[THREAD UNICO INFO] OTR - Palosco, Mornico, Ghisalba (BG)

Reaction score
80
Provala e metti una recensione. Il forum è nato per condividere le proprie esperienze, benvenuto!!! Ps: è sempre presente Maddalena

Ciao a tutti, vorrei sognare maddalena la bionda che sta alla rotonda pedrali di mornico . Qualcuno sa se è in postazione o è partita per le vacanze? Grazie e buone trombvacanze!

Commenta
Reaction score
0
Cercato ieri di sognare maddalena ma con i clienti nuovi va solo in albergo per 100. Mi confermate che sia un fatto normale?

Commenta
Reaction score
320
un amico mi ha detto che ormai le rumene e albanesi vanno verso la Spagna, paese molto piu' in ripresa di noi.
E questo malgrado debbano chiedere meno OTR, ma fanno piu' clienti dicono.
sarà vero?

Commenta
Reaction score
739
@Santo63. Da quello che so tempo fa, dalla Spagna molte rumene venivano in Italia. In effetti negli anni passati, ho visto diverse di queste parlare spagnolo, ma ho incontrato anche delle OTR provenienti dal medesimo Paese iberico.
Forse le condizioni del sesso a pagamento cambiano molto più velocemente di prima, soprattutto nella bergamasca?

Commenta
Reaction score
320
il cambiamento piu' visibile è la drastica riduzione del lavoro per queste ragazze.
se parli un po' con loro, quelle propense a farlo, tutte ti dicono che lavorano al 30% di quello che facevano pochi anni fà.
E sono attratte dalla spagna dove si dice il mercato del sesso è in espansione incredibile.
Me lo diceva anche un amica trans, tantissime di loro vanno in spagna ormai.

Commenta
Reaction score
739
In effetti, ho sentito della corrispondente crisi, ma non sapevo che le pays in Italia stessero trasmigrando in Spagna, dove, da quello che so, la prostituzione non è ben regolamentata, ma da qualche anno espressamente tassata.
Greta stessa, in base a tale mia osservazione: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=40917&p=1750573&viewfull=1#post1750573 m'ha confermato l'aumento della povertà nell'area descritta ed anche la scelta del sex-paying di molte bresciane (dati forniti al sottoscritto oltretutto da altre persone).
Vediamo cosa succederà nell'immediato futuro nella zona di questo thread!

Commenta
Reaction score
645
il cambiamento piu' visibile è la drastica riduzione del lavoro per queste ragazze.
se parli un po' con loro, quelle propense a farlo, tutte ti dicono che lavorano al 30% di quello che facevano pochi anni fà.
E sono attratte dalla spagna dove si dice il mercato del sesso è in espansione incredibile.
Me lo diceva anche un amica trans, tantissime di loro vanno in spagna ormai.

in effetti lo si vede anche passando in queste zone, le ragazze si vedono molto piu spesso ferme ad attendere o armeggiare con lo smart mentre un tempo era un salire e scendere, una bella mano penso l'abbiano data anche le ordinanze ed i vari controlli serrati
c'è anche da aggiungere che molte tentano l'avventura la loft con inserzioni sui vari siti d'incontri cercando magari di farsi un gruppetto di affezzionati

Commenta
Reaction score
645
nel mio girovagare in zona Urgnano-Ghisalba-Palosco ho notato nuovamente un auto dove un tempo si trovava Hanna per la precisione a fianco della muratella a queste coordinate 45.587366, 9.736368 purtroppo tutte le volte sono entrato nella via ed affiancato la macchina ma sempre vuota, qualcuno sà se è tornata oppure è stata sostituita

Commenta
Reaction score
739
in effetti lo si vede anche passando in queste zone, le ragazze si vedono molto piu spesso ferme ad attendere o armeggiare con lo smart mentre un tempo era un salire e scendere, una bella mano penso l'abbiano data anche le ordinanze ed i vari controlli serrati
c'è anche da aggiungere che molte tentano l'avventura la loft con inserzioni sui vari siti d'incontri cercando magari di farsi un gruppetto di affezzionati
Però anche nella zona di questo thread, fino al giorno prima della Sentenza n. 115/2011 della Corte Costituzionale, la situazione OTR era migliore di oggi.

Commenta
Reaction score
645
nel mio girovagare in zona Urgnano-Ghisalba-Palosco ho notato nuovamente un auto dove un tempo si trovava Hanna per la precisione a fianco della muratella a queste coordinate 45.587366, 9.736368 purtroppo tutte le volte sono entrato nella via ed affiancato la macchina ma sempre vuota, qualcuno sà se è tornata oppure è stata sostituita

giusto per dovere di cronaca, sono riuscito a beccarla in auto, e non è Hanna ma una bella milf bionda sembra simpatica e dall'accento sembra della zona

Commenta
Reaction score
645
Franco direi di si non ho chiesto se lo fosse ma l'accento era marcato e se non è bergamasca è moltissimop tempo che vive qui
vedremo di approfondire :smile:

Commenta
Reaction score
80
Ho notato pure io la bionda riccia su una vecchia punto blu scuro..stavo per penbsare ad un ritorno di Hanna invece è una new entry...

Qualcuno conosce la bionda giovane e molto carina (notturna) al distributore Totalerg di Verdellino sulla Francesca dopo la rotatoria del Mercantone Uno sulla sinistra per andare a Zingonia?

Commenta
Reaction score
0
Ciao a tutti! Non conoscevo ancora la zona fino a poco tempo fa ma da quando l'ho scoperta ho un sogno ricorrente in cui vedo spesso una ragazza nella rotonda di Palosco davanti all'hotel ponte Cherio (o qualcosa del genere), sullo spartitraffico a destra andando verso Palazzolo. La ragazza in questione è scura di capelli e ha un fisico da maggiorata ma sodo (come piace a me eheheh), in particolare due cosce e un sedere da favola che non disdegna di mettere in mostra. L'ho intervistata rapidamente una sera e chiede 100 solo albergo. Qualcuno che ha fatto per caso lo stesso sogno e ha testato la donzella sa dirmi com'è?

Commenta
Reaction score
1
Io è da un po' che non la vedo in zona.

Qualcuno invece sa qualcosa della mora che sta al distributore insieme ad Adelina?

Commenta
Reaction score
645
per quanto riguarda la mora del totalerg purtroppo (come sempre) non ricordo il nome ma incontrata quando stazionava alla rotonda della GEWISS direi nella media fisicamente non è male, da vestita sembra magrissima ma è abbastanza morbida alta sul 1,70 senza tacchi
non parla molto ma parla un discreto italiano e solitamente sembra abbastanza impacciata ma in effetti non lo è controlla il tempo che passa ma con maestria cercando di evitare i soliti errori
per quel che riguarda l'atto pratico :)
fa un discreto BBJ poco uso delle mani ed abbastanza profondo si lascia toccare ma senza digitalizzare a fondo mentre quando si a RAI1 è un po freddina e diciamo poco scenica
questo è quanto, non faccio una recensione perchè mi mancano alcuni elementi fondamentali :biggrin:

Commenta
Alto