[THREAD UNICO INFO] OTR - Palosco, Mornico, Ghisalba (BG)

Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
441
Reaction score
1
Segnalo una presenza diurna che secondi me è molto carina: dal Lion's pub direzione Milano, 100m più avanti a un incrocio con una zona industriale sulla sinistra, prima del semaforo. Castana/rossa, bel fisico, peccato sia diurna. Ciao
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.384
Reaction score
9.467
UN ROMANZO D'APPENDICE

[...] Quando mi sembra di scorgere un'Arca di legno con teste di giraffa che sporgono dagli oblò e un paio di elefanti (rigorosamente un maschio e una femmina, come da dettame biblico) sul ponte principale, sto probabilmente avendo un'allucinazione. Ma è certo che lungo le sponde di quel fiume in piena che è diventato il BdA non c'è nessuna forma di vita, né passerotte, né pantere, né gazzelle. Manca poco all'UTB e sono davvero sconsolato, perché sarebbe il secondo viaggio a vuoto nell'arco di due fine settimana. D'istinto, abbandono la retta via (anche perché, sotto il ponte, ci sono solo un paio di vetture timorose che possa scatenarsi una grandinata memorabile da lì a poco) e mi fiondo in tangenziale, direzione PMG. Ora che i colleghi mi hanno spiegato il percorso più diretto per raggiungere la rotonda del Baraccone, è una divagazione di poco più di un quarto d'ora e, se sono fortunato, la pioggia potrebbe essersi calmata un po' nel frattempo.

Seguo senza fiatare le indicazioni "Brescia" e presto mi ritrovo nel cuore della "provinciale del piano di sotto". La fortuna è stata effettivamente dalla mia parte, perché ora pioviggina solo leggermente e quindi c'è qualche speranza in più di trovare qualche ragazza in postazione. Mi spingo prima sino alla rotonda di Palosco, ma intercetto solo una black sovrappeso strada facendo; a questo punto prendo la direzione di Ghisalba, ma anche qui lo scenario è da post-diluvio: probabilmente Noè non è ancora ripassato a riconsegnare le fanciulle alle loro mattonelle e anche verso occidente ci sono solo un po' di black (un gruppetto all'Agip che fu di Lavinia e un'altra dove mi sarei invece aspettato di trovare Laura). L'unica ragazza che sembra al lavoro (si fa per dire ...) è una moretta molto magra che se ne sta accovacciata tra le pompe del Tamoil che c'è sulla sinistra, poco prima di arrivare a Ghisalba da Mornico. Faccio inversione alla rotonda successiva (dove c'è una bottiglietta per terra), compio un'altra vasca per assicurarmi che non ci siano davvero altre alternative e alla fine accosto da lei per l'intervista di rito, non prima di avere atteso che due colleghi facessero altrettanto. La ragazza è abbastanza carina in volto, ma mi appare scazzatissima, perché neppure si alza da terra e dunque la conversazione è alquanto difficoltosa. Per 100 ci si potrebbe accomodare in albergo ma, appena scopro che il rate della camera sarebbe escluso (il che dovrebbe portare il costo a ben 130!), la saluto educatamente e poi innesto il launch control, cimentandomi in una partenza "alla cippolappo". Il problema è che, nel mio caso, la fanciulla è riuscita a leggere molto bene i miei dati d'immatricolazione, perché mi sono catapultato fuori dal distributore alla velocità di un dragster e, per la violenza dell'accelerazione, la targa si è staccata dal retro della macchina, restandole praticamente in mano :) Scusandomi per averla avvolta in una densa nube di particolato o di gomme bruciate, sono passato a ritirare l'indispensabile accessorio dell'autovettura e poi ho proseguito il mio tour.

Sulla via del ritorno verso il Baraccone, noto con piacere che Laura è di nuovo lì, ma - essendo un novizio di queste zone - preferisco tenerla come ultima spiaggia e incontrare piuttosto un'altra fanciulla. Decido a questo punto di avviare un'esplorazione sistematica e, arrivato alla rotonda, imbocco il primo ramo, quello da cui ero arrivato e che riporta verso Bergamo. Non devo andare molto lontano, perché lì sulla sinistra c'è subito una bella bionda che sta riparandosi dalla pioggerellina sotto la tettoia di un concessionario d'auto e una sua collega, altrettanto bionda, che aspetta all'interno di un monovolume con targa bulgara, parcheggiato proprio lì di fronte. Pronta inversione, ma non mi fermo subito da lei: esploro prima anche l'altro ramo (quello che si dirige verso nord), ma la ragazza che attende al primo distributore sulla destra non mi sembra altrettanto piacente. Appena posso, torno di nuovo indietro e sono di fianco alla presunta bulgara, per l'intervista di rito.

