[THREAD UNICO INFO] OTR - Palosco, Mornico, Ghisalba (BG)

Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
441
Reaction score
1
Intervistata la mora che c'è dopo la rotonda della Iveco, più precisamente il posto dove stazionava Denisa che ora è occupato da questa moracciona, gettonata, una bella cavallona carina di viso e in apparenza molto buona di fisico. Solito rate by car mentre per andare su un materasso servono 100 + le spese del materasso. Mi ha risposto alla veloce mentre stava al telefono e poi non mi ha più degnato di considerazione, quindi l'ho abbandonata alle sue conversazioni, manco l'autoricaricassero + di 100 in mezzora! Mah! Penso che non glieli darò mai dopo questa esperienza. In questi giorni condivide la postazione con una bionda ricciola, ma mi sembra un po' milf e un po' troppo assomigliante a Dave Mustaine dei Megadeth per risultarmi appetibile.

In direzione opposta possibile che nessuno abbia testato quella col bel culetto di fronte ala fondmetal? L'ho intervistata, per 100 ha detto che paga lei il materasso, ma stacca piuttosto presto e poi il richiamo per Monica ha prevalso, purtroppo invano perchè non c'era :(
 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2010
Messaggi
213
Reaction score
3
Località
Troposfera franciacortina
Ciao, la Monica credo sia tornata per qualche giorno in Romania. Quando l'ho incontrata mi aveva parlato di questo viaggio programmato per l'inizio del mese di Luglio anche se non era sicura della data di partenza. Se è così sarà assente per una decina di giorni ca. La ragazza della Fondmetal staziona forse qui http://goo.gl/maps/kyZWn ? In passato l'avevo intervistata anche io (credo si chiami Giuliana) ma non avevo ceduto alle sue grazie perché il luogo di consumazione che mi aveva indicato era una strada nei campi lì dietro la sua postazione che non mi piaceva molto, allora avevo lasciato perdere. La si nota perché ad ogni passaggio di veicoli si mostra allegramente sculettante - con sedere in quasi bella vista - tanto che non sfigurerebbe nemmeno nel Sambodromo di Rio. @cicciobg: no, la mora che dici tu staziona nei pressi di quella che in questo thread è definita la "rotonda Pedrali" (per via dell'azienda lì vicino) mentre quella segnalata da Amico_Chips (in coppia con la ricciolona) dovrebbe stazionare qui http://goo.gl/maps/zsZR1 dopo la rotonda del Baraccone ma in direzione Cavernago.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
726
Località
Lombardia
Ciao, la Monica credo sia tornata per qualche giorno in Romania. Quando l'ho incontrata mi aveva parlato di questo viaggio programmato per l'inizio del mese di Luglio anche se non era sicura della data di partenza. Se è così sarà assente per una decina di giorni ca. La ragazza della Fondmetal staziona forse qui http://goo.gl/maps/kyZWn ? In passato l'avevo intervistata anche io (credo si chiami Giuliana) ma non avevo ceduto alle sue grazie perché il luogo di consumazione che mi aveva indicato era una strada nei campi lì dietro la sua postazione che non mi piaceva molto, allora avevo lasciato perdere. La si nota perché ad ogni passaggio di veicoli si mostra allegramente sculettante - con sedere in quasi bella vista - tanto che non sfigurerebbe nemmeno nel Sambodromo di Rio. @cicciobg: no, la mora che dici tu staziona nei pressi di quella che in questo thread è definita la "rotonda Pedrali" (per via dell'azienda lì vicino) mentre quella segnalata da Amico_Chips (in coppia con la ricciolona) dovrebbe stazionare qui http://goo.gl/maps/zsZR1 dopo la rotonda del Baraccone ma in direzione Cavernago.

Tempo fa, ho intervistato questa Giuliana a Palosco. Mi ha detto di avere 20 anni; di conseguenza le ho chiesto la Carta d'Identità e lei stessa non me l'ha voluta mostrare. Così non le ho domandato nient'altro e mi sono allontanato. Anche se non sembra proprio minorenne, non ho voluto rischiare nulla.
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
441
Reaction score
1
Amico_C, lei mi istiga... Presto relazionerò...

Grande!

le ho chiesto la Carta d'Identità e lei stessa non me l'ha voluta mostrare. Così non le ho domandato nient'altro e mi sono allontanato

Anche a me tempo fa passandole davanti sembrava un po' troppo giovane, ma avendomi confermato che va in albergo dovremmo stare abbastanza tranquilli che non lo sia. Poi ok che è giovane, ma vista da vicino direi che almeno 20enne lo è.


