sera, ma una tratta più facilmente percorsa da OTR con clienti. E in tutta l'area non se ne vedeva una. Non è la prima volta, a volte oltre a corpi di vario genere ci sono anche le unità mobili. Poi cosa facciano non lo so e preferisco continuare a non saperlo ;)
questa volta non saprei ma alcune volte chiudono completamente la rotonda della gewiss e fermano tutti, e dico tutti e fanno alcool test
lo so perché sono stato invitato 1 volta :biggrin: per fortuna ero sobrio e con amici

ciao mink
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
726
Località
Lombardia
questa volta non saprei ma alcune volte chiudono completamente la rotonda della gewiss e fermano tutti, e dico tutti e fanno alcool test
lo so perché sono stato invitato 1 volta :biggrin: per fortuna ero sobrio e con amici

ciao mink
Ah! Alcol test. Quindi viene presa in considerazione anche quella strada per eventuali stragi dovuti alla guida in stato d'ebbrezza.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
726
Località
Lombardia
Dialogando con le mie amiche della strada, in considerazione del fatto che la crisi economica sta diventando non grave ma drammatica, ho voluto chiedere a queste se tra poco assisteremo ad un boom di OTR italiane, magari automunite. Queste mi hanno risposto che già tale fattore è già in atto, soprattutto nelle strade secondarie che non sono frequentate da straniere, le quali hanno la gestione dei rispettivi posti. Un esempio possono essere le tre-quattro vie provinciali che da Bergamo portano verso sud alla Francesca. Mi ricordo che in passato, almeno fino al 2009, queste vie, sia di giorno che di notte, erano completamente vuote di meretrici.
Attualmente non ho ancora avuto il tempo di perlustrare le zone suddette.
Nessuno sa nulla in merito?
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2012
Messaggi
83
Reaction score
0
sembra che con la primavera si stia risvegliando l'ambiente, le ragazze sono piu spoglie, volevo dire piu spogliate :smile:
ci sono stati alcuni spostamenti vedi quello di hanna che dal suo solito si è spostata piu verso urgnano dove c'è il vivavio,quello di roxana che ora la trovate al distributore con la rientrante Rebecca poi una bionda al posto di lavinia e alcune nuove per lo meno è poco che le vedo :lol:
e vedremo di approfondire :w00tmesalia:

ciao mink
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
441
Reaction score
1
Beh non c'è più molto da dire su Lavinia viste le rece. Comunque mi è sembrato di vederla qualche sera fa in postazione.


Testata Monica, amica di Isabella. A dire il vero era tutto il w.e. che cercavo di caricare Isabella ma non ci sono mai riuscito. Alla fine la trovo che scende con l'amica da un'auto, ma c'è già la solita polo che la attende ed è lei stessa che mi propone la sua amica e accetto. Molto carina, giovane (20), buona prestazione anche se a quell'ora era un po' stanca, probabilmente non riesce a dormire molto neanche di giorno visti i suoi nuovi impegni di cui mi ha parlato.
 
Commenta
Registrato
9 Marzo 2009
Messaggi
589
Reaction score
54
Località
La pianura Padana è la mia casa.
Ieri sera Lavinia era in postazione o almeno credo visto che sono solo passato e non entrato nello spiazzo del distributore. C'è da dire che la tipa mantiene sempre un fisico clamoroso ma, avendola personalmente sottoposta a daspo per manifesta inadeguatezza delle prestazioni sportive circa un paio di anni fa (de gustibus...), non sento un desiderio irrefrenabile... certo che però il tarlo... e poi cosa sono pochi euro quando si possono salvare tante vite umane... :biggrin:
 
Commenta
Alto