La ragazza indossa un abitino rosa molto corto, che mette in evidenza un bel paio di gambe, slanciate dalle high heels di ordinanza. La chioma è (finta) bionda e il viso, impreziosito da occhi verdi folgoranti, è nel complesso gradevole, anche se c'è qualcosa di disarmonico nelle sue proporzioni. Lei, quantomeno, si alza dalla sua posizione accovacciata ed è un po' meno scazzata nel rispondere alle mie domande. Neppure lei è dotata di un appartamento, ma il rate per l'albergo, in questo caso, è quello giusto (70+30). Pronuncio quella che sembra essere diventata la formula magica per evitare palesi missilate ("Ma non sei una di quelle che sono sempre di fretta e dopo 5 minuti vogliono tornare già indietro?"), la ragazza mi rassicura ampiamente ("Tranquillo: rimaniamo 30-40 minuti, quello che serve!") e quindi non posso fare a meno di invitarla a bordo, diretti al motel più vicino.

Chiestole di gettare la sigaretta fuori dal finestrino e fatte le presentazioni reciproche (lei come Michela, che poi scoprirò essere molto simile al suo vero nome di battesimo), parto subito con la prima domanda di rito, indicando la targa della monovolume di fronte a noi: "Quindi sei bulgara, giusto?". "No, la macchina è bulgara, ma io sono rumena. Di Piteşti, sai dov'è?", mi risponde e poi mi spiega che nel Paese vicino le spese di immatricolazione e assicurazione sono ancora più basse. Pensavo che in Dacia queste tasse fossero già a buon mercato, ma evidentemente in Bulgaria devono ridarti indietro anche dei soldi, oltre a non farti pagare niente ... Credo di sapere abbastanza bene dove si trovi Piteşti (che, come ho appena imparato, va pronunciato "piteshti", essendoci quella specie di uncino sotto la s), dato che metà della Osio-by-night proviene da lì, ma devo dissimulare un po' le mie conoscenze ;) "Più o meno ... E' vicina a Bucarest, giusto?", cerco di rimanere un po' sul vago. "Non proprio, è a circa 100 km ...", puntualizza Michela, riferendosi a una distanza che sicuramente è grande se stessimo parlando di San Marino o del Principato di Monaco ma che non mi pare tale, in relazione alle dimensioni della Romania (e a quanti ne ho percorsi io stanotte, senza considerarmi così lontano da casa :)) [...]
 
Commenta
Registrato
9 Marzo 2009
Messaggi
589
Reaction score
54
Località
La pianura Padana è la mia casa.
...Neppure lei è dotata di un appartamento, ma il rate per l'albergo, in questo caso, è quello giusto (70+30). Pronuncio quella che sembra essere diventata la formula magica per evitare palesi missilate ("Ma non sei una di quelle che sono sempre di fretta e dopo 5 minuti vogliono tornare già indietro?"), la ragazza mi rassicura ampiamente ("Tranquillo: rimaniamo 30-40 minuti, quello che serve!") e quindi non posso fare a meno di invitarla a bordo, diretti al motel più vicino.
A memoria sulla Provinciale del piano di sotto non ricordo nessuna che riceva a domicilio. Sono tutte più o meno in trasferta e non esercitano praticamente sottocasa come molte colleghe del Boulevard del piano di sopra. Per cui ci si deve rivolgere al settore ricettivo locale (cosa che faccio molto raramente in quanto è per me il prototipo della perfetta rottura di coglioni).
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.384
Reaction score
9.467
Ben fatto messere oscar. Della stessa scuderia fa parte una certa Giulia, gran fisico, forse el mejor del gupo. L'ho messa in lista d'assalto. Probabilmente l'hai già incrociata e credo sia già recensita ma difficile da decifrare perchè un po' ondivaga con la location.

Ti rispondo qui, per non appesantire inutilmente il thread della venditrice d'auto usate.