Confermo le indicazioni sempre precise di McCoy, con una precisazione sulla mia precedente segnalazione: la mora che dicevo che sta con la ricciola non è proprio al vecchio posto di Denisa ma circa 50mt più avanti vs BG. Al punto indicato l'altro giorno c'è un'altra mora, ma meno appariscente.


Vista la mancanza di Monica mi sono consolato con Isabella che per l'occasione mi ha donato senza preavviso un bbj. Ero distratto e non me ne sono accorto che ha iniziato in quel modo, prima volta otr, non penso sia preoccupante, ma di solito voglio tutto cover per sicurezza e continuerò a farlo.
 
Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
sembra che con la primavera si stia risvegliando l'ambiente, le ragazze sono piu spoglie, volevo dire piu spogliate :smile:
ci sono stati alcuni spostamenti vedi quello di hanna che dal suo solito si è spostata piu verso urgnano dove c'è il vivavio,quello di roxana che ora la trovate al distributore con la rientrante Rebecca poi una bionda al posto di lavinia e alcune nuove per lo meno è poco che le vedo :lol:
e vedremo di approfondire :w00tmesalia:

ciao mink

scusate ma è questa Rebecca??
http://bergamo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/rebecca-rebecca-j2vc46393229
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2012
Messaggi
83
Reaction score
0

si è lei anche se ti posso assicurare che qui è uscita veramente ma veramente male a un viso paticolare ma non mi è mai sembrato cosi brutto sembra una vecchia secondo mè uccide il fotografo :lol:
il fisico è quello non ha nessun ritocco fotografico
poi io è un pò che non la vedo al distributore spero che non sia peggiorata cosi


ciao mink
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
Ciao ragazzoni, ieri ero in trasferta dalle vostre parti...
E siccome sono un gattino maialino non mi son fatto sfuggire due belle topoline...
Ma non mi ricordo assolutamente i nomi, quindi prima di creare dei doppioni di recensioni, preferisco chiedere a voi...
Ho incontrato le girls qui:

1 Ragazza : https://maps.google.it/?ll=45.58935...f12kL1tK7UWqKyJxGgRiFQ&cbp=12,154.17,,0,11.71
Ragazza giovane, massimo 22 anni, mora con capello media lunghezza, alta 1.70 almeno, gamba lunga e bel sederino, seno una seconda buona, bel pancino piatto...freddina nel trombo...però almeno la vista è stata appagante..anche di viso è carina =^.^=
Rate 30 ino, all covered, pompa e scopata a mission in car.

2 Ragazza : https://maps.google.it/?ll=45.601762,9.808055&spn=0.001507,0.002411&t=m&z=19&layer=c&cbll=45.601853,9.807982&panoid=KF3mP-2xgea-HIlPiG2Y4g&cbp=12,173.35,,0,6.89
Ragazza sicuramente over 25, forse 27-28, mora, capello lungo un pò mosso, curve nei punti giusti, sederino pieno e gambe tornite, almeno una terza di seno...un visino veramente bello, quando sorride e con occhietto furbo(a mio parere)
Simpatica e gentile, rate 40 ino, ho usufruito di pompa cabrio, e pecorina(coperta ovviamente) fuori dalla macchina.

Se mi sapete dire chi sono, e se c'è già una recensione in merito vedo di scrivere, un saluto colleghi =^.^=
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
523
Reaction score
80
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: BIANCA
CITTA DELL'INCONTRO: MORNICO
ZONA: DOPO ROTATORIA DI MORNICO IN DIREZIONE CAVERNAGO (PRIMA C'E' UN CONCESSIONARIO ED UN AMPIA PIAZZOLA)
NAZIONALITA': RUMENA
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): RAI 1, RAI 2 ETC CHIESTO SOLO RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 80 IN ALBERGO DOPO MI HA DETTO CHE ERA 120
COMPENSO CONCORDATO: 100 70+30 CAMERA IN HOTEL A 4 STELLE LI' VICINO
DURATA DELL'INCONTRO: QUASI 30 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA: GNOCCA: ALTA 1,70, SNELLA, SEDERINO A FORMA DI CUORE DAVVERO SPETTACOLARE, BELLISSIMO CAMEL TOE, 2 DI SENO MOLTO BELLO E NATURALE, VENTRE PIATTO, PERFETTA, VISO DELICATO CON TIPICA CARNAGIONE RUMENA (CHIARA DI PELLE E CAPELLI NERI) MMMMH :woottrizomeno:

ATTITUDINE: MASSIMA, PARLA POCO ED E' SEMPRE MOLTO SORRIDENTE AD OGNI COSA CHE LE DICI, SI LASCIA ABBRACCIARE ED ACCAREZZARE SENZA PRENDERE MAI ALCUNA INIZIATIVA SUA, OGNI COSA CHE FA E' SU TUO "COMANDO"...COMPLETAMENTE NELLE TUE MANI...

