Hola chiavalleros!
PMG tour,noia,volevo testare Maria biondina rotonda ,ma non c'era,così vascone fino ad urgnano.. Poco prima del confine.alla rotonda,dove già avevo segnalato l'asiatica davvero carina,intervisto una ragazza,carina,abbastanza anonima,sembrava quasi impaurita,30in car 100 a casa. Proseguo spirano ed al benzinaio AGIP mi vedo una stangona in shortsissimi bel telaio,ma di viso un po'matrioska..ritorno sulla buona strada(mi sono spinto fin la per cercare la ragazza bionda bella 19enne segnalata 15 giorni fa,ma nonostante passaggi vari e attese,non è pervenuta.. Non ho visto Laura in postazione,ma dirimpettaia una stangona bionda alta(sarà mica Lavinia?)se così non sembra nemmeno lei..comunque al passaggio non mi è piaciuta..
Sto per tornare a casa,solite scarse presenza,sempre quelle,quando alla rotonda di palosco trovo Maria! È già 1.30,strano,di solito stacca prima,intervisto e carico(seguirà rece in apposito thread) Vi segnalo e chiedo info riguardo la ragazza mora che si trova alla rotonda della santella,è sempre molto impegnata...