Intendi forse la Giulia mora che avevo brevemente intervistato a inizio giugno nell'Eni che ora dici essere occupato dagli Avion Travons?

Da lontano mi aveva quasi convinto a entrare nella corsia del "servito", rinunciando per una volta all'Iperself, ma poi ero stato obbligato a arrampicarmi un po' sugli specchi per svicolare.

Chi potrebbe invece essere l'altra mora abbastanza carina che mi ha sparato a bruciapelo una raffica di 130 colpi, nel Tamoil prima di entare in Ghisalba?
 
Commenta
Registrato
9 Marzo 2009
Messaggi
589
Reaction score
54
Località
La pianura Padana è la mia casa.
Sì lei. La sua socia (non chiedermi il nome) nella nuova location è rimpatriata e lei ha un po' fifa a restare da sola al distributore. A suo dire ha avuto incontri poco piacevoli per cui in sto periodo Giulia si sposta molto tra Erli e Ghisalba.
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2013
Messaggi
529
Reaction score
31
Località
Vicino Brescia
Nuovo test Giulia(un'altra Giulia)da un mese OTR,ma per poco dice.
Recensirò positivamente. Cippolappo! Praticamente dalla mega rotonda verso ghisalba,superato l'agip,alla rotonda spiazzo a destra,all'altro spiazzo la solita bionda,comunque so che con tutti questi spiazzi ti spiazziamo.
Ti regaleremo un letto a due spiazze,così stai comodo.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.384
Reaction score
9.467
Nuovo test Giulia(un'altra Giulia)da un mese OTR,ma per poco dice.
Recensirò positivamente. Cippolappo! Praticamente dalla mega rotonda verso ghisalba,superato l'agip,alla rotonda spiazzo a destra,all'altro spiazzo la solita bionda,comunque so che con tutti questi spiazzi ti spiazziamo.
Ti regaleremo un letto a due spiazze,così stai comodo.

cippolappo sarà senz'altro spiazzato dai tuoi spiazzi, io sono spiezzato dalle risate :D

Volevo proporre a cl una colletta per regalare un gps a te e ad amicoc, ma poi come faremmo a darti le indicazioni sbagliate? :P

L'hai poi trovata Klaudia con la K o, seguendo le indicazioni di quei vigliacchi dei tuoi amici, ti sei ritrovato all'Utb e sei finito tra le braccia di Claudia con la C? ;)
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2013
Messaggi
529
Reaction score
31
Località
Vicino Brescia
Ho abbandonato il territorio quella sera,amico chips penso abbia fatto un pullman per proteggere le sue predilette dalla mia foga e dal mio portafoglio.
Riguardo al gps viola le norme sulla privacy (art.69/bis)perché:metti che la mamma o peggio il padre transilvano(dio non voglia sia di Pitesti)di una qualsiasi Giulia o Lavinia, riconosca la figlia dalle descrizioni e presentandosi allo spiazzo o rotonda (normate dal piano regolatore del comune di "mornico sul Serio?no facciamo per finta" art.90 threesome) e non trovando in loco la pizzeria o bar dove la figlia dice di lavorare,bensì una piazzola,decida di sanzionare google per errate coordinate,potremmo avere seri problemi di svago.
Comunque (l'art.31/sp11/colpito e affondato)viene in nostro aiuto,permettendoci di indicare il vocabolo"Pizzeria"(art.omissis)in "Spiazzeria",in modo da preservare la ragazza non con una protezione qualsiasi,ma come dire...come un bel fragolone spesso 1cm (art. 69/90 colpito/affondato)
La parola bar invece potrebbe riferirsi a qualsiasi applicazione smartphone di rilevamento per la pressione atmosferica (che si misura in bar come ben sappiamo),al fine di preservare le ragazze da Giove Pluvio,(i loro ombrellini nel nulla della PMGservono a ben poco con le bombe d'acqua),
Ben più fortunate le ragazze di lallio osio che hanno dove ripararsi e per la modica cifra di 20€ (calcolo fatto su 70€-20€) riescono a farsi accompagnare a casa da clienti gentili che con soddisfazione, alcune volte,riescono a diventare mercenari di se stessi.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.384
Reaction score
9.467
Ho abbandonato il territorio quella sera,amico chips penso abbia fatto un pullman per proteggere le sue predilette dalla mia foga e dal mio portafoglio.
Riguardo al gps viola le norme sulla privacy (art.69/bis)perché:metti che la mamma o peggio il padre transilvano(dio non voglia sia di Pitesti)di una qualsiasi Giulia o Lavinia, riconosca la figlia dalle descrizioni e presentandosi allo spiazzo o rotonda (normate dal piano regolatore del comune di "mornico sul Serio?no facciamo per finta" art.90 threesome) e non trovando in loco la pizzeria o bar dove la figlia dice di lavorare,bensì una piazzola,decida di sanzionare google per errate coordinate,potremmo avere seri problemi di svago.
Comunque (l'art.31/sp11/colpito e affondato)viene in nostro aiuto,permettendoci di indicare il vocabolo"Pizzeria"(art.omissis)in "Spiazzeria",in modo da preservare la ragazza non con una protezione qualsiasi,ma come dire...come un bel fragolone spesso 1cm (art. 69/90 colpito/affondato)
La parola bar invece potrebbe riferirsi a qualsiasi applicazione smartphone di rilevamento per la pressione atmosferica (che si misura in bar come ben sappiamo),al fine di preservare le ragazze da Giove Pluvio,