LA MIA RECENSIONE: LE CHIEDO DI ANDARE IN ALBERGO APPENA ARRIVATI SI SPOGLIA SUBITO MI FA UN POMPINO CABRIO POI SI RICORDA DI METTERE IL CAPPUCCIO (AHIME) MOLTO BRAVA USA POCO LE MANI, 2 SMORZA IN ENTRAMBE LE DIREZIONI, MISSIONARIO, POI DA DIETRO SDRAIATI SUL FIANCO (HA UN NOME?), PECORINA, POMPINO E SEGA FINALE. RESTO PER 30 SECONDI ESAMINE E GRONDANTE DI SUDORE ...VOTO 10 (NON FA FK) PS: TRATTATELA BENE UN GIOELLINO COSI'!!! DICE CHE E' LI' DA UN MESE...
L'AVETE NOTATA VOI?
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2010
Messaggi
200
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: BIANCA
CITTA DELL'INCONTRO: MORNICO
ZONA: DOPO ROTATORIA DI MORNICO IN DIREZIONE CAVERNAGO (PRIMA C'E' UN CONCESSIONARIO ED UN AMPIA PIAZZOLA)
NAZIONALITA': RUMENA
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): RAI 1, RAI 2 ETC CHIESTO SOLO RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 80 IN ALBERGO DOPO MI HA DETTO CHE ERA 120
COMPENSO CONCORDATO: 100 70+30 CAMERA IN HOTEL A 4 STELLE LI' VICINO
DURATA DELL'INCONTRO: QUASI 30 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA: GNOCCA: ALTA 1,70, SNELLA, SEDERINO A FORMA DI CUORE DAVVERO SPETTACOLARE, BELLISSIMO CAMEL TOE, 2 DI SENO MOLTO BELLO E NATURALE, VENTRE PIATTO, PERFETTA, VISO DELICATO CON TIPICA CARNAGIONE RUMENA (CHIARA DI PELLE E CAPELLI NERI) MMMMH :woottrizomeno:

ATTITUDINE: MASSIMA, PARLA POCO ED E' SEMPRE MOLTO SORRIDENTE AD OGNI COSA CHE LE DICI, SI LASCIA ABBRACCIARE ED ACCAREZZARE SENZA PRENDERE MAI ALCUNA INIZIATIVA SUA, OGNI COSA CHE FA E' SU TUO "COMANDO"...COMPLETAMENTE NELLE TUE MANI...

LA MIA RECENSIONE: LE CHIEDO DI ANDARE IN ALBERGO APPENA ARRIVATI SI SPOGLIA SUBITO MI FA UN POMPINO CABRIO POI SI RICORDA DI METTERE IL CAPPUCCIO (AHIME) MOLTO BRAVA USA POCO LE MANI, 2 SMORZA IN ENTRAMBE LE DIREZIONI, MISSIONARIO, POI DA DIETRO SDRAIATI SUL FIANCO (HA UN NOME?), PECORINA, POMPINO E SEGA FINALE. RESTO PER 30 SECONDI ESAMINE E GRONDANTE DI SUDORE ...VOTO 10 (NON FA FK) PS: TRATTATELA BENE UN GIOELLINO COSI'!!! DICE CHE E' LI' DA UN MESE...
L'AVETE NOTATA VOI?

dopo la rotonda in direzione Caverngo, sulla destra o sulla sinistra ??? prima del motel ???
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
523
Reaction score
80
Un bel pò prima del Motel!! Appena dopo la rotonda in direzione Cavernago c'è un primo parcheggio molto grande ed iilluminato, subito dopo (100/150 mt) sulla sinistra c'è n'è un altro ampio ma non illuminato, lei è lì ...in bocca alla gnocca! ;-)
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2010
Messaggi
200
Reaction score
1
Un bel pò prima del Motel!! Appena dopo la rotonda in direzione Cavernago c'è un primo parcheggio molto grande ed iilluminato, subito dopo (100/150 mt) sulla sinistra c'è n'è un altro ampio ma non illuminato, lei è lì ...in bocca alla gnocca! ;-)

okkkk... capito....
 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2010
Messaggi
213
Reaction score
3
Località
Troposfera franciacortina
Ciao ragazzoni, ieri ero in trasferta dalle vostre parti...
E siccome sono un gattino maialino non mi son fatto sfuggire due belle topoline...
Ma non mi ricordo assolutamente i nomi, quindi prima di creare dei doppioni di recensioni, preferisco chiedere a voi...
Ho incontrato le girls qui:

1 Ragazza : https://maps.google.it/?ll=45.58935...f12kL1tK7UWqKyJxGgRiFQ&cbp=12,154.17,,0,11.71
Ragazza giovane, massimo 22 anni, mora con capello media lunghezza, alta 1.70 almeno, gamba lunga e bel sederino, seno una seconda buona, bel pancino piatto...freddina nel trombo...però almeno la vista è stata appagante..anche di viso è carina =^.^=
Rate 30 ino, all covered, pompa e scopata a mission in car.

