Non ho scritto che assomiglia a Cleopatra.Secondo me potrebbe essere proprio la tua Maria, l'unica cosa che non mi torna è la 5a che mi pare un po' troppo, però forse mi sbaglio io!
Non ho scritto che assomiglia a Cleopatra.Secondo me potrebbe essere proprio la tua Maria, l'unica cosa che non mi torna è la 5a che mi pare un po' troppo, però forse mi sbaglio io!
UN ROMANZO D'APPENDICE
[...] Quando mi sembra di scorgere un'Arca di legno con teste di giraffa che sporgono dagli oblò e un paio di elefanti (rigorosamente un maschio e una femmina, come da dettame biblico) sul ponte principale, sto probabilmente avendo un'allucinazione. Ma è certo che lungo le sponde di quel fiume in piena che è diventato il BdA non c'è nessuna forma di vita, né passerotte, né pantere, né gazzelle. Manca poco all'UTB e sono davvero sconsolato, perché sarebbe il secondo viaggio a vuoto nell'arco di due fine settimana. D'istinto, abbandono la retta via (anche perché, sotto il ponte, ci sono solo un paio di vetture timorose che possa scatenarsi una grandinata memorabile da lì a poco) e mi fiondo in tangenziale, direzione PMG. Ora che i colleghi mi hanno spiegato il percorso più diretto per raggiungere la rotonda del Baraccone, è una divagazione di poco più di un quarto d'ora e, se sono fortunato, la pioggia potrebbe essersi calmata un po' nel frattempo.
Chiestole di gettare la sigaretta fuori dal finestrino e fatte le presentazioni reciproche (lei come Michela, che poi scoprirò essere molto simile al suo vero nome di battesimo), parto subito con la prima domanda di rito, indicando la targa della monovolume di fronte a noi: "Quindi sei bulgara, giusto?". "No, la macchina è bulgara, ma io sono rumena. Di Piteşti, sai dov'è?", mi risponde e poi mi spiega che nel Paese vicino le spese di immatricolazione e assicurazione sono ancora più basse. Pensavo che in Dacia queste tasse fossero già a buon mercato, ma evidentemente in Bulgaria devono ridarti indietro anche dei soldi, oltre a non farti pagare niente ... Credo di sapere abbastanza bene dove si trovi Piteşti (che, come ho appena imparato, va pronunciato "piteshti", essendoci quella specie di uncino sotto la s), dato che metà della Osio-by-night proviene da lì, ma devo dissimulare un po' le mie conoscenze "Più o meno ... E' vicina a Bucarest, giusto?", cerco di rimanere un po' sul vago. "Non proprio, è a circa 100 km ...", puntualizza Michela, riferendosi a una distanza che sicuramente è grande se stessimo parlando di San Marino o del Principato di Monaco ma che non mi pare tale, in relazione alle dimensioni della Romania (e a quanti ne ho percorsi io stanotte, senza considerarmi così lontano da casa ) [...]
A memoria sulla Provinciale del piano di sotto non ricordo nessuna che riceva a domicilio. Sono tutte più o meno in trasferta e non esercitano praticamente sottocasa come molte colleghe del Boulevard del piano di sopra. Per cui ci si deve rivolgere al settore ricettivo locale (cosa che faccio molto raramente in quanto è per me il prototipo della perfetta rottura di coglioni)....Neppure lei è dotata di un appartamento, ma il rate per l'albergo, in questo caso, è quello giusto (70+30). Pronuncio quella che sembra essere diventata la formula magica per evitare palesi missilate ("Ma non sei una di quelle che sono sempre di fretta e dopo 5 minuti vogliono tornare già indietro?"), la ragazza mi rassicura ampiamente ("Tranquillo: rimaniamo 30-40 minuti, quello che serve!") e quindi non posso fare a meno di invitarla a bordo, diretti al motel più vicino.