Visto che anche tu mastichi così bene articoli e codicilli (non mi sono preso la briga di controllare, ma sarei quasi sicuro che anch'essi siano contrari almeno alla Dichiarazione Universale dei Diritti dell'Uomo), credo che tu debba cambiare il nick: sperando che il nostro stimato collega francostars non si offenda, proporrei francorama o mambostars :) Quale preferisci, di modo che possiamo presentare petizione agli amministratori per il tuo cambio d'identità (non di sesso, non preoccuparti ;))? L'art. 2b dice che il nick è strettamente personale e non può essere ceduto a terzi, ma nulla vieta di modificarlo ...

(i loro ombrellini nel nulla della PMGservono a ben poco con le bombe d'acqua),

Forse Giulia è la stessa di cui abbiamo parlato io e Cippolappo, ma è stata trascinata dall'impeto delle acque nello spiazzo (o Spiazzeria?) davanti allo spiazzo occupato dalla solita ragazza. Un po' come l'arca di Noè che, senza volerlo, si è trovata in cima al monte Ararat dopo il diluvio universale ...
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2013
Messaggi
529
Reaction score
31
Località
Vicino Brescia
Franco è un nome che non mi appartiene,spariró a breve,mambo dice addio,grazie,è stato bello,mi rifarò una verginità,chi segue gli indizi suddetti mi riconoscerà..
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2009
Messaggi
1.132
Reaction score
54
Avvistata una bella morettina con coda ed abitino rosa alla rotonda della cava di palosco subito dopo il confine Brescia/Bergamo sulla dx proveniendo da Palazzolo.
Qualcuno la conosce??
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
441
Reaction score
1
Mh... li non conosco ma ho notato che ce ne sono un paio. Più avanti, all'ingresso della cava o a volte alla rotonda di Palosco è tornata Rossana
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.384
Reaction score
9.467
ASSAGGIO DI NUOVO IL FRUTTO DEL PECCATO

L'amico cippolappo aveva proprio ragione quando profetizzò che la Provinciale del piano di sotto (la proménade des meretrices gaudentes et zocoleuses) è un po' come il frutto del peccato: una volta che ne hai morso il primo boccone diventa come una dolce droga da cui è difficile staccarsi :)

Oscar, compare, ormai è tardi: una volta assaggiato uno dei frutti peccaminosi della provinciale dell'amore poi non se ne può più fare a meno...

Reduce dalla mia spedizione sul fronte occidentale, quando sono nei paraggi del BdA sono un po' incerto sul da farsi. Scartati a priori Bergamo e Lallio (i cui showroom sono tutti chiusi per ferie) e pure Dalmine (ove differenti ragioni di opportunità mi sconsigliano di passare sia da Adriana che da una delle sue colleghe/rivali), l'unica cosa che la tarda ora mi consentirebbe è di provare a correre dietro alla sottana della bionda novizia che temporaneamente custodisce la pensilina votiva di santa Teladosia. Decisamente meglio aspettare che i colleghi si accorgano che lei non è Klaudia e tornare fra qualche tempo, quando l'entusiasmo iniziale (che trovo persino un po' ingiustificato) si sarà calmato.