2 Ragazza : https://maps.google.it/?ll=45.601762,9.808055&spn=0.001507,0.002411&t=m&z=19&layer=c&cbll=45.601853,9.807982&panoid=KF3mP-2xgea-HIlPiG2Y4g&cbp=12,173.35,,0,6.89
Ragazza sicuramente over 25, forse 27-28, mora, capello lungo un pò mosso, curve nei punti giusti, sederino pieno e gambe tornite, almeno una terza di seno...un visino veramente bello, quando sorride e con occhietto furbo(a mio parere)
Simpatica e gentile, rate 40 ino, ho usufruito di pompa cabrio, e pecorina(coperta ovviamente) fuori dalla macchina.

Se mi sapete dire chi sono, e se c'è già una recensione in merito vedo di scrivere, un saluto colleghi =^.^=

Ciao gattone, della ragazza 1 non so dirti nulla mentre della ragazza 2 c'è una mia mini rece a pagina 13 di questo maxithread. Si chiama Giulia ed è moldava ( in quel post ci sono comunque altre info). A suo tempo non ho creato uno spazio "dedicato" perché generalmente preferisco farlo (valutazione tutta personale) quando ho la possibilità di portare la ragazza di turno in motel in modo da avere più tempo a disposizione per una rece che nelle mie intenzioni vuole essere il più dettagliata possibile. Io non ci sono più tornato perché l'avevo trovata troppo "recitante", quasi al limite del fastidioso. Confermo che sul piano puramente estetico non è assolutamente male, anzi. Vedi tu se aprire nuovi spazi a loro esclusivamente dedicati.
 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2010
Messaggi
213
Reaction score
3
Località
Troposfera franciacortina
Ciao xyz79, innanzitutto complimenti per la scoperta. Le coordinate di BIANCA dovrebbero essere queste: http://goo.gl/maps/fkt4N La ragazza ti ha portato al Motel Gold che nella zona è quello più lussuoso e quindi anche il più caro. Non so se le cose ora siano cambiate ma quando ci sono stato io il costo della camera era 60; dalla sua postazione è certamente vicinissimo,sarà distante poco più di 500 mt. Non so quanto tu sia pratico della zona ma da quelle parti il Motel Prince a Calcinate (non più di 2/3 minuti di strada dalla Rotonda del Baraccone) offre la camera a 30 Euro, con l'unico limite di stare sotto l'ora di permanenza. P.S.: divertente la citazione del CAMEL TOE, non l'avevo mai sentita prima.
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
523
Reaction score
80
Complim. per la scop. ;-) !!! è 30 euro se stai nella mezz'ora al Motel Gold (forse la crisi......) privacy massima tipo appartamentini....ho visto sulla cartina dov'è il prince.....conosco la zona (abito a circa 15km) ma meno i Motels..ho voluto spendere di più ma stare tranquillo ed andare in Motel, nella zona quasi tutte le ragazze a parte quelle della rotonda del Baraccone e quelle in aperta campagna vanno negli ampi parcheggi della zona industriale...sono posti molti illuminati e ad alto rischio sgamo. La stessa ragazza mi ha detto che rompono parecchio le palle a che lo fa in macchina....Dai giri che ho fatto l'altra sera (vista pure la zona di rezzato e mazzano a bs) posso assicurarti che il livello di gnocca sulla strada Francesca specie tra Palosco e Cologno al Serio è sopra la media.....la Dalmine Villa d'Almè la evito anche se è superlativa (ci gira troppa gente che conosco)... conviene chiarire bene specie con la Bianca in questione se nel prezzo della ragazza è compreso il Motel, una volta arrivati non ho capito bene se c'era o se mi faceva nel dirmi il prezzo più alto (pensavo che chiedessi solo il costo mio.....seeeeehhhh!!! quando già avevo chiesto il totale... comunque i 100 anche se non pochi sono meritatissimi con una così....grazie McCoy saluti :)
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
441
Reaction score
1
Ma questa Bianca sarà mica la mora che ho intervistato 1 o 2 settimane fa, quella che staziona insieme a una bionda un po' milf? Poco prima c'è un'altra rientranza dove staziona un'altra mora, carina ma meno stangona, a volte insieme a un'altra bionda. È facile confondere le 2 postazioni molto vicine
 
Commenta
Alto