Ben fatto messere oscar. Della stessa scuderia fa parte una certa Giulia, gran fisico, forse el mejor del gupo. L'ho messa in lista d'assalto. Probabilmente l'hai già incrociata e credo sia già recensita ma difficile da decifrare perchè un po' ondivaga con la location.
(vedi link)
Nuovo test Giulia(un'altra Giulia)da un mese OTR,ma per poco dice.
Recensirò positivamente. Cippolappo! Praticamente dalla mega rotonda verso ghisalba,superato l'agip,alla rotonda spiazzo a destra,all'altro spiazzo la solita bionda,comunque so che con tutti questi spiazzi ti spiazziamo.
Ti regaleremo un letto a due spiazze,così stai comodo.
Ho abbandonato il territorio quella sera,amico chips penso abbia fatto un pullman per proteggere le sue predilette dalla mia foga e dal mio portafoglio.
Riguardo al gps viola le norme sulla privacy (art.69/bis)perché:metti che la mamma o peggio il padre transilvano(dio non voglia sia di Pitesti)di una qualsiasi Giulia o Lavinia, riconosca la figlia dalle descrizioni e presentandosi allo spiazzo o rotonda (normate dal piano regolatore del comune di "mornico sul Serio?no facciamo per finta" art.90 threesome) e non trovando in loco la pizzeria o bar dove la figlia dice di lavorare,bensì una piazzola,decida di sanzionare google per errate coordinate,potremmo avere seri problemi di svago.
Comunque (l'art.31/sp11/colpito e affondato)viene in nostro aiuto,permettendoci di indicare il vocabolo"Pizzeria"(art.omissis)in "Spiazzeria",in modo da preservare la ragazza non con una protezione qualsiasi,ma come dire...come un bel fragolone spesso 1cm (art. 69/90 colpito/affondato)
La parola bar invece potrebbe riferirsi a qualsiasi applicazione smartphone di rilevamento per la pressione atmosferica (che si misura in bar come ben sappiamo),al fine di preservare le ragazze da Giove Pluvio,
(i loro ombrellini nel nulla della PMGservono a ben poco con le bombe d'acqua),
Morto un mambo se ne fa una rumba. Ti dedicheremo uno spiazzo o uno spizzico, a scelta.Franco è un nome che non mi appartiene,spariró a breve,mambo dice addio,grazie,è stato bello,mi rifarò una verginità,chi segue gli indizi suddetti mi riconoscerà..
Oscar, compare, ormai è tardi: una volta assaggiato uno dei frutti peccaminosi della provinciale dell'amore poi non se ne può più fare a meno...
Non manca molto alle 3:15, quando metto la freccia e fingo di entrare a fare benzina nella stazione di servizio battente bandiera libica. L'addetta alle pompe, che non indossa la tutona d'ordinanza ma una mise all-black, si risolleva dalla sua posizione accovacciata e mi accoglie sorridente. Forse per andare in appartamento è troppo presto (ma quando le ragazze della PMGZ si organizzeranno in tal senso ?), ma per raggiungere uno dei vicini motel non è mai troppo tardi. Se poi la fanciulla ha voglia di scaldarsi un po' le ossa, non c'è neppure troppo da mercanteggiare e il rate di 100 all inclusive viene proposto al primo colpo (mentre la ragazza che avevo intervistato 3 settimane fa, che a questo punto non credo fosse lei, era stata irremovibile sul 100 all exclusive). La invito ad accomodarsi a bordo e ne osservo la silhouette e la mise mentre compie il periplo della mia vettura: non deve superare l'1,65, ma è davvero ben proporzionata e ha quella costituzione intrinsecamente magra che la fa sembrare cinque centimetri più alta; sopra indossa una maglia nera che lascia intravedere un decolleté non proprio straripante, le sue gambe sono fasciate da pantacollant/leggings luccicanti dello stesso colore e ai piedi calza degli eleganti sandali bianchi, che in questo momento le stanno valendo un accenno di broncopolmonite. [...]
Grazie Oscartr!
aspetto la tua recensione di Anka/Lavinia!!!!