Privo di particolari motivazioni a lanciarmi nell'ennesima scorribanda lungo il BdA, riprogrammo le coordinate del pilota automatico, passo OTB (over the bridge) anziché UTB e un quarto d'ora dopo sono alla maxi-rotonda in località Baraccone. Il mitico monovolume dell'A-Team con targa bulgara di Dobric/Добрич (TX) non è in postazione e non so se rattristarmene (perché probabilmente porta in dote almeno metà delle OTR della PMGZ) o rallegrarmene (perché voci di popolo narrano che dietro i suoi vetri scuri si nasconda uno a scelta tra Ivan Drago o B.A. Baracus). Mi spingo prima verso Palosco e poi su verso Bolgare, ma di meretrices gaudentes et zocoleuses proprio non c'è traccia. Già un po' preoccupato di essere arrivato troppo tardi (sono le 3 passate), mi spingo allora verso Ghisalba, diviso tra l'ansia e la speranza. Il viaggio non si rivela del tutto vano: pur non incrociando la mia vecchia conoscenza Laura, ci sono né più né meno di 3 fanciulle in servizio permanente effettivo, tutte rigorosamente dal crine scuro: (1) la custode della Pedrali (i colleghi più pratici della zona sapranno dire se si tratti di quella vecchia o di quella nuova, tale Adelina assunta con contratto a tempo determinato per coprire il periodo agostano); (2) una moretta aggraziata dalla lunga treccia tra le pompe della Tamoil e (3) quella che dovrebbe essere l'appariscente Anka/Lavinia alla rotondina successiva. Un'altro giro di boa tra le due rotonde e alla fine scarto la prima perché sembra affaccendata in una di quelle telefonate che ti allungano la vita e la terza perché non sono certo che il mio debole cuore possa reggere una tale dose di silicone e botox ad ora così tarda della notte. Ammetto però che avrei recitato volentieri il ruolo di capo-colonna di una spedizione umanitaria, per salvare la bonazza rifatta (non so se abbia incontrato più clienti o chirurghi estetici :)) dall'incipiente congelamento, dato che sta sfidando il freddo della notte in una minigonna meno che inguinale.

Non manca molto alle 3:15, quando metto la freccia e fingo di entrare a fare benzina nella stazione di servizio battente bandiera libica. L'addetta alle pompe, che non indossa la tutona d'ordinanza ma una mise all-black, si risolleva dalla sua posizione accovacciata e mi accoglie sorridente. Forse per andare in appartamento è troppo presto (ma quando le ragazze della PMGZ si organizzeranno in tal senso ?), ma per raggiungere uno dei vicini motel non è mai troppo tardi. Se poi la fanciulla ha voglia di scaldarsi un po' le ossa, non c'è neppure troppo da mercanteggiare e il rate di 100 all inclusive viene proposto al primo colpo (mentre la ragazza che avevo intervistato 3 settimane fa, che a questo punto non credo fosse lei, era stata irremovibile sul 100 all exclusive). La invito ad accomodarsi a bordo e ne osservo la silhouette e la mise mentre compie il periplo della mia vettura: non deve superare l'1,65, ma è davvero ben proporzionata e ha quella costituzione intrinsecamente magra che la fa sembrare cinque centimetri più alta; sopra indossa una maglia nera che lascia intravedere un decolleté non proprio straripante, le sue gambe sono fasciate da pantacollant/leggings luccicanti dello stesso colore e ai piedi calza degli eleganti sandali bianchi, che in questo momento le stanno valendo un accenno di broncopolmonite. [...]
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.384
Reaction score
9.467
Grazie Oscartr!
aspetto la tua recensione di Anka/Lavinia!!!!

Ti rispondo qui, collega, per non appesantire ulteriormente il thread di Bianca, che già ora sembra uno di quei barbecue fatti dai grigliatori della domenica, dove la spessa coltre di fumo nasconde ben poco arrosto ...

E' già almeno un paio di volte che, alla parabolica dell'UTB di Bergamo, parto per la tangente e mi ritrovo alla rotonda del Baraccone, con l'obiettivo più o meno esplicito di incontrare Anka / Lavinia. Tuttavia, ogni volta che la scruto un po' più attentamente, i brevi sguardi che ci scambiamo destano in me un'impressione poco promettente su quella che potrebbe essere la sua attitudine: un freezer in macchina e, ammorbidita un po' dalla maggiore dose di pecunia, un frigidaire tra le mura del suo motel di fiducia. Tu che sembri conoscerla e averla incontrata diverse volte, confortami: sotto quella sua scorza di alterigia, si nasconde forse un cuore di panna?

Ma, magari, il mio istinto è solo tratto in inganno dalle apparenze e, più razionalmente, non devo aspettarmi nulla di molto diverso dall'attitudine delle altre 4/5 ragazze della PMG che ho incontrato sinora. Non so se sia stata solo la mia impressione, ma - a parte Laura che mi è parsa un po' più genuina e spontanea (il termine giusto sarebbe svampita :D)) già al primo incontro - tutte le altre mi sono sembrate davvero esponenti di una stessa scuola di pensiero: molto curate esteticamente (indipendentemente da quella che sia la loro originaria bellezza), professionali nello svolgere il loro compito ma sostanzialmente distaccate, quasi fredde (o intristite?), nel gestire il contatto umano e con la coda dell'occhio che ogni tanto si volge a controllare il cronometro. Danno davvero l'impressione di essere un gruppetto di pseudo-amiche che, tutte le sere, parte da Bergamo e va a colonizzare questo avamposto in mezzo ai campi e alla nebbia (che già compariva in leggeri banchi, l'altra notte :)): avendo tutte la stessa forma mentis, si atteggiano tutte allo stesso modo. Non che possa davvero lagnarmi dello sviluppo degli incontri, ma da nessuno sono uscito realmente entusiasta. E, se pure Lavinia viaggia su uno di quei monovolume, non sarà probabilmente peggio (ma neppure meglio, temo ...).

Viceversa, mi pare che sul BdA (che sto un po' trascurando più che altro per noia, avendo già incontrato la maggior parte delle fanciulle che vi stazionano, per lo meno quelle che garbano al mio gusto estetico e al mio istinto anti-missile) vi sia un'umanità molto più variopinta e caleidoscopica. Ci sono anche lì ragazze glaciali, ma nella media mi sembrano quasi tutte più calorose e ve ne sono diverse che sono davvero cordiali nell'approcciarsi al cliente, i cui nomi ometterò di riportare, per non insinuare il dubbio che nelle mie parole vi sia intento promozionale. Però, visto che costei non è più operativa, un nome posso farlo: a rischio di essere accusato di pronunciare un'eresia, persino la Perlettina che ho avuto modo d'incontrare io (quella del suo ultimo anno bergamasco) diventa quasi una logorroica patentata, rispetto alle ragazze che viaggiano assieme a B.A. Baracus sul furgone dell'A-Team :)

Ma, forse, è solo l'impressione del primo incontro e, come il minestrone tolto dal freezer, poi si scongelano anche loro :) Per questo, sono curioso di sentire anche il parere di altri colleghi che frequentino più o meno regolarmente sia il boulevard de l'amour che la promenade des meretrices gaudentes (et zocoleuses) ...

P.S. Credo di avere scambiato due chiacchiere anche con la nuova fuckstar della PMG (la caliente Maria), dato che stava alla pompa di Giovanna ma non era Giovanna ed esteticamente somigliava parecchio alla descrizione dell'amico cippolappo: vicina alla trentina, fisico magro e all'apparenza ancora tonico, viso così così e del tutto coerente con la sua età anagrafica. Dato che avevo davvero solo 30 nel portafoglio, ho provato a mettere in pratica gli insegnamenti del maestro e a domandarle un semplice BJ per 20 (richiesta che, peraltro, non mi pareva così irricevibile, essendo lo standard in molti altri viali dell'amore). A parte l'avermi radiografato l'interno della vettura mentre parlavamo (ma la cosa è comprensibile, dato che eravamo nel bel mezzo della campagna alle 3 di notte e il mio accento è sicuramente forestiero, per i paraggi), confermo che ha ancora qualche difficoltà a intendere e a farsi intendere nella nostra lingua. Due cose, però, le ha già imparate: (1) il listino ufficiale della zona; (2) a non rompere l'accordo di cartello, pronunciando le sempre moleste parole: "No, non se ne parla nemmeno" :)
 
Commenta
Alto